Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2012, 14:08   #5381
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
mah... sarà, ma se vai nei server che hanno pbbans o gcc è dura che ci trovi i cheater dentro, ma molto dura! e se io fossi un cheater ovvio che andrei in un server senza pb prima di entrare in uno con pb.
pb da solo fa poco, ma accoppiato a quei servizi succitati è molto più efficace.
Dura ?

Difficile ?

Forse con i cheat scarsi, ma ti garantisco perchè l'ho subito pure io alcune volte, che a quei furboni che entrano su server pb+gcc ed iniziano ad uccidere tutti stando nello loro base che i suddetti due programmi non gli fanno assolutamente nulla !

Viceversa, se su un server senza pb+gcc cè un controllo non affidato a questi inutili programmi, appena entra il furbone di turno, l'admin, gli taglia le gambine !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 14:12   #5382
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
hey Murphy volevo propio te !
senti volevo un consiglio, sto liberando un po di spazio e mi chiedevo se mi conviene veramente tenere oppure togliere dall'OS B3
fondalmentalmente è un bel gioco e mi piace veramente ma il truchetto linkatato all'altro 3D SU B3 è durato poco nel mio caso molto poco e a questo punto visto che rosiko rosiko ad entrare ed uscire e non gioco mai come dio commanda, pensavo di toglierlo magari fino ad una mega patch
che finalmente risolva tutti sti problemmi che ogno di noi ha
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 14:27   #5383
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
senti volevo un consiglio, sto liberando un po di spazio e mi chiedevo se mi conviene veramente tenere oppure togliere dall'OS B3
fondalmentalmente è un bel gioco e mi piace veramente ma il truchetto linkatato all'altro 3D SU B3 è durato poco nel mio caso molto poco e a questo punto visto che rosiko rosiko ad entrare ed uscire e non gioco mai come dio commanda, pensavo di toglierlo magari fino ad una mega patch

Questo succederà probabilmente quando tutti pagheranno le tasse in base al proprio reddito reale...

Ognuno è libero di credere in ciò che vuole questo è ovvio ma è assolutamente impensabile che la dice vada da ognuno a chiedere cosa cè che non va ed a risolvere tutti i problemi...

Guarda anche crysys2, hanno fatto due/tre patch, poi basta e non è che con queste hanno risolto tutti i problemi di questo gioco !
Old 02-03-2012, 14:35   #5384
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
fai prima ad installare un so a 64bit.

loro lavorano con sistemi con tanta ram quindi di sicuro usano so a 64bit, non penso si preoccupano di chi usa sistemi a 32bit.

poi magari la patch farà miracoli, vedremo.

io per adesso mi diverto, lo uso per "rilassarmi" dopo le cw di TF2!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 14:40   #5385
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
...poi magari la patch farà miracoli, vedremo.
OKAY!
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 15:15   #5386
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dura ?

Difficile ?

Forse con i cheat scarsi, ma ti garantisco perchè l'ho subito pure io alcune volte, che a quei furboni che entrano su server pb+gcc ed iniziano ad uccidere tutti stando nello loro base che i suddetti due programmi non gli fanno assolutamente nulla !

Viceversa, se su un server senza pb+gcc cè un controllo non affidato a questi inutili programmi, appena entra il furbone di turno, l'admin, gli taglia le gambine !
se l'admin è online lo kikka fuori anche da questi server, con la differenza che se è un server col pbban puo' anche mandare un report a pbbans così lo bannano perennemente da tutti i server che usano quel servizio.
Inoltre i ban pbbans/gcc non arrivano subito, se è stato beccato a cittare ci sta che dopo un paio di giorni si ritrova bannato, ma non parlo di ban PB, parlo di ban pbban, quindi si ritrova bannato solo sui server con pbban.

Inoltre sui server senza pb ci vanno tutti quelli che son stati bannati da PB appunto, quindi tutti potenziali cheaters in pratica.
Old 02-03-2012, 15:26   #5387
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
se l'admin è online lo kikka fuori anche da questi server, con la differenza che se è un server col pbban puo' anche mandare un report a pbbans così lo bannano perennemente da tutti i server che usano quel servizio.
Inoltre i ban pbbans/gcc non arrivano subito, se è stato beccato a cittare ci sta che dopo un paio di giorni si ritrova bannato, ma non parlo di ban PB, parlo di ban pbban, quindi si ritrova bannato solo sui server con pbban.

Inoltre sui server senza pb ci vanno tutti quelli che son stati bannati da PB appunto, quindi tutti potenziali cheaters in pratica.
Non è proprio così...

Una differenza sostanziale sta che nei server con pb, l'admin sapendo di usare pb, fa un controllo molto blando, nei server senza, invece il controllo è maggiore.

E non ci vanno solo i reietti da pb(ban)

Io ci vado perchè mi sono rotto che questo programma che ti ripeto che a chi usa cheat non fa nulla, ogni tanto mi cacci fuori dalla partita per i motivi più fantasiosi, specialmente nell'ultimo periodo, gia BF3 è un programma che gira non si sa per quale miracolo, poi ci mettiamo questo che randomicamente mi butta fuori, allora finisce ogni più piccolo divertimento.

Tempo fa pure qualcuno che conta alla dice, aveva consigliato di giocare su server senza pb !
Old 02-03-2012, 16:07   #5388
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

Tempo fa pure qualcuno che conta alla dice, aveva consigliato di giocare su server senza pb !
perchè c'erano dei problemi in quel periodo. non per sempre
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 17:30   #5389
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
qualcuno sa sa e possibile spostare il gioco da dove l'ha installato origin?
Old 02-03-2012, 20:01   #5390
Mastrogeppetto
Senior Member

L'Avatar di Mastrogeppetto

Iscritto dal: May 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
in teoria quando vai su disistalla un programma dovrebbe darti le varie possibilità come disistalla ripara o modifica

fai modifica e scegli la destinazione fammi sapere
Old 02-03-2012, 23:44   #5391
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Iscritto dal: Nov 2011
iscritto!
non se po mai sapè!
Old 03-03-2012, 09:16   #5392
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
si puoi provato personalmente.
Basta che crei la cartella origin games e ci metti dentro la cartella bf3 e va senza problemi.
Puoi avere ad esempio bf3 su c e mass effect 3 su D
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 11:22   #5393
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
si puoi provato personalmente.
Basta che crei la cartella origin games e ci metti dentro la cartella bf3 e va senza problemi.
Puoi avere ad esempio bf3 su c e mass effect 3 su D
io ho provato a spostarlo su un altro hd e mi chiede di installarlo di nuovo, ora ho risolto rimettendo tutto com'era ma puoi spiegarmi meglio come devo fare? ho una ssd da 64GB con windows 7 installato e installandoci anche bf3 mi rimangono 10GB liberi
Old 03-03-2012, 11:58   #5394
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere con l'ultimo aggiornamento di origin....
Praticamente sul mio secondo pc ho aggiornato all'ultima versione (quella uscita la sett scorsa): ho scaricato la versione nuova, installato e dopo dovrebbe partire l'aggiornamento vero e proprio ma mi da un errore inverosimile:
IMPOSSIBILE CONNETTERSI, è necessaria una connessione a internet per aggiornare origin.

Il pc è collegato a internet e funzia normalmente, ho disattivato firewall e tutto ma il problema me lo fa solo su quel compurer... il mio principale e un notebook fanno l'aggiornamento tranquillamente e funziona alla perfezione!
Per togliermi lo scrupolo ho anche formattato ma il problema persiste!

Qualcuno ha qualche idea?
grazie ciao
Old 03-03-2012, 18:24   #5395
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere con l'ultimo aggiornamento di origin....
Praticamente sul mio secondo pc ho aggiornato all'ultima versione (quella uscita la sett scorsa): ho scaricato la versione nuova, installato e dopo dovrebbe partire l'aggiornamento vero e proprio ma mi da un errore inverosimile:
IMPOSSIBILE CONNETTERSI, è necessaria una connessione a internet per aggiornare origin.

Il pc è collegato a internet e funzia normalmente, ho disattivato firewall e tutto ma il problema me lo fa solo su quel compurer... il mio principale e un notebook fanno l'aggiornamento tranquillamente e funziona alla perfezione!
Per togliermi lo scrupolo ho anche formattato ma il problema persiste!

Qualcuno ha qualche idea?
grazie ciao

prova cosi

Here's how I fixed it:
1) Disable IPv6. Someone already suggested this but it's not a full fix for all situations.
2) Disable NCSI by using these directions: Windows 7 Network Awareness: How Windows knows it has an internet connection - Super User Blog Windows 7 is actually doing a reverse DNS lookup and retrieving a text file to see if your network is working. It only performs these actions at a few times (first user to log in after turning on the computer, for example) and if it fails then it doesn't try again. Don't worry about setting up your own NCSI server, you can just leave it disabled. Windows won't be able to tell you when your internet stops working, but it'll be pretty obvious when ping/browsers/voip and everything else stops working so I think you'll be able to make due.
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 19:34   #5396
sec_death
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
raga mi si freeza il gioco dopo qualche secondo e non capisco come mai... mi sto arrabbiando ... premetto che l'ho appena comprato, e gioco solo in multi
qualcuno ha avuto questo problema?
Old 03-03-2012, 19:34   #5397
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Quote:
Originariamente inviato da sec_death Guarda i messaggi
raga mi si freeza il gioco dopo qualche secondo e non capisco come mai... mi sto arrabbiando ... premetto che l'ho appena comprato, e gioco solo in multi
qualcuno ha avuto questo problema?
che computer hai?
Old 03-03-2012, 19:51   #5398
sec_death
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
mi crasha anche in singolo ma mentre che normalmente mi crasha dopo 5secondi in multi in singolo resiste molto di più ho giocato 10 minuti per provare..., ho un phenom x6 e una ati 5850 2gb le impostazioni sono tutto su ultra a 1280 x 1024 tranne l'msa

catalyst version 11.12
tutto default

..boh dai su raga risolvetemi sta cosa!!! non scatta manco un pò ma si frezza direttamente non so che caz fare

edit:: stessa cosa con i nuovi catalyst 12.1

Ultima modifica di sec_death : 03-03-2012 alle 21:32.
sec_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 20:26   #5399
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
mi crasha anche in singolo ma mentre che normalmente mi crasha dopo 5secondi in multi in singolo resiste molto di più ho giocato 10 minuti per provare..., ho un phenom x6 e una ati 5850 2gb le impostazioni sono tutto su ultra a 1280 x 1024 tranne l'msa

catalyst version 11.12
prova ad abbassare i settaggi video. Prova high, medium e vedi come va. Aspetta anche i commenti degli altri
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 23:00   #5400
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

catalyst version 11.12
tutto default

..boh dai su raga risolvetemi sta cosa!!! non scatta manco un pò ma si frezza direttamente non so che caz fare

edit:: stessa cosa con i nuovi catalyst 12.1
Usi una scheda audio integrata Realtek High definition Audio? lo stesso problema lo dava anche con BBC2 su alcune configuarazioni.
Prova ad aggiornare i driver audio oppure prova ad usare una cuffia USB.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian