|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vota il miglior Firewall!!! | |||
| Kerio Personal Firewall 4 |
|
33 | 8.29% |
| Mcaffee Personal Firewall Plus |
|
9 | 2.26% |
| Norton Personal Firewall 2004 |
|
46 | 11.56% |
| Outpost Agnitum 1.0 |
|
41 | 10.30% |
| Sygate Personal Firewall pro 5.5 |
|
198 | 49.75% |
| Tiny Personal Firewall 5.5 |
|
4 | 1.01% |
| Zone Alarm Pro 4.5 |
|
67 | 16.83% |
| Votanti: 398. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
almeno scremi i lamerozzi incapaci, che son valanghe, da chi ha un po' di cervello... sei sicuro che ti faccia meno danni
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sygate personal firewall e aggiornamenti
Ma come faccio a vedere se per il sygate personal firewall pro 5.5 è uscito qualche aggiornamento??
Ma gli aggiornamenti sono a pagamento?? Io ho la 5.5 build 2525. Chi mi puo' dire qualcosa??
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Sygate personal firewall e aggiornamenti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io ho la build 2637
quindi qualcosa di nuovo c'e'
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Un'altra cosa, ma è normale che ogni volta che mi collego a internet mi chiede il permesso per il generic host e sistema kernel? Io gli dico di no ma ogni santa volta vengono fuori 3-4 finestre di permessi...e nel programma io li ho bloccati.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
fai na scansione con ad-aware6.0se e spybot oltre che con un buon antivirus..
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Dopo aver fatto un po' di prove incrociate con un po' di firewall
- McCafee 4.0 - Outpost 1.0 - Sygate 5.5 Free - Sygate 5.5 Pro - Zone Alarm Free - Zone Alarm Pro - Omniquad P.F. - Kerio Free 2.15 E non me ricordo altri... ebbene, mi sono reso conto che Outpost, pure essendo un prodotto vecchio di 2 anni, e' davvero molto valido, leggero, poco invasivo e modulabile. Qualcuno sa se esistano altri plugin oltre a quelli presenti sul sito?
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
leggero e valido è pure Look'n'Stop... attivato pesa circa 500Kb e per le solite referenze CliccA QuI .. test riferiti slla versione 2.04.. ora siamo alla 2.05
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Anche io uso la protezione avanzata col firewall dell'F-Secure I.S 2004 , e l'unica con emule è di creare la regola per farlo passare senza ogni volta avere la richiesta dal programma...non so se sia un baco o cosa....ma non ricordo bene perchè il mulo non lo uso da un pò. |
|
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Mi pare che anche eraser usi Look'n'Stop |
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Look'n'Stop è compatibile con il SP2 ?
grazie |
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
E' una rottura di palle, mi vien voglia di cambiare programma.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Bannato
Città: Lucca
|
Quote:
Indiscutibile, infatti, SIA la "potenza" del firewall sul controllo dei pacchetti in uscita anche nel caso di impiego, da parte del malware stesso, di tecniche di aggiramento del tipo "dll injection" (vedi qua ), che collocano il prodotto nella 1°posizione assoluta, SIA sul filtraggio dei pacchetti in entrata, grazie ad un'implementazione robusta di un meccanismo di Stateful Packet inspection davvero eccellente! Come se non bastasse, è dotato anche di una grafica essenziale e al contempo accattivante... + di cosi'... ah,Mauna Kea , mi piacerebbe fare 2 parole su come config per il meglio! un saluto ! Ultima modifica di nV 25 : 28-10-2004 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#538 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
- Link dove trovi le sue regole preconfigurate per eMule.. WinMx.. VNC.. Messenger.. inoltre puoi leggere le FAQ e una pagina intera di aiuto alla configurazione generale.. Quote:
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 29-10-2004 alle 10:25. |
|||
|
|
|
|
|
#539 | ||
|
Bannato
Città: Lucca
|
si, ok...grazie per avermi spacciato per il pischellino di turno che non si legge nemmeno le istruzioni
Mi riferivo a come configurare + in profondità il software, con un'attenzione particolare alla sezione " internet filtering", dato che le istruzioni riportano testualmente Quote:
)Il criterio di fondo è infatti quello per cui Quote:
PS: credo di aver capito qualcosa comparando il set regole scritto da Phantom con quelle Enhanced "di fabbrica" Ultima modifica di nV 25 : 29-10-2004 alle 18:30. |
||
|
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Con kaspersky 5, c'e' anche la versione con firewall.
Sapete com'e'? Magari potrei optare per un kaspersky full ( antivirus e firewall )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

R1200R
... e succede anche a voi??