Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2013, 16:53   #52141
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Nerf him...solo il mago può legittimamente freezzare.
Notare quanto sono pulite le stat grazie alle primarie/secondarie + mistica..mega primaria-forza- + all res + vit + cc + ias + il famoso crashing blow + cooldown red.
Penso che sarebbero così anche senza mistica, basta lo "smart drop". Altra cosa che va nella direzione opposta a quella che speravo...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 17:17   #52142
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Penso che sarebbero così anche senza mistica, basta lo "smart drop". Altra cosa che va nella direzione opposta a quella che speravo...
La base è quella..ci ritroveremo sempre con poche build che saranno matematicamente migliori (più danno) delle altre, visto che le statistiche alla fine son sempre quelle, con la sola eccezione del cooldown red e del crushing blow che ancora non si è capito come verrà implementato.
Non parlo di un certo albero dei talenti di un certo altro gioco (dove un mago può anche avere un po' di dext per sviluppare un altro ramo) perché io sono un fanatico di D3 e non dell'altro gioco.
Capisci perché serve sta mistica?
Perché tutto quello che non è primaria,vit,cc,all res è praticamente spazzatura da rerollare come ha fatto Kongor che infatti praticamente ha il barbaro privo di intelligenza e di destrezza..e questo è un bel problema, che rimane insoluto.

Ultima modifica di zerothehero : 11-12-2013 alle 17:22.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 17:30   #52143
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
La base è quella..ci ritroveremo sempre con poche build che saranno matematicamente migliori (più danno) delle altre, visto che le statistiche alla fine son sempre quelle, con la sola eccezione del cooldown red e del crushing blow che ancora non si è capito come verrà implementato.
Non parlo di un certo albero dei talenti di un certo altro gioco (dove un mago può anche avere un po' di dext per sviluppare un altro ramo) perché io sono un fanatico di D3 e non dell'altro gioco.
Capisci perché serve sta mistica?
Perché tutto quello che non è primaria,vit,cc,all res è praticamente spazzatura da rerollare come ha fatto Kongor che infatti praticamente ha il barbaro privo di intelligenza e di destrezza..e questo è un bel problema, che rimane insoluto.
L'altro gioco ti permette è vero di usare altre qualità ma non con la stessa efficienza dei personaggi dedicati.
Serve per creare ibridi più o meno divertenti, ma Scion a parte quando si arriva nelle mappe di alto livello o muori o diventi poco efficiente.
Old 11-12-2013, 17:32   #52144
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
L'altro gioco ti permette è vero di usare altre qualità ma non con la stessa efficienza dei personaggi dedicati.
Serve per creare ibridi più o meno divertenti, ma Scion a parte quando si arriva nelle mappe di alto livello o muori o diventi poco efficiente.
L'altro gioco è troppo complicato per il 90% degli amanti di D3.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 17:38   #52145
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
convertitore paragon 1.0 -- 2.0

http://www.diablo3fans.it/PLConverter/
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 17:41   #52146
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
quindi in pratica ti obblia a determinate build come Diablo 3....
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 17:56   #52147
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
convertitore paragon 1.0 -- 2.0

sicuro che sia buono?
se cosi fosse scala una merda. io con 284 paragon diventerei paragon 190.
uno come heroman o rike (10 pg al 100) quindi paragon 1000 diventano paragon 377. tanto vale non livellare altri pg. uno sbattimento inutile
Old 11-12-2013, 18:15   #52148
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
sicuro che sia buono?
uno come heroman o rike (10 pg al 100) quindi paragon 1000 diventano paragon 377. tanto vale non livellare altri pg. uno sbattimento inutile
io sono paragon 189
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 18:23   #52149
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Credo che lo smart drop sia strettamente legato al cd di scambi dei leggendari. Siccome gli scambi sono molto penalizzati almeno hanno cercato di mitigare la cosa per chi gioca in solo in modo che quel poco che si droppa sia indossabile.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 18:28   #52150
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
124 ..ma non conta i pg morti ma archiviati?
Old 11-12-2013, 18:55   #52151
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

paragon 230-231
Old 11-12-2013, 19:40   #52152
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
sicuro che sia buono?
Si, a occhio è in linea con i pl degli streamer. Ora non conviene livellare semplicemente perché l'influenza del gear è drammaticamente più alta rispetto ai vari punticini. Dovessero cambiare le cose.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 19:48   #52153
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Domanda:
Quando esce l'exp un pg al 60 con 800k dps asfalta tutto fino al 70 ? o bilanciano con una patch prima dell'exp?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 19:55   #52154
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
quindi in pratica ti obblia a determinate build come Diablo 3....
No dipende dal party.....al contrario di diablo 3 anche la migliore build presenta punti deboli e se ti capita la mappa che rolla il tuo punto debole devi contare sugli altri per andare avanti.
Le build ibride ne presentano di più semplicemente.

Sai quanti discharger ho visti vantarsi del loro dps salvo andare giù alla prima mappa con danno riflesso elementale?

In diablo 3 al max la cosa che puoi fare è abbassare il tempo di farm, tanto mp10 difficile che uno muoia oggigiorno e anche se crepa non ha nessun tipo di penalità.

Diablo3 non ha neanche l'ombra di una build........se per build intendi però intendi le 4/5 skill in croce che c'erano stratusatissime allora forse ce l'ha qualcuna.
Al contrario di diablo3 dove sono tutti dps......in Poe puoi fare il tank, support o dps........Ah dimenticavo pure in D3 c'era il tank........la DH -_-'

Giusto per la cronaca oggi hanno rollato la 1.0.3, hanno annunciato la 1.0.4 per il 23 e durante le vacanze rolleranno la 1.0.5.
Ora anche se PoE fosse una cagata (e non lo è) il paragone con il team blizzard circa la corposità e la velocità di patch è impietoso.

Io ammiro la costanza di Zero, ma tornare a giocare ATTUALMENTE a diablo 3 dopo Poe è come tornare a fare sesso con Maria De Filippi dopo essersi fatti Belen Rodriguez
Non so se ho reso l'idea.

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Domanda:
Quando esce l'exp un pg al 60 con 800k dps asfalta tutto fino al 70 ? o bilanciano con una patch prima dell'exp?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ti rispondo io: asfalterà tutto sennò si lamentano che è troppo difficile.

Ultima modifica di Redvex : 11-12-2013 alle 20:09.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 20:28   #52155
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
sicuro però che sia rimasto schivabile solo il danno fisico?
Tutte le tipologie di danno erano schivabili; non funzionava con determinate tipologie di abilità/attacco, ma non c'entra la tipologia del danno.

Il baba di kongor dell'ultimo video ha 17'000 di armor, solo con stat offensive e skill, ma niente +armor sul gear...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 00:57   #52156
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
No dipende dal party.....al contrario di diablo 3 anche la migliore build presenta punti deboli e se ti capita la mappa che rolla il tuo punto debole devi contare sugli altri per andare avanti.
Le build ibride ne presentano di più semplicemente.

Sai quanti discharger ho visti vantarsi del loro dps salvo andare giù alla prima mappa con danno riflesso elementale?

In diablo 3 al max la cosa che puoi fare è abbassare il tempo di farm, tanto mp10 difficile che uno muoia oggigiorno e anche se crepa non ha nessun tipo di penalità.

Diablo3 non ha neanche l'ombra di una build........se per build intendi però intendi le 4/5 skill in croce che c'erano stratusatissime allora forse ce l'ha qualcuna.
Al contrario di diablo3 dove sono tutti dps......in Poe puoi fare il tank, support o dps........Ah dimenticavo pure in D3 c'era il tank........la DH -_-'

Giusto per la cronaca oggi hanno rollato la 1.0.3, hanno annunciato la 1.0.4 per il 23 e durante le vacanze rolleranno la 1.0.5.
Ora anche se PoE fosse una cagata (e non lo è) il paragone con il team blizzard circa la corposità e la velocità di patch è impietoso.

Io ammiro la costanza di Zero, ma tornare a giocare ATTUALMENTE a diablo 3 dopo Poe è come tornare a fare sesso con Maria De Filippi dopo essersi fatti Belen Rodriguez
Non so se ho reso l'idea.

Ti rispondo io: asfalterà tutto sennò si lamentano che è troppo difficile.
de gustibus

Poe lo gioco, ma non mi diverte quanto Diablo.
Old 12-12-2013, 01:00   #52157
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Tutte le tipologie di danno erano schivabili; non funzionava con determinate tipologie di abilità/attacco, ma non c'entra la tipologia del danno.

Il baba di kongor dell'ultimo video ha 17'000 di armor, solo con stat offensive e skill, ma niente +armor sul gear...
assolutamente no. solo le mazzate erano schivabili. hai mai schivato una pozza di veleno o un raggio arcano?
Old 12-12-2013, 10:06   #52158
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
io paragon 96... e sono pure stupito di averne così tanti
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 10:19   #52159
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
sicuro che sia buono?

Il tuo scala ancora bene, guarda il mio me ne perdo la metà

Leonida#2888

Ultima modifica di Sil3nt : 12-12-2013 alle 13:20.
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 10:21   #52160
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
assolutamente no. solo le mazzate erano schivabili. hai mai schivato una pozza di veleno o un raggio arcano?
No, non c'entra la tipologia del danno, ma l'abilità usata: dardi infuocati (danno da fuoco) sono schivabili, pozze, raggi arcani, ecc, no.

Ad ogni modo il mio discorso è su un altro punto: senza puntare alle stat difensive, un baba con ros parte da 17000 armor (90+% di riduzione del danno), monk e dh hanno una % di schivata del 45% (e come detto non schiva tutto).

Il problema di fondo è questo.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian