Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2013, 14:52   #5381
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
il problema dell'anime sono i filler, io vado a blocchi, non guardo l'anime per mesi, poi in un paio di settimane mi riporto in pari (filler ESCLUSI assolutamente).
meglio così, per carità, non so se ricordate che all'inizio dello shippuuden hanno tentato l'1:1... 1 cap manga = 1 ep anime... non passavano più
Old 25-10-2013, 14:54   #5382
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Per quanto riguarda le meccaniche di combattimento è ovvio che le scene animate rendano meglio, ma io mi riferivo alla qualità generale dell'anime, che è mediamente scadente. Oltre ad essere infestato da filler grotteschi o inutili moltissime puntate sono farcite di scene extra e flashback non necessari buttati solo per diluire il tutto. Poi ogni tanto nel mare di cacca spunta fuori un mini arco trasposto bene, anche come ritmo, o qualche episodio con animazioni fuori dal comune (tipo quello in cui appare Madara).
Pero considerando l'opera complessivamente secondo me non ci siamo proprio.

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
meglio così, per carità, non so se ricordate che all'inizio dello shippuuden hanno tentato l'1:1... 1 cap manga = 1 ep anime... non passavano più
Concordo, questo è proprio il problema che affligge l'anime di One Piece ultimamente. Non so chi lo segua, ma nell'ultima saga ci sono DECINE di episodi dove si vedono per metà del tempo personaggi correre da una meta all'altra. E' peggio di Holly e Benji .

Ultima modifica di J.C. : 25-10-2013 alle 14:58.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 08:48   #5383
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
comincia a vedersi un cambiamento.
Cap Out!
Old 29-10-2013, 11:08   #5384
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Mi è piaciuto :,)
/Desktop LG 50PQ3000 Intel i5 750, 8GB, AMD HD5770 | Acer P223W, AMD 1090T, 16gb, AMD HD6870OC Crossfire /LanPC LG WS771B, Intel e6400, 2gb, NVIDIA 8800GT | Acer AL1916W Intel e6300, 2gb, NVIDIA 8800GT /Notebook acer 5930g Intel T5800, 4gb, NVIDIA 9600mGT /Smartphone Galaxy Core Duos Rooted | Acer F900 WM6.1topogigi /PSP Fat 6.60ME-1.8
* Two Worlds II ha smesso di funzionare : Per ati Driver video AMD 10.9 risolve il problema.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 11:28   #5385
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da argent88 Guarda i messaggi
Mi è piaciuto :,)
Quoto.
Il punto di forza del manga è che anche i nemici, per quanto sgravi, rimangano in fondo umani. Direi che questo era un passaggio quasi d'obbligo, visto il tempo speso nel confronto tra Naruto e Obito. Ora voglio vedere che succede... è probabile un ripensamento di Obito, con sua successiva morte per intervento di Madara, ma non mi spiacerebbe se decidesse che ormai si è spinto troppo lontano per fermarsi.
Old 29-10-2013, 11:51   #5386
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Quoto.
Il punto di forza del manga è che anche i nemici, per quanto sgravi, rimangano in fondo umani. Direi che questo era un passaggio quasi d'obbligo, visto il tempo speso nel confronto tra Naruto e Obito. Ora voglio vedere che succede... è probabile un ripensamento di Obito, con sua successiva morte per intervento di Madara, ma non mi spiacerebbe se decidesse che ormai si è spinto troppo lontano per fermarsi.
amamosenojutsu
obito- Hai ragione naruto ho sbagliato tutto, mi pento e ti aiuterò
naruto- bravo questa si che una scelta ****!
madara- non te lo permetterò, muori! <morte di obito>
naruto- come hai osato farlo, per il mio credo ninja ora ti sconfiggerò! Hai osato metterti contro fairy tales >_> ahhaaha
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 12:08   #5387
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
amamosenojutsu
obito- Hai ragione naruto ho sbagliato tutto, mi pento e ti aiuterò
naruto- bravo questa si che una scelta ****!
madara- non te lo permetterò, muori! <morte di obito>
naruto- come hai osato farlo, per il mio credo ninja ora ti sconfiggerò! Hai osato metterti contro fairy tales >_> ahhaaha
Dai, questo cap ci sta per come hanno caratterizzato il personaggio.
E' decisamente meno banale del chiacchiericcio stereotipato che i due personaggi si scambiavano nel corso dello scontro: mostra ancora una volta la maturità di Naruto e distrugge la maschera dietro cui Obito si nascondeva per giustificare le sue azioni.
Molto meglio dello sfoggio di tecniche buttate lì per far scena.
Old 29-10-2013, 15:12   #5388
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Finalmente un bellissimo capitolo!
Non credo che Obito si convincerà, ormai è andato troppo oltre, ma ho apprezzato molto il fatto che Naruto cerchi di risolvere i problemi prima di tutto discutendo e non passando subito alle maniere forti.
Old 29-10-2013, 16:49   #5389
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Finalmente un bellissimo capitolo!
Non credo che Obito si convincerà, ormai è andato troppo oltre, ma ho apprezzato molto il fatto che Naruto cerchi di risolvere i problemi prima di tutto discutendo e non passando subito alle maniere forti.
è quello che inizialmente distingueva il nuovo naruto post pain, apprezzato dal raikage e dai suoi uomini , che giustamente kishimoto ha deciso di non sfruttare visto che un bel pò ha scelto la via della forza
Old 29-10-2013, 17:11   #5390
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
...

unico manga da 650 capitoli di "picchiaduro", tattiche e tecniche che non ha mai avuto un vero villain ... mah
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 20:03   #5391
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da banaz Guarda i messaggi
...

unico manga da 650 capitoli di "picchiaduro", tattiche e tecniche che non ha mai avuto un vero villain ... mah
L'aveva.
Orochimaru.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 20:17   #5392
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
si che adesso guarda caso anche lui aiuta tutti ... ovvio lamentarsi e lagnarsi cosi non serve a nulla ma tant'è :P
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 21:04   #5393
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da banaz Guarda i messaggi
si che adesso guarda caso anche lui aiuta tutti ... ovvio lamentarsi e lagnarsi cosi non serve a nulla ma tant'è :P
Hai scritto mai avuto, ho risposto aveva
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 21:24   #5394
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Dai, su!

Anche Pain è stato un signor Villain.

Tranne l'ultimo suo respiro...
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 08:21   #5395
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Bhe per ora rimane Madara come cattivo puro, ma è nella natura del fumetto che i grandi cattivi\rivali non siano tali ma spinti dalle circostanze e dalle guerre passate che hanno creato dolore, odio e spinto i ninja a vendicarsi. E' dal primo capitolo praticamente che se ne parla

Poi ci son stati un manipolo di cattivi puri e semplici, Kakuzo che pensava solo ai soldi, il fanatico religioso Hidan, Orociok (che spero in cuor mio si sia messo insieme all'alleanza per trarne vantaggio, in fin dei conti nemmeno lui vuol finir sotto la mega tecnica illusoria). Ma è vero nel corso del manga veniva sempre mostrato il lato umano dei cattivi che li spingeva a tali azioni, ed era pure una delle caratteristiche che mi piaceva di più. Per quello adoravo Zabuza, voleva uccidere il Team 7 solo perché era la sua missione null'altro

L'unico grande problema è che Obito lo fa per la morte di una sua fiamma da teenager però dopo, più o meno, l'ha giustificata un po' meglio la motivazione quindi son abbastanza soddisfatto

Però ora voglio un flashback che faccia vedere quando vendono impiantati i rinnegan a Nagato e che spieghi le intenzioni originali di Madara per averli impiantati in lui e non in Obito
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 10:36   #5396
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Bhe per ora rimane Madara come cattivo puro, ma è nella natura del fumetto che i grandi cattivi\rivali non siano tali ma spinti dalle circostanze e dalle guerre passate che hanno creato dolore, odio e spinto i ninja a vendicarsi. E' dal primo capitolo praticamente che se ne parla

Poi ci son stati un manipolo di cattivi puri e semplici, Kakuzo che pensava solo ai soldi, il fanatico religioso Hidan, Orociok (che spero in cuor mio si sia messo insieme all'alleanza per trarne vantaggio, in fin dei conti nemmeno lui vuol finir sotto la mega tecnica illusoria). Ma è vero nel corso del manga veniva sempre mostrato il lato umano dei cattivi che li spingeva a tali azioni, ed era pure una delle caratteristiche che mi piaceva di più. Per quello adoravo Zabuza, voleva uccidere il Team 7 solo perché era la sua missione null'altro

L'unico grande problema è che Obito lo fa per la morte di una sua fiamma da teenager però dopo, più o meno, l'ha giustificata un po' meglio la motivazione quindi son abbastanza soddisfatto

Però ora voglio un flashback che faccia vedere quando vendono impiantati i rinnegan a Nagato e che spieghi le intenzioni originali di Madara per averli impiantati in lui e non in Obito
ora vuoi troppo. Spera solo che finisca velocemente e basta >_>
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 11:41   #5397
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:

speranza vana, accontentati di un capitolo con un minimo di logica in mezzo a un intera guerra in cui di logico c'è ben poco
Old 30-10-2013, 14:02   #5398
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Lo so ma è una di quelle cosa che voglio sapere da parecchio ormai e ci tenevo come la fine del povero Yamato, ed anche la fine di Anko (almeno che non mi sia scordato io se l'han fatta vedere dopo la sua cattura e Kabuto che le rubava il chakra)
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 14:20   #5399
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Lo so ma è una di quelle cosa che voglio sapere da parecchio ormai e ci tenevo come la fine del povero Yamato, ed anche la fine di Anko (almeno che non mi sia scordato io se l'han fatta vedere dopo la sua cattura e Kabuto che le rubava il chakra)
se non sbaglio l' ultima comparsa e' stata nella resurrezione di orociok
Old 30-10-2013, 14:54   #5400
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Madara aveva già trapiantato i suoi occhi a Nagato PRIMA che arrivasse Obito. Inizialmente aveva predisposto il suo piano in modo che gli Zetsu svolgessero la funzione di intermediazione che poi ha coperto Obito; quest'ultimo è stato integrato solo in seguito. Evidentemente non ha ritenuto necessario far eseguire un altro trapianto, visto che Nagato, orfano di guerra uzumaki e figlio della politica dei villaggi voluta da Hashirama, era la pedina perfetta. Tra l'altro chi esegue quella tecnica di resurrezione muore: nell'ottica del suprematista clanista Madara meglio uno sfigato di linea senju che un uchiha, no ?
O magari non si è fidato completamente, d'altronde Obito crescendo ha capito che poteva portare a termine il piano senza coinvolgere Madara...

Chissene di Yamato, è bloccato in quell'albero fabbrica zetsu e la tossina iniettata da Kabuto non gli permette di reagire. Perchè dovrebbero mostrarlo? Idem Anko...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian