Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2009, 19:20   #5241
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Juza hai aggiornamenti del Neon da farci provare?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 19:24   #5242
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Juza hai aggiornamenti del Neon da farci provare?
i'm still waiting impatiently to keep up the big deal....sto aspettando ulteriori info...sta modificando come un riccio in calore tutti i dati e coach profiles sulla base della miriade di feedbacks che riceve dai suoi testers e gli aggiornamenti che ricevo sono con il contagocce e ongi volta tutti upside down....rivoltati come un calzino.....dateme tempo raga'..unica contentezza della giornata...la vecchia inter ha preso tre pere.. ..peccato che ricky se ne vada..per 140 milioni lo porto in braccio..scusate l OT.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 19:27   #5243
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
i'm still waiting impatiently to keep up the big deal....sto aspettando ulteriori info...sta modificando come un riccio in calore tutti i dati e coach profiles sulla base della miriade di feedbacks che riceve dai suoi testers e gli aggiornamenti che ricevo sono con il contagocce e ongi volta tutti upside down....rivoltati come un calzino.....dateme tempo raga'..unica contentezza della giornata...la vecchia inter ha preso tre pere.. ..peccato che ricky se ne vada..per 140 milioni lo porto in braccio..scusate l OT.
Non è che intanto potresti mettere a disposizione il roster allo stato attuale? Così per la curiosità di vedere di cosa si tratta
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 19:58   #5244
B.C.G.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
Quote:
ragazzi cerchiamo di analizzare bene le due situazioni..prima segnare in post basso era di una facilita' sconcertante..ora attaccare il canestro in post-basso e' ostico ma le soluzioni alternative sono molteplici come nella realta'..hop step...dribble drive step ( cioe' scivolare dietro l'avversario..lo fanno solo in pochi ma e' sempre una soluzione).Personalmente trovo questa soluzone la piu' adatta per rendere ancora piu' avvincente questo gioco.
Juza concordo con te che ci sono vari modi per comportarsi da post...la cosa che fa innervosire (e per la quale si parla di bug) è la disparità di comportamento fra utente e cpu...ovviamente il tutto può essere facilmente aggirato agendo in maniera lieve sugli slider forza e consistenza...
per il resto concordo con te e con dam942 la giocabilità con la patch e gòi slider di default è veramente molto ma molto buona...a parte il gioco in post non ha altri problemi
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 20:10   #5245
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ragazzi cerchiamo di analizzare bene le due situazioni..prima segnare in post basso era di una facilita' sconcertante..ora attaccare il canestro in post-basso e' ostico ma le soluzioni alternative sono molteplici come nella realta'..hop step...dribble drive step ( cioe' scivolare dietro l'avversario..lo fanno solo in pochi ma e' sempre una soluzione).Personalmente trovo questa soluzone la piu' adatta per rendere ancora piu' avvincente questo gioco.

ti dico,sono d'accordo che prima era troppo facile,dopo la patch prima partita stoudemire 32 punti con 14-18,quindi non e cmq difficile,ma e la disparita fra human e cpu che sta sulla minchia

allora,ora faccio una partita con gli slider di default con la ptch...per hop step che intendi juza?
e come si fa il dribble drive step(per i giocatori che possono)???
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 20:19   #5246
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ti dico,sono d'accordo che prima era troppo facile,dopo la patch prima partita stoudemire 32 punti con 14-18,quindi non e cmq difficile,ma e la disparita fra human e cpu che sta sulla minchia

allora,ora faccio una partita con gli slider di default con la ptch...per hop step che intendi juza?
e come si fa il dribble drive step(per i giocatori che possono)???
ok per amaire..ma un arondine non fa primavera....livello giocato? le mosse in post basso si effettuano tutte con movimenti della levetta dx..sx velocemente dx velocemente avanti.....ce ne sono circa 7/8 da effettuare e tutte secondo la posizione del corpo rispetto al canestro.
Old 18-01-2009, 20:21   #5247
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
ok per amaire..ma un arondine non fa primavera....livello giocato? le mosse in post basso si effettuano tutte con movimenti della levetta dx..sx velocemente dx velocemente avanti.....ce ne sono circa 7/8 da effettuare e tutte secondo la posizione del corpo rispetto al canestro.
si si conmosco i movimenti,in effetti impararli tutti e un macello

io alla fine ne avevo imparati 4-5

mi spieghi come si fa il giro sul difensore?
e cosa è lhop step?
Old 18-01-2009, 21:01   #5248
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
prime considerazioni sulla patch (ho fatto giusto metà partita)

nn ho riscontrato nessun problema nei passaggi, tutto k poche palle perse..il solito insomma

in post si è un pò diverso ma cmq la gente si sposta (se si è più grandi)

il gameplay mi pare buono, fanno girar bene la palla e in attacco riescono a costruire belle azioni

sono abbastanza soddisfatto di questa patch (gli fps sono aumentati parecchio )

cmq ho provato il gioco con il rr4, spero in questi giorni di fare qualke altra prova

ps: albys, mi spieghi come faccio ad inserire il gameplay nell'associazione?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 21:07   #5249
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
juza anchio vorrei dare un'occhiata al tuo roster
praticamente hai modificato le tendenze lasciando gli sliders di default?
spero che tu nn abbia assegnato a nessun giocatore la scarpa generica che nn si può vedere
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 21:24   #5250
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

allora fatti alcuni quarti da 5 minuti epr provare,con gli slider di default

confermo che il post va malissimo,invece forse le palle perse non sono proprio male
premetto che giocare a 50 di velocità non sono abituato e mi pare si vada come missili,pure troppo
alcune domande/considerazioni:
-juza rispondimi se riesci ai quesiti sul post
-ma te e gli altri giocate con tutti e ripeto tutti gli slider a 50?
-ovviamente ho corretto i liberi a 60e settato le sostituz automatiche e qualche altra minchiata
-giocato come sempre a superstar e mi pare tendenzialmente piu difficile rispetto al rr4
-se lascio gli slider cosi importo solo le impostazioni e il roster di albys,giusto?
-le impostazioni cosa riguardano esattamente?i coach profiles e cos'altro?
-in post ho messo fino a 70 di costituzione e forza per provare ma non cambia un cazzo di niente
-i famosi tagli backdoor come si parlava tempo fa sono un po' troppo frequenti

ora prossimi gg sono cmq tentato di disinstallare e reinstallare il gioco,poi vedendo anche le vostre opinioni vedere se mettere la patch o meno

sono il primo a dire che con il rr4 forse il gioco era un pelino troppo facile,basta vedere che con lo stesso livello qua le stavo pigliando,rr5 non lho ancora testato
sarebbe senza dubbio bello giocare con tutti gli slider o quasi a 50,vediamo
Old 18-01-2009, 21:30   #5251
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
allora fatti alcuni quarti da 5 minuti epr provare,con gli slider di default

confermo che il post va malissimo,invece forse le palle perse non sono proprio male
premetto che giocare a 50 di velocità non sono abituato e mi pare si vada come missili,pure troppo
alcune domande/considerazioni:
-juza rispondimi se riesci ai quesiti sul post
-ma te e gli altri giocate con tutti e ripeto tutti gli slider a 50?
-ovviamente ho corretto i liberi a 60e settato le sostituz automatiche e qualche altra minchiata
-giocato come sempre a superstar e mi pare tendenzialmente piu difficile rispetto al rr4
-se lascio gli slider cosi importo solo le impostazioni e il roster di albys,giusto?
-le impostazioni cosa riguardano esattamente?i coach profiles e cos'altro?
-in post ho messo fino a 70 di costituzione e forza per provare ma non cambia un cazzo di niente
-i famosi tagli backdoor come si parlava tempo fa sono un po' troppo frequenti

ora prossimi gg sono cmq tentato di disinstallare e reinstallare il gioco,poi vedendo anche le vostre opinioni vedere se mettere la patch o meno

sono il primo a dire che con il rr4 forse il gioco era un pelino troppo facile,basta vedere che con lo stesso livello qua le stavo pigliando,rr5 non lho ancora testato
sarebbe senza dubbio bello giocare con tutti gli slider o quasi a 50,vediamo
1- per le mosse in post..http://www.allgame.com/cg/agg.dll?p=agg&sql=1:65716~T2.. e' inutile che te le spiego ...
2- si tutti gli sliders a 50 dal momento che uso il mio roster.
3-io i liberi li tengo a 75
4- si gli sliders te li carica in auto quelli di default a patto che non ci sia niente nella cartella saves
5-le impostazioni riguardano le regole nba, gamespeed, volumi gioco etc..
6- a me il post va bene cosi..piu' difficile e' piu' mi diverto
7- tagli in backdoor: dipendono sempre dal tuo atteggiamento difensivo e dal livello giocato..piu' sali e piu' la CPU bara normale....io col mio roster aggiornato al 18/11 gioco a all star e godo come un riccio in calore.

Old 18-01-2009, 21:36   #5252
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
1- per le mosse in post..http://www.allgame.com/cg/agg.dll?p=agg&sql=1:65716~T2.. e' inutile che te le spiego ...
2- si tutti gli sliders a 50 dal momento che uso il mio roster.
3-io i liberi li tengo a 75
4- si gli sliders te li carica in auto quelli di default a patto che non ci sia niente nella cartella saves
5-le impostazioni riguardano le regole nba, gamespeed, volumi gioco etc..
6- a me il post va bene cosi..piu' difficile e' piu' mi diverto
7- tagli in backdoor: dipendono sempre dal tuo atteggiamento difensivo e dal livello giocato..piu' sali e piu' la CPU bara normale....io col mio roster aggiornato al 18/11 gioco a all star e godo come un riccio in calore.

intanto grazie
1-grazie per ilò link,ma a cosa corrispondono i tast x,y,a???tap che minchia vuol dire?
2-certo che 50 e superveloce il gioco,il roster sono quelli che mi avevi mandato in pvt?volevo aspettare il lavoro completo per poi eventualmente iniziare un associazione
3-ok x i liberi
5-se le impostazioni riguardano le regole nba,volumi...gli slider ovviamente riguardano gli slider i coachi profiles finiscono sotto il file roster?
6-per il post la pensiamo diversamente ma per quello basterebbe non installare eventualmente l'aggiornamento
7-immagino volevi dire 18/1 ,ah ok,perche ho giocato a superstar ed era super super cazzi,quindi allstar mi pare gia piu fattibile
Old 18-01-2009, 21:50   #5253
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
intanto grazie
1-grazie per ilò link,ma a cosa corrispondono i tast x,y,a???tap che minchia vuol dire?
2-certo che 50 e superveloce il gioco,il roster sono quelli che mi avevi mandato in pvt?volevo aspettare il lavoro completo per poi eventualmente iniziare un associazione
3-ok x i liberi
5-se le impostazioni riguardano le regole nba,volumi...gli slider ovviamente riguardano gli slider i coachi profiles finiscono sotto il file roster?
6-per il post la pensiamo diversamente ma per quello basterebbe non installare eventualmente l'aggiornamento
7-immagino volevi dire 18/1 ,ah ok,perche ho giocato a superstar ed era super super cazzi,quindi allstar mi pare gia piu fattibile
scusa ma i tasti corrispondono a quelli per pad xbox...nella sezione stessa ci sono anche quelli corrispondenti ad un normale pad.
Il gamespeed lo tengo a 45 rendendo il gioco meno frenetico e piu' fluido anche per quello che riguarda i tagli in backdoor piu' controllabili data la diminuzione di velocita' globale.sliders per sliders...tendenze dei giocatori e coach profiles per roster.
Old 18-01-2009, 22:02   #5254
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Oltre a godere della sconfitta dell'Inter vorrei godere con il nuovo lavoro di albys deve ancora uscire giusto? I ritocchi cosa comportano?

Juza se hai un neon roster aggiornato manda pure.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 22:13   #5255
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

grazie juza
bel lavoro
ho fatta una partita da 5 min a quarto lakers 50 - celtics(io) 46 a livello all star, partita sempre combattuta, percentuali intorno al 50% per entrambe
impressioni:
-la game play va bene, anche se mi è sembrato che nei momenti cruciali la cpu bari un pò
-la cpu in difesa tiene bene gli isolamenti in 1vs1
-forse un pò troppi pip (32 per entrambe le squadre)

Ultima modifica di smorgan : 18-01-2009 alle 22:18.
Old 18-01-2009, 22:17   #5256
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
scusa ma i tasti corrispondono a quelli per pad xbox...nella sezione stessa ci sono anche quelli corrispondenti ad un normale pad.
Il gamespeed lo tengo a 45 rendendo il gioco meno frenetico e piu' fluido anche per quello che riguarda i tagli in backdoor piu' controllabili data la diminuzione di velocita' globale.sliders per sliders...tendenze dei giocatori e coach profiles per roster.
ok,tanto i movimenti in post sono quelli del tutorial,giusto??

cmq come sempre manda pure in pvt gli aggiornamenti
Old 18-01-2009, 22:18   #5257
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ma il parametro "consistenza" è il secondo dopo "forza"?
Io tengo l'inglese e secondo me Durability non c'entra nulla con l'impatto del giocatore
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 22:19   #5258
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
grazie juza
bel lavoro
ho fatta una partita da 5 min a quarto lakers 50 - celtics(io) 46 a livello all star, partita sempre combattuta
impressioni:
-la game play va bene, anche se mi è sembrato che nei momenti cruciali la cpu bari un pò
-la cpu in difesa tiene bene gli isolamenti in 1vs1
-forse un pò troppi pip (32 per entrambe le squadre)
beh per i pip abbiamo sicuramente due tipi di impostazioni difensive diverse perche' da me non superano mai il 40%-50% dei casi poi dipende contro chi giochi....beh la cpu a livello all star e con gli sliders a default difficilemente bara proprio perche' tutte le tendenze sono ricalcolate con i valori a default...poi e' tutta fuffa in piu' nel senso che ognuno gioca con il proprio gameplay.
Personalemente,essendo una beta, devo dire che la creatura cresce bene.
Old 18-01-2009, 22:31   #5259
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
beh per i pip abbiamo sicuramente due tipi di impostazioni difensive diverse perche' da me non superano mai il 40%-50% dei casi poi dipende contro chi giochi....beh la cpu a livello all star e con gli sliders a default difficilemente bara proprio perche' tutte le tendenze sono ricalcolate con i valori a default...poi e' tutta fuffa in piu' nel senso che ognuno gioca con il proprio gameplay.
Personalemente,essendo una beta, devo dire che la creatura cresce bene.
come impostazioni uso quelle di default (nn so se c'entrano con quelle difensive)
cmq il lavoro è buono c'è stata sfida anche se a livello all star, partita molto divertente
Old 18-01-2009, 22:34   #5260
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
Ma il parametro "consistenza" è il secondo dopo "forza"?
Io tengo l'inglese e secondo me Durability non c'entra nulla con l'impatto del giocatore
forza
resistenza
costituzione

questo è l'ordine tra i miei sliders
ho provato a settare forza e cost. a 0 per la cpu e a 100 per l'utente e la situazione migliora leggermente per quanto riguarda il post
però nn mi sembra giusto lasciare 2 sliders così sbilanciaTI...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP