Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2009, 17:24   #521
boom2112
Member

Iscritto dal: Jun 2005
ciuchina ti ho mandato un pm

Ultima modifica di boom2112 : 03-09-2009 alle 17:26.
boom2112 è offline  
Old 03-09-2009, 23:07   #522
goppino
Member

L'Avatar di goppino

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da r3drum050507 Guarda i messaggi
ma nn devo pagare niente no se mi faccio spedire il cd?
quando ho acquistato l' AW io ho pagato winvista.....
Non pagherai niente... fidati...

Chiama il numero 02 57782690 segui la coda per notebook inspiron.
Procurati però prima il Service TAG presente nella parte sottostante del tuo pc.

Ti forniranno il cd relativo alla licenza da te acquistata.
Old 03-09-2009, 23:14   #523
goppino
Member

L'Avatar di goppino

Quote:
Originariamente inviato da zobbizobbi Guarda i messaggi
solo per info, dal sito della dell ora è possibile acquistare anche il masterizzatore bluray
Alla modica cifra di 370 euro.

Da notare anche che il costo del Quad core extreme è sceso da 1.120 euro a 970...
Old 04-09-2009, 08:01   #524
r3drum050507
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Goppino come fai a tenere windows XP sull' alieno se nn hai tutti i driver?
NN ti creano problemi??

Ah sapete come eliminare la partizione Eisa da 15 GB che ti creano quando assemblano il pc?

Grazie a tutti
r3drum050507 è offline  
Old 04-09-2009, 09:19   #525
Xythras
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti,ho l' Alineware da alcuni giorni, volevo capire una cosa se invece di reinstallere tutto, si aggoirna il Windows Vista preinstallato al SP2 e successivamente si cambiano i driver non si ottiene lo stesso risultato?
Xythras è offline  
Old 04-09-2009, 17:05   #526
ciuchina82
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
NN ti creano problemi??

Ah sapete come eliminare la partizione Eisa da 15 GB che ti creano quando assemblano il pc?

Grazie a tutti
Fai il boot con l'ultima versione di Ubuntu (9.04) e te la cancella completamente. Quando si avvia il notebook, inserisci il dvd di Ubuntu e premi F12, quindi scegli il boot dall'unità ottica.
ciuchina82 è offline  
Old 04-09-2009, 17:09   #527
ciuchina82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xythras Guarda i messaggi
Ciao a tutti,ho l' Alineware da alcuni giorni, volevo capire una cosa se invece di reinstallere tutto, si aggoirna il Windows Vista preinstallato al SP2 e successivamente si cambiano i driver non si ottiene lo stesso risultato?
magari fosse così semplice...il problema è che l'alienware assieme al vista sp1 ti installa tutta una serie di schifezze che ti rallentano l'hd, ti impediscono di far funzionare moltissimi giochi (soprattutto quelli non originali) e ti rallentano le prestazioni della scheda video. Inoltre, c'è il fastidiosissimo alienrespawn che resta anche quando sovrapponi l'aggiornamento sp2 alla versione sp1 preinstallata. La soluzione migliore? Formattare tutto e montarci vista sp2 standalone
ciuchina82 è offline  
Old 04-09-2009, 17:16   #528
Xythras
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Grazie della risposta, qulacuno di voi che ha l' Alienware gioca a Warhammer Online, mi interessano i settaggi. Visto che parte alla risoluzione minima con effetti massimi, ma si capisce che non lo sfrutta visto che le temperature non salgono. Premetto che il gioco non è un capolavoro di codice.
Xythras è offline  
Old 05-09-2009, 10:00   #529
zobbizobbi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
ragazzi, io dei problemi con i driver audio (aggiornati). quando gioco a pes2009 o asscolto musica mentre vedo un filmato su youtube, il suono fai dei piccoli scattini. questo non succede se ascolto musica senza fare altro o se uso l'hdmi.
il video non ha nessun problema.
qualche idea, please?
grazie
zobbizobbi è offline  
Old 06-09-2009, 01:14   #530
ciuchina82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xythras Guarda i messaggi
Grazie della risposta, qulacuno di voi che ha l' Alienware gioca a Warhammer Online, mi interessano i settaggi. Visto che parte alla risoluzione minima con effetti massimi, ma si capisce che non lo sfrutta visto che le temperature non salgono. Premetto che il gioco non è un capolavoro di codice.
non lo conosco, devo provarlo. Ma non ho ben capito qual è il tuo problema.
ciuchina82 è offline  
Old 06-09-2009, 01:20   #531
ciuchina82
Bannato

Quote:
ragazzi, io dei problemi con i driver audio (aggiornati). quando gioco a pes2009 o asscolto musica mentre vedo un filmato su youtube, il suono fai dei piccoli scattini. questo non succede se ascolto musica senza fare altro o se uso l'hdmi.
qualche idea, please?
grazie

in realtà il tuo problema non dipende dall'audio ma dall'hd. E' il tipico "multitasking jitting". Prova a deframmentare l'hd. Se non risolvi la soluzione è formattare e reistallare windows (sempre mettendo i nuovi drivers audio). Da segnalare che windows 7 non ha questo problema perché ha integrata la funzione di trim. Quindi ti consiglierei di installare l'ultima RTM di windows 7, l'ho testata e funziona benissimo con il nostro alienware (i giochi vanno una meraviglia, le componenti sono riconosciute tutte, ecc..). Se vuoi ti posso dare anche i links di scaricamento da rapidshare. Fammi sapere. Ma prova prima le altre soluzioni che ti ho detto.
ciuchina82 è offline  
Old 06-09-2009, 12:09   #532
zobbizobbi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da ciuchina82 Guarda i messaggi
in realtà il tuo problema non dipende dall'audio ma dall'hd. E' il tipico "multitasking jitting". Prova a deframmentare l'hd. Se non risolvi la soluzione è formattare e reistallare windows (sempre mettendo i nuovi drivers audio). Da segnalare che windows 7 non ha questo problema perché ha integrata la funzione di trim. Quindi ti consiglierei di installare l'ultima RTM di windows 7, l'ho testata e funziona benissimo con il nostro alienware (i giochi vanno una meraviglia, le componenti sono riconosciute tutte, ecc..). Se vuoi ti posso dare anche i links di scaricamento da rapidshare. Fammi sapere. Ma prova prima le altre soluzioni che ti ho detto.
ciao ciuchina. ho prvato a deframmentare, ma nulla. con i giochi o se ascolto musica mentre vedo un video, il suono fa i capricci.
secondo te, posso reinstallare l'os che mi danno loro o devo usare ultimate?
non c'è nient'altro che posso provare senza formattare? grazie

Ultima modifica di zobbizobbi : 06-09-2009 alle 16:17.
zobbizobbi è offline  
Old 07-09-2009, 00:03   #533
ciuchina82
Bannato

Quote:
ciao ciuchina. ho prvato a deframmentare, ma nulla. con i giochi o se ascolto musica mentre vedo un video, il suono fa i capricci.
secondo te, posso reinstallare l'os che mi danno loro o devo usare ultimate?
non c'è nient'altro che posso provare senza formattare? grazie
Ti posso dire per sicuro che con win7 risolveresti perché ha la funzione di trim che risolve il problema del multitasking jitting.
Senza formattare cosa potresti fare?? Mettere l'SP2 se non lo hai fatto ancora o provare i nuovi drivers del chipset sul sito della Dell se non lo hai fatto ancora. Oppure puoi fare un'altra cosa: mettere il dvd di ripristino che ti hanno dato alla Dell e far partire l'alienrespawn (premendo un tasto all'avvio di vista) in modo che il tuo sistema viene ripristinato come era alle impostazioni di fabbrica.
ciuchina82 è offline  
Old 07-09-2009, 00:36   #534
goppino
Member

L'Avatar di goppino

Quote:
NN ti creano problemi??

Grazie a tutti
Buona domanda....

L'ho installato perché sono dannattamente abituato a win XP che non riesco a stare senza. In ogni caso, confido sempre in qualche appassionato che magari riesca a cavarne un ragno dal buco...
Old 07-09-2009, 00:42   #535
goppino
Member

L'Avatar di goppino

Quote:
qualche idea, please?
grazie
Prova così: da gestione periferiche, cerca l'hard disk, click dx e vai su criteri.
Seleziona PRESTAZIONI MIGLIORI e ATTIVA CACHE IN SCRITTURA SUL DISPOSITIVO.

Riavvia il pc e testa il pc.

Se non dovessi risolvere, vai su START, su ESEGUI e digita "MSCONFIG".
Vai in alto su "AVVIO" e scegli "DISABILITA TUTTO". Riavvia e vedi come si comporta....
Old 07-09-2009, 00:42   #536
goppino
Member

L'Avatar di goppino

Quote:
qualche idea, please?
grazie
Quote:
qualche idea, please?
grazie
Prova così: da gestione periferiche, cerca l'hard disk, click dx e vai su criteri.
Seleziona PRESTAZIONI MIGLIORI e ATTIVA CACHE IN SCRITTURA SUL DISPOSITIVO.

Riavvia il pc e testa il pc.

Se non dovessi risolvere, vai su START, su ESEGUI e digita "MSCONFIG".
Vai in alto su "AVVIO" e scegli "DISABILITA TUTTO". Riavvia e vedi come si comporta....
Old 07-09-2009, 01:03   #537
goppino
Member

L'Avatar di goppino

Ragazzi, ho testato "prototype" al max di risoluzione, etc: perfetto!
Old 07-09-2009, 08:05   #538
r3drum050507
Member

Iscritto dal: Aug 2009
ciao ciuchina....ma ubuntu e' gratuito?lo sto scar direttamente dal sito e mi dice che e' un opensource difatti.....
r3drum050507 è offline  
Old 07-09-2009, 15:49   #539
ciuchina82
Bannato

Quote:
ciao ciuchina....ma ubuntu e' gratuito?lo sto scar direttamente dal sito e mi dice che e' un opensource difatti.....
si si è tutto gratis! Provalo, è fantstico (anche se più difficile da usare rispetto ai sistemi windows)
ciuchina82 è offline  
Old 07-09-2009, 15:53   #540
ciuchina82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da goppino Guarda i messaggi
Ragazzi, ho testato "prototype" al max di risoluzione, etc: perfetto!
ah interessante, sai che cercavo news di questo gioco...vorrei prenderlo ma ho letto in alcune recensioni che di grafica non è eccezionale cioè non è paragonabile alla grafica di capolavori come crysis warhead (anche se è tutt'altro genere ma era giusto per fare un esempio di qualità)...sapresti dirmi qualcosa? Vorrei deliziare un pò i miei occhi , se mi dici che ne vale la pena lo prendo! Mi fido di te, sapendo della tua precisione e notevole affidabilità nel dare giudizi.
ciuchina82 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian