Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2008, 11:35   #5241
blade22
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ciao...ho appena comprato anche io questo lettore volevo fare domande un po' stupide forse....conviene aggiornare il firmware se si quale e come....poi se ci sono altri temi...avevo letto anche nelle pagine precedenti di alcuni giochi...insomma chidevo un po' di consigli...grazie
blade22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 11:44   #5242
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
I giochi non escono con il lettore, si scaricano gratuitamente a parte dal sito Samsung (consiglio la visita dello stesso con Internet Explorer, Firefox gli fa antipatia). Basta andare nel settore Lettori MP3, selezionare a sinistra il P2 (qualunque versione, tanto non c'è differenza) e andare poi nella sottosezione "Download Center". Dovrebbe essere questo, il link.

Per quanto riguarda il caricabatterie, non c'è bisogno sia Samsung, basta che eroghi i 5V (non di più altrimenti il lettore fonde).

@blade22: per i giochi leggi sopra, per i temi: o li scarichi da EmoDio (anche questo da visitare con IE7) oppure da siti dei fan, come The P2 Zone.

NOTA: per inserire i giochi, basta mettere la cartella Games che trovate nel file zip che scaricherete dentro la directory principale del P2, così come per i temi (i file UCI, ndr), che poi il P2 stesso provvederà a spostare nella cartella apposita (non lo fate voi perchè altrimenti non riconoscerà i temi).
Old 21-12-2008, 11:47   #5243
logan23
Member

ciao tesla, ma i giochi e il resto van bene per qualsiasi firmware o si devono cercare appositamente per il firmware che si ha?
o ad esempio i file di txt si possono inserire per come sono o bisogna modificare qualcosa...
vi parla uno che nella confezione del p2 ha trovato il libretto di istruzioni del t10

no, non è normale!!!

p.s. i giochi sono col firm 5.08, se il mio è 5.10 è ok o non partono/farei danno?

Ultima modifica di logan23 : 21-12-2008 alle 12:07.
logan23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 12:05   #5244
blade22
Junior Member

grazie tesla sei stato molto chiaro e invece per il firmware???
Old 21-12-2008, 12:21   #5245
stefanensko
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
postaposta... ceh ti smerdo. (o mi smerdi tu. )
scusami nn volevo smerdarti :P ecco a te il video:
http://it.youtube.com/watch?v=NqvQVbkWqS0
stefanensko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 12:47   #5246
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da stefanensko Guarda i messaggi
i video ci sono ma non mi convince molto, credo che samsung annuncerebbe i suoi prodotti prima che escano. e poi dai video che ci sono il p3 è leggermente più grosso, ha però lo schermo uguale, il touch è lo stesso, i film si vedono leggermente più luminosi nel p3, ma scommetto che non hanno alzato la luminosità al p2, il menù è carino, l'editor di testo se devo scrivere così meglio il cellulare decisamente e mentre sfoglia gli album è abbastanza scattoso. comunque credo che se vermanente esiste sto p3 forse siano compatibili i fw e li ci vorrebbe poco a far diventare un p2 a p3.
Old 21-12-2008, 12:58   #5247
stefanensko
Member

Iscritto dal: May 2008
xò fatto sta ke ti ho dimostrato ke esiste il video
cmq nn avrà il Wi-fi
stefanensko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 13:24   #5248
Tomby21
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
i video ci sono ma non mi convince molto, credo che samsung annuncerebbe i suoi prodotti prima che escano. e poi dai video che ci sono il p3 è leggermente più grosso, ha però lo schermo uguale, il touch è lo stesso, i film si vedono leggermente più luminosi nel p3, ma scommetto che non hanno alzato la luminosità al p2, il menù è carino, l'editor di testo se devo scrivere così meglio il cellulare decisamente e mentre sfoglia gli album è abbastanza scattoso. comunque credo che se vermanente esiste sto p3 forse siano compatibili i fw e li ci vorrebbe poco a far diventare un p2 a p3.
speriamo! io sono un pò stanco delle solite aplicazioni del P2... dovrebbero aggiornare un pò...
Tomby21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 15:42   #5249
blade22
Junior Member

ragazzi volevo chiedere una cosa ma l'aggiornamento del firmware mi conviene farlo tramite emodio??
Old 21-12-2008, 20:14   #5250
blade22
Junior Member

sono riuscito a mettere la versione 5.08 poiche l'altra non me la fa saricare volevo solo sapere se anche a voi i video si vedono con luminosità molto bassa come posso rimediare
Old 21-12-2008, 20:59   #5251
alex3840
Junior Member

samsung yp-p2/problemi

ciao mi chiamo alessandro volevo il link di un sito dove trovare il dizionario per il mio yp-p2,io da samsung.it l'ho scaricato e ho provato a metterlo,l'ho messo su internal storage,ma appena accendo il p2 nn 'è..............vi prego voglio una risposta
alex3840 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 21:01   #5252
alex3840
Junior Member

ho il firmware 5.10!!!!!!!!!!!ma nn c'è!!!!!
Old 21-12-2008, 21:03   #5253
alex3840
Junior Member

sn sempre io,altra domanda:ma io nel p2 ho messo molti video mp4 e wmv,li ho messi xkè questi formati sono scritti sulla confezione.......ma il p2 nn li legge!!!!!!come evo fare col dizionario e cn i video????
Old 21-12-2008, 21:07   #5254
alex3840
Junior Member

dove devo mettere le cartelle del dizionario che ho scaricato da samsung.it??????????
Old 22-12-2008, 00:38   #5255
blade22
Junior Member

scusate volevo sapere che programma utilizate per i video...ho provato automaticamente con emodio solo che alla fine il video non mi viene a schermo intero ma con delle fasce laterali nere...c'è una possibilità di avere un 16:9 oppure a tutto schermo?? Poi perhce non riesco a scaricare l'ultimo firmware da samsung se qualcuno ha la versione 5.10...visto che sono riuscito a mettere solo la 5.08 me la può zippare e postare per favore...grazie mille
Old 22-12-2008, 01:51   #5256
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Allora ti smerdo io( )
vi consiglio di fare un giro sul sito della yepp.co.kr e capirete che è in prima pagina e quindi ufficiale,ed inoltre con diversi video che mostrano le sue caratteristiche..
Detto questo block notes e altre idee che abbiamo tirato fuori nell'ultimo periodo sono ora caratteristiche di questo p3 che è la copia del p2 più brutto esteticamente,ma con firm aggiornato..
P.S=Non vedo l'ora che esca il nuovo firm per il p2 e che aggiunga giochi,menù con icone lanciabili,block notes, proprio come è per il p3!Infondo,non si parla che il 5.10 era l'ultimo dei bluewave e che poi ci sarebbero state le redwave ecc???
Alla fine spostare giochi e fiem anche sul p2 non penso sia difficile(sono identici),forse non ce n'è la voglia,per aiutare la diffusione del p3..
Old 22-12-2008, 08:38   #5257
mujako92
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

raga però a me mi ispira anche questo video....cavoli sarebbe bello se fosse tutto vero...Non dico che non lo sia pero per adesso non sono proprio convinto al 100%...
mujako92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:43   #5258
mujako92
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da blade22 Guarda i messaggi
scusate volevo sapere che programma utilizate per i video...ho provato automaticamente con emodio solo che alla fine il video non mi viene a schermo intero ma con delle fasce laterali nere...c'è una possibilità di avere un 16:9 oppure a tutto schermo?? Poi perhce non riesco a scaricare l'ultimo firmware da samsung se qualcuno ha la versione 5.10...visto che sono riuscito a mettere solo la 5.08 me la può zippare e postare per favore...grazie mille

Ciao allora per il video apri emodio-->poi vai in altro a sinistra su menu--->impostazioni sistema/configurazione generale---->poi vai sul bottone converti e scegliti le opzioni desiderate..

Per il firmware non ti posso aiutare...mi disp...
p.s. prova a scaricarlo con un'altro browser....
mujako92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:51   #5259
alex3840
Junior Member

picciò ma io voglio sapere dove scaricare il dizionario(nn samsng.it xkè già da samsung l'ho scaricato ma nn funziona,ho provato a mettere le cartelle che mi ha scaricato sul p2 ma nn funzionano,dove le devo mettere????????oppure dove lo devo scaricare?????)risp
Old 22-12-2008, 09:00   #5260
blade22
Junior Member

ciao a tutti...volevo una mano ho letto al guida per passare da mtp a ums di 77si che è anche in prima pagina... volevo capire una cosa prima di tutto dove devo incollare i i file, in quale cartella?? poiche data non la trovo...poi successivamente se devo installare il firmware 5.10 non essendoci il file data come faccio a passare in EU visto che prima dovrebbe essere in KR...poi secondo voi meglio KR o EU...grazie mille...pi un'altra cosa vedevo su you tube un video dove il propritario del p2 leggendo file txt girava le pagine come un lbro come si fa cosa devo mettere?? pi per il tts quando lo installo mi da un errrore riguardante vista...potete aiutarmi in tutte queste domande

Ultima modifica di blade22 : 22-12-2008 alle 09:30.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian