Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2014, 10:42   #5281
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Che sia un buco nell'acqua delle dimensioni del monte Fuji non c'è dubbio, ma Nintendo non può permettersi di mollare troppo presto o perderebbe anche i pochi clienti che gli sono rimasti. Almeno per il 2015 e 2016 il supporto è garantito, poi si vedrà (da parte di Nintendo ovviamente, i 3rd parties lasciali perdere). Il prezzo che dici è un pò troppo basso per il nuovo, magari lo vedremo alla fine del suo ciclo vitale ma non ora. Tra poco esce Smash Bros e usaranno quello per spingere le vendite, non altri cali di prezzo.
Per i 150 no, ma come ho detto al gruppo comet attualmente è a 170 con 4 giochi (fra cui mario).
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 11:24   #5282
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Già 170 con 4 giochi è un prezzaccio, e poi è una delle poche console dove i giochi al D1 vengono meno di 50€ e hanno qualità da vendere
Io ne sono soddisfattissimo e tornassi indietro prenderei prima la Wii u e poi la ps4, ad ogni modo un gamer degno di nota non può lasciarselo sfuggire
Old 21-10-2014, 11:55   #5283
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ora la wii u costa poco (sui 170€ con qualche titolo più o meno valido, rispetto ai 400 delle altre è "cheap") e tra qui e l'anno prossimo arriverà ad una ventina di titoli misti tra ottimi ed eccelsi.
Io ho anche la 360 e non riesco neanche a nominarne 10 che siano validi quanto questi venti.
Tra l'altro il paddone può spaventare all'inizio (ero scettico pure io) ma è abbastanza comodo da impugnare e niente affatto pesante.
Per me è un acquisto obbligato se si è appassionati di questo hobby.
Old 21-10-2014, 12:07   #5284
alfredo.r
Senior Member

Sono d'accordo, il pad è ottimo e il fatto di avere uno schermo può risultare molto utile nel gameplay, peccato che sia sfruttato poco (sopratutto dai third party) per fare un esempio watch dogs sarebbe stato perfetto col pad usato come cellulare del tizio e invece in Ubisoft sono stati così idioti da non riuscire a sfruttarlo decentemente (almeno per il momento).
Per quanto riguarda i titoli Nintendo, beh sono fuori dal mondo, a me piacciono tutti, ora sono totalmente immerso in sonic lost world, veramente da capogiro!
Old 21-10-2014, 12:35   #5285
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Già 170 con 4 giochi è un prezzaccio, e poi è una delle poche console dove i giochi al D1 vengono meno di 50€ e hanno qualità da vendere
Io ne sono soddisfattissimo e tornassi indietro prenderei prima la Wii u e poi la ps4, ad ogni modo un gamer degno di nota non può lasciarselo sfuggire

Tutte le catene di negozi qui da me la vendono massimo in offerta a 199 con il gioco in bundle e basta, sapete consigliarmi qualche shop in line? A 170 con 4 giochi sarebbe perfetto...

Quindi tu hai fatto praticamente il percorso che vorrei fare io, a marzo ho preso la ps4 ed a Natale vorrei regalarmi la Wii u per giocarci con mia figlia...

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 21-10-2014, 12:36   #5286
alfredo.r
Senior Member

Fidati ps4 + Wii u è l'accoppiata perfetta, sopratutto perchè ps4 è molto carente sui platform mentre Wii u è perfetta, e poi il multiplayer locale è spassosissimo
Old 21-10-2014, 13:37   #5287
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Per i 150 no, ma come ho detto al gruppo comet attualmente è a 170 con 4 giochi (fra cui mario).
E' già finita questa offerta? Ho provato a cercare sul loro sito ma trovo solo il classico bundle Just Dance + Nintendoland a 180...

edit: ma lol sono pazzi, avevano il bundle con Monster Hunter 3 a 150€ ma è già esaurito...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 15:26   #5288
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Difetto: per far funzionare il mio hdd usb (2.5" da 320GB, su pc no problem) mi tocca alimentarlo esternamente perchè nonostante il cavo ad Y la console non riesce a sostenerlo.
Old 21-10-2014, 18:51   #5289
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
E' già finita questa offerta? Ho provato a cercare sul loro sito ma trovo solo il classico bundle Just Dance + Nintendoland a 180...

edit: ma lol sono pazzi, avevano il bundle con Monster Hunter 3 a 150€ ma è già esaurito...
No è un offerta valida da volantino solo giovedì 23/10 MA credo solo nei negozi e ne avranno a quanto mi hanno comunicato una decina per negozio.
Old 21-10-2014, 20:46   #5290
legolas119
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
io ho trovato su negozio on line la Wii U premioum pack+ mario kart 8 a 199 (+5 di spedizione), è così scontata perchè è a prezzo outlet in quanto ha scatola esterna un pò rovinata, ma il prodotto è nuovo scontrinato e con garanzia.

Il negoziante me lo ha già appartato...ma ho visto ora questa offerta Basic+4 giochi (anche se complessivamente meno interessanti del solo Mario kart 8 e poi mancherebbe qualche accessorio nella Basic). Ma guardando l'offerta i giochi sembrano 3, cioè Wii party U, Just Dance, Super Mario Bros: forse è incluso anche Mario land?

Son indeciso...domani vado alla comet a vedere se per caso ne hanno ancora...forse mi conviene disdire l'ordine e prendere la basic a 170 con i 4 giochi e poi al limite rivenderli subito e prendermi accessori mancanti
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT

Ultima modifica di legolas119 : 21-10-2014 alle 21:59.
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 08:42   #5291
vittorio130881

ciao a tutti
sto appassionandomi a batman e pensavo di giocarci su wii u.
sono belli? se si quale è il migliore?
grazie!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 08:49   #5292
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Fidati ps4 + Wii u è l'accoppiata perfetta, sopratutto perchè ps4 è molto carente sui platform mentre Wii u è perfetta, e poi il multiplayer locale è spassosissimo
Mega quotone, ho scelto proprio questa combo, come feci in passato con PS3 + Wii; il divertimento con questa accoppiata di console è ai massimi livelli in ogni situazione e tipologia di game
Old 23-10-2014, 08:52   #5293
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Arkham Asylum è il primo.
Arkahm City è il secondo.
Arkahm Origin è il terzo ma è un prequel.
Io ho giocato i primi due su pc è sono ottimi titoli.
Old 23-10-2014, 08:56   #5294
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Mega quotone, ho scelto proprio questa combo, come feci in passato con PS3 + Wii; il divertimento con questa accoppiata di console è ai massimi livelli in ogni situazione e tipologia di game
Errore. La Combo (con C maiuscola) è Pc + Wii U Esclusive Pc, multipiattaforma con la miglior grafica ed il tutto ad un prezzo più basso (investimento iniziale non è più alto considerando che un pc comunque lo "devi comprar") più esclusive Nintendo

PC master race!
Old 23-10-2014, 09:02   #5295
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Arkham Asylum è il primo.
Arkahm City è il secondo.
Arkahm Origin è il terzo ma è un prequel.
Io ho giocato i primi due su pc è sono ottimi titoli.
ok parto dal prequel! grazieeee
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 09:44   #5296
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Errore. La Combo (con C maiuscola) è Pc + Wii U Esclusive Pc, multipiattaforma con la miglior grafica ed il tutto ad un prezzo più basso (investimento iniziale non è più alto considerando che un pc comunque lo "devi comprar") più esclusive Nintendo

PC master race!
This.
Al momento la combo migliore è Pc + Wii u +3DS (se interessano le portatili).
PS4/XONE diventeranno appetibili forse la fine dell'anno prossimo.

Domanda:
Voglio prendere un Mario Galaxy visto che non ci ho giocato: quale prendo?
Il 2 è una versione ampliata e migliorata e quindi posso saltare l'1?
Poi quale Zelda per cominciare? Twilight Princess o Skyward?
Old 23-10-2014, 09:52   #5297
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Sono d'accordo riguardo la combo, però c'è da dire che se non si possiede alcun lettore blu-ray, una ps4 o un xbox-one fa comodo.

P.S. A livello artistico, narrativo e musicale Super Mario Galaxy 1 è il miglior gioco Nintendo insieme a Ocarina of Time.

Ultima modifica di batou83 : 23-10-2014 alle 09:55.
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 10:20   #5298
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Non dirmi così che non ho tempo di giocarli entrambi

Un lettore bluray costa 50€ direi che non è determinante come feature nella scelta di una console.
Old 23-10-2014, 10:24   #5299
alfredo.r
Senior Member

Mario galaxy uno ai tempi lo finì e mi piacque molto...
Sulla cresta dell'onda iniziai subito il 2 ma erano molto simili per cui dopo un po' mi stufai per cui il mio consiglio è se proprio devo giocarli entrambi fallo a parecchia distanza l'uno dall'altro altrimenti rischi come me di non finire il secondo...

Una cosa è certa però prima o poi lo riprendo
Old 23-10-2014, 11:24   #5300
Wido
Member

L'Avatar di Wido

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Non dirmi così che non ho tempo di giocarli entrambi

Un lettore bluray costa 50€ direi che non è determinante come feature nella scelta di una console.
Se sai già che non hai tempo di giocarli entrambi allora vai direttamente col 2.
Però a mio avviso è consigliabile giocarli tutti e due, sono fantastici. Ovviamente tra i due devi lasciar passare un po' di tempo.
Wido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian