Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-02-2010, 14:44   #521
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da sommo89 Guarda i messaggi
ah si che bello....in ac2 ammazzi uno e ti esce la pubblicità...un vero assassino usa gi**et per radersi....o l'assassino usa la crema jonson's baby che non unge così non scivola l'arma...ma idrata la pelle per un affondo migliore
Così il prodotto lo ammazzi, altro che pubblicizzarlo...
gaxel è offline  
Old 26-02-2010, 14:45   #522
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Sia chiaro , io ABORRRRRO la pirateria, ma una domanda mi sorge spontanea:
Tali sistemi di protezione hanno un costo (che non so quantificare) che vengono (purtroppo) regolarmente aggirati da hacker con i contocaxxi. Ma allora non sarebbe più saggio eliminare del tutto la spesa per i sistemi di protezione ,e alleggerire il costo del prodotto finale?? (a meno che questi incida in maniera concreta sulla spesa totale della produzione)
Old 26-02-2010, 15:20   #523
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Sia chiaro , io ABORRRRRO la pirateria, ma una domanda mi sorge spontanea:
Tali sistemi di protezione hanno un costo (che non so quantificare) che vengono (purtroppo) regolarmente aggirati da hacker con i contocaxxi. Ma allora non sarebbe più saggio eliminare del tutto la spesa per i sistemi di protezione ,e alleggerire il costo del prodotto finale?? (a meno che questi incida in maniera concreta sulla spesa totale della produzione)
non credo perchè anche nel caso in cui hanno tolto i drm è stato su giochi definiti a mio avviso scandolosi e invendibili...e pure parlo sempre in scatola e senza offerte venduti a 10 euro meno quindi un nulla....perchè la case se producono un gioco vogliono guadagnare il 400% di quello speso....quindi...prendi come esempio i giochi per ps3.....CREDO che non abbiano al loro interno drm eppure costano un occhio della testa...perchè il guadagno lo vogliono avere in qualunque caso...anche se il gioco è una schifezza....e credo che alcuni giochi come PoP siano senza drm proprio per non spendere soldi su un gioco inutile...e che avrebbe venduto poco...almeno su pc...e dare colpa alla pirateria tenendo cmq dei prezzi alti su un gioco orribile e giustificare questo drm....come così è stato...forse non si è capito che chi pirata un gioco non è perchè si diverte ma perchè non ha così tanti soldi da spendere in giochi....
io quando usci gtaIV per vedere come funzionava lo scaricai...3000 problemi perchè non funzionava bene...però vidi che mi piaceva...quando decisi di comprarlo 2-3 mesi dopo andai in un negozio e costava ancora 49.99 soldi che in quel momento non avevo perchè avevo ammodernato il pc ed era finito il fondo monetario....per fornuta mi venne regalato altrimenti non lo avrei mai comprato ne tanto meno scaricato...
Old 26-02-2010, 15:28   #524
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
La pubblicità a voi che casso vi cambia se c'è o no??? ...Ma non vi va bene mai niente....
Quante seghe....
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 26-02-2010, 15:32   #525
gaxel
Bannato

Quote:
non credo perchè anche nel caso in cui hanno tolto i drm è stato su giochi definiti a mio avviso scandolosi e invendibili...e pure parlo sempre in scatola e senza offerte venduti a 10 euro meno quindi un nulla....perchè la case se producono un gioco vogliono guadagnare il 400% di quello speso....quindi...prendi come esempio i giochi per ps3.....CREDO che non abbiano al loro interno drm eppure costano un occhio della testa...perchè il guadagno lo vogliono avere in qualunque caso...anche se il gioco è una schifezza....e credo che alcuni giochi come PoP siano senza drm proprio per non spendere soldi su un gioco inutile...e che avrebbe venduto poco...almeno su pc...e dare colpa alla pirateria tenendo cmq dei prezzi alti su un gioco orribile e giustificare questo drm....come così è stato...forse non si è capito che chi pirata un gioco non è perchè si diverte ma perchè non ha così tanti soldi da spendere in giochi....
io quando usci gtaIV per vedere come funzionava lo scaricai...3000 problemi perchè non funzionava bene...però vidi che mi piaceva...quando decisi di comprarlo 2-3 mesi dopo andai in un negozio e costava ancora 49.99 soldi che in quel momento non avevo perchè avevo ammodernato il pc ed era finito il fondo monetario....per fornuta mi venne regalato altrimenti non lo avrei mai comprato ne tanto meno scaricato...

Su console i giochi costano di più perché ci sono da pagare le royalties a Sony, Microsoft e Nintendo.

Ultima modifica di gaxel : 26-02-2010 alle 15:35.
gaxel è offline  
Old 26-02-2010, 15:33   #526
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Così il prodotto lo ammazzi, altro che pubblicizzarlo...
beh dipende dai punti di vista....cioè se l'assisino muore lo ammazzi se no vive...
cmq mi era venuta in mente anche un'altra possibilità
Per un assasino silente usa axe....per passare inossarvato anche nell'odore...dalle statistiche condotte da ubisoft il 14% degli assassini che non usano axe viene scoperto per l'odore...

Quote:
Cambia il nick, da come scrivo non è proprio il più adatto

Comunque su console i giochi costano di più perché ci sono da pagare le royalties a Sony, Microsoft e Nintendo.
come sei cattivo...

Ultima modifica di sommo89 : 26-02-2010 alle 15:35.
sommo89 è offline  
Old 26-02-2010, 15:36   #527
gaxel
Bannato

Quote:
come sei cattivo...
Infatti ho editato, anche perché ho scritto 2-3 minchiate anche io

Comunque, non puoi pretendere che non provino a guadagnarci con un videogioco... e Prince of Persia non è così male come lo si dipinge, c'è di molto peggio che ha venduto molto di più.
gaxel è offline  
Old 26-02-2010, 15:39   #528
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
Infatti ho editato, anche perché ho scritto 2-3 minchiate anche io

Comunque, non puoi pretendere che non provino a guadagnarci con un videogioco... e Prince of Persia non è così male come lo si dipinge, c'è di molto peggio che ha venduto molto di più.
è anche colpa della tastiera poichè si tanno scaricando le batterie...
comunque va bene guadagnarci ma se proprio vogliono eliminare la pirateria allora perchè non utilizzano un sistema come quello adottato in ps3....magari un chip integrato nella mobo(o un chip da interporre tra lettore cd e mobo)....ma non con queste cose che vanno a discapito dei consumatori onesti
e magari lasciare facoltativo se salvare i dati di gioco in rete o no....ma facoltativa...come servizio aggiuntivo...

Ultima modifica di sommo89 : 26-02-2010 alle 15:41.
sommo89 è offline  
Old 26-02-2010, 15:59   #529
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ma dove vivete?
il mercato dei videogiochi è un mercato, quindi, giustamente, i produttori cercano di trarre il massimo profitto.
è assolutamente "naturale", la solita legge della domanda e dell'offerta.
noi utenti abbiamo, per il nostro interesse, un'arma formidabile: la possibilità di non acquistare se le condizioni di vendita o d'uso non ci sono gradite.
è lapalissiano.
F5F9 è offline  
Old 26-02-2010, 16:12   #530
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma dove vivete?
il mercato dei videogiochi è un mercato, quindi, giustamente, i produttori cercano di trarre il massimo profitto.
noi utenti abbiamo, per il nostro interesse, un'arma formidabile: la possibilità di non acquistare se le condizioni di vendita o d'uso non ci sono gradite.
è lapalissiano.
Per come la vedo io, questo malcontento che popola la quasi totalita' dei forum dei PC gamers sta mettendo del pepe sulla coda alle alte sfere del settore. Anche se sembra troppo presto per dirlo, io credo che la questione potra' mutare a nostro favore con un po' di pazienza e costanza nel contrapporsi a certe scelte di mercato che ultimamente hanno gravato molto sulle perplessita' di ogni singolo utente. I pubblisher non sono degli sprovveduti e le softwae house non hanno i tappi nelle orecchie. Di conseguena qualsiasi critica mossa nella loro direzione e qualsiasi controffensiva da parte nostra alle loro scelte, e' presa in seria considerazione e rispettata.

Non hanno di certo voglia di perdere una fetta di mercato cosi importante e credo proprio che con il tempo sapranno venirci incontro e risanare parte della situazione con scelte piu' sensate e maggiore partecipazione a questa piattaforma in continuo subbuglio.
CAPT.HOOK è offline  
Old 26-02-2010, 16:20   #531
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
... I pubblisher non sono degli sprovveduti e le softwae house non hanno i tappi nelle orecchie....
non quoto
F5F9 è offline  
Old 26-02-2010, 16:38   #532
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
non quoto
Vuol dire che quoti tutto il resto ?

Ti capisco perche' anche io la penso come te ma ultimamente la marea sta montando e credo che o si adeguano oppure vedranno i loro ricavi scendere vertiginosamente.

Niente al mondo ha piu' valore del profumo dei SOLDI.

Se malauguratamente finisse male, noi perderemo il nostro hobby e la nostra passione ma LORO perderebbero i loro ricavi, ovvero tanti tanti soldi
..tra i 2 chi poi ne risentirebbe maggiormente saranno questi ultimi mentre noi, noi potremo anche iniziare a leggere ( )

Ricodiamoci le compagnie che sono strettamente correlate al PC GAMING:
ATI NVIDIA CREATIVE INTEL AMD MICROSOFT tanto per citare le piu' importanti...ma se vogliamo continuare KINGSTON CORSAIR GEIL WESTERN DIGITAL LOGITECH e ogni partner dell'industria video come XFX, POINT OF VIEW, SAPPHIRE ASUS...e' troppo da perdere per lasciarselo sfuggire tra le dita.
CAPT.HOOK è offline  
Old 26-02-2010, 17:14   #533
F5F9
Senior Member

in effetti, strangolare il mercato del gaming pc significa anche infliggere un colpo durissimo (anche se, forse non mortale) all'industria hw
e microzozz stessa vende molti dei suoi nuovi sistemi operativi (compresi quelli bufala) ai ludici fanatici
se ho una fabbrichetta di tappi, per fare magazzino/fatture/stipendi, mi basta windows 95
F5F9 è offline  
Old 26-02-2010, 17:45   #534
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Io sono dell'idea che il mercato Pc sia in coma indotto, non è la prima volta che l'industria dei videogiochi decide di "sacrificare" un proprio settore, perchè non più remunerativo.

Una volta il simbolo dei videogiochi erano gli arcade, adesso è un mercato morto perché non esistono più le condizioni per sostenerlo. La stessa cosa sta succedendo per il Pc che in tutti i paesi registra un impressionante calo di vendite. I motivi li abbiamo detti: pirateria, hardware obsoleto e instabilità del software.

Il vero motore del software sono le console.
Dreammaker21 è offline  
Old 26-02-2010, 17:51   #535
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Io sono dell'idea che il mercato Pc sia in coma indotto, non è la prima volta che l'industria dei videogiochi decide di "sacrificare" un proprio settore, perchè non più remunerativo.

Una volta il simbolo dei videogiochi erano gli arcade, adesso è un mercato morto perché non esistono più le condizioni per sostenerlo. La stessa cosa sta succedendo per il Pc che in tutti i paesi registra un impressionante calo di vendite. I motivi li abbiamo detti: pirateria, hardware obsoleto e instabilità del software.

però alla fine di giochi ne stanno cmq uscendo, alcuni validi. Certo una flessione è innegabile ci sia stata, però secondo nn siamo assolutamnte al punto in cui il mercato dei giochi per pc è morto, anzi.
Imho un gran bel salto si riavrà con la prox generazione di console, in particolare grazie alla nuova xbox ci potrebbe essere un parallelismo di sviluppo tra pc e console notevole.Certo può essere un'arma a doppio taglio, se verametne i giochi saranno in fullhd, con filtri e texture come si deve la differenza tra versione pc e console sarà tutt'altro che marcata..
Old 26-02-2010, 17:51   #536
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
ma dove vivete?
è lapalissiano.

Vabè allora poi si ritorna al discorso che faccio io,cioè che non ci si debba fidare molto delle dichiarazioni di perdita di alcune SH. Come aziende cercano di ottenere più del massimo per guadagnare,e lo fanno in qualsiasi modo!

Quello che invece non è comprensibile,è per quale motivo metti pubblicità in un gioco,e sei pagato anche tanto,ma il prezzo finale al dayone è sempre altissimo. Ed in più c'è un drm insensato che ti potevi pure risparmiare!
Old 26-02-2010, 17:52   #537
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi

Non credo che sia cosi. il motivo l'ho spiegato poco sopra
Da appassionato non vorrei poi mai e poi mai darti ragione cmq...
CAPT.HOOK è offline  
Old 26-02-2010, 23:08   #538
maximilian horizon
Member

Iscritto dal: May 2005
avrei una domandina.. non sono un fan di questo tipo di giochi ma e' questione di pura curiosita'.

mi chiedevo... esistono emulatori di server di interi giochi mmorpg che nn gestiscono solo dei semplici save....

esistono anche delle "crack" di glider, macro goblin, l2walker, ovvero tutti questi programmini per macro con controllo costante della cd-key tramite internet che funzionano semplicemente mandando al programma in questione msg come se venissero dal server autentico.

mi chiedo, questo nuovo sistema di protezione, in cosa sarebbe superiore?
cioe' cosa lo renderebbe piu' difficile da eludere rispetto agli altri?

a me sembra che se semplicemente si occupi di salvare lo status delle partite, sia ben semplice da emulare, o no?
maximilian horizon è offline  
Old 27-02-2010, 00:17   #539
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non credo che sia cosi. il motivo l'ho spiegato poco sopra
Da appassionato non vorrei poi mai e poi mai darti ragione cmq...
cmq è così un esercito di botoli e monoliti incomberà sulle vostre Mega texture e super risoluzioniiiiiiiii oooooooo
La prossima generazione di console darà il colpo di grazia e stop bye bye PC

pace mi compro la ps4 e gioco a vita a Street fighter 5-6-7

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 27-02-2010, 00:23   #540
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
non credo perchè anche nel caso in cui hanno tolto i drm è stato su giochi definiti a mio avviso scandolosi e invendibili...
A Mass Effect l'hanno tolto, ora funziona anche senza CD.
II ARROWS è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian