|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ciao vecchia roccia.. è da un pò che non ti stresso ![]()
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
![]()
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Dio santo!! Mi ho dovuto togliere un banco di ram perchè ogni 5 min mi crashava il gioco e ora viaggio con soli 256Mb!! Praticamente ingiocabile in qualsiasi mappa che non sia da duel!!
![]() ![]() Mi serve un banco da 512... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusate ma che differenza c'e fra la special edition e quella normale di ut 2004???
dove sta la differenza?? che cos'ha in piu la special edition rispetto a quella normale?? a parte il fatto di costare di piu ![]() ![]()
![]() |
#506 |
Bannato
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Ciao a tutti...scusate l'ignoranza in proposito ma cos'è sta cosa?
"Free Dedicated Retail Server This is the dedicated server which contains the entire game for server admins." è scaricabile dal sito di unreal 2004..nn ho capito bene a che cosa serva questo pacchetto da 770 mb circa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Bannato
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
![]() raga ma in ut2k4 si guidano geep con mitra..carri armati..navette spaziali modello guerre stellari..overcraft ![]() Spettacolo!...longevità alle stelle! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ieri sera l'ho provato anche sul portatile per fare una sessioncina in lan, nessun problema nemmeno li il portatile ha una ati mobility radeon 7500 da 64 Mb proprietarie e un P4 a 2.6 Ghz, il disco è un 4200. Ho provato tante mappe e nessun problema.
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Domanda (probabilmente stupida):
da Play.com è vantaggioso comprare perchè non si pagano spese di spedizione vero? Appena faccio la PostePay vedrò di registrarmi. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Tutto risolto !!!
Ho seguito i consigli qui e non swappa più e carica anche in meno tempo le mappe. Ecco cosa ho fatto: first of,disable precacheing of playerskins in the settings ... exit UT and open up your UT2004.ini file and go to the [ALAudio.ALAudioSubsystem] section. [ALAudio.ALAudioSubsystem] UseEAX=False Use3DSound=True UseDefaultDriver=False CompatibilityMode=False MaxEAXVersion=255 UsePrecache=True <- set to False ... in UT2004.ini, [D3DDrv.D3DRenderDevice] section find the "UsePrecaching" attribute and set it to False [D3D9Drv.D3D9RenderDevice] section find the "UsePrecaching" attribute and set it to False ... a me è bastato questo. Cmq per sicurezza aggiornerò anche i driver audio. (il mio pc: barton 2500;512mb pc2700;NF7-S; 9800pro 128mb; XP+sp1) Ciauz.
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() CMQ ormai è in arrivo un altro banco da 512 quindi....cmq proverò! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Città: SBT
|
![]() ![]() Appena arrivate 2 copie(ne avevo ordinate 7...arriveranno domani)... ![]() Il coupon(7,50£ di rimborso,e vogliono il Play Disc del 2003 ![]() ![]() La versione è quella DVD,completamente in ITA...La cosa bella è che nel DVD ci sono sei cartelle con su scritto: "CD1","CD2" e così via fino al CD6...Tranne un file setup nella dir principale...Come dire manco si sono sforzati a fare una cartella unica! ![]() ![]() Il manuale è inglese e olandese. ![]() Nessun problema di swap su un xp2400 con 256 di ram e winxp(si proprio 256),sul server NGI-ITA di ONS...Solo che dà 3 punti per nodo anzichè 5.Cmq le scritte sarebbe meglio in inglese(Energia...ROTFL ![]() ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 25-03-2004 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
qualcuno sa dirmi se sui cd/dvd c'è qualche installer per Linux?
sulla mia conf, il 2003 andava di lusso sul pinguino...
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ma per il rimborso come si fa? spedire in inghilterra costa più dei 11€ di rimborso che si avrebbero spedendo la copia originale di ut2k3
![]()
![]() |
#517 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è da firmare qualcosa? Spero di no..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.