Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007?
Assassin's Creed (PS3, 360) 80 4.58%
Bioshock (PC, 360) 294 16.83%
Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) 447 25.59%
Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) 15 0.86%
Crackdown (360) 2 0.11%
Crysis (PC) 295 16.89%
Enemy Territory: Quake Wars (PC) 21 1.20%
FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) 12 0.69%
Forza Motorsport 2 (360) 12 0.69%
Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) 11 0.63%
Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) 15 0.86%
Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) 110 6.30%
Halo 3 (360) 41 2.35%
Heavenly Sword (PS3) 3 0.17%
Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) 9 0.52%
Mass Effect (360) 60 3.43%
Metroid Prime 3: Corruption (Wii) 6 0.34%
MotorStorm (PS3) 1 0.06%
Project Gotham Racing 4 (360) 1 0.06%
Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) 2 0.11%
Resistance: Fall of Man (PS3) 1 0.06%
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) 73 4.18%
Sam & Max: Season 1 (PC) 3 0.17%
Super Mario Galaxy (Wii) 122 6.98%
Supreme Commander (PC) 10 0.57%
Tabula Rasa (PC) 0 0%
Uncharted: Drake's Fortune (PS3) 18 1.03%
Unreal Tournament III (PC) 53 3.03%
Virtua Fighter 5 (PS3, 360) 3 0.17%
World in Conflict (PC) 27 1.55%
Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2008, 15:34   #521
Jeppo71
Senior Member

L'Avatar di Jeppo71

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Repubblica di Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
@aleforumista
In buona parte sono d'accordo con te. Stalker è stato per me una grossa delusione...è vero che non mi sono messo a cercare tra le centinaia di mod o patch quelle più adatte ai miei gusti ma è anche vero che uno vorrebbe passare il tempo a giocare non a patchare poi il voto lo si da al lavoro fatto dagli sviluppatori, non alla comunità che si occupa di sfornare mod
Come non essere d'accordo...?!
Jeppo71 è offline  
Old 11-01-2008, 15:50   #522
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Cos'è che non vi è piaciuto di Stalker?
Old 11-01-2008, 15:56   #523
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Cos'è che non vi è piaciuto di Stalker?
Io lo avevo in bundle con la Point of View. All'inizio mi ispirava, l'ambientazione atipica mi piaceva moltissimo, i primi combattimenti al livello hard (3/4 se non ricordo male) erano cosi' realistici. Peró alla lunga non mi ha preso, passavi troppo tempo a raggiungere l'obiettivo della quest di turno e poi a tornare indietro per la ricompensa, rimanevi facilmente senza proiettili di un tipo, ció ti obbligava a portarti dietro molte armi.... con il relativo peso. Alla fine l'ho abbandonato.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 11-01-2008, 16:03   #524
pellegrinogrigio
Member

L'Avatar di pellegrinogrigio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
rimanevi facilmente senza proiettili di un tipo
questo forse non è un male, i giochi di oggi sono spesso improntati alla rambo in quanto munizioni (pecca comune sia a cod4 che a crysis).. la scarsità delle ammo motiva e premia la loro buona gestione e penalizza lo spreco..
pellegrinogrigio è offline  
Old 11-01-2008, 16:15   #525
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da pellegrinogrigio Guarda i messaggi
questo forse non è un male, i giochi di oggi sono spesso improntati alla rambo in quanto munizioni (pecca comune sia a cod4 che a crysis).. la scarsità delle ammo motiva e premia la loro buona gestione e penalizza lo spreco..
Si peró c'era una cosa che non mi piaceva: c'erano due tipi diversi di mitragliatori, che erano del tutto intercambiabili e di cui, perlomeno al livello di difficoltá a cui giocavo io, trovavi pochissimi proiettili. I proiettili non erano compatibili, questo ti obbligava a portarti dietro entrambi le armi, e con la limitazione di peso diventava un dramma.

Non sto dicendo che sia un brutto gioco, semplicemente non mi ha acchiappato e l'ho abbandonato.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 11-01-2008, 16:18   #526
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Io lo avevo in bundle con la Point of View. All'inizio mi ispirava, l'ambientazione atipica mi piaceva moltissimo, i primi combattimenti al livello hard (3/4 se non ricordo male) erano cosi' realistici. Peró alla lunga non mi ha preso, passavi troppo tempo a raggiungere l'obiettivo della quest di turno e poi a tornare indietro per la ricompensa, rimanevi facilmente senza proiettili di un tipo, ció ti obbligava a portarti dietro molte armi.... con il relativo peso. Alla fine l'ho abbandonato.
Le quest secondarie erano tutte ripetitive, probabilmente generate a random, (mi ricorda un simulatore spaziale molto arcade di 3 anni fa dove potevi girare tutta la galassia, le quest secondarie erano gestite nel medesimo modo) e ti obbligavano a girare molto, non sempre però.
Il peso è vero, rompeva abbastanza, è vero, spesso toccava buttare a terra ogetti di valore solo per guadagnare peso.
Però alla fine son aspetti del gioco che non mi puoi dire che lo rovinassero più di tanto, atmosfera ed ambientazione IMHO erano di alitissimo livello, caruccio anche il gameplay, per una volta tanto non da sala giochi.

Quote:
CoD4 non so se è una mi impressione, ma di tanto in tanto le munizione mi si rigenerano. Crysis in parte tocca risparmiare minuzioni, il fucile americano che ti danno all'inizio se non lo utilizzi con criterio ti ritrovi presto a secco. Poi vabbè puoi sempre raccattare le armi coreane, che però secondo me sono prestanti, in particolare il loro fucile, quello che sembra l'AK, è meno preciso. Io ricordo che in molte occasioni ho usato i potenziamente sulla forza e sulla velocità (strangolamento rulez ) proprio per risparmiare muni.

Ultima modifica di sommojames : 11-01-2008 alle 16:21.
sommojames è offline  
Old 11-01-2008, 16:21   #527
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Le quest secondarie erano tutte ripetitive, probabilmente generate a random, (mi ricorda un simulatore spaziale molto arcade di 3 anni fa dove potevi girare tutta la galassia, le quest secondarie erano gestite nel medesimo modo) e ti obbligavano a girare molto, non sempre però.
Il peso è vero, rompeva abbastanza, è vero, spesso toccava buttare a terra ogetti di valore solo per guadagnare peso.
Però alla fine son aspetti del gioco che non mi puoi dire che lo rovinassero più di tanto, atmosfera ed ambientazione IMHO erano di alitissimo livello, caruccio anche il gameplay, per una volta tanto non da sala giochi.
Il simulatore a cui ti riferisci era Freelancer, e a dire il vero anch'io ho mentalmente fatto la stessa associazione..... Le quest random sono tutte cosi', pensa solo a Daggerfall (che aveva altri problemi....)
blade9722 è offline  
Old 11-01-2008, 16:22   #528
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Il simulatore a cui ti riferisci era Freelancer, e a dire il vero anch'io ho mentalmente fatto la stessa associazione.....
Si, mi pare proprio che fosse lui.
Old 11-01-2008, 16:27   #529
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
secondo me a questi qua se gli danno un gioco che mira e spara da solo intervallato da filmati lo chiamano innovazione.. ma diciamolo allora, vi piace vincere facile e in fretta? allora cod4 va bene.. del resto la gente muore pure se sbagli il colpo..
Capisci perchè poi i programmatori non si sbattono più a far giochi più complessi ed impegnativi? Chi glielo fa fare a sviluppare AI con routine dinamiche avanzate (tipo Fear) se poi vendono un terzo di quelli con respawn infiniti che ti obbligano a fare esattamente sempre le stesse cose per essere finiti (tipo COD4)?

Vaglielo a spiegare al 70% di quelli qui dentro adesso

Io c'ho provato, ma è una sfida persa in partenza.
ShineOn è offline  
Old 11-01-2008, 16:29   #530
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Iscritto dal: Sep 2006
Premetto che non avendo giocato a crysis e a bioshock che reputo i maggiori candidati alla vittoria ho votato Assassin's creed perchè l'ho trovato un gioco unico nel suo genere...unico come storia...unico come(sopratutto)ambientazione...grafica molto ben dettagliata...duelli e uso delle armi molto ben fatti. Questo però non scagiona ubisoft da alcune lacune tecniche come in primis la monotonia di gioco e in secondo luogo la poca interazione con la gente circostante dato che a parte fare quello che ti bisogna fare nelle missioni(praticamente tutte uguali)non puoi fare nient'altro .cmq secondo me un gioco da 9 pieno con(spero)margini di miglioramento per il futuro .
defacto è offline  
Old 11-01-2008, 16:32   #531
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Città: Italia
Quote:
secondo me a questi qua se gli danno un gioco che mira e spara da solo intervallato da filmati lo chiamano innovazione.. ma diciamolo allora, vi piace vincere facile e in fretta? allora cod4 va bene.. del resto la gente muore pure se sbagli il colpo..

Infatti, il single player in COD4 è stata solo una sciocchezza, potevano tranquillamente lanciarlo solo per il multi, e facevano più figura.. ..è godibile solo in multi player, perchè in single rimane un bel gioco ma di mediocre fattura per tutti i sistemi di IA che aiutano e guidano il videogiocatore nella corta strada verso la vittoria finale, diciamo che in COD4 il giocatore viene immerso in una specie di visione virtuale ovvero un film-game di guerra dove ti gusti lo scenario e le varie sequenze una dietro l'altra, e provi da povero ignaro a giocarci pensando di essere tu il protagonista di essere tu a gestire le cose, che il proseguo del gioco dipenderà dalle tue eroiche gesta.. niente di più stupido, prendete per esempio la missione a Chernobyl (tanto per fare un esempio):
Spoiler:
praticamente fa tutto il tuo compagno fino al palazzo da dove dovrai far fuori il boss con fucile da cecchino, calcolando il vento, la forza di gravità, la distanza etc, etc!!! O BUFFONI!! ma se la scena e già bella e predisposta, ma che cazzo ti impegni a fare tanto è già tutto deciso e predisposto
oppure quando:
Spoiler:
l'elicottero nella campagna ti fa fuori completamente tutti i nemici su richiesta tra un rifornimento e l'altro, e di nemici che ti ignorano completamente, e dei tuoi che si pigliano proiettili su proiettili cadendo leggermente storditi e si rialzano più incazzati di prima, ma daaai
Ma va bene lo stesso dai, va bene così, altrimenti bisogna trovare sempre e per forza il pelo nell'uovo..

Io non vedo l'ora che esca il nuovo BROTHERS IN ARMS Ma quando esce uffa..
RICKYL74 è offline  
Old 11-01-2008, 16:41   #532
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Capisci perchè poi i programmatori non si sbattono più a far giochi più complessi ed impegnativi? Chi glielo fa fare a sviluppare AI con routine dinamiche avanzate (tipo Fear) se poi vendono un terzo di quelli con respawn infiniti che ti obbligano a fare esattamente sempre le stesse cose per essere finiti (tipo COD4)?

accidenti a te: hai troppo ragione
due terzi del mercato è ormai indirizzato ai bimbiminkia (infatti anche nel sondaggio per il miglior gioco pc, witcher è in fondo... )
anzi: il successo di bioshock mi stupisce...
F5F9 è offline  
Old 11-01-2008, 17:02   #533
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
Bioshock è molto action e molto intuitivo da giocare, va bene anche per i casual-gamers.
Old 11-01-2008, 17:08   #534
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi

Mi piace leggere post in cui alcuni di voi sono convinti che quello che stanno affermando è la verità assoluta!Se cod4 è primo sia in questo sondaggio che nell'altro un motivo ci sarà!Oppure la gente che l'ha votato è stupida?Questo è quello che si evince dai discorsi che leggo

F.e.a.r se non mi sbaglio ha venduto abbastanza pur avendo un'intelligenza artificiale avanzata!Non mi sembra che nessuno critichi miglioramenti del genere nei giochi.Crysis non vende attualmente quello che potrebbe vendere perchè è un mattone pazzesco!Dire il contrario significa veramente negare l'evidenza...Se andaste,tu e qualcun altro,a controllare nel thread ufficiale di crysis,vedreste in quanti si lamentano del fattore ottimizzazione!Addirittura c'è un sito particolare in cui puoi trovare la guida ad una configurazione ottimale per crysis,divisa in tre parti.
Old 11-01-2008, 17:09   #535
pellegrinogrigio
Member

L'Avatar di pellegrinogrigio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
Quote:
Crysis in parte tocca risparmiare minuzioni, il fucile americano che ti danno all'inizio se non lo utilizzi con criterio ti ritrovi presto a secco. Poi vabbè puoi sempre raccattare le armi coreane, che però secondo me sono prestanti, in particolare il loro fucile, quello che sembra l'AK, è meno preciso. Io ricordo che in molte occasioni ho usato i potenziamente sulla forza e sulla velocità (strangolamento rulez ) proprio per risparmiare muni.
Le munizioni non sono mai carenti cmq, al massimo devi stare attento a non scendere troppo sotto il massimo. considera che io uso solo il colpo singolo, che naturalmente in cod4 non c'è, ma del resto forse solo io ne ho sentito la mancanza. il fucile coreano dalla sigla irricordabile in realtà è precisissimo, al pari dello scar, figurati che io lo usavo come fucile da cecchino col mirino apposito, però se raffichi ti si muove molto perchè è molto più leggero dello scar, te ne rendi conto anche dalla velocità del pg quando li impugni..

Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
diciamo che in COD4 il giocatore viene immerso in una specie di visione virtuale ovvero un film-game di guerra dove ti gusti lo scenario e le varie sequenze una dietro l'altra, e provi da povero ignaro a giocarci pensando di essere tu il protagonista di essere tu a gestire le cose, che il proseguo del gioco dipenderà dalle tue eroiche gesta.. [..] ma che cazzo ti impegni a fare tanto è già tutto deciso e predisposto
ecco quello che intendo, ma come fate ad appassionarvi tanto ad un gioco così? secondo me la risposta sta nelle console, nessun uomo sano di mente penserebbe mai di stare prendendo la mira con un control pad.. almeno il mouse lo muovi tu, per questo in crysis, al 100% della difficoltà dove non c'è il mirino a video, si ha la percezione di sparare veramente e non di veder sparare il proprio pg..
Quote:
due terzi del mercato è ormai indirizzato ai bimbiminkia (infatti anche nel sondaggio per il miglior gioco pc, witcher è in fondo... )
guarda io proprio the witcher non l'ho capito.. bella grafica, video e storia molto ben fatti (almeno l'inizio per quanto ne so, ma dite tutti così, sarà vero..) ma io non sono riuscito proprio a giocarci.. c'è qualcosa nel modo di giocare che ti/vi è piaciuto? domanda sincera e curiosa, non ironica, perchè non riesco a giocare un gioco solo per la storia..

Ultima modifica di pellegrinogrigio : 11-01-2008 alle 17:12.
pellegrinogrigio è offline  
Old 11-01-2008, 17:19   #536
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Beh, innanzitutto termini come bimbiminkia sono provocatori ed andrebbero evitati.

Dal punto di vista degli sviluppatori, scegliere un GdR vuol dire dedicarsi ad un mercato di nicchia: il mercato in se é molto piú ridotto, ma hai anche meno concorrenza. Quali altri GdR sono usciti quest'anno?

Per contro tuffandoti negli FPS hai un mercato piú ampio, ma anche tantissima concorrenza, rischi un nulla di fatto e sei anche abituato ad investi cospicuamente nella campagna pubblicitaria.

Per la classifica (PC), the Witcher é dietro solo al trittico (scontato) Crysis-COD4-Bioshock, un risultato comunque inatteso, tenendo conto che non e il forum di Role-Playing.
blade9722 è offline  
Old 11-01-2008, 17:20   #537
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
non uso i cheat, quindi non capisco bene la tua sottile ironia.. se ti riferisci alla rigenerazione (ad esempio) almeno in crysis è giustificata, in cod4 qualcuno me la sa spiegare? ah, è vero.. se ti sparano e ti rannicchi in un angolo guarisci invece di morire dissanguato.. che realismo...
è inutile che parli con me di COD4 che per me è cmq ben lontano dall'essere gioco dell'anno e Crysis lo è ancora di + quindi evita sto discorso

Quote:
in crysis chissà dov'è l'innovazione.. vediamo.. LA TUA TUTA? ma l'hai giocato crysis? ti da praticamente i superpoteri (il che non sbilancia il gioco comunque) e ti permette di affrontare la stessa cosa in molti modi, a differenza del corridoio di cod4 (quoto e ringrazio ShineOn per l'ottima metafora) ma forse introdurre in un fps elementi che ti fanno pensare prima di sparare non lo giudichi un'innovazione.. e così?
Crysis l'ho giocato...gioco mediocre, un Far Cry 2.0 (che già il primo era pietoso) con l'unico pregio della grafica...

Crysis PENSARE prima di sparare?
quindi tu dici che avere l'invisibilità...l'armatura...la rigenerazione...la mira perfetta...la superforza...in pratica i cheat ( ) sia innovazione?
scegliere se spaccare la testa di un nemico con la lamiera in testa o lanciando un melone in testa ...che giocone!
la Trama di un film di serie Z...atmosfera 0...un Run & Gun come tanti altri...graficamente stupendo si (solo al massimo altrimenti non è nulla di trascendentale seppur faccia la sua figura come tanti altri giochi)
Dì la verità...tu sei di quelli che credevano che Far Cry ti desse "libertà d'azione" scegliere quale dei 2 sentieri fare per arrivare al punticino sul gps...
Per te l'inutile esplorazione di un isoletta dove fare i tuoi porci comodi a sparare ai pesci rossi e alle tartarughine sarebbe "innovazione e libertà d'azione senza pari" ?
Ma vuoi mettere che se spari con la pistolina, cadono gli alberi?

INNOVASCION!!
darkfear è offline  
Old 11-01-2008, 17:24   #538
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:

guarda io proprio the witcher non l'ho capito.. bella grafica, video e storia molto ben fatti (almeno l'inizio per quanto ne so, ma dite tutti così, sarà vero..) ma io non sono riuscito proprio a giocarci.. c'è qualcosa nel modo di giocare che ti/vi è piaciuto? domanda sincera e curiosa, non ironica, perchè non riesco a giocare un gioco solo per la storia..
Giocare a the Witcher é come mettersi a leggere un buon libro: se ti piace ti rapisce tanto da causare cio che in letteratura si definisce "volontaria sospensione della percezione della realtá". Per ore credi di vivere nel mondo descritto dal libro, e non nella tua realtá quotidiana.

Ovviamente ci sono persone a cui non piace leggere.....

Giocare ad un FPS é l'equivalente di entrare nelle vecchie sale giochi: divertimento immediato ed adrenalina pura, ma dubito che qualcuno sia mai uscito da una sala "rimuginando" sulle esperienze del gioco.
blade9722 è offline  
Old 11-01-2008, 17:25   #539
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
scusate ma che fine ha fatto tomb raider anniversary? Non era incluso nel sondaggio?Io mi ricordo persino di averlo votato
Old 11-01-2008, 17:26   #540
F5F9
Senior Member

Quote:
mah. i gusti sono gusti e sono tutti legittimi. per me witcher è il miglior gioco degli ultimi anni da tutti i punti di vista.
(personalmente) randellare e basta mi annoia mortalmente (i combattimenti li considero solo funzionali all'evoluzione del personaggio e/o a vivacizzare il gameplay).
quelli di TW sono semplici ma spettacolari (ed è quanto chiedo).
i dialoghi lunghi e le scelte morali, invece, mi esaltano.
la trama per me è fondamentale (e quella di TW è con i çotroç@##i). alle 3 di notte mi dicevo: adesso spengo...poi andavo ancora un po' avanti per vedere come sti maghi avevano sviluppato la vicenda...
la grafica da un punto di vista (scusa la parola) artistico è da svenire. da un punto di vista tecnico anche, ma mi frega assai meno...
forse perché sono un po' vecchio.
ma se vedo un altro sparatutto bellico, proprio mi addormento guardando la confezione ancora chiusa .
F5F9 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian