|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5282 |
Senior Member
|
Ragazzi sarò deficente io..ma dove si imposta la sveglia nel nostro SGS???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5283 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5284 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5285 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5286 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Ciao a tutti! M'iscrivo dato che sono felice possessore di Galaxy S da sabato
![]() In attesa di Froyo ![]()
![]() |
#5287 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
La Samsung sembra abbia abbandonato la produzione del Galaxy S.... ormai quindi niente più speranze per Gingerbread.....
![]()
![]() |
![]() |
#5288 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
![]() spero solo che si diano una smossa....
![]() |
![]() |
![]() |
#5290 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente credo proprio sia difficile che vedremo android 3.0 su SGS ma ne ero perfettamente consapevole nel momento nel quale l'ho preso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5291 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5292 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5293 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
Samsung abbandona la produzione del Galaxy s, e nel frattempo fa partire la pubblicità in televisione.. del Galaxy s?????
e su ragazzi... vivete il vostro telefono senza troppa angoscia..
![]() |
#5294 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma infatti questa storia non sta proprio in piedi....mi sà tanto di montatura da parte della mela
![]() Per ora il nostro Galaxy è sicuramente il migliore device a livello hw, e non credo che verrà dismesso o abbandonato il supporto sw ![]()
![]() |
#5295 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
|
scusate, questo wuala etcetc è il link giusto per odin? l'ho preso in prima pagina...
https://www.wuala.com/Samsung%20Gala...y=AfzUZSU4SpKU altrimenti dove lo si puo' scaricare? tiz edit...trovato Ultima modifica di truzziano : 04-10-2010 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5297 |
Senior Member
Città: treviso
|
mi consigliate qualche sito per dare un occhiata alle migliori app per android?
![]() |
#5298 |
Member
Città: ronco scrivia (ge)
|
pubblicità su italia1 in mezzo a studio sport, sicuramente un programma seguito, m nel servizio sul campionato inglese alla partita del chelsea c'erano miriadi di tabelloni luminosi...se volessero interrompere la produzione sarebbe una tattica quantomeno curiosa
![]() t |
![]() |
![]() |
![]() |
#5299 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao ragazzi, anch'io ho letto la notizia di fine produzione del galaxy. Mhà!, diceva che il problema era la mancanza di schermi super amoled, quindi credo si tratti solo di difficoltà temporanea. Anche perchè il galaxy è il diretto concorrente di iphone 4, veramente la samsung butterebbe tutto all'aria?....poi giusto nel periodo di uscita del galaxy tab?..non farebbe bella figura tanto che credo che perderebbe vendite. Infatti secondo me tanti acquirenti del s tab saranno proprio i possessori del galaxy, perchè hanno avuto modo di tastare con mano le caratteristiche che sono molto simili. In rete inoltre ho letto i requisiti del gingerbread, il galaxy s li ha tutti, quindi non temo ci siano grossi problemi. E se non ci sarà un rilascio ufficiale, credo si troverà qualche rom ufficiosa.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi ha visto e provato il galaxy tab..io ci sto facendo un pensierino. Nel pome vado all'Euronics, speriamo che a Bolzano è disponibile. Voglio togliermi lo sfizio di provarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5300 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
![]() Comunque suggerisco a tutti quanti di provare la beta di Trillian, è free, e sicuramente MOLTO meglio di Nimbuzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.