Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2010, 17:47   #5121
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Gente, tra un po' faccio uno spicinìo...
Ho avuto la sciagurata idea di disinstallare Kies, con il quale il cellulare riusciva a connettersi. Ne ho installato uno nuovo ed ora non me lo vede più

Ho provato col Kies del Wave, con una più recente del Galaxy S, con quella uscita ieri, e con quella del Galaxy Tab... ma nulla! Non lo vede più!
Anzi, direi che lo vede, ma solo quand'è collegato come archiviazione di massa... bella forza!

All'assistenza Samsung mi hanno detto due scemenze che ovviamente non hanno risolto nulla.

Che accidenti posso fare?

Aggiungo una domanda: quando collegate il Galaxy S al computer e indicate Samsung Kies, si sente il classico suono di Windows che si accorge che è stata connessa una periferica?
A me non succede, mentre capita se lo collego come archiviazione di massa o come Internet per PC.

Ma per queste cose non dovrebbe esistere un thread ufficiale delle applicazioni Android? Lo dico perché non so se c'è, ma se non c'è dovrebbe esserci.
Questo non ha niente a che vedere col Galaxy S.
Vai su Gestione Periferiche o Gestione Dispositivi in Seven e mentre hai il galaxy connesso all'usb disinstallalo tramite l'opzione presente da tasto destro.

Aspetta la disinstallazione e poi riattaccalo,a questo punto il pc reinstallerà i driver del galaxy e questo verrà riconosciuto da kies...
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:58   #5122
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da truzziano Guarda i messaggi
un problemino: dopo che l'altro giorno ho scaricato ed istallato tranquillamente un paio di apps, stanotte ho provato di nuovo, ed anche in qs preciso istante, a fare la stessa operazione....il risultato è "l'applicazione verrà scaricate" e non parte il download...ho cannato qualcosa nei settaggi? forse perché non ho ancora messo una microsd? oppure come si svuota la cache del market?
grassie
t

edit: sebbene avessi interrotto il download ho guardato ora ed aveva scaricato l'app che avevo provato a mettere (mixget)....la cosa strana è che le prime app che ho scaricato (4 o 5 in totale, non ne ho molte) erano state praticamente immediate....boh???

anche a me ieri sera dava questo stesso problema...ora non so perchè non ho ancora provato...se abbiamo avuto lo stesso problema nello stesso istante probabilmente è problema di rete/server di google...
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:59   #5123
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
mi sono rotto di aspettare ed ho appena installato la JPK ... e noto subito un cambiamento nella schermata iniziale, dove si compone la "S" di Samsung Galaxy S ... non è più la "vecchia" S ora sembrano due alabarde spaziali, perchè è separata nel mezzo
Old 01-10-2010, 18:12   #5124
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
mi sono rotto di aspettare ed ho appena installato la JPK ... e noto subito un cambiamento nella schermata iniziale, dove si compone la "S" di Samsung Galaxy S ... non è più la "vecchia" S ora sembrano due alabarde spaziali, perchè è separata nel mezzo
domanda,ma se aggiorni perdo tutto quello che ho su oppure si aggiorna e basta,mantenendo tutte le mie cose?
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:16   #5125
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
domanda,ma se aggiorni perdo tutto quello che ho su oppure si aggiorna e basta,mantenendo tutte le mie cose?
io ho spuntato l'opzione re-partition, in questo caso ho perso tutto ... avevo nulla sul telefono, a parte le applicazioni (delle quali mi sono fatto un backup prima) ... ma ho letto di utenti che non hanno selezionato re-partition e non hanno perso nulla, ma non so cosa possa combinare nel telefono (se casini o meno)
Old 01-10-2010, 18:16   #5126
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Ok è ufficiale nn ci capiamo, hai il mio DB qui sotto uppato, per cui da quello tu come procedi?

http://www.multiupload.com/O56984JPC5
Ok, ho scaricato il file e dato un'occhiata al suo interno...
La colonna 'page number' immagino si riferisca al numero di pag. della home, mentre 'cell number' al numero di cella.

Come dicevi, resta il fatto di dover recuperare il nome dell'app da qualche altra parte...tu hai trovato niente? Qualche altro file .db?

Hai notato che c'è una tabella 'favorites' con un colonna 'title' che contiente il nome delle applicazioni che maggiormente utilizzi? Credo che la colonna 'title' venga utilizzata anche in qualche altro file .db per elencare il nome (il titolo) delle applicazioni installate...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:21   #5127
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Io ho preso questa custodia:

http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-A-SACCHE...#ht_1578wt_913

Non da lì ma dall'inghilterra (prima c'era un altro annuncio) e l'ho pagata 16 euro spedita.
E' OTTIMA, in cuoio e rigida. Dalle recensioni una delle migliori per SGS.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:23   #5128
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
Credo che la JPK sia molto vicina alla versione definitiva...io la trovo quasi perfetta, molto stabile e veloce...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:27   #5129
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Ripeto una domanda fatta tempo fa, c'è modo di organizzare le app in cartelle? Stile iphone per intenderci..
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:30   #5130
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Non farlo.
Perchè non dovrebbe montarla?
sconcau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:31   #5131
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
1.Ragazzi che lagfix mi consigliate di montare sulla JM1?

2.
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Confermo la versione appena rilasciata è la 1.5.3.10093.80

Magari prova a leggere qualche post sopra il tuo

1. La new JM1 ha l'aggettivo nuovo in quanto è uscita dopo la prima rom della serie JMx, appunto la JM1 e pare essere migliore sia della JM2 che della JM5 visto che è stata compilata dopo quest'ultima oltre al fatto che è ufficiale
  2. Bho però essendo più nuova avrà qualche ottimizzazione sicuramente alla batteria ed alla memoria (a rigor di logica)
Come faccio a sapere se ho l'ultima versione? L'ho presa da samfirmware, quella col cancelletto protetta da passwd.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:34   #5132
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
secondo voi c'è qualcosa possibilità che scenda un filo di prezzo a breve?
Old 01-10-2010, 18:35   #5133
Gianlu93
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ragazzi ma froyo per sgs non doveva uscire a fine settembre? come mai nn è ancora uscita?
Gianlu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:42   #5134
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
Perchè non dovrebbe montarla?
E' inutile, c'è il Gorilla Glass
Old 01-10-2010, 18:44   #5135
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
secondo voi c'è qualcosa possibilità che scenda un filo di prezzo a breve?
Secondo me no. Per ora non ci sono altri terminali in uscita e il Galaxy S è il miglior dispositivo Android di sempre.
Forse potremmo assistere a una guerra di prezzi con il Nokia N8? Credo di no.

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu93 Guarda i messaggi
Ragazzi ma froyo per sgs non doveva uscire a fine settembre? come mai nn è ancora uscita?
E' stato rimandato di un mese.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:44   #5136
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
E' inutile, c'è il Gorilla Glass
quoto,a meno che in tasca non abbiate seghe elettrice è quasi impossibile rigarlo.
mettendoci una pellicola perdete tutti i pro di questo schermo,quale scorrevolezza del dito e trattamento anti unto(questa volta per davvero,non come iphone).
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:47   #5137
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
trattamento anti unto
Questa mi è nuova.. in cosa consiste?
Old 01-10-2010, 18:50   #5138
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Credo che la JPK sia molto vicina alla versione definitiva...io la trovo quasi perfetta, molto stabile e veloce...
non so a te, non so se è un problema noto ... probabilmente è già stato detto ma non lo ricordo proprio ... a me non sincronizza più le app con app brain (ora che ho su la JPK) ... e mo come fo?
Old 01-10-2010, 18:54   #5139
Gianlu93
Member

Iscritto dal: Aug 2010
scusate se è possibile saperlo, perchè è stato rimandato di un mese? e poi volevo chiedere se i lagfix possono andare male nell' installazione e quindi rendere l'sgs una piastrella inutilizzabile e se l'aggiornamento ad altri firmware deve essere fatta rimuovendo il lagfix, grazie per le risposte
Gianlu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 19:08   #5140
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu93 Guarda i messaggi
scusate se è possibile saperlo, perchè è stato rimandato di un mese? e poi volevo chiedere se i lagfix possono andare male nell' installazione e quindi rendere l'sgs una piastrella inutilizzabile e se l'aggiornamento ad altri firmware deve essere fatta rimuovendo il lagfix, grazie per le risposte
Nessuno lo sa. Samsung avrà avuto i suoi motivi spero.

Il lagfix è un'operazione che non comporta rischi, sopratutto se applicato con la comoda app che si trova sul market. Se vuoi flashare non c'è bisogno di rimuoverlo.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian