|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007? | |||
| Assassin's Creed (PS3, 360) |
|
80 | 4.58% |
| Bioshock (PC, 360) |
|
294 | 16.83% |
| Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) |
|
447 | 25.59% |
| Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) |
|
15 | 0.86% |
| Crackdown (360) |
|
2 | 0.11% |
| Crysis (PC) |
|
295 | 16.89% |
| Enemy Territory: Quake Wars (PC) |
|
21 | 1.20% |
| FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) |
|
12 | 0.69% |
| Forza Motorsport 2 (360) |
|
12 | 0.69% |
| Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) |
|
11 | 0.63% |
| Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) |
|
15 | 0.86% |
| Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) |
|
110 | 6.30% |
| Halo 3 (360) |
|
41 | 2.35% |
| Heavenly Sword (PS3) |
|
3 | 0.17% |
| Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) |
|
9 | 0.52% |
| Mass Effect (360) |
|
60 | 3.43% |
| Metroid Prime 3: Corruption (Wii) |
|
6 | 0.34% |
| MotorStorm (PS3) |
|
1 | 0.06% |
| Project Gotham Racing 4 (360) |
|
1 | 0.06% |
| Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) |
|
2 | 0.11% |
| Resistance: Fall of Man (PS3) |
|
1 | 0.06% |
| S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) |
|
73 | 4.18% |
| Sam & Max: Season 1 (PC) |
|
3 | 0.17% |
| Super Mario Galaxy (Wii) |
|
122 | 6.98% |
| Supreme Commander (PC) |
|
10 | 0.57% |
| Tabula Rasa (PC) |
|
0 | 0% |
| Uncharted: Drake's Fortune (PS3) |
|
18 | 1.03% |
| Unreal Tournament III (PC) |
|
53 | 3.03% |
| Virtua Fighter 5 (PS3, 360) |
|
3 | 0.17% |
| World in Conflict (PC) |
|
27 | 1.55% |
| Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Repubblica di Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Cos'è che non vi è piaciuto di Stalker?
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io lo avevo in bundle con la Point of View. All'inizio mi ispirava, l'ambientazione atipica mi piaceva moltissimo, i primi combattimenti al livello hard (3/4 se non ricordo male) erano cosi' realistici. Peró alla lunga non mi ha preso, passavi troppo tempo a raggiungere l'obiettivo della quest di turno e poi a tornare indietro per la ricompensa, rimanevi facilmente senza proiettili di un tipo, ció ti obbligava a portarti dietro molte armi.... con il relativo peso. Alla fine l'ho abbandonato.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#524 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
|
questo forse non è un male, i giochi di oggi sono spesso improntati alla rambo in quanto munizioni (pecca comune sia a cod4 che a crysis).. la scarsità delle ammo motiva e premia la loro buona gestione e penalizza lo spreco..
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sto dicendo che sia un brutto gioco, semplicemente non mi ha acchiappato e l'ho abbandonato.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#526 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il peso è vero, rompeva abbastanza, è vero, spesso toccava buttare a terra ogetti di valore solo per guadagnare peso. Però alla fine son aspetti del gioco che non mi puoi dire che lo rovinassero più di tanto, atmosfera ed ambientazione IMHO erano di alitissimo livello, caruccio anche il gameplay, per una volta tanto non da sala giochi. Quote:
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 11-01-2008 alle 16:21. |
||
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
|
Si, mi pare proprio che fosse lui.
|
|
#529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Vaglielo a spiegare al 70% di quelli qui dentro adesso Io c'ho provato, ma è una sfida persa in partenza. |
|
|
|
|
|
#530 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Premetto che non avendo giocato a crysis e a bioshock che reputo i maggiori candidati alla vittoria ho votato Assassin's creed perchè l'ho trovato un gioco unico nel suo genere...unico come storia...unico come(sopratutto)ambientazione...grafica molto ben dettagliata...duelli e uso delle armi molto ben fatti. Questo però non scagiona ubisoft da alcune lacune tecniche come in primis la monotonia di gioco e in secondo luogo la poca interazione con la gente circostante dato che a parte fare quello che ti bisogna fare nelle missioni(praticamente tutte uguali)non puoi fare nient'altro .cmq secondo me un gioco da 9 pieno con(spero)margini di miglioramento per il futuro .
|
|
|
|
|
#531 | |||||
|
Senior Member
Città: Italia
|
Quote:
Infatti, il single player in COD4 è stata solo una sciocchezza, potevano tranquillamente lanciarlo solo per il multi, e facevano più figura..
Io non vedo l'ora che esca il nuovo BROTHERS IN ARMS Ma quando esce uffa.. |
|||||
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
due terzi del mercato è ormai indirizzato ai bimbiminkia (infatti anche nel sondaggio per il miglior gioco pc, witcher è in fondo... anzi: il successo di bioshock mi stupisce... |
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
Bioshock è molto action e molto intuitivo da giocare, va bene anche per i casual-gamers.
|
|
#534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Mi piace leggere post in cui alcuni di voi sono convinti che quello che stanno affermando è la verità assoluta!Se cod4 è primo sia in questo sondaggio che nell'altro un motivo ci sarà!Oppure la gente che l'ha votato è stupida?Questo è quello che si evince dai discorsi che leggo F.e.a.r se non mi sbaglio ha venduto abbastanza pur avendo un'intelligenza artificiale avanzata!Non mi sembra che nessuno critichi miglioramenti del genere nei giochi.Crysis non vende attualmente quello che potrebbe vendere perchè è un mattone pazzesco!Dire il contrario significa veramente negare l'evidenza...Se andaste,tu e qualcun altro,a controllare nel thread ufficiale di crysis,vedreste in quanti si lamentano del fattore ottimizzazione!Addirittura c'è un sito particolare in cui puoi trovare la guida ad una configurazione ottimale per crysis,divisa in tre parti.
|
|
|
|
#535 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
|
Quote:
Quote:
guarda io proprio the witcher non l'ho capito.. bella grafica, video e storia molto ben fatti (almeno l'inizio per quanto ne so, ma dite tutti così, sarà vero..) ma io non sono riuscito proprio a giocarci.. c'è qualcosa nel modo di giocare che ti/vi è piaciuto? domanda sincera e curiosa, non ironica, perchè non riesco a giocare un gioco solo per la storia.. Ultima modifica di pellegrinogrigio : 11-01-2008 alle 17:12. |
||
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal punto di vista degli sviluppatori, scegliere un GdR vuol dire dedicarsi ad un mercato di nicchia: il mercato in se é molto piú ridotto, ma hai anche meno concorrenza. Quali altri GdR sono usciti quest'anno? Per contro tuffandoti negli FPS hai un mercato piú ampio, ma anche tantissima concorrenza, rischi un nulla di fatto e sei anche abituato ad investi cospicuamente nella campagna pubblicitaria. Per la classifica (PC), the Witcher é dietro solo al trittico (scontato) Crysis-COD4-Bioshock, un risultato comunque inatteso, tenendo conto che non e il forum di Role-Playing.
|
|
|
|
|
#537 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
quindi evita sto discorso Quote:
Crysis PENSARE prima di sparare? ![]() quindi tu dici che avere l'invisibilità...l'armatura...la rigenerazione...la mira perfetta...la superforza...in pratica i cheat ( ) sia innovazione? ![]() scegliere se spaccare la testa di un nemico con la lamiera in testa o lanciando un melone in testa ...che giocone! ![]() la Trama di un film di serie Z...atmosfera 0...un Run & Gun come tanti altri...graficamente stupendo si (solo al massimo altrimenti non è nulla di trascendentale seppur faccia la sua figura come tanti altri giochi) Dì la verità...tu sei di quelli che credevano che Far Cry ti desse "libertà d'azione" scegliere quale dei 2 sentieri fare per arrivare al punticino sul gps...![]() Per te l'inutile esplorazione di un isoletta dove fare i tuoi porci comodi a sparare ai pesci rossi e alle tartarughine sarebbe "innovazione e libertà d'azione senza pari" ? ![]() Ma vuoi mettere che se spari con la pistolina, cadono gli alberi? INNOVASCION!!
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
||
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ci sono persone a cui non piace leggere..... Giocare ad un FPS é l'equivalente di entrare nelle vecchie sale giochi: divertimento immediato ed adrenalina pura, ma dubito che qualcuno sia mai uscito da una sala "rimuginando" sulle esperienze del gioco.
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate ma che fine ha fatto tomb raider anniversary?
Non era incluso nel sondaggio?Io mi ricordo persino di averlo votato
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(personalmente) randellare e basta mi annoia mortalmente (i combattimenti li considero solo funzionali all'evoluzione del personaggio e/o a vivacizzare il gameplay). quelli di TW sono semplici ma spettacolari (ed è quanto chiedo). i dialoghi lunghi e le scelte morali, invece, mi esaltano. la trama per me è fondamentale (e quella di TW è con i çotroç@##i). alle 3 di notte mi dicevo: adesso spengo...poi andavo ancora un po' avanti per vedere come sti maghi avevano sviluppato la vicenda... la grafica da un punto di vista (scusa la parola) artistico è da svenire. da un punto di vista tecnico anche, ma mi frega assai meno... forse perché sono un po' vecchio. ma se vedo un altro sparatutto bellico, proprio mi addormento guardando la confezione ancora chiusa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.

ma che cazzo ti impegni a fare tanto è già tutto deciso e predisposto
Ma quando esce uffa.. 

(
Non era incluso nel sondaggio?Io mi ricordo persino di averlo votato