Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2014, 08:56   #5201
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ragazzi aiutooo
posseggo una wii u da qualche mese. devo dire che l'ho usata un bel po in 2 giocando a mario kart 8 (mitologico) e mario wii u. sono dei bellissimi giochi.........
dove sta il problema direte voi? negli altri giochi!!!! non mi prendono perchè?
ho giocato a monster hunter ultimate 3 dopo 10 ore cestinato........trovato personalmente noioso.
zelda wind waker bellissimo stupendo eppure.....appena arrivato al secondo dungeon mi sono fermato.....perchè? eppure era bellissimo....forse troppo cartoon?
ho pensato fosse dovuto alla lunghezza del gioco che mi scoraggia....ma ho passato, mesi fa, nottate a giocare a dark souls 2 preso come non mai.........

ora sto pensando seriamente a passare a ps4 e vendere wii u......forse i contenuti un po piu maturi mi si addicono di piu? ho 33 anni eppure mario ancora mi gasa!!!! aspetto xenoblade?
boh confuso....
Venduto per lo stesso motivo.
I giochi ufficiali di Mario sono intramontabili, il resto mi faceva pena, gusti.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 09:14   #5202
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Venduto per lo stesso motivo.
I giochi ufficiali di Mario sono intramontabili, il resto mi faceva pena, gusti.
sai che faccio? affianco alla wii u la ps4 no??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 09:15   #5203
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
sai che faccio? affianco alla wii u la ps4 no??
Ti conviene, a venderlo ci fai pochissimo, ormai i prezzi son ai minimi storici.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 09:23   #5204
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:
ragazzi aiutooo
posseggo una wii u da qualche mese. devo dire che l'ho usata un bel po in 2 giocando a mario kart 8 (mitologico) e mario wii u. sono dei bellissimi giochi.........
ho giocato a monster hunter ultimate 3 dopo 10 ore cestinato........trovato personalmente noioso.
zelda wind waker bellissimo stupendo eppure.....appena arrivato al secondo dungeon mi sono fermato.....perchè? eppure era bellissimo....forse troppo cartoon?
ho pensato fosse dovuto alla lunghezza del gioco che mi scoraggia....ma ho passato, mesi fa, nottate a giocare a dark souls 2 preso come non mai.........

ora sto pensando seriamente a passare a ps4 e vendere wii u......forse i contenuti un po piu maturi mi si addicono di piu? ho 33 anni eppure mario ancora mi gasa!!!! aspetto xenoblade?
boh confuso....
Bhe MH3U è un genere decisamente di nicchia, per quanto riguarda Zelda si vede che non è un gioco che fa per te, anche se dirlo lo ammetto mi fa pianger il cuore Se pensi che il semplice aspetto "cartoon" di un videogioco ti scoraggi non posso consigliarti titoli come Wonderfull 101 perché graficamente di sicuro non si ispirano al "fotorealistmo".

Titoli valido poi ci sono, Hyrule Warriors se ti piace il genere Musou è decisamente uno dei titoli in questa categoria che più mi ha preso negl'ultimi anni. Mario 3d world se non l'hai provato è un must have specialmente in coop, poi in uscita c'è Bayonetta - Smash, da recuperare se piacciono i titoli lego c'è Undercover che è un gioiello del franchise. Poi ovviamente non dimentichiamoci DK tropical freeze e sostanzialmente tutti i titoli Nintendo o sviluppati sotto loro diretto finanziamento, ci son anche alcuni titoli e-shop interessanti a partire dai Nes Remix, Armillo et simili.

Insomma titoli validi ci sono, ma se il tuo target di "titoli maturi" sono sparatutto in stile GoW\CoD o action come AC e titoli sportivi la Wii U non ti darà nulla di quello che cerci, almeno per il momento e per il prossimo futuro.
Non credo che per questa generazione, almeno di grandi e improbabili cambiamenti nell'andamento del mercato, i titoli tripla A multi piatta torneranno.

Poi come han detto venderla ci ricavi poco, in Italia Nintendo non si vende bene venderla usata ci ricavi veramente poco. Tienila se puoi e goditi le esclusive succose che usciranno. (e lascia perder la ps4/xbone vai di Pc pc+wiiu son la combo perfetta )
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 09:49   #5205
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Bhe MH3U è un genere decisamente di nicchia, per quanto riguarda Zelda si vede che non è un gioco che fa per te, anche se dirlo lo ammetto mi fa pianger il cuore Se pensi che il semplice aspetto "cartoon" di un videogioco ti scoraggi non posso consigliarti titoli come Wonderfull 101 perché graficamente di sicuro non si ispirano al "fotorealistmo".

Titoli valido poi ci sono, Hyrule Warriors se ti piace il genere Musou è decisamente uno dei titoli in questa categoria che più mi ha preso negl'ultimi anni. Mario 3d world se non l'hai provato è un must have specialmente in coop, poi in uscita c'è Bayonetta - Smash, da recuperare se piacciono i titoli lego c'è Undercover che è un gioiello del franchise. Poi ovviamente non dimentichiamoci DK tropical freeze e sostanzialmente tutti i titoli Nintendo o sviluppati sotto loro diretto finanziamento, ci son anche alcuni titoli e-shop interessanti a partire dai Nes Remix, Armillo et simili.

Insomma titoli validi ci sono, ma se il tuo target di "titoli maturi" sono sparatutto in stile GoW\CoD o action come AC e titoli sportivi la Wii U non ti darà nulla di quello che cerci, almeno per il momento e per il prossimo futuro.
Non credo che per questa generazione, almeno di grandi e improbabili cambiamenti nell'andamento del mercato, i titoli tripla A multi piatta torneranno.

Poi come han detto venderla ci ricavi poco, in Italia Nintendo non si vende bene venderla usata ci ricavi veramente poco. Tienila se puoi e goditi le esclusive succose che usciranno. (e lascia perder la ps4/xbone vai di Pc pc+wiiu son la combo perfetta )

grazie max. guarda credo che cercherò di rimediare al più presto kirby adventure della wii ,assolutamente, anche se non lo trovo usato........lo avete per caso??
per me kirby è il miglior platform mai creato, giocato sul nes e mai dimenticato.
in effetti terrò la wii u e magari monterò la ps4 sulla tv 50 pollici che dite? hihhi
per la wii u uso un 32' full hd 100 hz molto buono.
che dirti su zelda, non so perchè non mi tira, ora ci rigiocherò magari mi riprende.....ma è mastodontico.....dark alla fine nonostante quello che la gente pensi a me non dava l'idea di sterminato. zelda mi spaventa.......un infinità di cose da vedere e da fare.......ma dove lo trovo il tempo? forse sono lunghi uguali, dark è piu rigiocabile, ma l'idea di vastità di zelda ww secondo me è impareggiabile........

Ultima modifica di vittorio130881 : 03-10-2014 alle 09:50. Motivo: c
Old 03-10-2014, 09:59   #5206
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
pc+wiiu son la combo perfetta )
Parole sante , anche perchè il wii-u è l'unico sistema dove vedremo delle vere esclusive. L'unico problema con il pc per quanto mi riguarda è che mi trovo meglio con il joypad rispetto a mouse e tastiera, quindi alcuni giochi probabilmente me li godrei un pò di più su console (soprattutto giochi di guida e sportivi). Come giochi maturi per wii-u so che Deus Ex e Darksiders 2 sono due ottime conversioni, inoltre dovrebbero arrivare il nuovo Xenoblade, Zelda, Fatal Frame e Project Cars, quindi no, vendere il wii-u non è consigliabile. Per non parlare della retrocompatibilità con i giochi wii.
Old 03-10-2014, 10:17   #5207
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Parole sante , anche perchè il wii-u è l'unico sistema dove vedremo delle vere esclusive. L'unico problema con il pc per quanto mi riguarda è che mi trovo meglio con il joypad rispetto a mouse e tastiera, quindi alcuni giochi probabilmente me li godrei un pò di più su console (soprattutto giochi di guida e sportivi). Come giochi maturi per wii-u so che Deus Ex e Darksiders 2 sono due ottime conversioni, inoltre dovrebbero arrivare il nuovo Xenoblade, Zelda, Fatal Frame e Project Cars, quindi no, vendere il wii-u non è consigliabile. Per non parlare della retrocompatibilità con i giochi wii.
Se preferisci il pad, puoi usarlo anche su PC, nei giochi in cui ha senso usarlo (tipo appunto sportivi e giochi di guida)
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 10:25   #5208
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
ragazzi aiutooo

boh confuso....
dipende che titoli hai provato .

Butta un occhio su ZombiU che è un vero survival horror.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 10:29   #5209
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Personalmente anch'io credo che non sia consigliabile vendere la Wii u per vari motivi:
Usciranno a breve e continueranno ad uscire esclusive di alto livello;
Ci ricavi 4 soldi;
È retrocompatibile con i giochi Wii quindi se ti sei perso qualcosa puoi recuperarlo tranquillamente...

Se ti piace la ps4 prendila ad occhi chiusi ma solo per affiancarla alla Wii u, io le ho entrambe e ho preso prima la ps4 e poi la Wii u anche perchè non volevo perdermi capolavori come mk8 Mario u 3d world Zelda ecc ecc..
Alla fine affiancate stan benone, giochi a tutto stravaccato sul divano ed entrambe hanno pad ottimi
Da non tralasciare le esclusive ps4 che secondo me meritano e il fatto che costa quasi la metà di un PC decente...
Poi se hai 600€ in disavanzo ovvio che col PC ottieni più performance
Old 03-10-2014, 10:41   #5210
vittorio130881

grazie a tutti
Old 03-10-2014, 10:52   #5211
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Pensa che io sto guardando solo la wii u...di ps4 e xbox per ora non mi interessa nulla.

E credimi il fatto che sia retrocompatibile è un motivo in più (cosi un giorno recupererò giochi di wii e gamecube)
Old 03-10-2014, 12:03   #5212
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
I giochi GameCube mi sa che non vanno su wii u ( ma non vorrei dire fesserie )
Old 03-10-2014, 13:26   #5213
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
I giochi GameCube mi sa che non vanno su wii u ( ma non vorrei dire fesserie )
Hai ragione, non vanno. Per quelli ti serve il Wii o il cubo. Alcuni però sono stati rifatti per Wii (Metroid Prime 1-2, REmake, Pikmin 1-2), quindi alla fin fine puoi giocarci anche su WiiU.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 13:42   #5214
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Per quanto mi riguarda WW (giocato su Cubo) aveva due problemi: innanzitutto quel tipo di grafica era poco adatta a un'avventura secondo me. Cioe', mi piace, se invece che un bimbetto c'era un bestietto antropomorfo (riccio, cane, scoiattolo) anche meglio (non ho gran simpatia x i bimbetti forse perche in larga parte lo sono anche io e quindi difendo il territorio :P) ma in un PLATFORM, in un'avventura fantasy voglio qualcosa di diverso. TP era perfetto infatti. Inoltre il mare da un'idea di vuoto e noia soprattutto se posso solo navigare e non esplorare il fondale nuotando in 3D.
Non che sia brutto il mare ma un'avventura fantasy ambientata in un arcipelago di piccole isolette per me e' desolante gia cosi se poi del mare posso vedere solo la superficie mi ammazzi proprio!
Tanti buoni elementi ma mal assortiti e letteralmente affondati in un mare di vuoto... imho ovviamente
Old 03-10-2014, 20:43   #5215
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Iscritto dal: Jun 2011
eh beh XD all'epoca era così, non è mica come oggi.. resterà un capolavoro lo stesso
Old 04-10-2014, 09:44   #5216
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Comunque se il Wii U avesse la compatibilita anch con Gamecube e non solo col Wii (cmq bellissima console) probabilmente lo avrei gia comprato :P
Anche perche' i giochi che piu interessano a me aspetta e spera che gli fanno il remake, a parte forse TP appunto...
Devo dire comunque che avrei preferito come dotazione base un controller classico + Wiimote e nunchuck... come costo credo che saremmo stati li e per il tipo di giocabilita alternativa il Wiimote a me da piu soddisfazione del touch...
Old 04-10-2014, 10:59   #5217
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Pensavo ci fosse...allora solo il pad va?
Comunque resta il fatto che della next gen nessuna altra console ha la retrocompatibilita e questo per me è un punto a favore per wii u
Old 04-10-2014, 11:58   #5218
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Cosa intendi dire? Se parli del wiimote lo puoi usare, pero il fatto che non e' una dotazione standard significa semplicemente che nessuno mai lo usera per giochi nuovi in modo serio.. un po come e' successo col classic controller nella console precedente.. anzi anche peggio il classic almeno era avvantaggiato dall'essere gia molto standardizzato come tipologia (inserirlo "in piu" in giochi tipo Sonic non costava nulla)
Old 05-10-2014, 12:50   #5219
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Iscritto dal: Jun 2011
ma scusate.. il touch è molto utile in caso di strumenti o altro, il paddone è fantastico per vedere le mappe senza dover fermarsi nel gioco.. ed i tasti sono classici, sembra gigante ma in realtà non pesa niente e non da fastidio, io sono molto contento e non vedo l'ora del nuovo zelda

bho, sarà che sono all'antica, non disprezzavo il remote + nunchuk ma questo paddone a me piace
Old 05-10-2014, 15:35   #5220
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
ma scusate.. il touch è molto utile in caso di strumenti o altro, il paddone è fantastico per vedere le mappe senza dover fermarsi nel gioco.. ed i tasti sono classici, sembra gigante ma in realtà non pesa niente e non da fastidio, io sono molto contento e non vedo l'ora del nuovo zelda

bho, sarà che sono all'antica, non disprezzavo il remote + nunchuk ma questo paddone a me piace
Anch'io mi trovo alla grande con il paddone, gioco sul divano ed appogiandolo sulla coscia praticamente non lo sento. Lo sto preferendo al controller Pro per MK8 e W101
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian