Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2014, 09:39   #5081
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Dante35 Guarda i messaggi
Sti prezzi assurdi è colpa dell'euro e basta...
Ma si dai, io darei colpa all'euro anche perchè i treni non arrivano in orario.
Old 15-02-2014, 09:42   #5082
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da darkrufy Guarda i messaggi
Paese in provincia di Benevento
Io sono di benevento città... Se qualche volta passi dal centro mandami un PM che ci organizziamo
Old 15-02-2014, 10:18   #5083
Dante35
Senior Member

L'Avatar di Dante35

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma si dai, io darei colpa all'euro anche perchè i treni non arrivano in orario.
È vero mi era sfuggito..

Un pad 140 mila lire oppure un gioco 140 mila lire lo compravo col c....

L'ultimo dual shock lo in lire lo pagai 70 mila lire adesso 70€ i giochi solo importati dal Giappone toccavano le 120/130 mila lire ora è lo standard...
Old 15-02-2014, 10:28   #5084
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da Dante35 Guarda i messaggi
È vero mi era sfuggito..

Un pad 140 mila lire oppure un gioco 140 mila lire lo compravo col c....

L'ultimo dual shock lo in lire lo pagai 70 mila lire adesso 70€ i giochi solo importati dal Giappone toccavano le 120/130 mila lire ora è lo standard...
Il discorso è molto più articolato che dire "è colpa dell'euro". L'aumento esponenziale dei prezzi non è dettato solo dall'avvento dell'euro, ma ci sono tantissime altre sfaccettature che hanno fatto si che ci sia stato questo aumento spropositato dei prezzi.
Però capisco che è molto più semplice dire "è colpa dell'euro!"; fa molto Salvini-style.

Ma non siamo in un forum di economia, quindi siamo OT.
Old 15-02-2014, 11:02   #5085
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
sta di fatto che certe cifre le capisco su una cuffia da audiofilo, non da gamer, pero' de gustibus.
Mi paiono gia' tanti i 75 che ho smollato per le g35
Pensa che hai fatto un affare, al tempo ricordo che costavano anche più di 100 euro.

Riguardo il prezzo, in genere alto delle cuffie gaming, nonostante l'audio multicanale in cuffia (vero o simulato che sia) non sia all'altezza di un reale sistema multicanale, per moda o per compromesso, la gente compra questi prodotti perché costano meno di un vero sistema. Per questo i produttori se ne approfittano sparando prezzi, a mio avviso del tutto fuori luogo, per prodotti costruttivamente scadenti (struttura interamente in plastica, cavi sottili, ecc.) solo perché promettono un'esperienza audio multicanale.

Avendo già un sistema 5.1 (CSW DTT3500 digital) personalmente ho preferito orientarmi verso una cuffia stereo (PHS20 distribuita da BigBen/NewAve) scegliendola in primis per la qualità costruttiva: telaio completamente in metallo (sono tipo da elicotterista, per capirci), archetto e padiglioni ben imbottiti (con coperture liscie per pulirle più facilmente) cavetteria con guaina lunga e spessa. A completare il tutto, il controllo separato dei volumi chat/gioco (che per me è un must-have) e diverse possibilità di collegamento (RCA stereo, minijack 3,5", USB). L'audio è sempre pulito e ben definito: sento (e mi sentono ) sempre in maniera nitida. Negli FPS poi riesco a distinguere perfettamente da dove arrivano i nemici. Direi che per 60,00 euro (spedizione inclusa) posso ritenermi più che soddisfatto della scelta fatta.

Ultima modifica di 3D Prophet III : 15-02-2014 alle 11:19.
3D Prophet III è offline  
Old 15-02-2014, 11:39   #5086
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Diversi giorni fa avevo fatto questa domanda http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4657.

Nessuno conosce la risposta?
Mi servono 15 euro da mettere nel conto.
Old 15-02-2014, 11:54   #5087
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Diversi giorni fa avevo fatto questa domanda http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4657.

Ma certo! i soldi vanno sul tuo account PSN, che è lo stesso sia su ps3 che su ps4.
Old 15-02-2014, 12:06   #5088
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:

credo di si... avevo 5 euro residui di ricariche fatte con queste card su ps3 e me li sono ritrovati su ps4 tranquillamente... il psn comunque è un pò più "libero" rispetto al live (o almeno a come eri abituato tu ai tempi della 360) in quanto fatta salva una soglia minima di 5 euro puoi mettere quello che ti pare.

Tradotto se devi comprare qualcosa e ti mancano 15 euro ti conviene caricarceli da carta di credito/postepay invece di caricarne 20 con la prepagata e lasciare sul portafoglio 5 € inutilizzati
Old 15-02-2014, 12:12   #5089
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
credo di si... avevo 5 euro residui di ricariche fatte con queste card su ps3 e me li sono ritrovati su ps4 tranquillamente... il psn comunque è un pò più "libero" rispetto al live (o almeno a come eri abituato tu ai tempi della 360) in quanto fatta salva una soglia minima di 5 euro puoi mettere quello che ti pare.

Tradotto se devi comprare qualcosa e ti mancano 15 euro ti conviene caricarceli da carta di credito/postepay invece di caricarne 20 con la prepagata e lasciare sul portafoglio 5 € inutilizzati
Ottimo!
Devo caricare solo 15 euro per fare la conversione di un gioco ps3. Volevo evitare di registrare una prepagata, ma credo sia la migliore soluzione.
Grazie per le info Alex!
Old 15-02-2014, 12:16   #5090
Dante35
Senior Member

L'Avatar di Dante35

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:

Certo il psn nn varia tra console... l'account è il medesimo??
Old 15-02-2014, 12:36   #5091
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Cuffie con 1 mese scarso di vita sulla schiena, scontrino per garanzia e tutto.. 50 euro spedite.. Mi sono preso le Pulse alla fine, sono ottime e funzionano perfettamente su PS3 e PS4, ovvio che hanno la regolazione indipendente di chat e suono e mille altre funzioni ed equalizzatori, compresa la vibrazione sulla cuffia

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2629029
Old 15-02-2014, 13:09   #5092
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Cuffie con 1 mese scarso di vita sulla schiena, scontrino per garanzia e tutto.. 50 euro spedite.. Mi sono preso le Pulse alla fine, sono ottime e funzionano perfettamente su PS3 e PS4, ovvio che hanno la regolazione indipendente di chat e suono e mille altre funzioni ed equalizzatori, compresa la vibrazione sulla cuffia

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2629029
ocio che la vibro sulla capoccia può dare mal di testa
ho provato ad annullare l'ordine su amaz ma dicono che è tardi e di fare un reso non ho voglia...ormai le tengo ma ho visto un paio di hands on e sembra non abbiano praticamente i bassi e un microfono di m.erda..pazienza
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 15-02-2014, 13:17   #5093
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
ocio che la vibro sulla capoccia può dare mal di testa
ho provato ad annullare l'ordine su amaz ma dicono che è tardi e di fare un reso non ho voglia...ormai le tengo ma ho visto un paio di hands on e sembra non abbiano praticamente i bassi e un microfono di m.erda..pazienza
Pure i driver delle Pulse hanno un suono moooooolto piatto, sono dei 40mm di dubbia qualità, però nel complesso le cuffie sono comode, pratiche e vanno molto bene, collegandole al cellulare col cavo da 3,5" il suono è molto migliore rispetto che giocandoci con PS3 o PS4, il perche non lo so, devo ancora armeggiarci per benino con le impostazioni, nel caso se proprio compro un paio di cuffie da 50 euro per la musica e le smembro mettendoci dentro dei driver buoni nelle Pulse, mi costerebbero comunque 100 euro in tutto ed avrei delle cuffie perfette
Old 15-02-2014, 14:25   #5094
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
confermata per il 29 agosto l'uscita di the evil within.

Chissà se come meccaniche di gioco ricalcherà i RE meno action , quelli della prima ora per intenderci , a vedere i trailer pare essere una via di mezzo http://www.youtube.com/watch?v=T6aVbsQnZ4c
Jaguar64bit è offline  
Old 15-02-2014, 15:24   #5095
darkrufy
Member

L'Avatar di darkrufy

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Io sono di benevento città... Se qualche volta passi dal centro mandami un PM che ci organizziamo
ok, ti faccio sapere.
darkrufy è offline  
Old 15-02-2014, 15:44   #5096
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Appena comprata!

Quanto tempo ruba il primo aggiornamento della console?
Devo uscire fra poco e non vorrei cominciare senza poi poter portare a termine l'update.
Old 15-02-2014, 15:44   #5097
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Appena comprata!

Quanto tempo ruba il primo aggiornamento della console?

Devo uscire fra poco e non vorrei cominciare senza poi poter portare a termine l'update.

10 minuti.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 15-02-2014, 16:20   #5098
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
10 minuti.
Comunque è molto profonda sta ps4. Ho problemi nel sistemarla in modo da avere dello spazio per lasciarle un pò di respiro per evitare surriscaldamenti.

Inviato dal mio Commodore 64
Old 15-02-2014, 16:41   #5099
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Comunque è molto profonda sta ps4. Ho problemi nel sistemarla in modo da avere dello spazio per lasciarle un pò di respiro per evitare surriscaldamenti.

colpa della forma a gomma pelikan xd

per questo motivo ho dovuto rinunciare per il momento a metterla in piedi al posto della 360 che avevo messo praticamente dietr un monitor "di servizio". Ho dovuto togliere questo monitor e a quel punto l'ho messa orizzontale
Old 15-02-2014, 17:55   #5100
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:

Dillo a me mi esce praticamente dal ripiano grande Mariello ottimo acquisto
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian