|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
In questi giorni mi da lo stesso problema a volte per coprire lo schermo devo spostarlo di 15/20cm, cosa odiosa mentre le altre con 10/12 faccio tutto. Pure io high e sto puntando (mi ci son messo oggi a controllare un po) a questo modello: Logitech G9 sui 50€, è uscito da non molto a quanto capito il G9x, se lo trovo ad un buon prezzo magari punto su quello (80/90€) Per i tappetini ho letto molto bene dei Razer: Razer eXactMat / eXactRest sui 30€ Superficie double face, da una parte liscio, dall'altra leggermente ruvida. Ha il poggia polso e da commenti pare sia molto comodo e piuttosto preciso. Oppure Razer DESTRUCTOR sui 35/38€ chi ce l'ha ne parla molto bene, a discapito del prezzo che potrebbe sembrare una follia per un tappettino sono molto contenti per le prestazioni. ho trovato anche questo... SteelSeries Gaming Pad - SteelPad SX sui 40€ dicono che sia spettacolare ail alluminio spazzolato, ha i piedini in teflon da aggiungere al mouse. a quanto detto veloce come quelli in plastica e vetro ma piu controllabile come quelli in stoffa. Sinceramente ora sto usando un pad con poggiapolso, e sono indeciso su quale prendere.. Ah.. dimenticavo che non è male l'idea del pad di vetro proposto qui !! Ultima modifica di Cicche : 26-07-2009 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
stavo guardando al logitech lx8 per il portatile, per nn trovando rece esaurienti in rete, vorrei sapere da qualche possessore come ci si trova e se lo consiglia
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
come vengono classificati sidewinder x8 e logitech mx revolution?? in prima pagina non ci sono
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao raga,
ho un problema, io tengo il mouse con tutta la mano, polso compreso, ma faccio movimenti molto piccoli con quest'ultima, quindi mi comporto un po' come un low sense e un po' come un high sense, quindi mi é stato consigliato di andare subito su un mouse low sense, voi che mi dite??? resto sempre su low?? e dei vari mouse low sense, tra questi quale mi consigliate: Razer Mamba======- sinceramente non me la sento di spendere 130E, quindi lo escluderei Razer Deathadder ==- non sono sicuro di questo mouse, perché non so come si comporta il laser a infrarossi Microsoft Habu ====- tutto sommato mi sembra ok, ma non mi piace la scritta microsoft... ci sono altri mouse, tranne il sidewinter, per low sense???
|
|
|
|
#526 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
vai sul sicuro col dethadder
|
|
|
#527 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
|
pero non capisco perche il mamba è messo nella versione low... bu chi sa perche...
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
|
penso sia per il modo di impugnarlo... non vuol dire che se un sensore è sensibilissimo vada usato come highsenser, se la forma è da low è giusto che stia tra i low.
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
|
strano eppure l'altra versione con il filo è tra gli high
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Ciao qualcuno può sistemare il link alla guida in pdf x costruirsi il pad da soli? (mi dà pagina inesistente, qualche tempo fà mi ricordo che l'avevo letta) grazie.
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
quale intendi per altra versione col filo?
azz sono andato a vedere ma non l'avevo postata io, non saprei dove reperirla :S Ultima modifica di Lonherz : 13-09-2009 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Devo scegliere tra questi 3:
logitech G9 Razer copperhead Microsoft Habu mi serve anche un buon mousepad. consigli?
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX| §l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Taranto
|
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio. Al momento possiedo un mouse Diamondback 3G su pad Steelpad QCK Mini. L'ho utilizzato per circa un anno da highsenser, tuttavia ultimamente mi sono reso conto che l'impugnatura che utilizzavo non mi permetteva di accedere comodamente ai tasti laterali. Risultato: cambio impugnatura, mi abituo ad usarlo ad una sensibilità notevolmente più bassa e adesso non riesco più a tornare indietro! In pratica mi sono reso conto che credevo di essere un highsenser, mentre invece sono un midsenser tendente al low!
Nocciolo della questione: vorrei cambiare mouse con uno più comodo, per l'impugnatura da lowsenser il Razer mi lascia anulare e mignolo all'esterno e mi da fastidio. Sono orientato su due mouse: 1) Logitech MX518 2) Mionix Saiph 1800 Il secondo, esteticamente, mi piace di più. So che molti conoscono il primo ed è una specie di garanzia, ma volevo chiedervi se acquistando il secondo a preferenza del primo faccio una sciocchezza.
Case Cooler Master CM690 Alimentatore Corsair HX620W Processore Intel Core i5 750 Mobo Asus P7P55D Dissipatore Arctic Freezer 7 Pro Rev. 2 Memoria RAM Kingston 2x2Gb DDR3 1333Mhz Scheda Video Sapphire Radeon HD5850 1Gb Hard Disk Seagate Barracuda 7200.12 1TB Masterizzatore LG 20x Dual Layer Monitor Samsung SyncMaster T220 OS Windows 7 Ultimate x64 Ultima modifica di evolution82 : 07-10-2009 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#534 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sono in procinto di acquistare un nuovo mouse, principalmente per uso ludico!! La decisione pende tra un Logitech G9 e un Cooler Master Storm Sentinel Il Logitech G9 mi attira per la wheel centrale a scatti/free, e che ha due "tilt" laterali. Il Cooler Master Storm Sentinel invece, non tanto per i 5600 DPI(!!!) che suppongo siano anche umanamente poco sperimentabili (anche se non li butto via eh), ma per la possibilità di editare via software non solo delle macro, ma dei veri e propri script. Ora, se questi script permettono cose tipo: Se tengo premuto ALT, e premo "button 3" del mouse, allora fai questa macro. Allora mi fiondo sparato sul CM, visto che l'abbondanza di opzioni a portata di mano è la cosa che preferisco. Ne sapete qualcosa su questo editor? Per chi ha un G9 chiedo invece: 1) La wheel centrale non è cliccabile "normalmente?". 2) I "tilt" laterali della wheel, possono essere bindati nei giochi? 3) Che differenza passa tra il modell G9 e il G9x? PS: Un Logitech Gaming Mouse G500 regge il confronto? |
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
secondo voi come fanno a fare questo prezzo:
http://www.trovotuttoshop.it/DIT_pro...P?ref=31904719 ???????????? mi sa tanto di taroccata/truffa non costa mica quasi 100?
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti...pure io tengo lo stesso problema di Likn'_ùs non sono un high a tutti gli effetti (anche se il mio movimento non supera i 10cm) ma credo che la colpa sia anche un po del mouse visto che ha la forma classica a ovetto anche se ergonomico per destri...è della medi@com per cui presumo non abbia un buon dpi, si collega alla presa ps/2 che ho letto essere meno prestante di una usb confermate?da un po di mesi mi spara la fraccia dove vuole e quando gioco la visuale in prima persona fa delle circonvoluzioni strane quindi credo stia per lasciarci le penne (non uso tappetino eviggio su scrivania verniciata)...per questi vari motivi avevo deciso di cambiarlo...amo molto usare i pulsati laterali e quindi cerco qualcosa che mi permetta ad esempio di ricaricare l'arma o eventualmente altre opzioni con i tasti laterali...avete un paio di mouse high da suggerirmi? che ne pensate degli abbinamenti mouse tastiera? si trova qualcosa di carino in giro?quanto incide l'assenza del tappetino con l'affidabilita del mouse?
grazie in anticipo delle risposte alle mie molte domande e scusate ma sono nuovo e mi e venuto il pallino di provare un mouse decente...ho sempre riciclato quelli vecchi
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h Ultima modifica di Sgrinzo : 22-10-2009 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. come fai a dire di essere nuovo dopo 465 messaggi, sette mesi di iscrizione e lo status di senior member??
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion Ultima modifica di VirtualFlyer : 23-10-2009 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Junior Member
|
Cerco un HighSense Wireless Gaming Mouse
A causa di crescenti problemi col mio attuale mouse (un wireless della Silvercrest, quindi veramente di bassa qualità) ho deciso di cambiarlo con uno di qualità decisamente superiore. mi aspetto che il mio nuovo mouse mi possa accompagnare (per un bel pò magari) durante le interminabili partite che prevedo di fare a CoD MW2.Non sono un hardcore gamer dal punto di vista dell'equipaggiamento ma non è raro che passi + di 5 ore a giocare (anche durante la settimana, per non parlare dei weekend) quindi ho le esigenze di un Hardcore gamer in effetti.
Sono un highsenser da sempre (dato lo spazio molto limitato a mia disposizione 18l x 23h cm) e ho bisogno di un mouse Wireless perchè il cavo mi dà un fastidio incredibile quando mi nuovo, e poi perchè mi sono abituato a dover cambiare le pile (anche varie volte al giorno). Così mi son messo a cercare su internet,per evitare delusioni,ma non sono ancora sicuro della mia scelta: ho notato il Sidewinder x8 e mi è sembrata un'ottima scelta ma, se qualcuno di voi lo conosce, sapreste dirmi se si addice al mio stile e alle mie necessità? Come alternativa ho pensato anche al Mamba (anche se il prezzo...) eppure al G7 (su cui ho letto alcune lamentele).Voi avete altre scelte che mi consigliereste? Ultima cosa il mio mouse, per quanto low-end, ha un profilo molto basso e una forma abbastanza "agile", insomma nella mia mano c'entra perfettamente, non so come mi troverei con mouse + alti o ingombranti (per esempio il G5 non mi piace molto come comodità). Ora a voi la parola, grazie in anticipo per l'aiuto e scusate per il post colossale Ultima modifica di LAWolves : 26-10-2009 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h |
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mouse wireless per gamer = mamba
Quote:
solo il discorso batteria rende questo mamba un dubbio acquisto: dove trovo quella di riserva una volta decaduta la prima? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
§l4§h|
->su misura X me!