|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
incidenza della patch vs neon roster
personalmente, l'installazione della patch ha migliorato notevolemente la fluidita' del gameplay giocando chiaramente con gli sliders a default ( vs neon roster).
De gustibus... |
|
|
|
|
|
#5222 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Va bene cosi ? spero che qulacuno mi possa aiutare con l'installazione di steam Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
a questo punto si consiglia a chi ha installato la patch di giocare con i sliders di default?
Si può almeno mettere il Roster di Albys? Grazie |
|
|
|
|
|
#5224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se postuli..postuli.... si la patch viene installata in auto a meno che tu non utilizzi strade alternative. se postuli..postuli....ecchec.....
|
|
|
|
|
|
|
#5225 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5226 |
|
Senior Member
|
scuate un'altra domanda.
Io avevo il RR4 e poi ho installato la patch, a questo punto gli sliders sono quelli del RR4 o sono quelli della patch? Grazie |
|
|
|
|
|
#5227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La patch viene installata a prescindere....poi caricherai gli sliders che piu' ti aggradano..altrimenti puoi lasciarli a default. |
|
|
|
|
|
|
#5228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
x ki ha fatto l'aggiornamento (tramite steam
voi potevate mettere in pausa l'aggiornamento e riprenderlo successivamente? |
|
|
|
|
|
#5229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma con la patch quindi gli sliders sono quelli di default li sovrascive a quelli del RR4? |
|
|
|
|
|
|
#5230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ma tu non hai il problema del post? non perdi troppe palle?non riesci a fare ochissimi passaggi in movimento?mi pare un problema comune a moltissimi che hanno installato la patch...e gente che pure gioca già da molto... |
|
|
|
|
|
|
#5232 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecco
|
Per non aggiornare Nba 2k9 entrate nel pannello di Steam, cliccate su proprietà e qui potete dirgli di non aggiornare automaticamente il gioco.
|
|
|
|
|
|
#5233 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5234 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non sarei così negativo nel valutare la patch.
Perchè, se il gioco era quasi-perfetto prima, uno sviluppatore serio come questo decide di far uscire una patch? E se la patch esce da gente che ha dimostrato di saperci fare, perchè dovrebbe peggiorare il gioco? Se andata a leggere il post a pag. 252 di Juza trovate tutta una serie di miglioramenti che respingere a priori mi sembra un peccato. In fondo, l'unica cosa di cui ci si lamenta è il gioco in post. C'è chi lo vede come un bug, e vuole addirittura disinstallare il gioco, c'è chi lo vede come una legittima scelta del produttore di rendere più difficile il gioco in post e se lo tiene com'è, e c'è chi prova a trovare una via di mezzo per semplificarlo un po', magari aumentando la forza dell'umano e diminuendo quella della cpu. Sonno tutte valutazioni che però non possono bastare a bocciare in toto la patch. Ovviamente le scarpe bianche sono un falso problema, perchè chi usa il nuovo roster di default sa che i giocatori con le scarpe bianche hanno assegnato la scarpa generica; basta editarli e sostituirla con una scarpa specifica; chi invece usa il RR5, non ha nessun problema, al massimo ricopiare i files delle scarpe nella directory principale del gioco. Così come il Texmod, in quanto è gia reperibile l'eseguibile "speciale" che consente di caricare le texture come prima. Quindi, secondo me, la base di partenza dei fantastici lavori di miglioramento del gameplay dovrebbe essere il gioco patchato, che è molto diverso dalla versione originale, per partire dalle migliorie introdotte senza essere costretti ad arrivare alle stesse migliorie dopo un laborioso lavoro su roster, tendenze e slider. Qualcuno ha già cominciato a farlo, come Jimmy su nba-live. |
|
|
|
|
|
#5235 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-uno è assolutamente irrealistico rispetto al nba reale -2 vale solo per l'umano e non per la cpu quando attacca secondo problema: -troppe palle perse per entrambi e difficilissimi i passaggi in movimento,altra cosa irrealistica soprattutto in movimento sembra che tutti abbiano le mani stile voskul o pachulia per fare 2 nomi a caso per quanto riguarda le scarpe a me non interessa |
|
|
|
|
|
|
#5237 | |
|
Senior Member
|
gioco in post "post-patch"
Quote:
de gustibus..... sul fatto delle palle perse e della circolazione di palla poco fluida mi trovate assolutamente in disaccordo...per me i miglioramenti ci sono stati e hanno contribuito a migliorare di un altro step il gioco. |
|
|
|
|
|
|
#5238 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
scusa se mi rivolgo direttamente, sapresti aiutarmi con steam, non riesco a scaricarlo, mi dice che steam. exe non riesce a caricare la cartella steam .dll, e mi da un errore relativo a file temporary di internet... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
però sarebbe ben accetta una soluzione al "problema" del post |
|
|
|
|
|
|
#5240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
vabbuò 1 ora e 40 x aggiornarsi, ora lo lascio fare...speriamo che nn si blocchi -.-
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.