|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Grazie Happy, chiaramente non è possibile fare procedure come questea su tutti i siti che creano problemi, forse starebbe alle liste sottoscritte di ublock fare in modo che non si facciano sgamare, ma non so se è possibile.
|
|
|
|
|
#5202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Quote:
L'ho disattivato e funziona di nuovo, speriamo che aggiornino presto questo componente. |
|
|
|
|
|
#5203 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
raga aiuto.... ogni volta che aggiorno il maledetto adobe alla fine mi si apre la solita pagina di FF con appunto che ho aggiornato adobe, solo che questa pagina e' con grafica diversa . quindi sembra un diverso profilo, boh ?
oggi stessa cosa aggiornato, solo che ora quando apro FF , non si apre piu il solito ma questo diverso. come faccio per riavere il solito ? PS se non possibile come credo, ora questa diverso ha in alto la barra con FILE MODIFICA VISULIZZA ecc. e anche quelle sotto delle TAB tutta in nero con scritte bianche. in che modo cambio il colore da nero ad un'latro colore ? uso win xp, grazieee |
|
|
|
|
#5204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
#5205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5206 |
|
Senior Member
|
Per incompatibilità ho dovuto disinstallare il componente "SearchLoad Options" che fra l'altro non è più supportato.
Questo componente aveva una funzione molto comoda che era quello di fare aprire in una nuova scheda quello che cercavo dalla barra di ricerca. Esiste qualche modifica in about:config che faccia eseguire la stessa operazione ? Grazie |
|
|
|
|
#5207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5208 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
browser.search.openintab e con doppio click cambia il valore da false a true.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 24-09-2015 alle 07:49. |
||
|
|
|
|
#5209 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
nessuno che mi aiuta a cambiare il colore della barra in alto ?
|
|
|
|
|
#5210 |
|
Senior Member
|
@happysurf grazie
Ma volendo proprio essere pignoli, per fare aprire in una nuova scheda semplicemente il motore senza ricerche cliccando sulla lente d'ingrandimento, è possibile ? Grazie Ultima modifica di Kenobis : 24-09-2015 alle 11:31. |
|
|
|
|
#5211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
certo che le estensioni che fanno quel che si può fare con un unico doppioclick sono un po' delle cazzate...
|
|
#5212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Domanda: sono l'unico a cui flash su firefox scatta e su chrome no? due dei siti che vedo più spesso utilizzano flash, quindi non riesco a fare il passaggio definitivo da chrome a firefox :/
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
#5213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
#5214 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#5215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
qualche estensione o voce di about:config per l'immissione delle passw. tramite scorciatoia da tastiera c'è?
è noioso andare sul campo user, tirare giù la tendina, scegliere l'username e cliccare su entra ...
|
|
#5216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Notizia interessante a [questo link] e quote interessante:
Quote:
Ultima modifica di -Maxx- : 24-09-2015 alle 16:45. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#5217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
puoi fare click sulla lente e poi sull'icona del motore oppure fai click sulla barra e premi invio
|
|
|
|
|
#5218 |
|
Senior Member
|
@happysurf grazie
|
|
|
|
|
#5219 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao, dopo aver installato l'ultima versione di flash player (19 NPAPI), non mi funzionano più certi video su firefox, sapreste dirmi come risolvere? Grazie.
|
|
|
|
|
#5220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
dannazione non riesco proprio a trovare dov'era l'impostazione per visualizzare la scritta https prima del www
di default non la visualizza, mi ricordo tempo fa che trovai l'impostazione non so dove ma la lasciai come era, ora rispulciando tutte le impostazioni non la trovo! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.