|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si si ho sempre navigato via eternet e la connessione l'ho impostata io......quello era gia ok
|
|
|
#522 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Grazie in anticipo. Vu |
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#525 |
|
Bannato
|
Demoniacal666 vogliamo togliercelo uno sfizio??? Disinstalla Zone Alarm e prova a vedere se eMule ti da ID alto.
A me è capitato di usare Zone Alarm (che concedeva di fare tutto al mulo) ma alla fine me lo bloccava ugualmente. |
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
|
ho provato ora, ma continua a darmi id basso....il problema è che una volta da emule andavo a 230/270kb/s (con alice 2mb) anche avendo id basso e invece ora non vado a più di 70
|
|
|
#528 |
|
Bannato
|
Hai aggiornato la lista dei Server di eMule? Per caso ti colleghi ai DonkeyServer?
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie mille . sai però che non trovo la discussione ? ho provato a cercare sia emule che mulo in questo forum e non salta fuori nulla .. non è che conosci il link per piacere ? grazie infinite . .. nel frattempo se qualcuno ha qualche idea ... grazie in anticipo. Vu Ultima modifica di vu-meter : 06-01-2008 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
la lista è aggiornata....mi connetto sempre a razorback 3.1
|
|
|
#531 |
|
Bannato
|
Mi arrendo:
DHCP disabilitato Cambiato Ip Gateway e DNS Firewall disattivati Porte Aperte Nessun blocco al P2P da parte del Provider Lista Server aggiornata Tutto sembra a posto ma le macchine non sbagliano. Ricordi una delle frasi più famose del Computer Hal9000 nel film "2001 - Odissea nello spazio"? cito:"Noi siamo, senza possibili eccezioni di sorta, a prova di errore e incapaci di sbagliare", ergo gli errori li compiamo noi umani. :-) Facci sapere se risolvi!!! |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
senz'altro ma ormai la vedo dura....
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831 il tuo problema, era stato trattato, chiedi li |
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi aiuto vi prego....ho seguito passo passo tutte le guide...ho disabilitato il dhcp fatto tutto ma emule non ne vuole sapere di andare......mi da id basso e soprattutto stabilisce la connessione solo per qualche minuto dopodichè si disconnette e si riconnette ad un server scelto da lui.....ho fatto tutto quello che c'era da fare e sto spaccando la testa....io ho l'adsl di libero.aiutatemi per favore
Ultima modifica di tenax78 : 06-01-2008 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#535 |
|
Junior Member
|
router sitecom WL 536
ciao a tutti, ho un problema col settaggio del port forwarding del mio router Sitecom WL 536, nella schermata mi chiede di inserire un dato che non ho trovato da nessuna parte.. mi potete aiutare?
![]() sono un ignorante in materia e non so quale inserire, ho provato a mettere ftp, ma il mulo mi viaggia sempre a rilento..
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#537 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie mille !! proverò !! ciao |
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambia le porte di default, è meglio. |
|
|
|
|
|
#539 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.