|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
tu stai dicendo che 2+2 non fa 4, ma fa in realtà 4. è perfettamente identico a quello che fa il berlusca dal 94 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi associo alla richiesta.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
che ignoranti che siete ...non vedete che nella prima mancano le virgolette !
![]()
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
fonte nonenciclopedia RIDIAMOCI SU :
Roma - Incollerito come non mai, Silvio Berlusconi non ha fatto in tempo a concludere la sua ultima invettiva contro la stampa e i comunisti questa mattina che le forze armate, penetrate come in un autentico golpe militare negli uffici del cavaliere, lo hanno zittito con la forza e portato nel carcere di Rebibbia, a Roma, dove per evitare la fuga verrà recluso finché non verrà emessa una sentenza nei suoi confronti. Giunta come una pioggia gelata di diarrea putrescente, la sentenza di colpevolezza per l'avvocato Mills non ha potuto che aggravare irrimediabilmente la posizione del premier, immediatamente ripudiato dalla sua stessa ala politica e allontanato da tutte le più alte cariche al potere. Aspettandosi il peggio, l'uomo aveva tentato di difendersi incolpando la moglie e la sinistra intera di aver complottato per distruggere la sua carriera. Ma a nulla sono valse le sue empie parole e l'appoggio morale di Bruno Vespa. Berlusconi, come in ogni paese civile che si rispetti, si è visto togliere in un istante ogni suo diritto di libertà per le bugie propinate agli italiani durante la sua presidenza e il castello di carte su cui poggiava il suo prestigio è stato spazzato via. "Prendiamo atto che, se Mills è colpevole di aver ricevuto denari da Fininvest nei processi in cui era coinvolto" ha detto dispiaciuto Bonaiuti ai microfoni del TG4 "Berlusconi come uomo a capo di Fininvest debba essere altrettanto colpevole." La verità ha così trionfato e, questione di ore, si attende che il governo in carica concordi con il capo dello stato le prossime mosse che porteranno le camere a sciogliersi e probabilmente ad organizzare le future elezioni anticipate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Berlusconi, invece, disse questa frase (se non ricordo male durante una campagna elettorale), per far capire che lui non parlava solo il politichese, che non era necessario parlare solo in modo forbito, ma che avrebbe parlato per farsi capire da tutti anche dalle persone più umili, che si sarebbe rivolto a tutti gli italiani... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Di quell'articolo, questo è l'unico estratto realistico nell'Italia odierna...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Infatti non mi pare di aver visto il tuo contributo fondamentale in thread + "impegnativi" in cui il buon claudio era l'unico baluardo di Ilvio, dato che voi latitavate. ![]()
![]() |
![]() |
#536 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() O forse volevi che ti citassi a memoria tutta la frase di Ilvio? Eppure mi pare di aver ricordato *perfettamente* il concetto, checchè tu ne dica. ![]() Mi ricordi tanto alcuni miei ex-colleghi di univ e altri ex-compagni di classe a scuola che ripetevano le cose a memoria dal libro. Appena gli facevano una domanda che fosse un minimo diversa da quella preimpostata c'erano però scene di mutismo totale. ![]()
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 21-05-2009 alle 16:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quando ci si riferisce ad un adulto (l'italiano medio votante) definendolo "ragazzo di seconda media che non siede nemmeno al primo banco", non gli si vuole fare un complimento, ma sottolinearne, per l'appunto, lo scarso livello culturale... Se è da questa gente che Silvio cerca di farsi capire, non è sbagliato concludere che gli elettori del PDL corrispondano, in massima parte, a quella descrizione.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ...mi ricorda tanto la barzelletta del pazzo in autostrada. ![]()
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
immunitààà : http://www.youtube.com/watch?v=QBniTvkmCf8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Non mi venire a dire che le persone che si fanno imbambolare dalla tv siano persone particolarmente intelligenti... Ps: non fraintendermi, non intendo te o altri del forum, visto che voi siete in buona fede, dato che sicuramente siete informati sui fatti
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 21-05-2009 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.