Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2011, 17:44   #5421
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
torno a giocarci dopo un mesetto, faccio 2 partite contro 2 D1

si disconnettono e non perdono la partita

basta non ci gioco piu
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 19:02   #5422
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Terremoto in Giappone: Seabass e tutto il Team di PES sta bene a dispetto delle leggende metropolitane (12/03/2011)

Purtroppo anche in avvenimenti così drammatici quali il devastante terremoto avvenuto in Giappone non mancano buontemponi di pessimo gusto che fanno battute assolutamente fuori luogo oppure chi ama far circolare leggende metropolitane che con l'ausilio di Internet cominciano a circolare a velocità vorticosa.

Nonostante quanto scritto nella fan page ufficiale su Facebook di PES e che abbiamo ripreso in questo post, qualcuno ha fatto circolare la voce che il capo del team PES; Shingo "Seabass" Takatsuka fosse scomparso o morto. Confermiamo nuovamente che Seabass, tutto il Team PES e lo staff Konami sta bene.

Approfittiamo anche in questo caso per esprimere tutto il nostro cordoglio e la nostra vicinanza al popolo giapponese che in queste ore sta anche vivendo l'angoscia del pericolo nucleare con già alcuni contaminati.

FONTE: http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=5280
Old 13-03-2011, 11:03   #5423
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi

basta non ci gioco piu
Strano, a me non sta capitando più
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 11:27   #5424
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Terremoto in Giappone: Seabass e tutto il Team di PES sta bene a dispetto delle leggende metropolitane (12/03/2011)
Certo che la mamma dei BIMBIMINKIA è sempre incinta.....

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
beato te.......

Ultima modifica di Anthony77 : 13-03-2011 alle 11:31.
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 11:40   #5425
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi

Purtroppo anche in avvenimenti così drammatici quali il devastante terremoto avvenuto in Giappone non mancano buontemponi di pessimo gusto che fanno battute assolutamente fuori luogo oppure chi ama far circolare leggende metropolitane che con l'ausilio di Internet cominciano a circolare a velocità vorticosa.

Nonostante quanto scritto nella fan page ufficiale su Facebook di PES e che abbiamo ripreso in questo post, qualcuno ha fatto circolare la voce che il capo del team PES; Shingo "Seabass" Takatsuka fosse scomparso o morto. Confermiamo nuovamente che Seabass, tutto il Team PES e lo staff Konami sta bene.

Approfittiamo anche in questo caso per esprimere tutto il nostro cordoglio e la nostra vicinanza al popolo giapponese che in queste ore sta anche vivendo l'angoscia del pericolo nucleare con già alcuni contaminati.

FONTE: http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=5280
fa piacere sentire buone notizie , speriamo che ai nostri
3000 circa compaesani vada lo stesso bene .
Old 13-03-2011, 21:53   #5426
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi

basta non ci gioco piu
Quote:
La mia esperienza recente:

sono stato in D1 con pallone gonfissimo per più di un mese, avrò beccato giusto un paio di cheater che quittavano senza perdere. In seguito a dei problemi miei di connessione, ho iniziato a perdere partite per 3-0 a tavolino e mi sono presto ritrovato con il pallone sgonfio... è stato l'inizio di un tunnel dal quale sto uscendo lentamente. Tutto d'un tratto ho iniziato ad incontrare solo gente con pallone sgonfio e senza divsione, il numero dei cheater/quitter è aumentato notevolmente..il bello che in questa situazione è un impresa rigonfiare il pallone, in quanto se il cheater quitta senza perdere, la partita viene annullata come se fosse un problema di connessione PER ENTRAMBI (quindi il pallone viene sgonfiato ad entrambi).
Conclusioni: se si riesce a mantenere il pallone gonfio allora le possibilità di incontrare i cheater sono molto basse, viceversa diventa un inferno...
La scelta da parte di Konami di relegare i cheaters in un angolo e farli incontrare fra di loro può sembrare una scelta ragionevole, però come nel mio caso, di sicuro ci va di mezzo anche gente "onesta" che ha sgonfiato il pallone per motivi che vanno oltre il semplice QUIT DA ROSIK o tentativo di cheat. Tra l'altro numerose partite che ho perso a tavolino, per la disconnessione della mia adsl, le stavo vincendo..ci vuole tanto a mettere un "filtro" dove il gioco possa capire che se sto vincendo non ho nessun motivo per quittare?
Mah... speriamo in futuro che si prendano i giusti accorgimenti, perchè sinceramente la questione del cheating on line rimane il tallone d'achille del più bel gioco di calcio in circolazione.

Vi faccio 3 nomi di cheaters/quitters:

Pino : italiano, usa il Barca;

Elpipichi: spagnolo, Real Madrid, media gol 2.9 fatti, 0.50 subiti rating oltre 680, percentuale vittore 80%... Credetemi, uno scarsone immane, dopo 20 minuti era in 9 uomini e sotto di 2 gol, quittato senza perdere

Cimbomer: turco, Inter, come sopra media gol e vittorie improbabili, quitter senza perdere punti.

Buona caccia di cheaters a tutti (vi auguro di incontrarne il meno possibile )
Old 14-03-2011, 00:07   #5427
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

cimbomber lo becco spesso.....

sto preparando un replay.....lo voglio sulla compertina della Panini del prossimo anno....
Old 14-03-2011, 00:10   #5428
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
cimbomber lo becco spesso.....

sto preparando un replay.....lo voglio sulla compertina della Panini del prossimo anno....
Io lo vorrei fra le mani invece.....e l' unica copertina sarebbe la foto sulla lapide!Gentaglia disonesta...,non c'è altro da dire
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 08:27   #5429
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
Certo che la mamma dei BIMBIMINKIA è sempre incinta.....

beato te.......
Mi correggo, beccato un quitter che non perde punti, vincevo 4-1 si sconnette e non perde punti, lo segnalo:

bestpesplayer - italiano - usa l'udinese circa 600 punti
Old 14-03-2011, 09:10   #5430
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Pensate che nel Ranking della Pes3 il primo, di cui mi sfugge il nome, mi sembra abbia 900 e passa punti con 208 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 12:22   #5431
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

ahhhhh come tira Marchisioooo........

http://www.youtube.com/watch?v=at7yXdAxuYQ
Old 14-03-2011, 12:40   #5432
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Konami ha annunciato che l'aggiornamento di pes 2011 sarà scaricabile il 15 Marzo alle ore 10:00
e saranno aggiornate tutte le rose,
saranno aggiunti alcuni scarpini e saranno aggiornate anche le statistiche di alcuni giocatori.
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 15:38   #5433
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
Konami ha annunciato che l'aggiornamento di pes 2011 sarà scaricabile il 15 Marzo alle ore 10:00
saranno aggiunti alcuni scarpini e saranno aggiornate anche le statistiche di alcuni giocatori.
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 16:21   #5434
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

altro lagger di m.......
Marcus1910, brasiliano indovinate un pò con che squadra "gioca"....
son andato sempre in vantaggio.... e al 85° lagga da morire e per me è impossibile giocare ed infatti pareggia....almeno non ha quittato ed è finita 3-3....
Old 14-03-2011, 17:33   #5435
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Una patch che risolva il problema dei quitters no è?
Questa è l'ultima volta compro PES nei primi giorni di uscita, anzi...
Old 14-03-2011, 22:24   #5436
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Fianalmente direi..... ,meglio tardi che mai!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 00:33   #5437
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
aiuto...cavolo ho fatto una ca..ta.
ieri ho formattato il pc. oggi ho installato pes ma mi va a scatti.siccome mi sn dimenticato di segnarmi a cosa dare la spunta mi potete aiutare?(premetto che nn ho mai e poi mai avuto problemi di scatti solo che proprio nn mi ricordo)
cosa devo spuntare nel pannello di controllo nvidia nella sezione sincronizzazione verticale( forza attivata, disattivata o usa l'imp. dell'applicazione)?
mentre nel pannello setting di pes ?(attiva frame skipping, attesa di vsync e disabilita video).
grazie
p.s ho fatto ricerca ma non trovo niente, anzi ho trovato molto a riguardo ma nn capisco e nn mi ricordo dove devo spuntare si e dove no

Ultima modifica di kimgmate : 15-03-2011 alle 00:38.
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 10:28   #5438
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da pacovalencia Guarda i messaggi
Una patch che risolva il problema dei quitters no è?
Questa è l'ultima volta compro PES nei primi giorni di uscita, anzi...
In verità l'ultima patch ha fatto molto in materia, nel senso che i quitters che non perdono punti ora si contano sulle dita di una mano ed è già un progresso

Se poi vogliamo solo criticare...
Old 15-03-2011, 11:48   #5439
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

pacchetto scaricato......mamma miaaaaaaa QUAGLIAMATRI!!!!!!!!!! mamma miaaaaaa............

CHE ESORDIO!!!!!! PRIMA PARTITA PRIMA FUCILATA!!!!
TA-TA-TA-TA-TA-TA MATRIIIIIII

http://www.youtube.com/watch?v=-1grBawzzTE

Ultima modifica di Anthony77 : 15-03-2011 alle 12:15.
Old 15-03-2011, 12:56   #5440
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
In verità l'ultima patch ha fatto molto in materia, nel senso che i quitters che non perdono punti ora si contano sulle dita di una mano ed è già un progresso

Se poi vogliamo solo criticare...
Non è che voglio solo criticare, il fatto è che non capisco perchè FIFA non ha di questi problemi, mentre noi siamo ancora all'età della pietra, infestati di bimbominkia che quittano e ti prendono pure per i fondelli.
C'è qualche algoritmo che ci manca, qualche formula magica ai programmatori di PES sconosciuta per ovviare a questo problema??
Sono inkavolato, perchè tutti gli anni pago PES al day one, fior fiore di quattrini, e mi ritrovo sempre in balia dei quitters!!!
Se poi 72€ per non poter giocare online, non sono un motivo per criticare, significa che sono solo io un poveraccio...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP