|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
il problema dell'anime sono i filler, io vado a blocchi, non guardo l'anime per mesi, poi in un paio di settimane mi riporto in pari (filler ESCLUSI assolutamente).
meglio così, per carità, non so se ricordate che all'inizio dello shippuuden hanno tentato l'1:1... 1 cap manga = 1 ep anime... non passavano più
|
|
|
|
#5382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per quanto riguarda le meccaniche di combattimento è ovvio che le scene animate rendano meglio, ma io mi riferivo alla qualità generale dell'anime, che è mediamente scadente. Oltre ad essere infestato da filler grotteschi o inutili moltissime puntate sono farcite di scene extra e flashback non necessari buttati solo per diluire il tutto. Poi ogni tanto nel mare di cacca spunta fuori un mini arco trasposto bene, anche come ritmo, o qualche episodio con animazioni fuori dal comune (tipo quello in cui appare Madara).
Pero considerando l'opera complessivamente secondo me non ci siamo proprio. Quote:
.
Ultima modifica di J.C. : 25-10-2013 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#5383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
comincia a vedersi un cambiamento.
Cap Out!
|
|
|
#5384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Mi è piaciuto :,)
|
|
|
#5385 |
|
Senior Member
|
Quoto.
Il punto di forza del manga è che anche i nemici, per quanto sgravi, rimangano in fondo umani. Direi che questo era un passaggio quasi d'obbligo, visto il tempo speso nel confronto tra Naruto e Obito. Ora voglio vedere che succede... è probabile un ripensamento di Obito, con sua successiva morte per intervento di Madara, ma non mi spiacerebbe se decidesse che ormai si è spinto troppo lontano per fermarsi. |
|
|
|
|
|
#5386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
obito- Hai ragione naruto ho sbagliato tutto, mi pento e ti aiuterò naruto- bravo questa si che una scelta ****! madara- non te lo permetterò, muori! <morte di obito> naruto- come hai osato farlo, per il mio credo ninja ora ti sconfiggerò! Hai osato metterti contro fairy tales >_> ahhaaha |
|
|
|
|
|
|
#5387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' decisamente meno banale del chiacchiericcio stereotipato che i due personaggi si scambiavano nel corso dello scontro: mostra ancora una volta la maturità di Naruto e distrugge la maschera dietro cui Obito si nascondeva per giustificare le sue azioni. Molto meglio dello sfoggio di tecniche buttate lì per far scena. |
|
|
|
|
|
|
#5388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Finalmente un bellissimo capitolo!
Non credo che Obito si convincerà, ormai è andato troppo oltre, ma ho apprezzato molto il fatto che Naruto cerchi di risolvere i problemi prima di tutto discutendo e non passando subito alle maniere forti.
|
|
|
#5389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#5390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
...
unico manga da 650 capitoli di "picchiaduro", tattiche e tecniche che non ha mai avuto un vero villain ... mah |
|
|
|
|
|
#5391 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Orochimaru.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
|
|
|
|
|
#5392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si che adesso guarda caso anche lui aiuta tutti ... ovvio lamentarsi e lagnarsi cosi non serve a nulla ma tant'è :P
|
|
|
|
|
|
#5393 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
|
|
|
|
|
#5394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dai, su!
Anche Pain è stato un signor Villain. Tranne l'ultimo suo respiro...
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Bhe per ora rimane Madara come cattivo puro, ma è nella natura del fumetto che i grandi cattivi\rivali non siano tali ma spinti dalle circostanze e dalle guerre passate che hanno creato dolore, odio e spinto i ninja a vendicarsi. E' dal primo capitolo praticamente che se ne parla
![]() Poi ci son stati un manipolo di cattivi puri e semplici, Kakuzo che pensava solo ai soldi, il fanatico religioso Hidan, Orociok (che spero in cuor mio si sia messo insieme all'alleanza per trarne vantaggio, in fin dei conti nemmeno lui vuol finir sotto la mega tecnica illusoria). Ma è vero nel corso del manga veniva sempre mostrato il lato umano dei cattivi che li spingeva a tali azioni, ed era pure una delle caratteristiche che mi piaceva di più. Per quello adoravo Zabuza, voleva uccidere il Team 7 solo perché era la sua missione null'altro L'unico grande problema è che Obito lo fa per la morte di una sua fiamma da teenager però dopo, più o meno, l'ha giustificata un po' meglio la motivazione quindi son abbastanza soddisfatto Però ora voglio un flashback che faccia vedere quando vendono impiantati i rinnegan a Nagato e che spieghi le intenzioni originali di Madara per averli impiantati in lui e non in Obito |
|
|
|
|
|
#5396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Lo so ma è una di quelle cosa che voglio sapere da parecchio ormai e ci tenevo
|
|
|
|
|
|
#5399 |
|
Senior Member
|
se non sbaglio l' ultima comparsa e' stata nella resurrezione di orociok
|
|
|
#5400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O magari non si è fidato completamente, d'altronde Obito crescendo ha capito che poteva portare a termine il piano senza coinvolgere Madara... Chissene di Yamato, è bloccato in quell'albero fabbrica zetsu e la tossina iniettata da Kabuto non gli permette di reagire. Perchè dovrebbero mostrarlo? Idem Anko... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

.