|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Regass, io ci sarei sempre, male che vada porto 4 amici che giocano a rugby e facciamo un pre-match...
Poi chi ha ancora le gambe attaccate alle anche può giocare contro di me a calcetto! ![]() Scherzi a parte, noi siamo in difficoltà per i motivi più disparati, urge una data di massima e qualcuno in più da cui "attingere"! ![]()
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
lol, figata, non sapevo di ste cose
![]() mi raccomando, qualcuno vada sulle gambe di verolenny anche da parte mia ![]() ![]()
![]() |
#504 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè semplicemente non ti aggiungi visto che sei di Milano? Conoscersi di persona tra l'altro è una piacere, anche se quelli che conosci sono dei cuginastri di bassa lega, ma almeno dal giorno dopo sei contento di non essere come loro e vivi meglio! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quindi ? Una domenica ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
allora una domenica potrebbe andare bene, però iniziamo magari adesso a fissare per esempio domenica 19/7:
chi ha intenzione di giocare quoti il mio post e aggiunga il suo nome, chiusura iscrizioni e punto della situazione il 15 luglio, così prenotiamo il campo (non penso che la domenica mattina di metà luglio ci sia molta coda). avvertite tutti quelli che volete, anche se troviamo 7 interisti 3 milanisti, giochiamo lo stesso, giusto per divertirci, no? INTER verolenny rebaron jokervero MILAN cuorern
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() A noi piace vincere facile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Però ammetto che mi piacerebbe giocare a calcetto. Ma son troppo timido, lo farei solo con chi conosco bene ![]()
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
|
Quote:
Però il "non sono bene accetto" è una stupidata, quattro righe ed un "profilo virtuale" sono totalmente diverse da una persona in carne ed ossa! ![]() Per il calcetto, beh, un minimo si dovrebbe saper giocare, ma ti posso assicurare che è più un'occasione per conoscersi (oppure rivedersi, per noi veterani...) e passare un po' di tempo assieme facendo ciò che ci piace senza troppe fisime... L'ultima frase invece spiega parzialmente parte del tuo carattere ed alcuni dei post che hai scritto e che mi è capitato di leggere... Se non esci la timidezza non passa, chettefrega? ![]()
![]() |
![]() |
#510 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() ...poi se gioca cuorern può giocare chiunque ![]()
![]() |
![]() |
#511 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
|
asd, vi ringrazio per l'interessamento, davvero, ma sapete anche anche voi come siamo noi "timidinerdinternettiani"
![]() ![]() e come dico sempre: mai mischiare la propria vita virtuale con la vita reale ![]()
![]() |
#513 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Quote:
Su non fare il reticente, alza le chiappe e vieni a fare una sana corsetta, che ci serve il numero minimo per potervi battere. ![]() ![]() ![]() Paolo
![]() |
![]() |
#514 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Troverai pene per i tuoi sfinteri! ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Ma Milano siamo noi!
![]() |
![]() |
#515 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Non ti far fisime per la timidezza, se c'è passa dopo 5 minuti visti i personaggi ![]() Ultima modifica di jokervero : 01-07-2009 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
Tu stai tranquillo, passa il cibulo a prenderti alla solita fermata REMBRANDT della MM1 (linea rossa)!
![]()
![]() |
#518 |
Senior Member
|
oh ma io ero venuto solo per fare na battuta, non volevo iscrivermi
![]() queste sono le motivazioni che sono riuscito a trovare: - non ho le scarpe adatte - fa troppo caldo - sono completamente fuori forma - ho le ginocchia frolle, rischio di perderle per sempre - quelli che non mi sopportano continuerebbero a farmi fallo - sono timido - non mi piace mischiare la vita reale con quella virtuale - sono nerd - sono scarso a calcio - non ho soldi - non adoro fare figure di cacca - dopo quello che ho scritto qui, sicuramente verolenny vorrà vendicarsi - non so dove si tiene - non so quando si tiene - sono milanista e quindi non è un buon periodo per vestire i panni di un giocatore rossonero possono bastare? ![]()
![]() |
#519 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non cercare di convincere noi con questa lista composta all'80% da cagate pazzesche che non meritano commento e per il resto da veri motivi (che ho evidenziato in rosso) a cui però abbiamo già risposto e per cui nessuno dovrebbe preoccuparsi! ![]()
![]() |
![]() |
#520 |
Moderatore
|
oibò...e io che c'entro?
come dice cuorern, una cosa è la vita, una cosa e il forum...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.