Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2013, 15:41   #5501
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi ma è uscito il rr11 di albys???

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 16:01   #5502
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Albys RR11

Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Ragazzi ma è uscito il rr11 di albys???
Non ancora su NLSC, ma per voi sì.
Lo trovi qui:
http://www.mediafire.com/download/nv...h+settings.zip
Per le draft class, usa ancora quelle del RR 10.1.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 16:06   #5503
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Albys finalmente sono riuscito a giocare come volevo.
Ti faccio nuovamente i complimenti, perchè il lavoro uscito è veramente eccezionale. Sembra tutto un altro gioco.
Grazie.
In effetti , dopo mesi di patching, del 2k13 originale non è rimasto nulla.
E la gameplay è completamente cambiata, le aprite sono davvero belle, la cpu è tosta.
E' anche per quello che faccio fatica a passare al 2k14, qui è tutto così preciso e funzionale.... giocatori, squadre, schemi, movenze, scarpe, accessori, colori, etc...
Ce la farò, ovviamente, prima o poi a passare al 2K124; ma il 2K13 col RR11 è un gioiellino.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 28-12-2013, 16:09   #5504
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non ancora su NLSC, ma per voi sì.
Lo trovi qui:
http://www.mediafire.com/download/nv...h+settings.zip
Per le draft class, usa ancora quelle del RR 10.1.
Grazie albys come sempre...

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 17:05   #5505
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ragazzi ho scaricato i files del gruppo 13 piu il programma per il merge; seguo le istruzioni scritte nel post, seleziono l'unico dile .spl dei 6-7 scaricati che il programma mi trova_clicco su merge em all ma il programma si blocca. cm mai?
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 11:36   #5506
-Lestat-
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Lestat- Guarda i messaggi
Se volessi ricominciare oggi un'associazione da zero, mi dite quali roster+class draft+mod grafiche+global vari dovrei cercare senza leggermi centinaia di pagine di post ?
C'è un link aggiornato ?
Bene, per il roster c'è il nuovo di abyss
Per il resto ? Quali sono i file necessari per installare rr11 ?
-Lestat- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 13:30   #5507
ichabodcrane1799
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ho un problema: Se utilizzo un solo controller, e vado nelle impostazioni controller, quest'ultime rimangono invariate, una volta salvate (tiri/isomotion; icone difensive, chi marcare ecc). Se utilizzo due controller, le impostazioni controller del secondo joypad (le stesse che dicevo prima) sono costretto a modificarle ogni volta che avvio il gioco perchè non si salvano. Come posso risolvere? Spero di essere stato chiaro
ichabodcrane1799 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 21:51   #5508
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Grazie.
E la gameplay è completamente cambiata, le aprite sono davvero belle, la cpu è tosta.
E' anche per quello che faccio fatica a passare al 2k14, qui è tutto così preciso e funzionale.... giocatori, squadre, schemi, movenze, scarpe, accessori, colori, etc...
Ce la farò, ovviamente, prima o poi a passare al 2K124; ma il 2K13 col RR11 è un gioiellino.
ciao Alby
quest'anno sono riuscito a giocare poco al 2k13, e il 2k14 è ancora in fasce.

Ora ho un bel pò di tempo per giocare e vorrei provare il 2k13, con l'RR 11

Parto da zero, non ho ancora il gioco installato, e per il momento mi vorrei occupare di settare al top tutto per il gameplay, e solo successivamente passare alla grafica, cosa mi tocca fare?
Installare il gioco
scaricarmi i roster RR11
utilizzare i 10.1 per i draft
e le sliders? quali scegliere? ci sono in prima pagina?

devo fare altro ? ripeto parlo solo di gameplay

grazie ancora

ps:
ma cosa sono i global?

edit:
forse devo solo seguire passo passo quanto indicato nel link di perico?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5330

Ultima modifica di frankjr1 : 29-12-2013 alle 22:25.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 00:37   #5509
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, esatto.
Per la gameplay, bastano il RR11, dove ci sono anche gli sliders, e le draft class che sono nel RR 10.1 (e la SweetFx, importantissima per la grafica)
Poi, per avere tutto ok, installi tutti i pack di files caricati da Andrea Perico, nell'ordine.
Vedrai che alla fine avrai trasformato il gioco, e avrai un giocone..

Il file global è un file che contiene alcuni dettagli grafici degli accessori e del giocatore (pelle, sudore) e la lighting generale del gioco, tranquillo che la versione migliore è dentro uno dei pack.
Old 30-12-2013, 07:46   #5510
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Quote:
Sì, esatto.
Per la gameplay, bastano il RR11, dove ci sono anche gli sliders, e le draft class che sono nel RR 10.1 (e la SweetFx, importantissima per la grafica)
Poi, per avere tutto ok, installi tutti i pack di files caricati da Andrea Perico, nell'ordine.
Vedrai che alla fine avrai trasformato il gioco, e avrai un giocone..

Il file global è un file che contiene alcuni dettagli grafici degli accessori e del giocatore (pelle, sudore) e la lighting generale del gioco, tranquillo che la versione migliore è dentro uno dei pack.
slurp.... grazie INFINITE... mi cimento con l'installazione di tutto poi ti faccio sapere che sono iper critico, nel bene chiaramente

sto provando il link di perico, mi sono fatto un account a mediafire, ma dice che devo attendere il permesso dell'owner del link.... è tutto ok?

oppure mi perdo qualche passaggio?

chiede l'autorizzazione solo per il punto 0 della guida di perico

00 - NBA2K13 - eseguibile.zip
http://www.mediafire.com/download/m4...eseguibile.zip
contiene i file da sovrascrivere nella cartella principale del gioco ... per chi ne avesse bisogno

"solo perchi ne avesse bisogno" è uno step facoltativo il punto 0?

cmq gli altri vanno tutti e li sto scaricando

Ultima modifica di frankjr1 : 30-12-2013 alle 08:19.
Old 30-12-2013, 13:17   #5511
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quello non ti serve.
Old 30-12-2013, 13:56   #5512
THX 1138
Member

L'Avatar di THX 1138

Iscritto dal: Oct 2012
Grazie di cuore albys, faccio veramente fatica a passare al 2k14 perchè la versione definitiva del tuo roster/slider più pacchetti grafici vari è veramente qualcosa di eccezionale, raramente ho visto una giocabilità ed una IA così precisa in un gioco sportivo, di nuovo complimenti attendendo i vostri/tuoi futuri lavori sul 14 mi reinizio con estremo gusto una nuova asso.
THX 1138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 16:38   #5513
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Quote:
Originariamente inviato da THX 1138 Guarda i messaggi
Grazie di cuore albys, faccio veramente fatica a passare al 2k14 perchè la versione definitiva del tuo roster/slider più pacchetti grafici vari è veramente qualcosa di eccezionale, raramente ho visto una giocabilità ed una IA così precisa in un gioco sportivo, di nuovo complimenti attendendo i vostri/tuoi futuri lavori sul 14 mi reinizio con estremo gusto una nuova asso.
assolutamente d'accordo!!!!!!!

ho appena installato tutti i pacchetti come indicazioni di perico......

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!
CAPOLAVORO DI GAMEPLAY , grandissimo lavoro Albys, e grandissimo lavoro di tutti voi, un grazie infinito

domanda:
ma le magliette che si vedono girare quest'anno , non le canotte per intenderci ma quelle stile calciatori, ci sono????

altra domanda:
ma gli allenamenti durante la asso qualcuno di voi li fa? gli allenamenti infrasettimanali per far migliorare la squadra, sono importanti?

cmq spettacolo sto troppo preso ahahahahhaha
Old 30-12-2013, 18:27   #5514
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Grazie.
Non mi crederai ma io sono ancora all'attivo con il 2k12 e tua ultima patch.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 20:33   #5515
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
E fai bene.
Sì, l'RR11 per 2k13 lo considero il mio capolavoro, e unito a tutte le patch grafiche fa veramente gran colpo.

Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
assolutamente d'accordo!!!!!!!

ho appena installato tutti i pacchetti come indicazioni di perico......

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!
CAPOLAVORO DI GAMEPLAY , grandissimo lavoro Albys, e grandissimo lavoro di tutti voi, un grazie infinito

domanda:
ma le magliette che si vedono girare quest'anno , non le canotte per intenderci ma quelle stile calciatori, ci sono????

altra domanda:
ma gli allenamenti durante la asso qualcuno di voi li fa? gli allenamenti infrasettimanali per far migliorare la squadra, sono importanti?
cmq spettacolo sto troppo preso ahahahahhaha

Sì, gli infrasettimanali a volte li faccio, quando però non ci sono troppe gare di fila. Danno un piccolo boost in più, io li uso soprattutto per la difesa. Fanno leggeramente stancare di più i giocatori.
Le maglie con la manica ci sono nel 2k14, probabilmente funzionano anche nel nel 2k13 ma si dovrebbe sacrificare una maglia presente e dare al file della maglia nuova lo stesso nome di quello che va a sostituire.

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Non mi crederai ma io sono ancora all'attivo con il 2k12 e tua ultima patch.

Davvero?
E come mai?
E usi anche il 2k13, giusto?
Old 31-12-2013, 13:28   #5516
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:

Davvero?
E come mai?
E usi anche il 2k13, giusto?
Se entri nel mio profilo steam ho giusto postato alcuni screen questa notte del tuo lavoro riguardo il 2k12: stò facendo una asso con Chicago.

Il motivo? Io adoro il 12 e per il 13 c'è tempo anche se di suo l'ho già consumato.
Old 01-01-2014, 18:33   #5517
THX 1138
Member

L'Avatar di THX 1138

Iscritto dal: Oct 2012
Ho iniziato un' associazione con Phila, c'è un piccolo problema con H. Thompson, braccia bianche e senza testa , PS sto facendo tanking per prendere Wiggins
THX 1138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 19:30   #5518
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

albys, ma questi set di roster e slider possono essere utilizzati anche con un player in lock?

tipo io preferisco avere il play in lock ed il resto della squadra governata dalla cpu.

poi altro dubbio, vanno eseguiti gli schemi oppure attraverso i settaggi fatti nei roster ogni player si muove piu o meno come nella realtà e quindi ogni squadra ha il suo gioco tipico anche senza usare gli schemi???

poi è vera la storia che la versione console degli nba 2k, è piu fluida a livello di gameplay rispetto quella pc?

Ultima modifica di frankjr1 : 02-01-2014 alle 22:58.
Old 04-01-2014, 20:46   #5519
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
poi è vera la storia che la versione console degli nba 2k, è piu fluida a livello di gameplay rispetto quella pc?
Fluida in quale senso? Meno pesante da "muovere"? O altro?
Old 04-01-2014, 22:21   #5520
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Ho iniziato un' associazione con Phila, c'è un piccolo problema con H. Thompson, braccia bianche e senza testa , PS sto facendo tanking per prendere Wiggins
Ecco la faccia di Hollis Thompson.
http://www.mediafire.com/download/ms...Albys+RR11.zip

Non tankare troppo, eh!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian