Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2007, 22:47   #521
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Su questioni "estetiche" non ti so rispondere(purtroppo)...oggi mi è arrivata la pellicola x il display e or ora sto smanettando con skin e sfondi...
ho messo lo sfondo dell'iphone ma viene tutto chiaro quindi ho provato con una jpeg nero..ma me lo fa vedè grigio chiarissimo

mi puoi mandare un pvt con il link dove lo hai preso il protegge display

grazie
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 22:54   #522
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen Guarda i messaggi
ho messo lo sfondo dell'iphone ma viene tutto chiaro quindi ho provato con una jpeg nero..ma me lo fa vedè grigio chiarissimo

mi puoi mandare un pvt con il link dove lo hai preso il protegge display

grazie
Leggendo in vari topic su vari forum di pda sento parlare di "effetto trasparenza" con gli sfondi...non vorrei che sia l'effetto da te descritto.

L'indispensabile proteggischermo l'ho preso online(dato che in tutta torino non si riescon a trovare screenprotector della proporta-brando ), ti passo link in pm...in una settimana è da te(finchè non è arrivato non ho praticamente usato il pda...)
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 10:07   #523
roberto russo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
ero cosi' contento marcone1973 del file che hai messo per cambiare lo skin del telefono!!!!....
ma mi si e' impallato tutto....

adesso titro un hard reset...e spero tanto che i contatti in outlook ci siano....

domenica di cacca!!! compresa la febbre che non mi passa da mercoledi

lol

Ultima modifica di roberto russo : 11-03-2007 alle 10:40.
roberto russo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 11:24   #524
azzurro78
Member

Iscritto dal: Dec 2004
ciao a tutti

sto per comprare questo gioiellino.
una domanda...ma nella confezione base è compreso il software per il navigatore, cioe' il tom tom?
con quali mappe?
grazie!
Old 11-03-2007, 11:24   #525
roberto russo
Junior Member

Quote:
Ottima segnalazione

Installato immediatamente dato che quel verde del telefono era inguardabile e nessu Theme lo cambiava. 10+

Gran sito davvero, finalmente ho trovato un theme simil-crossbow che funziona su Htc p3300 al 100%

Ora non mi resta che eliminar quel orrendo azzuro di winMP10...

Edit: fatto anche questo...ora si che finalmente WMP10 si può usare con le "dita"...tastoni enormi e comodità assurda ...Bye Bye mouse e pennino
a parte il fatto che a me quel file mi impalla il telefono tanto da dover tirare un hard reset!! (e sono a due in una mattina)...ma adesso provo a vedere che non ci siano incompatibilita' tra programmi (uso spb)..ma come hai fatto a fare quello che scrivi qui' sopra??
mi descrivi passo passo il lavoro da svolgere??
Old 11-03-2007, 12:11   #526
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Quote:
Originariamente inviato da azzurro78 Guarda i messaggi
ciao a tutti

sto per comprare questo gioiellino.
una domanda...ma nella confezione base è compreso il software per il navigatore, cioe' il tom tom?
con quali mappe?
grazie!
Si, il TomTom è preinstallato, devi però comprare le mappe oltre a quella gratuita di una città a scelta.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:35   #527
ellyfly
Junior Member

L'Avatar di ellyfly

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao, una domandina...forse banale...

I miei contatti li avevo sulla SIM ed ora li ho anche copiati nei contatti, qualcuno sa come filtrare i contatti della SIM ( senza cancellarli ), al momento mi si visualizzano sia quelli della SIM che del palmare, incasinandomi un po la visualizzazione della rubrica. Io vorrei visualizzare solo quelli del palmare......

Ciao

Ho provato inserendo il filtro " personale " ma quando esco e rientro nei contatti ritorna come prima cioe' " tutti i contatti "

help.....
ellyfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:52   #528
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da roberto russo Guarda i messaggi
a parte il fatto che a me quel file mi impalla il telefono tanto da dover tirare un hard reset!! (e sono a due in una mattina)...ma adesso provo a vedere che non ci siano incompatibilita' tra programmi (uso spb)..ma come hai fatto a fare quello che scrivi qui' sopra??
mi descrivi passo passo il lavoro da svolgere??
Spb ogni tanto da problemi di compatibilità(prova a cambiare relase) con questo o quel sw per temi&Co(note le incompatibilità con il phonepad). Sul link postato poco prima ci sono sia skin che funzionano al 100%(dato che tutte quelle precedentemente provate ogni tanto mostravano "pezzi" dell'azzurro di default di wm mobile 5), idem x le skin di Windows mediaplayer..Finalmente ho i tasti a "tutto" schermo e come lettore mp3 è ancora + immediato da utilizzare...Cerca sul sito linkato altrimenti stasera ti do i link diretti(non sono a casa ora)
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 11-03-2007, 13:47   #529
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Città: Roma
ma come si naviga sul pda attaccandolo al cavo usb?
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 15:41   #530
roberto russo
Junior Member

ce lho fatta!! si era incompatibile con spb!
ora con una bellissima skin metal,che sono anche riuscito a "ritoccare" con un programma freeware, ed il telefono skin nera......vado da dio !!!!

per ellyfly: che io sappia non c'e' niente da fare! devi cancellarli dalla sim!!se fai un giusto sincro con outlook sul pc, poi, in caso di hard reset li recuperi (tranquillo...ci ho provato stamattina)...e' seccante pero'..potevano idearsi qualcosina di meglio.

infatti conoscete un sistema per vedere le foto delle persone in "contatti"??a me non lo fa! uso photo contacts che e' una meraviglia, pero' non riesco a collegarlo ai contatti del telefono....
Old 11-03-2007, 17:45   #531
Piccola Peste
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ellyfly Guarda i messaggi
Ciao, una domandina...forse banale...

I miei contatti li avevo sulla SIM ed ora li ho anche copiati nei contatti, qualcuno sa come filtrare i contatti della SIM ( senza cancellarli ), al momento mi si visualizzano sia quelli della SIM che del palmare, incasinandomi un po la visualizzazione della rubrica. Io vorrei visualizzare solo quelli del palmare......

Ciao

Ho provato inserendo il filtro " personale " ma quando esco e rientro nei contatti ritorna come prima cioe' " tutti i contatti "

help.....
Anche io ho un problemino non uguale ma simile al tuo, ovvero ho dei contatti nell'agenda del vecchio cellulare ( un Siemens ) e dovrei importarli nella rubrica.

Il punto dolente è che il cellulare in questione li ha in memoria non sulla sim ma chissà in che strano file, che tra l'altro sarà sicuramente incompatibile con WM5...proverò alcune soluzioni ma ho poca fiducia di riuscire a farlo atrraverso il PC... mi sa che con la Santa pazienza mi tocca riinserirli tutti a mano.

Per quanto riguardava i numeri telefonici invece che reano nella vecchia sim ho usato un semplice card rieder, in pratica un lettore di SIM il costo è limitatissimo, una 20ina di euro al massimo ma così i numeri nella sim "te li giochi " come vuoi ed inoltre puoi inserirli, cancellarli e modificarli dal PC incece di smattirti col telefono .

Se qualcuno ha qualche idea in merito ben venga...

Per quanto riguarda il tuo problema, ellyfly , ti faccio sapere quanto prima comunque penso che non sia una cosa difficile mi sa che dovresti solo copiare i numeri della sim vecchia con un applicativo che c'è nell' HTC, praticamente te li rimette e li rilegge dalla sim, e non in contatti o se lo fa, dopo aver verificato che siano effettivamente nella sim, cancelli tutti i contatti e pian piano te li riprendi e fai la dovuta cheda per ogniuno di essi; in modo che per ogni sigolo numero di cellulare hai tutti i dati dal contatto.

Spero di essermi espresso comprensivamente, in caso chiedi pure.

Mi riservo di leggere per bene il manuale ( in quanto ancora vado a casaccio ) azz il tempo è sempre tiranno e poi ti so dire OK?
Piccola Peste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 17:53   #532
karnak69
Member

Iscritto dal: Jun 2006
AIUTO

è da 1 mese ke ho htc p3300 oggi vado x accenderlo tutto normale ma subbito dopo la schermata d'avvivo dell'htc diventa tutto nero e nn dà segnali di vita solo se lo collego al caricabatterieo al pc dopo qualke minuti si vede lo schermo ma appena tocco lo schermo stessa situazione,riesco entrare nel palmare tramite activeSync ma non riesco a visualizzare la schermata xfavore aiutatemi forse è d'aiuto ma ieri sera avevo caricato Softick Card Export II , spb pocket plus programmi consigliati da voi grazie in anticipo aspetto vostre notizie grazie
karnak69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 21:21   #533
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Finalmente ho i tasti a "tutto" schermo e come lettore mp3 è ancora + immediato da utilizzare...

Ti riferisci alla sezione telefonica? Ci fai uno screen?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 21:53   #534
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Ti riferisci alla sezione telefonica? Ci fai uno screen?
No, mi riferisco alla sezione mediaplayer..cmq anche il tel è modificato con tasti + grandi(occupano tutta la larghezza dello schermo ora)

screen telefono(vista theme):

http://www.mobiletopsoft.com/pocket-...kin-theme.html

screen mediaplayer: (grandioso da usare con le dita)

http://www.mobiletopsoft.com/pocket-...ner-skins.html

screen desktop:

http://www.mobiletopsoft.com/pocket-...irl-theme.html

uno dei pochi "simil-crossbow" che funge sul p3300, molti danno problemi dato che fan "intravedere" pezzi di blu default WM5 durante le operazioni.

Non sono screen, sono link così evito di installare prog x fare screenshot e contemporanemente postare i link

Ultima modifica di ^v3rsus : 11-03-2007 alle 22:12.
Old 12-03-2007, 12:08   #535
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin Guarda i messaggi
Si, il TomTom è preinstallato, devi però comprare le mappe oltre a quella gratuita di una città a scelta.
Una domanda Ho comprato le mappe x l'Italia e installata tramite TomTom Home, mi sapete dire come si fa poi ad aggiornare le mappe, sempre tramite TomTom Home, si pagano anche gli aggiornamenti?
Old 12-03-2007, 12:13   #536
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Una domanda Ho comprato le mappe x l'Italia e installata tramite TomTom Home, mi sapete dire come si fa poi ad aggiornare le mappe, sempre tramite TomTom Home, si pagano anche gli aggiornamenti?
Si, si pagano anche gli aggiornamenti...I POI puoi invece scaricarli gratuitamente e copiarli nella mappa.
Old 12-03-2007, 12:17   #537
daffogatto
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da karnak69 Guarda i messaggi
è da 1 mese ke ho htc p3300 oggi vado x accenderlo tutto normale ma subbito dopo la schermata d'avvivo dell'htc diventa tutto nero e nn dà segnali di vita solo se lo collego al caricabatterieo al pc dopo qualke minuti si vede lo schermo ma appena tocco lo schermo stessa situazione,riesco entrare nel palmare tramite activeSync ma non riesco a visualizzare la schermata xfavore aiutatemi forse è d'aiuto ma ieri sera avevo caricato Softick Card Export II , spb pocket plus programmi consigliati da voi grazie in anticipo aspetto vostre notizie grazie
E' capitato anche a mè, collagalo al pc e vai in impostazioni ad aumentare la luminosità del display, vedrai che è andata a 0
daffogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 12:26   #538
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Si, si pagano anche gli aggiornamenti...I POI puoi invece scaricarli gratuitamente e copiarli nella mappa.

Come faccio a sapere se la mia mappa è aggiornata? E quanto costano gli aggiornamenti? ( La mappa in internet l'ho pagata circa 60 euro + o -)
Old 12-03-2007, 12:28   #539
Almagestoit
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da daffogatto Guarda i messaggi
E' capitato anche a mè, collagalo al pc e vai in impostazioni ad aumentare la luminosità del display, vedrai che è andata a 0
Esatto, e aggiungo anche che la colpa è al 100% di spb pocket plus. A me era successo dopo averlo disinstallato.
Almagestoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 12:29   #540
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Come faccio a sapere se la mia mappa è aggiornata? E quanto costano gli aggiornamenti? ( La mappa in internet l'ho pagata circa 60 euro + o -)
All'interno del prog ottieni info su versione programma(6.03 l'ultima), versione mappa(le italia+maior son arrivate alle 6.60.1223), e versione driver GPS(dipende dalla vers.programma)...
Per il resto non ho idea del costo degli eventuali aggiornamenti...fai riferimento al sito TT
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian