Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-09-2015, 19:24   #5201
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Grazie Happy, chiaramente non è possibile fare procedure come questea su tutti i siti che creano problemi, forse starebbe alle liste sottoscritte di ublock fare in modo che non si facciano sgamare, ma non so se è possibile.
Life bringer è offline  
Old 23-09-2015, 19:44   #5202
Kenobis
Senior Member

L'Avatar di Kenobis

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Kenobis Guarda i messaggi
Strano problema.

In tanti anni non ho mai avuto alcun problema con FF, oggi aggiornando alla 41 non mi funziona più la barra dei motori di ricerca

Consigli ?

Grazie
Risolto il problema, era il componente aggiuntivo "SearchLoad Options" che non faceva funzionare la barra dei motori di ricerca.

L'ho disattivato e funziona di nuovo, speriamo che aggiornino presto questo componente.
Kenobis è offline  
Old 23-09-2015, 20:17   #5203
vale46pc
Bannato

Iscritto dal: May 2012
raga aiuto.... ogni volta che aggiorno il maledetto adobe alla fine mi si apre la solita pagina di FF con appunto che ho aggiornato adobe, solo che questa pagina e' con grafica diversa . quindi sembra un diverso profilo, boh ?

oggi stessa cosa aggiornato, solo che ora quando apro FF , non si apre piu il solito ma questo diverso. come faccio per riavere il solito ?

PS se non possibile come credo, ora questa diverso ha in alto la barra con FILE MODIFICA VISULIZZA ecc. e anche quelle sotto delle TAB tutta in nero con scritte bianche.

in che modo cambio il colore da nero ad un'latro colore ?

uso win xp, grazieee
vale46pc è offline  
Old 23-09-2015, 22:46   #5204
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
E' un problema già rivolto allo sviluppatore, io con Omnibar non ho problemi.
Deve essere dello stesso utente che ha pubblicato la recensione nel sito delle addons di Firefox, spero che lo sviluppatore sia collaborativo anche perché mi piace InstantFox sia per come funziona sia per come è personalizzabile
Old 23-09-2015, 23:00   #5205
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da vale46pc Guarda i messaggi
raga aiuto.... ogni volta che aggiorno il maledetto adobe alla fine mi si apre la solita pagina di FF con appunto che ho aggiornato adobe, solo che questa pagina e' con grafica diversa . quindi sembra un diverso profilo, boh ?

oggi stessa cosa aggiornato, solo che ora quando apro FF , non si apre piu il solito ma questo diverso. come faccio per riavere il solito ?
https://www.youtube.com/watch?v=UAhQuw136Gk
theboy è offline  
Old 24-09-2015, 00:27   #5206
Kenobis
Senior Member

L'Avatar di Kenobis

Per incompatibilità ho dovuto disinstallare il componente "SearchLoad Options" che fra l'altro non è più supportato.

Questo componente aveva una funzione molto comoda che era quello di fare aprire in una nuova scheda quello che cercavo dalla barra di ricerca.

Esiste qualche modifica in about:config che faccia eseguire la stessa operazione ?

Grazie
Kenobis è offline  
Old 24-09-2015, 07:13   #5207
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Per incompatibilità ho dovuto disinstallare il componente "SearchLoad Options" che fra l'altro non è più supportato.

Questo componente aveva una funzione molto comoda che era quello di fare aprire in una nuova scheda quello che cercavo dalla barra di ricerca.

Esiste qualche modifica in about:config che faccia eseguire la stessa operazione ?

Grazie
Basta tener premuto il tasto Alt insieme a Invio e il gioco è fatto
Old 24-09-2015, 07:45   #5208
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Grazie Happy, chiaramente non è possibile fare procedure come questea su tutti i siti che creano problemi, forse starebbe alle liste sottoscritte di ublock fare in modo che non si facciano sgamare, ma non so se è possibile.
Infatti, di default la lista di filtri per questa problematica c'è ma purtroppo è ancora troppo limitata.

Quote:

Grazie
In about:config cerca:
browser.search.openintab e con doppio click cambia il valore da false a true.

Ultima modifica di happysurf : 24-09-2015 alle 07:49.
happysurf è offline  
Old 24-09-2015, 09:24   #5209
vale46pc
Bannato

Iscritto dal: May 2012
nessuno che mi aiuta a cambiare il colore della barra in alto ?
vale46pc è offline  
Old 24-09-2015, 11:03   #5210
Kenobis
Senior Member

L'Avatar di Kenobis

@happysurf grazie

Ma volendo proprio essere pignoli, per fare aprire in una nuova scheda semplicemente il motore senza ricerche cliccando sulla lente d'ingrandimento, è possibile ?

Grazie

Ultima modifica di Kenobis : 24-09-2015 alle 11:31.
Kenobis è offline  
Old 24-09-2015, 11:19   #5211
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
...
In about:config cerca:
browser.search.openintab e con doppio click cambia il valore da false a true.
certo che le estensioni che fanno quel che si può fare con un unico doppioclick sono un po' delle cazzate...
Old 24-09-2015, 13:16   #5212
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Domanda: sono l'unico a cui flash su firefox scatta e su chrome no? due dei siti che vedo più spesso utilizzano flash, quindi non riesco a fare il passaggio definitivo da chrome a firefox :/
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline  
Old 24-09-2015, 14:15   #5213
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Oppure basta semplicemente adblock con la lista filtri prebake?
Io ho accessibility.blockautorefresh → true e già da solo mi dovrebbe evitare che la pagina si ricarichi da sola, infatti non si ricaricava, ma certi siti con segnalazione cookie di mezza pagina mi hanno davvero costretto a rimettere adblock, alla faccia loro e degli introiti pubblicitari che il componente aggiuntivo gli fa perdere.
valuta umatrix...e/o ublock leggere e molto più potenti di adblock

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.
fracama87 è offline  
Old 24-09-2015, 14:44   #5214
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
@happysurf grazie

Ma volendo proprio essere pignoli, per fare aprire in una nuova scheda semplicemente il motore senza ricerche cliccando sulla lente d'ingrandimento, è possibile ?

Grazie
Non credo sia possibile cmq potresti eventualmente considerare l'ipotesi di caricare una estensione come New Tab Override che permette di personalizzare quale scheda aprire quando clicchi sul + vicino alle schede o direttamente con Ctrl+T, nel tuo caso Google.

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
certo che le estensioni che fanno quel che si può fare con un unico doppioclick sono un po' delle cazzate...
Si, ma bisogna tenere presente che la conoscenza informatica degli utenti varia molto, si va dagli smanettoni a quelli che a malapena sanno accendere il PC.
Old 24-09-2015, 16:08   #5215
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
qualche estensione o voce di about:config per l'immissione delle passw. tramite scorciatoia da tastiera c'è?
è noioso andare sul campo user, tirare giù la tendina, scegliere l'username e cliccare su entra ...
Old 24-09-2015, 16:43   #5216
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Notizia interessante a [questo link] e quote interessante:
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Puoi gia' attivarla nella versione attuale di firefox: segui le istruzione di questo link. Credo lo abbiano messo nella 38.
Un secondo utente segnala un'altra problematica per InstantFox di cui confermo l'esistenza a [questo link]

Ultima modifica di -Maxx- : 24-09-2015 alle 16:45. Motivo: aggiunta
-Maxx- è offline  
Old 24-09-2015, 16:43   #5217
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
@happysurf grazie

Grazie
puoi fare click sulla lente e poi sull'icona del motore oppure fai click sulla barra e premi invio
Unax è offline  
Old 24-09-2015, 17:21   #5218
Kenobis
Senior Member

L'Avatar di Kenobis

@happysurf grazie
Kenobis è offline  
Old 24-09-2015, 17:40   #5219
Glottis_-_
Member

L'Avatar di Glottis_-_

Iscritto dal: Jul 2010
Ciao, dopo aver installato l'ultima versione di flash player (19 NPAPI), non mi funzionano più certi video su firefox, sapreste dirmi come risolvere? Grazie.
Glottis_-_ è offline  
Old 24-09-2015, 19:04   #5220
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Iscritto dal: Jan 2009
dannazione non riesco proprio a trovare dov'era l'impostazione per visualizzare la scritta https prima del www
di default non la visualizza, mi ricordo tempo fa che trovai l'impostazione non so dove ma la lasciai come era, ora rispulciando tutte le impostazioni non la trovo!
theboy è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP