|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Nothing works. Apart from this: 1. Connect the node to the main unit via Ethernet - yellow ports on the router, to the blue port on the node. 2. Log in to the main router UI and select Network Map on the left 3. At the bottom of the screen in the middle, click on AI Mesh Node 4. On the right hand side, click on Search 5. When the new node is found, click on Yes (or attach or whatever it says - I cannot quite remember) This SHOULD work. You should now have a node connected with wired backhaul over Ethernet. 6. Now click on AIMesh on the left 7. Click on your new node in the middle of the screen 8. On the right hand side of the screen, click on Management 9. Change Connection Priority to Auto 10. Click on Reboot Node 11. Whilst rebooting, pull out the ethernet cable Et Voila! You now have a new node connected wireless into your Mesh network. ps: ovviamente il nodo deve essere prima resettato!
![]() |
![]() |
#523 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Mi e' arrivato oggi, stavo testando un attimo per abbassare l SNR ma ho paura che mi abbiano bloccato pure il profilo
![]() Praticamente non scende oltre 8.2 db, il data rate è questo: 53999 Kbps Profilo bloccato a 50 mbit? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei in 17a 50/10 si, se hai 53999/20, no, hai disabilitato l'SRA? Rispetto al modem che avevi, che differenza hai come portante negoziata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
"Sì, la app Tim Telefono trasforma lo smartphone in cordless di linea fissa Tim sfruttando il wifi e non servono configurazioni voip."
Chiedo scusa qualcuno ha usato l'app di TIM telefono, con il modem-router in oggetto? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
|
Prova a mettere -5 e disabilita l'SRA, profilo 8b non puoi fare molto, è una questione di frequenze, la portante max è 50 mega.
ps cmq hai guadagnato qualche mega! Ultima modifica di ness.uno : 10-09-2021 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso scarico a 5.9 mbyte, con lo zyxel a 5.2/5.4 in base a come aggancia, non e' un granche' come upgrade ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
Om so cosa dire, io ho anche il 7590, e um miglioramento l'ho avuto, ho fatto un downgrade mettendo il fw del 17 giugno, con l'ultimo avevo perso un 5/6 mega, a livello di latenza poi c'è stato un netto miglioramento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque avevo letto anche che qualcuno chiedeva di come disabilitare i led di stato, siccome anche a me interessa, avendo lo zyxel tenevo tutto spento col sensore di prossimità, semplicemente basta tenere schiacciato il tasto centrale del Asus per spegnere completamente tutte le luci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perche' io se tengo schiacciato disattiva tutto. Volendo si puo' configurare anche per disattivare il wifi o wps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
I'm sorry. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quando avevi 60 mega?con il profilo 8b sicuramente sei su rete rigida, ancora grazie che agganci i 50 mega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi sono incominciati i problemi delle disconnessioni, uscito tecnico tim, ha risolto subito. Mi ha detto che una saldatura in centrale era stata fatta male. Tutto tornato uguale a prima, dopo 6 mesi ancora problemi, è uscito un tecnico esterno questa volta, che non sapeva neanche lui cosa poteva essere, ma chissà perche' prima di uscire era tornato stabile, dopo che se e' andato via, alla sera o il giorno dopo, non ricordo bene, ricominciate le disconnessioni. scusate l'ot Comunque questo asus e' spettacolare mai avuto niente di cosi' ricco di impostazioni, poi se lo dite voi che siete passati dal 7590 ![]() Sinceramente non so se tenerlo alla fine preferisco collegarmi via cavo e non sfrutto il reparto wifi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
Quote:
Dal DSL-AX82U parte da porta Lan un cavo che va nel RT-AX88U nella Wan,il problema è che non trova il nodo...
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7| Ultima modifica di Wolf91 : 10-09-2021 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.