|
|
Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della vs. MILF? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
28 | 71.79% |
No |
![]() ![]() ![]() |
5 | 12.82% |
Non So/Non mi pronuncio |
![]() ![]() ![]() |
6 | 15.38% |
Votanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: lugano
|
non è soggettiva. in ottica futura vuol dire che quella cpu non la tiene sul banchetto per clockare, ma la usa per giocarci/lavorare/ecc
ergo quad >>> dual. a parità di prezzo poi...e considerando il fatto che comunque anche in DU ben pochi tengono l'8600 a più di 4000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5202 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
Ciao ragazzi, grazie a tutti voi, quad in arrivo, vado ad ordinareeee...
un ultima cosa: meglio c1 o e0 ? ![]()
![]() |
#5204 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riguardo gli stress test che hai adoperato con IBT ti bastava mezz'ora ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5206 |
Senior Member
|
in prima pagina c'è qualche shot del bios ... cmq il fix al pci lo trovi in un sotto menù della prima scheda del bios ... nn ricordo esattamente quale ... cmq sicuro 100% che è li ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5207 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
la scritta dovrebbe essere pci-e frequency...
![]() |
#5208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5209 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
|
sono abbastanza alle prime armi con l'oc, e sto cercando di capire come funziona più o meno...
quello che NON capisco, è cosa siano GTL e correlati... sto provando a seguire questa guida (http://www.xtremesystems.org/forums/...postcount=2720) ma arrivato alla parte dei GTL, non capisco cosa devo fare... in verde lui ha evidenziato gli unici GTL utili che secondo lui "hanno senso", ma a sto punto non ho idea di come comportarmi, rischio di far danni? il capitolo successivo della guida parla dei NB GTL ![]() c'è per caso qualche anima pia che può darmi qualche dritta per i settaggi? e magari spiegarmi come funzionano questi GTL in modo da capire se l'instabilità è dovuta a quelli, come intervenire per migliorare, ecc ecc... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5210 |
Senior Member
|
![]() |
#5211 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
|
eh la tabella l'ho vista e ho provato a capirla, ma senza successo
![]() non capisco proprio cosa siano sti cosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5212 |
|
una domanda a chi è passato dalla dfi p45 alla Maximus...ha notato differenze in velocità?
|
![]() |
![]() |
#5213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Simonix : 28-02-2009 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5214 |
Senior Member
|
Dipende da cosa intendi per velocità, fsb,superpi1mb bench vari...comunque anche se non ho fatto questo cambio posso dirti che la differenza in un uso quotidiano non è visibile ad occhio se questa differenza ci fosse comunque è roba minima visibile magari in qualche bench ma ribadisco roba di poco...se invece parli di fsb allora il discorso è diverso...
![]() |
#5215 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Simo nzomma
![]() Cioe, nell' uso quotidiano la differenza nn si nota. Ma nei benchmark ,bhe la dfi asfalta di brutto la m2f, la dfi asfalta in tutto la m2f ![]() ![]() Macche scherzi simo, la m2f nei bench è fottutamente lenta, dai nn diciamo eresie ![]() edit: E poi secondo me le 16 fasi di alimentazione di questa mobo nn sono un granche, basta vedere che te nn riesci a fare piu di 590 di fsb quando invece con la dfi (4 fasi ![]() ![]() Ultima modifica di Kior : 28-02-2009 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5216 |
Bannato
|
Come dicevo
![]() Cioe una p35 che di max fsb va come la m2f, bhe e bhe ![]() ![]() Ihmo la m2f di max fsb è castrata di brutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5217 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
A parte le considerazioni di chi nella vita campa per un numerino, direi che nessuno ha mai provato che sia vero... tutti considerano la MIIF come la miglior mobo per oc spinti in daily e soprattutto il clock su max fsb tra tutti gli oc è quello che meno ha senso, perchè non ha utilità alcuna e ha veramente troppe variabili in mezzo.
Vogliamo mettere un MAX CLOCK, ma soprattutto se la MIIF dà risultati migliori delle altre mobo nei bench con minor clock chi se ne importa del clock, conta la potenza e le prestazioni. Nota personale, chi dopo il ban continua a reiscriversi indica solo quanto dentro di sè stà rosicando per una situazione che sà di non poter rimediare in alcun modo. Saluti dal hwu forum. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5218 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Poi il fatto che una p35 come max fsb sia alla pari della m2f p45 fa riflettere.. Poi te parli di potenza e prestazioni, ok Se vuoi metterla su questo piano sappi che a parita di impostazioni la dfi è mo0lto più veloce. ![]() Ultima modifica di Kior : 01-03-2009 alle 00:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5219 |
Bannato
|
Cmq nemesis non hia capito bene il discorso mio...
![]() Cioe, io intendevo che per bech a parita di impostazioni la dfi e piu velcoe della m2f, e nn puoi contrariarmi, è un fatto assodato ![]() su alcuni forum trovi delle comparative e nei bench la dfi e molto piu veloce.. poi ognuno ha le sue esigenze, se nn ti interessano i bench e un conto ma se ti interessano la m2f nn ha senso. ![]() E cmq io nn mi baso solo sui numeri, e ce da dire che di fronte agli screen non puoi dire nulla, qui 590 di fsb ad aria son da sbavo, punto e basta... e pippati... ![]() Ultima modifica di Kior : 01-03-2009 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5220 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Azoto?
Wr? Ma davvero c'è chi tiene a queste perdonate il francesismo, minchiate? Sono allibito che qualcuno valuti importante una cosa del genere. Bench sintetici...? Che tra l'altro non metto in dubbio ma se me li posti mi faresti un piacere perchè non ho mai visto a pari frequenza la maximus dietro. Io parlo di applicazioni... giochi, programmi, elaborazioni... sw reali. La mia passione per l'oc è solo quella di avere un pc che và di più con meno e di usare al massimo quello che ho, una volta ottenuto il daily il bios non lo apro più per almeno 6 mesi. E basta con questa manfrina che questa scheda è per oc estremi, questa scheda è una scheda estremamente veloce nei programmi, nei giochi, nelle elaborazioni ed è estremamente facile e nei daily nessuna garantisce gli stessi risultati. Questo conta, il resto è solo weird stuffs for kidding ... come direbbe qualcuno, io preferirei dire che è tutto assolutamente inutile e superfluo. Detto questo il messaggio è chiuso, io non sono interessato in assurdi usi di gas liquefatti e accensioni di pc a frequenze assurde, sono interessato a pc usabili e a sfruttare al massimo il mio hw e i miei soldi, chiudiamola perchè per me è molto più eccitante un prime di 48h con un oc del 40% che un 590Mhz di fsb che nemmeno sò cosa mi rappresenti. Attendo quanto prima comunicazioni riguardo quei confronti con le dfi, altrimenti sarà solo l'ennesima falsità. Per concludere qui nessuno vuole la competizione, non c'è scritto nel thread e non c'è scritto nelle istruzioni della mobo che chi la acquista si porta a casa il dovere di competere con le altre perchè ripeto non me ne frega nulla. Non penso che ci sia da star felici nel sentirsi sopra gli altri ad avere un pezzo di silicio che fa numeretti più alti dietro quattro mura e uno schermo dove il mondo è così piccolo, mi sento superiore quando vado a letto avendo raggiunto gli obbiettivi della mia vita quotidiana lavorativa e affettiva. So bye bye. Piccola precisazione, le 16 fasi sono per la stabilità con i grandi assorbimenti e per il risparmio energetico, studiare microelettronica non è che ci voglia molto, quindi non c'entra nulla con il fsb o quasi ed infine io su questa mobo ho un q6600 non un dual buono per questi giochetti, il wall della mia cpu è 515Mhz sembrerebbe ma non me ne faccio nulla perchè moltiplicato per 8x và di molto oltre i 4000Mhz che sarebbero decisamente troppi ad aria.
Trattative: ![]() ![]() Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 01-03-2009 alle 01:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.