Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2010, 13:25   #521
danyr84
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da makris13 Guarda i messaggi
facciamo prima...cosa ti hanno detto?????
L'ho già scritto precedentemente, per quelli della sony il prodotto serie f verrà messo in circolazione a fine febbraio o inizio marzo (molto probabile lo slittamento di data), quindi è strano perchè in alcuni siti c'è scritto ke la ditribuzione avveniva a fine gennaio....
danyr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 14:02   #522
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Ragazzi vorrei ricordarvi che è vietato postare link ad eshop
Old 23-01-2010, 15:03   #523
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Buon giorno a tutti...

io ho visto che sul sito ufficiale Sony da solo il modello VPCF11J1E/B... a differenza di questo post che ne segnala 3 in prima pagina.. inoltre ho trovato questo modello che nn viene citato da nessuna parte neanche girando in internet che e il VPCF11A4E.AE1, Sapete dirmi il perchè ????? se me lo chiedete vi mando il link dello shop...

Inoltre volevo altre delucidazioni... questo pc, visto che lo danno come pc per multimedia e gaming, và bene anche per lavorare? devo comprare un portatile a uso lavorativo per fare:

- Elaborazione dati massiccia
- Analisi e statistica
- Consulenza IT
- Configurazione in dominio, remote desktop, therminal server
- ecc ecc ecc

Ovviamente devo avere Windows 7 dalla professional in su e con 64bit anche per avere la XP-Mode...

Per voi meglio questo i7, anche se con frequenza bassa, o un core due duo??

Inoltre.. il fatto che abbia un hdd da 5400rpm anzichè 7200rpm.. può farmi da collo di bottiglia nell'uso normale e nelle mie elaborazioni?

Altra domanda... le schede video montate su questo portatile serie F consentono il collegamente di un monitor esterno in Estenzione e nn in duplicazione?? ho bisogno di lavorare su due monitor come se fossero uno grosso.. nn so se ho inteso...

Grazie per le risposte
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 15:16   #524
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Comunque il problema è soprattutto per chi lo vuole configurare. Se volete un modello pre-configurato allora potete vedervi in giro, perché non sono stati ritirati da tutte le parti. Certo visto la confusione del momento sconsiglio di comprarlo adesso prima che si faccia più chiarezza, ma se avete fretta è un altro discorso...
Old 23-01-2010, 15:21   #525
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi
Comunque il problema è soprattutto per chi lo vuole configurare. Se volete un modello pre-configurato allora potete vedervi in giro, perché non sono stati ritirati da tutte le parti. Certo visto la confusione del momento sconsiglio di comprarlo adesso prima che si faccia più chiarezza, ma se avete fretta è un altro discorso...
Già!
Old 23-01-2010, 15:22   #526
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Il VPCF11A4E gia lo vendono...
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 23-01-2010, 15:27   #527
u2pop
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Non ho mai avuto tutti sti dubbi fino ad ora nell'acquisto di un portatile mai successa una cosa del genere...quasi quasi annullo tutto e aspetto un bel mac con i5 o un dell sinceramente sono molto confuso
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 15:30   #528
Yanny
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fedino Guarda i messaggi
sinceramente se ci fosse problemi credo che avrebbero bloccato in toto la produzione e non avrebbero continuato a produrre quelli personalizzabili..

poi cmq le ipotesi sn due per qnt mi riguarda:
1.il mio vaio f è in viaggio per l'olanda, se per qualche motivo di marketing o quello che vi pare non me lo spediscono ma lo tengono li per aspettare una data precisa (lontana, vd fine febbraio/marzo), annullo e mi faccio rimborsare.
2. se mi arriva e funziona nn mi faccio molti problemi, se arriva e ha problemi oppure escono con novità interessanti o ammettono problemi, ho cmq 30 giorni per restituirlo e farmi rimborsare..
Identica situazione per me. Credo che chi l'ha già ordinato lo riceverà a giorni, per gli altri i tempi sono quelli. Aspettiamo la mail con la fattura.
Yanny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 15:44   #529
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da Yanny Guarda i messaggi
Identica situazione per me. Credo che chi l'ha già ordinato lo riceverà a giorni, per gli altri i tempi sono quelli. Aspettiamo la mail con la fattura.
Ma qualè il problema? nn ho capito..
Old 23-01-2010, 15:55   #530
danyr84
Junior Member

Penso che neanche quelli della sony hanno ancora capito
Old 23-01-2010, 16:01   #531
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da danyr84 Guarda i messaggi
Penso che neanche quelli della sony hanno ancora capito
E voi cosa sapete invece?

cioè hanno dei problemi questi portatili della serie f?
Old 23-01-2010, 16:04   #532
Mico83
Senior Member

Salve a tutti sono nuovo del forum.
Ho da poco ordinato il mio vaio F non da sonystyle visto che l'ho trovato preconf. come avevo intenzione di prenderlo.

Core i7 ram 8gb hdd 500Gb(5200rpm)
volevo chiedervi perchè ci sono tante lamentele riguardo la scheda grafica nvidia gt330 (scusate la mia ignoranza a riguardo)
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 16:13   #533
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Non è tanto una questione che la 330 non sia una buona scheda, ma piuttosto visto e considerato la fascia d'utenza di questi Sony si poteva pensare di utilizzare le nuove schede di fascia alta ATI HD5xxx Mobility Radeon che come performance sono su un altro pianeta
Old 23-01-2010, 16:14   #534
danyr84
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
E voi cosa sapete invece?

cioè hanno dei problemi questi portatili della serie f?

Non si sa se hanno dei problemi, quelli della sony dicono che sono prodotti nuovi e quindi tardano ad arrivare sul mercato........ma c'è qualkosa di strano in tutto questo perchè i modelli si possono ordinare su internet e si ha la disponiobilità del prodotto (questo per i negozi licali) in circa 10 gg lavorativi.....
Old 23-01-2010, 16:36   #535
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da danyr84 Guarda i messaggi
Non si sa se hanno dei problemi, quelli della sony dicono che sono prodotti nuovi e quindi tardano ad arrivare sul mercato........ma c'è qualkosa di strano in tutto questo perchè i modelli si possono ordinare su internet e si ha la disponiobilità del prodotto (questo per i negozi licali) in circa 10 gg lavorativi.....

Non capisco... l'hop visto ieri alla mediaworld uno della serie F... sn andato a guardarlo apposta...
Old 23-01-2010, 16:38   #536
danyr84
Junior Member

Quale modello era?
Old 23-01-2010, 16:46   #537
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Non ricordo sinceramente.. hanno le sigle lunghe..

Però ad esempio il modello VPCF11A4E.AE1 mi e stato preventivato dal fornitore della mia aziend.a. lo vendono anche su esprinet e techdata e moonclick... solo che sul sito Sony non ce ne traccia...

qualcuno puo rispondermi alle mie domande di qualche post fa?
Old 23-01-2010, 16:50   #538
danyr84
Junior Member

Quote:
Non ricordo sinceramente.. hanno le sigle lunghe..

Però ad esempio il modello VPCF11A4E.AE1 mi e stato preventivato dal fornitore della mia aziend.a. lo vendono anche su esprinet e techdata e moonclick... solo che sul sito Sony non ce ne traccia...

qualcuno puo rispondermi alle mie domande di qualche post fa?

che tempi di arrivo ti hanno dato per il VPCF11A4E.AE1???io ho prenotato lo stesso modello lunedì e mi hanno detto che dovrebbe arrivare al fornitore giorno 29 gennaio........
Old 23-01-2010, 16:50   #539
discover86
Member

Quote:
Non capisco... l'hop visto ieri alla mediaworld uno della serie F... sn andato a guardarlo apposta...
SERIE F DA MW??Con processore i7?DOVE?
discover86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 16:59   #540
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Il fornitore dell'azienda mi da consegna immediata...
Inoltre ho accesso anche ad esprinet che ha una disponibilita di 200 e passa Vaio... quindi la tempistica e solo quella di spedizione.

Lo stesso vale per Moonclick.. che per chi non lo sa e il negozio commerciale all'utente finale di Esprinet...
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian