Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2009, 18:29   #5221
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
incidenza della patch vs neon roster

personalmente, l'installazione della patch ha migliorato notevolemente la fluidita' del gameplay giocando chiaramente con gli sliders a default ( vs neon roster).

De gustibus...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 18:31   #5222
gallgor
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
spero sinceramente che nessuno ti risponda visto che ne stiamo parlando da gg,almeno leggere un minimo prima di fare domande
Ho postulato male la domanda: in quanto seguo il thread fin dall'inizio,volevo avere la conferma che purtroppo la installa in automatico !!

Va bene cosi ?

spero che qulacuno mi possa aiutare con l'installazione di steam

Grazie
gallgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 18:34   #5223
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
a questo punto si consiglia a chi ha installato la patch di giocare con i sliders di default?
Si può almeno mettere il Roster di Albys?
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 18:34   #5224
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da gallgor Guarda i messaggi
Ho postulato male la domanda: in quanto seguo il thread fin dall'inizio,volevo avere la conferma che purtroppo la installa in automatico !!

Va bene cosi ?

spero che qulacuno mi possa aiutare con l'installazione di steam

Grazie

se postuli..postuli
.... si la patch viene installata in auto a meno che tu non utilizzi strade alternative. .

se postuli..postuli....ecchec.....
Old 18-01-2009, 18:35   #5225
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
a questo punto si consiglia a chi ha installato la patch di giocare con i sliders di default?
Si può almeno mettere il Roster di Albys?
Grazie
puoi utlizzare anche il roster della nonna.
Old 18-01-2009, 18:36   #5226
talladega
Senior Member

scuate un'altra domanda.
Io avevo il RR4 e poi ho installato la patch, a questo punto gli sliders sono quelli del RR4 o sono quelli della patch?
Grazie
Old 18-01-2009, 18:38   #5227
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
scuate un'altra domanda.
Io avevo il RR4 e poi ho installato la patch, a questo punto gli sliders sono quelli del RR4 o sono quelli della patch?
Grazie
denoto una leggera confusione nella tua affermazione.
La patch viene installata a prescindere....poi caricherai gli sliders che piu' ti aggradano..altrimenti puoi lasciarli a default.
Old 18-01-2009, 18:39   #5228
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
x ki ha fatto l'aggiornamento (tramite steam )

voi potevate mettere in pausa l'aggiornamento e riprenderlo successivamente?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 18:41   #5229
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
denoto una leggera confusione nella tua affermazione.
La patch viene installata a prescindere....poi caricherai gli sliders che piu' ti aggradano..altrimenti puoi lasciarli a default.
hai ragione juza ho una leggera confusione in merito.
Ma con la patch quindi gli sliders sono quelli di default li sovrascive a quelli del RR4?
Old 18-01-2009, 18:47   #5230
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
hai ragione juza ho una leggera confusione in merito.
Ma con la patch quindi gli sliders sono quelli di default li sovrascive a quelli del RR4?
se togli dalla cartella saves gli sliders RR4 quando avvierai il gioco ti carichera' direttamente quelli di default senza nessun tipo di operazione. Se vuoi rigiocare con altri sliders basta che li inserisci nella cartella e ti verranno caricati all'avvio.
Old 18-01-2009, 18:48   #5231
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
personalmente, l'installazione della patch ha migliorato notevolemente la fluidita' del gameplay giocando chiaramente con gli sliders a default ( vs neon roster).

De gustibus...
con gli slider di default non ho provato

ma tu non hai il problema del post?
non perdi troppe palle?non riesci a fare ochissimi passaggi in movimento?mi pare un problema comune a moltissimi che hanno installato la patch...e gente che pure gioca già da molto...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 18:49   #5232
Il Tosh
Member

L'Avatar di Il Tosh

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecco
Per non aggiornare Nba 2k9 entrate nel pannello di Steam, cliccate su proprietà e qui potete dirgli di non aggiornare automaticamente il gioco.
Il Tosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 18:49   #5233
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
x ki ha fatto l'aggiornamento (tramite steam )

voi potevate mettere in pausa l'aggiornamento e riprenderlo successivamente?

mi pare di ma non ci giurerei
Old 18-01-2009, 18:49   #5234
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Non sarei così negativo nel valutare la patch.
Perchè, se il gioco era quasi-perfetto prima, uno sviluppatore serio come questo decide di far uscire una patch?
E se la patch esce da gente che ha dimostrato di saperci fare, perchè dovrebbe peggiorare il gioco?
Se andata a leggere il post a pag. 252 di Juza trovate tutta una serie di miglioramenti che respingere a priori mi sembra un peccato.

In fondo, l'unica cosa di cui ci si lamenta è il gioco in post. C'è chi lo vede come un bug, e vuole addirittura disinstallare il gioco, c'è chi lo vede come una legittima scelta del produttore di rendere più difficile il gioco in post e se lo tiene com'è, e c'è chi prova a trovare una via di mezzo per semplificarlo un po', magari aumentando la forza dell'umano e diminuendo quella della cpu.
Sonno tutte valutazioni che però non possono bastare a bocciare in toto la patch.

Ovviamente le scarpe bianche sono un falso problema, perchè chi usa il nuovo roster di default sa che i giocatori con le scarpe bianche hanno assegnato la scarpa generica; basta editarli e sostituirla con una scarpa specifica; chi invece usa il RR5, non ha nessun problema, al massimo ricopiare i files delle scarpe nella directory principale del gioco.

Così come il Texmod, in quanto è gia reperibile l'eseguibile "speciale" che consente di caricare le texture come prima.

Quindi, secondo me, la base di partenza dei fantastici lavori di miglioramento del gameplay dovrebbe essere il gioco patchato, che è molto diverso dalla versione originale, per partire dalle migliorie introdotte senza essere costretti ad arrivare alle stesse migliorie dopo un laborioso lavoro su roster, tendenze e slider.
Qualcuno ha già cominciato a farlo, come Jimmy su nba-live.
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 18:53   #5235
Il Tosh
Member

L'Avatar di Il Tosh

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
con gli slider di default non ho provato

ma tu non hai il problema del post?
non perdi troppe palle?non riesci a fare ochissimi passaggi in movimento?mi pare un problema comune a moltissimi che hanno installato la patch...e gente che pure gioca già da molto...
Per quanto mi riguarda io ho trovato solo il problema del post, per il resto il gioco mi sembra uguale a prima.
Il Tosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 18:54   #5236
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
Perchè, se il gioco era quasi-perfetto prima, uno sviluppatore serio come questo decide di far uscire una patch?
E se la patch esce da gente che ha dimostrato di saperci fare, perchè dovrebbe peggiorare il gioco?
Se andata a leggere il post a pag. 252 di Juza trovate tutta una serie di miglioramenti che respingere a priori mi sembra un peccato.

In fondo, l'unica cosa di cui ci si lamenta è il gioco in post. C'è chi lo vede come un bug, e vuole addirittura disinstallare il gioco, c'è chi lo vede come una legittima scelta del produttore di rendere più difficile il gioco in post e se lo tiene com'è, e c'è chi prova a trovare una via di mezzo per semplificarlo un po', magari aumentando la forza dell'umano e diminuendo quella della cpu.
Sonno tutte valutazioni che però non possono bastare a bocciare in toto la patch.
allora la storia del post per me è grave per 2 motivi:
-uno è assolutamente irrealistico rispetto al nba reale
-2 vale solo per l'umano e non per la cpu quando attacca

secondo problema:
-troppe palle perse per entrambi e difficilissimi i passaggi in movimento,altra cosa irrealistica soprattutto in movimento sembra che tutti abbiano le mani stile voskul o pachulia per fare 2 nomi a caso

per quanto riguarda le scarpe a me non interessa
Old 18-01-2009, 18:58   #5237
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

gioco in post "post-patch"

Quote:

Ovviamente le scarpe bianche sono un falso problema, perchè chi usa il nuovo roster di default sa che i giocatori con le scarpe bianche hanno assegnato la scarpa generica; basta editarli e sostituirla con una scarpa specifica; chi invece usa il RR5, non ha nessun problema, al massimo ricopiare i files delle scarpe nella directory principale del gioco.

Così come il Texmod, in quanto è gia reperibile l'eseguibile "speciale" che consente di caricare le texture come prima.

Quindi, secondo me, la base di partenza dei fantastici lavori di miglioramento del gameplay dovrebbe essere il gioco patchato, che è molto diverso dalla versione originale, per partire dalle migliorie introdotte senza essere costretti ad arrivare alle stesse migliorie dopo un laborioso lavoro su roster, tendenze e slider.
ragazzi cerchiamo di analizzare bene le due situazioni..prima segnare in post basso era di una facilita' sconcertante..ora attaccare il canestro in post-basso e' ostico ma le soluzioni alternative sono molteplici come nella realta'..hop step...dribble drive step ( cioe' scivolare dietro l'avversario..lo fanno solo in pochi ma e' sempre una soluzione).Personalmente trovo questa soluzone la piu' adatta per rendere ancora piu' avvincente questo gioco.

de gustibus.....

sul fatto delle palle perse e della circolazione di palla poco fluida mi trovate assolutamente in disaccordo...per me i miglioramenti ci sono stati e hanno contribuito a migliorare di un altro step il gioco.
Old 18-01-2009, 18:59   #5238
gallgor
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:

se postuli..postuli
.... si la patch viene installata in auto a meno che tu non utilizzi strade alternative. .

se postuli..postuli....ecchec.....
Hai ragione Juza sai come si dice postulando si impara...

scusa se mi rivolgo direttamente, sapresti aiutarmi con steam, non riesco a scaricarlo, mi dice che steam. exe non riesce a caricare la cartella steam .dll, e mi da un errore relativo a file temporary di internet...

Grazie
gallgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 18:59   #5239
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:

condivido al 100%
però sarebbe ben accetta una soluzione al "problema" del post
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 19:03   #5240
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
vabbuò 1 ora e 40 x aggiornarsi, ora lo lascio fare...speriamo che nn si blocchi -.-
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
ESA e ClearSpace svilupperanno un satell...
Oracle, stock option da quasi un miliard...
Starship: si è conclusa anticipat...
Un computer quantistico ha funzionato ne...
Sovranità sui dati: AWS è ...
Il nuovo nome della distro Linux mobile ...
Due ventole da 220 mm e non solo: Cooler...
Truffa telefonica via Google Ads: il bro...
Google pensiona le Gems di Gemini: cosa ...
Flight 14: incertezza per un problema a ...
C'è un problema con i robot Tesla: i dip...
Raggi gamma anomali dalla Via Lattea sve...
NIO vende il 30% della divisione scambio...
Sony brevetta un DualSense capace di acc...
Un volto per l'assistenza IA: cosa pu&og...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian