|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
scarichi questo
http://sourceforge.net/projects/mp4cam2avi/ setti su no recompression audio e video e dai start ![]() ti genera un avi che sarà lavorabile da qualunque software di editing video |
|
|
|
|
|
#5102 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
..grandioso.. grazie
scaricato, installato, convertito in avi, importato in corel studio tutto liscio per ora.. poi proverò a lavorarci bene sopra ma direi che sembra tutto ok grazie ancora ciao sando |
|
|
|
|
|
#5103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
pellicola per display e sd arrivate!
La pellicole sono ottime, grazie brutto per la dritta! La sd purtroppo nn va bene! Si blocca mentre registro i video Mi tocca comprarne un'altra e rivendere questa! p.s.Perchè mi da come tempo max di registrazione 8 minuti e non 15 in qualità max? Con qualità inferiore invece mi da giustamente 15 min... Che 2 balls |
|
|
|
|
|
#5104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Quote:
Comunque è normale che indichi 8 minuti. prova ad avviare una registrazione di prova e registra per tutto il tempo che ti da disponibile... alla successiva ti darà 15 minuti pieni
|
|
|
|
|
#5105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq... ora mi tocca cercarne un'altra... ma come faccio ad essere sicuro che vada bene? |
|
|
|
|
|
|
#5106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi aggiungere la mia Panasonic SDHC class 6
|
|
|
|
|
#5107 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Orzivecchi (BRESCIA)
|
ciao ragazzi...
qualcuno di voi ha la custodia subaquea della tz5 o sa come escono le foto?? |
|
|
|
|
|
#5108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la sdhc alla fine ho preso una dikom 8g... fatti alcuni video anche abbastanza grandi senza nessun problema. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma - Milano
|
Anch'io di ritorno dal mio viaggio.
Qualità delle foto: pessima ! Ci metto dentro la mia "inesperienza" in materia fotografica ma queste "macchinette punta e scatta" dovrebbero proprio rendere la vita facile ai neofiti. Quasi 700 foto scattate. Tutte "belle" sull'lcd della macchina ma poi, una volta trasferite sul pc ... un disastro. Posso capire le foto con poca luce ... ma quelle all'aperto, con luce, li proprio no. Sfocate, mosse, con resa cromatica discutibile ... Il setup della macchina è quello di qualche messaggio fa proprio su questo forum. Che abbia la macchina guasta ?! Mah ...
MOBO: Gigabyte GA-EX38-DS4 (bios F6c) - CPU: Intel Core2 Q9650 @ 3.6 G (400x9) Vcore 1.32 - Dissi: Cooler Master Hyper 6+ - RAM: OCZ DDR2 REAPER 8500 KIT 4GB (2+2) (400x2) Vdim +0.2V VGA: Gigabyte GTX285 GV-N285-1GH-B HD: 1 x 1 Tb Samsung HD103UJ, -MONITOR: Samsug T220 22" LCD - AUDIO: Creative Inspire T6060 5.1 speaker. |
|
|
|
|
|
#5110 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
se leggi in prima pagina c'è Brutto ha messo il link alla mia recensione ed alle mie foto .... se ti serve altro ... ciao Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5111 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
ma mi da sempre la disponibilita' come se fosse inserita una 2GB, anche se in effetti registra molto di piu'. Il fatto e'che comunque spezzetta i filmati a circa 10-11 minuti...e se faccio la somma dei tempi dei 5 filmati di prova che ho registrato viene fuori 53 minuti e 46 secondi, mi sembra un tantino esagerato per una 8GB non doveva essere circa mezz'ora? Alla fine, dopo aver occupato tutta la memory card, ho cancellato tutti i video di prova registrati e mi ritorna con 8M27S disponibili Non vi e' una soluzione per avere l'effettiva disponibilita' di registrazione dei filmati in hd? grazie. ps. firmware 1.2 Ultima modifica di Lupin69 : 06-09-2010 alle 08:31. |
||
|
|
|
|
|
#5112 |
|
Senior Member
|
Hai provato a formattarela SD dalla macchinetta?
|
|
|
|
#5113 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5114 |
|
Senior Member
|
Hai provato anche con altre SD. Io con una 4GB class 4 vado benissimo!
|
|
|
|
#5115 | |
|
Member
|
Quote:
il problema non è la SD poiche' la capacita' per le foto viene aggiornata (circa 1900 foto) il problema riguarda solo il filmato che da 30 minuti circa che dovrebbe mostrare ne mostra solo 8minuti e 27 sec. Se invece provo a registrare va oltra agli 8 minuti...circa 10-11 minuti poi si ferma la registrazione. Pero' poi (pur mostrandomi sempre 8minuti e 27 residui) mi fa continuare le registrazioni sempre spezzettando i filmati a circa 10-11 minuti, fino a riempire tutta la sd. Il problema quindi non e' la capacita' della SD ma la TZ5 che mi da un temèpo di registrazione come se fosse sempre inserita una SD da 2GB |
|
|
|
|
|
|
#5116 |
|
Senior Member
|
Il limite per la TZ5 è di 15minuti non di mezz'ora.
Posso solo consigliarti di formattare da computer la SD con FAT32 e poi riprovare
|
|
|
|
#5117 | |
|
Member
|
Quote:
Giusto per sapere se il problema e' solo mio o se la TZ5 con schede da 8GB si comporta cosi' con tutti. saluti. |
|
|
|
|
|
|
#5118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
In questo caso conta l'affermazione, presente a pagina 52 del manuale, secondo la quale la registrazione continua è limitata ad una dimensione massima del file di 2 GB: tanto è vero che, a pagina 100/101, ti dice che la capienza massima di una scheda da 8 GB è di 33'50". Il limite di 15", citato alla pagina 52 con la nota *3, è relativo ai filmati con risoluzione 848x480. |
|
|
|
|
|
|
#5119 |
|
Senior Member
|
Ecco perchè non me ne ero mai accorto! Io uso solo il 480p
|
|
|
|
#5120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
E' da una vita che non scrivo e non passo di qua... però mi pare che il thread sia andato avanti, vero Brutto? Scorrendo gli ultimi post ho letto il tuo Pait e non ci ho capito molto di una cosa: tu metti OFF su Contrasto Intelligente. Io ho letto non so dove che si deve mettere sempre su ON. Però, facendo delle prove, non ho notato grandi differenze. Mi sbaglio io oppure per notare differenze si devono fare foto particolari? ..Il discorso che alza gli ISO e degrada la foto è giusto, ma mettendo ON io non noto questa cosa... Ciao a tutti !!! PS: premettendo che sono ignorante in materia, chiedo una cosa: qua e là si trovano batterie compatibili per la nostra TZ5 che variano tra i 970mAh e i 1400mAh. Premesso che non so bene cosa indichi l'amperaggio, che differenze ci sono tra una batteria a 970 e una a 1400? Lo chiedo qua perchè magari trovo qualcuno che come me ha di default la 970 e ne ha presa una con più mAh. Trovo pareri discordanti in giro. C'è chi dice che se hai una 970 devi prenderne un'altra con 970, mentre altri dicono che puoi prenderla pure a 1000 o 1200 (mAh ovviamente). Se ne era già parlato in questo thread ma non ricordo di gente che avesse riportato esperienze di batterie diverse con valori tanto distanti di mAh. Poi mi sconcerta il fatto che negli USA addirittura ti mandano 2 batterie a meno di 10Euro. ..Boh... devo comprarne una ma il mercato è tanto vasto quanto subdolo...boh!!! Aspetto info di qualcuno che ha provato batterie con mAh tanto differenti e che garantisca l'affidabilità, tenendo sempre presente che non so di preciso cosa indichi quell'mAh
Per quanto oscuro sia il presente, l'amore e la speranza sono sempre possibili. [George Chakiris] Ultima modifica di jota : 18-09-2010 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.