|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
C'è la home di netsons!!
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
e come risolvo il tutto ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
trovo grossa difficoltà ad importare immagini... troppo laborioso.
devo caricare un set di immagini dentro una cartella che creo precedentemente. devo quindi andare sulla pagina iniziare l'editing e come se nn bastasse quando pigio su aggiungi immagine, la pagina popup che appare se ne va dietro la pagina principale.. sia con firefox che con camino (su MACOSX)... poi devo scorrere le varie cartelle e trovare l'immagine di volta in volta... una cosa luuuungaaaa e noiosa. un esempio: "...Wordpress per esempio fa in modo di caricare le immagini direttamente dal PC mantenendo tanto di gallery per tutta la scrittura di un articolo.."
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Dubito fortemente quel sito ( quello con le due colonne ai lati ) sia stato fatto con WB. Poi, se lo dice lui, crediamoci.
![]() |
![]() |
#505 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
e comunque quello con le due colonne secondo te come è fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
beh, per capire se sotto ha websitebaker non è poi così difficile..basta aggiungerci /admin e vedi il menu di accesso all'amministrazione...
poi magari ha creato il suo template da zero.....
![]() |
#507 |
Senior Member
|
io sono ancora bloccato con il " mio " guestbook
![]() no installato il modulo ho creato 1 pagina caricando il modulo so che: 1° come la linko x provarla 2° io ho provato e sembra che non funzioni 3° info consigli grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
@Lisca : ???? non riesco a capire che passaggi fai!!! è semplicissimo!! ![]() passo 0: ti loggi come admin, clicchi su pagine passo 1: inserisci il titolo della tua pagina, in questo caso "bookmark" passo 2: selezioni il modulo, in questo caso "bookmark"(dipende dal modulo bookmark che hai installato) passo 3: accetti e crei ! facilissimo Ultima modifica di DnA[TF] : 10-06-2008 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
Quote:
ma devo installare il modulo guestbook oppure bookmark ? qui ci sono entrambi...http://addons.websitebaker.org/pages...ge-modules.php Quote:
![]() ma poi il link x uscire quale sarebbe ? http://lisca.netsons.org/pages/lisca.php se voglio modificare il colore di fondo caratteri testo e inserire qualche link alla pagina del guestbook ? ma come hai fatto ha firmare quando chiede: Verification*: 2 multiply 2 = Fill in the result cosa hai messo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
|
allora tu devi installare il guestbook.
per la storia della verification è semplice... devi solo fare la moltiplicazione che ti dice in inglese.. nel tuo caso 2 multiply 2 = 4 ***** cmq secondo me il problema tua sta che devi installare un template.. usa quello di default e ti sarà tutto + chiaro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
|
Quote:
se ho gia creato quella pag. di prova come guesttbook come li sbatto sopra il template ? mi basterebbe fondo nero scritte bianche Ultima modifica di lisca : 10-06-2008 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
entri da /admin
metti utente e password Impostazioni Default < scorri e ad un certo punto trovi template. Selezioni dal menu a tendina quello che desideri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sono orribili... non si puo avere fondo nero e scritte bianche ? poi il box x la ricerca ![]() e se devo inserire 1 link esterno ? ![]() poi come tolgo questa pag ? http://lisca.netsons.org/ e il link della pagina non dovrebbe essere http://lisca.netsons.org/guestbook.php oppure qualcosa del genere ? grazie della pazienza comincio a capirci qualcosina si possono inserir qualsiasi tempalte ? http://www.dotcomwebdesign.com/?Free...ates-Section-2 Ultima modifica di lisca : 10-06-2008 alle 21:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
|
Quote:
Se devi inserire un link esterno basta che da una pagina con modulo WYSIWY crei una lista di link (hai un editor fornito direttamente quando la pagina si crea che è similie a word) cmq installa il template di leron è molto bello ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Lo ha postato qualche pagina fa. Comunque tu per me non hai molto chiaro cosa sia un CMS...
![]() |
#519 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
|
Credo sia un CMS come gli altri, ma a pagamento mi sa
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.