|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() per il resto è davvero una m***a. Scomodissimo.
![]() |
![]() |
#502 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Cosa devo lasciar stare ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ti rispondo io
![]() modalità:espansa collegamento: vga ovvio risoluzione: 1360x768 dalla dash settaggi: Attivare modalità di gioco una volta fatto andare nel menù fino a scegliere i colori dela modalità personalizza fate così: contrasto: 100 luminosità: 45 colore: 55 toni colore: normale ![]() ahhh DOMANDONA!!!!!!!!! MSN NN MI Và PERKé Sò MINORENNEEEEEEE come fò? Cioè nn posso autoabilitarmelo? XD come al tempo mi sn autoabilitato il parlare con gli amici ecc..... come fòòòòò T_T? |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
mi spiace
![]() ![]()
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Mmm...
Ragazzi mi sa a che a me è andata male: dopo l'aggiornamento non riesco più a far girare i giochi
![]() A volte mi dice che ho un dvd video, altre volte vede il gioco ma poi si blocca dicendo di pulire il disco e riavviare la console, altre volte non riconosce na mazza. che è successo?? ![]()
My pc: Proc: Intel Core 2 Duo E6850 Ram: 4Gbyte DDR2 800Mhz Kingston Mobo: Asus P5N32 E-Sli Gpu: nVidia GeForce 8800 GTCase: Cooler Master CosmosAli: Enermax Liberty 620W Monitor: Lg Flatron 19'' Mouse: Microsoft Habu Keyboard: Logitech G15 Operating System: Genuine Windows Vista Home Premium Non esiste il bene e il male, ma decisioni e conseguenze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
la chat aperta su msn è bloccata ai minori su x360, ne più ne meno..
![]() |
#509 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
spettacolo.
Selezionata modalità estesa e finalmente riuscivo con la mia tv a distinguere nettamente le immagini anche nelle zone più scure come la nuova mappa sulla palude. In generale c'è una maggior pulizia e nitidezza video, ma che cavolo hanno fatto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
Città: Genova
|
qualunque cosa abbiano fatto, è spettacolare...anzi scandaloso che abbiano aspettato così tanto diamine!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
|
Quote:
E' effettivamente sparita la sensazione di appannatticcio che si aveva con il vga. La pelle delle locuste e la corazza dei COG ieri sembrava di toccarla con mano, incredibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
|
si , vero.
Io ho recuperato alzando la luminosità e la modalità risparmio energetico che avevo messo su medio proprio per scurire un po' i neri di prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Mi fai venire voglia di riattaccare il vga e provare.... ma prima andavi in HD component ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
I colori sono migliorati, e di molto, ma sulle immagini resta una specie di nebbia, come appannato. Se la tua si vede senza questo effetto, allora ci saranno altri problemi. Io ho fatto la prova su un tvlcd da 37 toshiba, e su un monitor acer 20"16/10, e la sensazione di appannaticcio è sempre presente. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.