|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Volevo chiedere come faccio a mettere un nickname colorato come fanno alcuni? tnx..
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
devi usare un colornick v2 pero' non so se l'hanno fatto per la versione 8 del messenger |
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Quote:
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si pero' con color nick si poteva usare piu' colori per il solo nickname invece con questo puoi dare un solo colore al nick,o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
scusate ma le cartelle condivise funzionano?
mi dice che "il computer non supporta cartelle condivise" |
|
|
|
|
|
#527 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Quote:
Devi però disporre a mano le formattazioni, altrimenti te lo fa di un unico colore Quote:
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
un altra cosa ti/vi chiedo vorrei importare una scritta in ascii con il classico copia/incolla ma vedo che il tasto destro non funzionama nel riquadro dove si scrive il nome,come mai
|
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione thanks |
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
|
errore 80040154
salve, ho da poco formattato il pc e ho istallato windows madia center, in pratica ho provato ad istallare sia l'ultimo messenger 8 (che usavo prima usando windows xp) che il 7.5 ma in pratica mi dà lo stesso errore e soprattutto quando apro la schermata dove mi chiede indirizzo e password ci mette 3h per compilare i riquadri, cioè scrivo e i caratteri escono dopo parecchio tempo, dopodichè mi connetto ed esce questo "errore: 80040154 windows messenger temporaneamente non disponibile". cosa è successo??cosa mai capitata prima?cosa devo fare?'grazie mille a tutti quello che risponderanno...
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
RIsolto il problema del messenger muto!!!!!!!!!!!!!
cliccate sul file di registro e apportate e quando vi chiede di apportare le modifiche al registro premete si ed il gioco è fatto, messenger ritorna a parlare ciaooooooo!!!!!!!!!! file registro messenger |
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
|
scusate gli errori sto rincoglioni*o
|
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
vabbe il link staranamente non va allora fate cosi :
[HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR] @="MSN Messenger" [HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR\M SNMSGR_Buzz] [HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR\M SNMSGR_Buzz\.Current] @="C:\\Programmi\\MSN Messenger\\nudge.wav" [HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR\M SNMSGR_ContactOnline] [HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR\M SNMSGR_ContactOnline\.Current] @="C:\\Programmi\\MSN Messenger\\online.wav" [HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR\M SNMSGR_NewAlert] [HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR\M SNMSGR_NewAlert\.Current] @="C:\\Programmi\\MSN Messenger\\newalert.wav" [HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR\M SNMSGR_NewMail] [HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR\M SNMSGR_NewMail\.Current] @="C:\\Programmi\\MSN Messenger\\newemail.wav" [HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR\M SNMSGR_NewMessage] [HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR\M SNMSGR_NewMessage\.Current] @="C:\\Programmi\\MSN Messenger\\type.wav" [HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR\M SNMSGR_NewSMSMessage] [HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR\M SNMSGR_NewSMSMessage\.Current] @="C:\\Programmi\\MSN Messenger\\ring.wav" [HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR\M SNMSGR_PhoneRing] [HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR\M SNMSGR_PhoneRing\.Current] @="C:\\Programmi\\MSN Messenger\\phone.wav" [HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR\M SNMSGR_VoiceIMFinished] [HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps\MSNMSGR\M SNMSGR_VoiceIMFinished\.Current] @="C:\\Programmi\\MSN Messenger\\vimdone.wav" Create un nuovo documento di testo facendo copia incolla con quete chiavi di registro. Salvate il domumento col nome che volete ma modificate l'estensione da .txt a .reg, per esempio suonimsn.reg Applicate ed il gioco è fatto ciaooo!!!!! |
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
boh hai provato cn blocco note?
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
|
se vuoi te lo posso allegare ma non so come farlo su sto forum se mi aiuti te lo passo
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.

<=