|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Juza hai aggiornamenti del Neon da farci provare?
|
|
|
|
|
|
#5242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
i'm still waiting impatiently to keep up the big deal....sto aspettando ulteriori info...sta modificando come un riccio in calore tutti i dati e coach profiles sulla base della miriade di feedbacks che riceve dai suoi testers e gli aggiornamenti che ricevo sono con il contagocce e ongi volta tutti upside down....rivoltati come un calzino.....dateme tempo raga'..unica contentezza della giornata...la vecchia inter ha preso tre pere..
|
|
|
|
|
|
#5243 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5244 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
|
Quote:
per il resto concordo con te e con dam942 la giocabilità con la patch e gòi slider di default è veramente molto ma molto buona...a parte il gioco in post non ha altri problemi |
|
|
|
|
|
|
#5245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ti dico,sono d'accordo che prima era troppo facile,dopo la patch prima partita stoudemire 32 punti con 14-18,quindi non e cmq difficile,ma e la disparita fra human e cpu che sta sulla minchia allora,ora faccio una partita con gli slider di default con la ptch...per hop step che intendi juza? e come si fa il dribble drive step(per i giocatori che possono)??? |
|
|
|
|
|
|
#5246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io alla fine ne avevo imparati 4-5 mi spieghi come si fa il giro sul difensore? e cosa è lhop step? |
|
|
|
|
|
|
#5248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
prime considerazioni sulla patch (ho fatto giusto metà partita)
nn ho riscontrato nessun problema nei passaggi, tutto k poche palle perse..il solito insomma in post si è un pò diverso ma cmq la gente si sposta (se si è più grandi) il gameplay mi pare buono, fanno girar bene la palla e in attacco riescono a costruire belle azioni sono abbastanza soddisfatto di questa patch (gli fps sono aumentati parecchio cmq ho provato il gioco con il rr4, spero in questi giorni di fare qualke altra prova ps: albys, mi spieghi come faccio ad inserire il gameplay nell'associazione? |
|
|
|
|
|
#5249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
juza anchio vorrei dare un'occhiata al tuo roster
praticamente hai modificato le tendenze lasciando gli sliders di default? spero che tu nn abbia assegnato a nessun giocatore la scarpa generica che nn si può vedere |
|
|
|
|
|
#5250 |
|
Senior Member
|
allora fatti alcuni quarti da 5 minuti epr provare,con gli slider di default
confermo che il post va malissimo,invece forse le palle perse non sono proprio male premetto che giocare a 50 di velocità non sono abituato e mi pare si vada come missili,pure troppo alcune domande/considerazioni: -juza rispondimi se riesci ai quesiti sul post -ma te e gli altri giocate con tutti e ripeto tutti gli slider a 50? -ovviamente ho corretto i liberi a 60e settato le sostituz automatiche e qualche altra minchiata -giocato come sempre a superstar e mi pare tendenzialmente piu difficile rispetto al rr4 -se lascio gli slider cosi importo solo le impostazioni e il roster di albys,giusto? -le impostazioni cosa riguardano esattamente?i coach profiles e cos'altro? -in post ho messo fino a 70 di costituzione e forza per provare ma non cambia un cazzo di niente -i famosi tagli backdoor come si parlava tempo fa sono un po' troppo frequenti ora prossimi gg sono cmq tentato di disinstallare e reinstallare il gioco,poi vedendo anche le vostre opinioni vedere se mettere la patch o meno sono il primo a dire che con il rr4 forse il gioco era un pelino troppo facile,basta vedere che con lo stesso livello qua le stavo pigliando,rr5 non lho ancora testato sarebbe senza dubbio bello giocare con tutti gli slider o quasi a 50,vediamo |
|
|
|
|
|
#5251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- si tutti gli sliders a 50 dal momento che uso il mio roster. 3-io i liberi li tengo a 75 4- si gli sliders te li carica in auto quelli di default a patto che non ci sia niente nella cartella saves 5-le impostazioni riguardano le regole nba, gamespeed, volumi gioco etc.. 6- a me il post va bene cosi..piu' difficile e' piu' mi diverto 7- tagli in backdoor: dipendono sempre dal tuo atteggiamento difensivo e dal livello giocato..piu' sali e piu' la CPU bara normale....io col mio roster aggiornato al 18/11 gioco a all star e godo come un riccio in calore. |
|
|
|
|
|
|
#5252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1-grazie per ilò link,ma a cosa corrispondono i tast x,y,a???tap che minchia vuol dire? 2-certo che 50 e superveloce il gioco,il roster sono quelli che mi avevi mandato in pvt?volevo aspettare il lavoro completo per poi eventualmente iniziare un associazione 3-ok x i liberi 5-se le impostazioni riguardano le regole nba,volumi...gli slider ovviamente riguardano gli slider i coachi profiles finiscono sotto il file roster? 6-per il post la pensiamo diversamente ma per quello basterebbe non installare eventualmente l'aggiornamento 7-immagino volevi dire 18/1 |
|
|
|
|
|
|
#5253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il gamespeed lo tengo a 45 rendendo il gioco meno frenetico e piu' fluido anche per quello che riguarda i tagli in backdoor piu' controllabili data la diminuzione di velocita' globale.sliders per sliders...tendenze dei giocatori e coach profiles per roster. |
|
|
|
|
|
|
#5254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Oltre a godere della sconfitta dell'Inter vorrei godere con il nuovo lavoro di albys
Juza se hai un neon roster aggiornato manda pure. |
|
|
|
|
|
#5255 |
|
Senior Member
|
grazie juza
bel lavoro ho fatta una partita da 5 min a quarto lakers 50 - celtics(io) 46 a livello all star, partita sempre combattuta, percentuali intorno al 50% per entrambe impressioni: -la game play va bene, anche se mi è sembrato che nei momenti cruciali la cpu bari un pò -la cpu in difesa tiene bene gli isolamenti in 1vs1 -forse un pò troppi pip (32 per entrambe le squadre) Ultima modifica di smorgan : 18-01-2009 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#5256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq come sempre manda pure in pvt gli aggiornamenti |
|
|
|
|
|
|
#5257 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma il parametro "consistenza" è il secondo dopo "forza"?
Io tengo l'inglese e secondo me Durability non c'entra nulla con l'impatto del giocatore |
|
|
|
|
|
#5258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalemente,essendo una beta, devo dire che la creatura cresce bene. |
|
|
|
|
|
|
#5259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il lavoro è buono c'è stata sfida anche se a livello all star, partita molto divertente |
|
|
|
|
|
|
#5260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
resistenza costituzione questo è l'ordine tra i miei sliders ho provato a settare forza e cost. a 0 per la cpu e a 100 per l'utente e la situazione migliora leggermente per quanto riguarda il post però nn mi sembra giusto lasciare 2 sliders così sbilanciaTI... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.