|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io penso invece che ci sia qualcosa sotto, che questa discesa clamorosa sia stata in realtà pilotata. Il motivo? Non è difficile immaginarlo... basta vedere chi è il presidente del Milan ed i corni tornano
![]()
#5282 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Milan, Leonardo 'Risultato pesante, approcio sbagliato'
23:02 del 30 settembre Il Milan va ko e si complica la vita anche in Champions. La posizione di Leonardo sembra meno salda ma il giovane tecnico brasiliano guarda avanti: 'E' un risultato pesante - spiega ai microfoni di Sky - un'opportunità persa perchè in caso di vittoria ci mettevamo in una situazione comoda. C'è il rammarico di esserci messi male all'inizio, abbiamo giocato sempre in salita: possiamo parlare di tante cose, ma c'è stato un approccio non ideale e poi abbiamo pagato questo errore". L.T.
#5283 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Comunque, rimettendo insieme le tessere del puzzle, noi pensavamo che Ancelotti non avesse fiducia in Pato, dato che lo sbatteva spesso in panca, eppure quest'estate ha fatto di tutto per portarselo a Londra, e Pato stesso voleva andarci...anche se Carletto lo lasciava spesso fuori per lunghi periodi...
Tutto questo non mi quadrava, ma ripensandoci ora... Possibile che il papero sia sempre stato molto "incostante", e Ancelotti non lo facesse giocare quando era fuori forma per proteggerlo dalle critiche? ![]() Con Ancelotti Pato sarebbe uscito alla prima partita giocata male, e sarebbe rientrato a metà Dicembre ![]()
#5284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5285 |
Senior Member
|
Milan, Leonardo verso le dimissioni? Galliani 'No, fiducia riconfermata'
Per ora è solo una voce, ma pare che Leonardo possa decidere di lasciare la guida tecnica del Milan. Al momento, secondo quanto riferito dall'inviato di Telelombardia Andrea Longoni, circola questa voce nei corridoi dello stadio San Siro. Adriano Galliani, visibilmente arrabbiato, a Sky Sport laconicamente dice: "Riconfermiamo la fiducia a Leonardo. Abbiamo vissuto tanti anni buoni, in questo momento non è così. Penso che il pareggio ci sarebbe stato stretto, invece è arrivata addirittura una sconfitta. Come si esce da una situazione così? Non so, vedremo". Ah beh: allora siamo a posto!
#5286 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
siccome la bestemmia non é ( giustamente) ammessa ..... mi astengo da ogni commento .....porc!?^£%%&**(##>><<&/£%!"£)/??
se Leo é un pò onesto intelletualmente ... si dimette prima di domani... ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
#5287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
invece adesso abbiamo un fighetto che secondo me non capisce niente di calcio e qui si aggravano maggiormente le colpe della società per aver scelto un incompetende. Si parlava di Allegri per sotituire il Carletto, ma poi per non spendere, come al solito, abbiamo messo un fighetto |
|
![]() |
![]() |
#5288 | |
Senior Member
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Non so, vedremo... Queste son domande a cui si può rispondere così... Come si esce da una situazione simile lo sa benissimo Galliani e lo sappiamo anche noi. Motivare tecnico e staff, strigliare i giocatori in maniera esemplare e tanto tanto lavoro in allenamento, per tutti però! Ho iniziato la serata semi-seriamente, per dare un po' di leggerezza e distacco al tutto, ma non ci riesco. Siamo la squadra più vincente di sempre, ci siamo fatti battere, in casa, da uno Zurigo qualsiasi... Con tutto il rispetto che meritano, beninteso...
![]() |
#5289 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ricordo una particolare statistica dello scorso anno sui punti fatti dal Milan con e senza Kakà...
#5290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
#5293 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Più o meno, il senso è quello.
#5294 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quoto dare la colpa a leo è da meschini, la verità che questa è una squadra mediocre per essere buoni....
#5295 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
Ragazzi abbiamo toccato il fondo stasera, ma vi rendete conto ma come si fa ad andare allo stadio ????
io non ci andrei piu a costo di buttare i soldi dell'abbonamento |
![]() |
![]() |
#5296 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5297 |
Senior Member
|
#5298 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5299 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
ragazzi sono sconsolato
![]() non mi viene neanche da fare dell'ironia ![]() secondo me si sono anche impegnati stasera e questo mi preoccupa l'unica soluzione al momento è di mandarli tutti in ritiro coatto fino a dicembre e niente feste di Natale, tutti di nuovo ad allenarsi come quando erano bambini a ristudiare i fondamentali tecnico/tattici del calcio
#5300 | |
Senior Member
|
Quote:
Capello era così, Ancelotti era così... Non è per la camicia sartoriale e per i pantaloni su misura che si vince, ma non è nemmeno per quelli che si perde!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.