|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]() Qui abbiamo aiutato decine e decine di persone su svariate tipologie di domande e dubbi,e se come dici tu siamo un po' usciti dalle tematiche di primo livello (tipo le sfide online) è solo perchè si è presentata l' occasione, ma altre volte siamo usciti dalle tematiche principali per aiutare qualcuno dunque si bilancia credo....; ricordo gente con problemi al router (per l' online), avremmo potuto spedirli alla sezione hardware/routers invece abbiamo risolto qui "in casa" ![]() ![]() p.s.Se ti capita di non ricevere risposta ad una domanda ricorda che puoi usare un "UP" al giorno come promemoria ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5105 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
aspetterò la patch ufficiale allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5106 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
una delle squadre pià avvantaggiate sotto questo aspetto è il chelsea, quando gioco contro questa di palle alte non ne piglio manco una ![]() un consiglio che posso darti è che quando un giocatore non particolarmente alto, riesce a prendere posizione prima dell'avversario, stoppando semplicemente a terra la palla si riesce a sfuggire all'handicap . ovviamente se lo squilibrio tra i due è molto alto ,è inutile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5108 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un po' lo stesso discorso di quando la cpu vuole farti perdere...! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5109 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao a tutti, se si volesse solo avere nomi, stemmi e maglie corrette delle squadre non licenziate, aggiornate all'ultima campagna acquisti, senza nuove squadre create sostituendo quelle esistenti, si può utilizzare il kitserver o ci sono patch ad hoc?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5110 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente anche il kitserver fa queste cose ma visti i pochi giorni che ormai mancano io personalmente aspetto la patch ufficiale ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5111 | |
Senior Member
|
Quote:
dovremmo farlo presente a konami |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5112 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5113 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando i due giocatori stanno attaccati, corpo a corpo, con la palla in aria, provate il super cancel + direzione opposta alla palla, il giocatore si staccherà e se avrete avuto il tempismo necessario riuscirete a mettervi davanti a lui. Non sempre funziona ma diverse volte ci sono riuscito.
![]() |
![]() |
#5114 | |
Senior Member
|
Quote:
Come detto qualche post fa, unica pecca della pes edit per l'online è che alcune squadre sono invertite (per vari motivi), ad esempio il CSKA di Mosca è il Bayern Monaco... E vedrai l'avversario scegliere il CSKA, nel menu' prepartita vedrai un manichino grigio con la divisa del cska e nel menu' tattico non vedrai niente di niente della tua squadra avversaria... Una volta in campo avrai la sorpresa di ritrovarti contro il bayern monaco. E' un difetto secondo me che si presenterà in rare occasioni, visto che on line vanno di moda quasi solo esclusivamente Barca, Real , Inter e se va bene Manchester e Milan.
![]() |
![]() |
#5115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5116 |
Senior Member
|
Piccolo OT
PES 2011 DISPONIBILE PER ![]() ![]() Fine Piccolo OT
![]() |
#5117 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi, googolando non sono riuscito a trovare notizie sul prossimo aggiornamento rose del gioco.
Io ce l'ho per XBox, ma penso che la data sia uguale per tutte le macchine... Avete notizie? Grazie ![]()
![]() |
#5118 |
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=3KNDFh5wuqw
partecipo con questo al contest di febbraio , mah è quello migliore che mi è capitato sti giorni ![]() ho visto il tuo frank , bell'azione costruita ![]() piccolo consiglio personale, con un'inquadratura gradangolo lontana si apprezzerebbe di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5119 |
Senior Member
Città: un pò ovunque...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5120 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio replay non lo trovo più, altrimenti avrei fatto un altro video come dici te... Ho visto che un tizio ha fatto gol da centrocampo, appena dopo il fischio d'inizio... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.