Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2011, 13:16   #5081
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Io e il mio collega abbiamo considerato a lungo la questione.
E abbiamo convenuto che:
1. La "soluzione GOG" non è oggetto di discussione.
2. Domande in merito saranno, in via eccezionale, passibili di edit e richiamo.
Sarebbe bene notificarlo anche in prima pagina.
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Quindi nessun provvedimento?
Quindi quello che c'è scritto qui sopra.
Quote:
Pretendo delle scuse per essere stato bannato ingiustamente allora
E noi, utenti e moderatori, domandiamo che tu non faccia polemica pubblica.
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
La responsabilità è tua per non aver letto la cosa, i moderatori l'hanno fatto presente.
Quote:
Si sono stato sospeso per una cosa che ora viente tollerata, coerenza zero
Se pure fosse, si chiama evoluzione.
Quote:
E si cambiamo le regole come ci pare prima no dopo si uno non sa che deve fare
Quello che si deve fare, viene dettato dal regolamento e dal buon senso.
Due cose che tu hai deciso di ignorare, polemizzando in pubblico e invocando punizioni per gli altri utenti.
Ma non sei tu a decidere cosa va sanzionato e cosa no. Fa' in modo di tenerlo a mente, per il futuro.

Ammonito e sospeso tre giorni per doppia ammonizione.

Ultima modifica di Ziosilvio : 26-05-2011 alle 13:26.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 13:22   #5082
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
qualche domandina per chi ha finito il gioco o quasi:
- i minerali di ferro servono a qualcosa (intendo per costruire altri componenti avanzati più che spade/armature/trappole)?
- esiste lo schema per costruire minerali di argento (ne ho trovai solo 7 da inizio gioco)?
altra domanda sotto spoiler:
Spoiler:
esistono schemi per spade meteoritiche eccellenti (ho trovato robuste al secondo atto)?
up
non mi cambia la vita ma vorrei sapere se è bene svendere tutto quel maledetto minerale di ferro che mi ritrovo per poi non ricomprarlo al 2000% in più
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 13:28   #5083
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La patch 1.1 permette di invertire i tasti del mouse

Puoi scaricare il file del CAPITANO, oppure aspettare che la CDP uppi la patch!
Per il quale manco un grazie ho ricevuto...Quell'essere di Michel sembrava se la stesse facendo sotto per l'ansia da DLC che ancora non se ne e' accorto secondo me
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 13:32   #5084
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Certo ci sono una miriade di oggetti che e' inutile tenersi,min. in ferro e' uno di questi, lo prendi a 4 soldi dai fabbri, solo gli ogetti piu rari conviene avere, il resto quando inizia a diventare un peso me ne disfo, e non ho mai avuto problemi con l'inventario. Ad es il minerale d'argento e piu' raro, conviene tenerlo e all'occorrenza comprarlo per future creazioni, stesso dicasi per alcuni ingredienti provenienti dai mostri.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 13:33   #5085
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Atto III
Spoiler:
Mi ritrovo in una delle stanze con i quattro segni ai lati per sbloccare lo scrigno. Una l'avevo già sbloccata (quella con il Golem) con un pò di fortuna ma ora sono in quella con :
Nel cielo è scuro
Il volo del falco è splendido
Sempre più veloce
Ho letto i libri delle rune, ho provato un mucchio di combinazioni, ma non ci riesco...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 13:36   #5086
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Dal Twitter di GOG, tradotto dal polacco

Quote:
Boys and girls! Do not forget that we are working with the women
Che diavolo-

Dubito c'entri con la patch...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 13:36   #5087
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Per il quale manco un grazie ho ricevuto...Quell'essere di Michel sembrava se la stesse facendo sotto per l'ansia da DLC che ancora non se ne e' accorto secondo me
magari volevano averlo in modo ufficiale, che poi ci sono altri metodi penso lo sappiano tutti, i pirati ci giocano da una vita al "troll" senza problemi di downloader e server...
Old 26-05-2011, 13:37   #5088
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Certo ci sono una miriade di oggetti che e' inutile tenersi,min. in ferro e' uno di questi, lo prendi a 4 soldi dai fabbri, solo gli ogetti piu rari conviene avere, il resto quando inizia a diventare un peso me ne disfo, e non ho mai avuto problemi con l'inventario. Ad es il minerale d'argento e piu' raro, conviene tenerlo e all'occorrenza comprarlo per future creazioni, stesso dicasi per alcuni ingredienti provenienti dai mostri.
non l'ho mai visto in vendita il minerale di argento
Old 26-05-2011, 13:44   #5089
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
magari volevano averlo in modo ufficiale, che poi ci sono altri metodi penso lo sappiano tutti, i pirati ci giocano da una vita al "troll" senza problemi di downloader e server...
Ma anche no

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Stai ancora perdendo tempo qui? Corri!
Devo averlo prima della patch, che voglio giocare dannazione.
E comunque non c'e' un cavolo che non sia gia' ufficiale, fermo restando che i DLC ci sono ma che al 90% dei casi si ha problemi nello scaricarli per via di un Bug. Questi sono quelli che sono stati rilasciati, ne piu' ne meno...se avessi dovuto attendere la patch del chissa quando a quest'ora ero all'Atto II e mi ero perso 2 belle missioni. Quella del Troll e quella del CUore di Melitele che e' vincolata appunto a quella del DLC.

Quote:
Hai ragione. Anche io seguo lo stesso metodo. Ho avuto solo dei problemi con il tessuto di cui me ne ero liberato 20 minuti prima gettandone via qualcosa come 45 pezzi...Poi ho dovuto sudare per
riuscire a recuperarne almeno 15 che erano necessari per completare l'armatura di Karapace di Kayran!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 26-05-2011 alle 13:47.
Old 26-05-2011, 13:45   #5090
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
appena provati i driver ati hotfix b con cap 1 11.5 su 5770 single: dove facevo 30-32 fps ora misuro 38-40
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 13:53   #5091
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sir.TEO Guarda i messaggi
Comprato ieri sera dal primo fabbro che incontri (quello sulla destra) e mi sono fatto fare una spada d'argento (ne ho comprati due). Poi subito a spazzare un po' di Oren in casa della povera gente per ripagarmi a seduta stante della spesa.
Esatto lo hanno i fabbri.
Quote:
Hai ragione. Anche io seguo lo stesso metodo. Ho avuto solo dei problemi con il tessuto di cui me ne ero liberato 20 minuti prima gettandone via qualcosa come 45 pezzi...Poi ho dovuto sudare per
riuscire a recuperarne almeno 15 che erano necessari per completare l'armatura di Karapace di Kayran!
Ma quell'armatura si fa all'atto 2?
Old 26-05-2011, 13:55   #5092
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Città: Padova
Quote:
...

Quella del Troll e quella del CUore di Melitele che e' vincolata appunto a quella del DLC. ....
Quando finirai la missione di melitele fammi sapere come diventa il medaglione e se vale la pena

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 13:55   #5093
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
appena provati i driver ati hotfix b con cap 1 11.5 su 5770 single: dove facevo 30-32 fps ora misuro 38-40
Ottima notizia! Grazie dell'info! Hai fatto bene a mettere i profili 11.5 cap1 che cmq anche per scheda singola qualcosa potrebbero migliorare. Staremo a vedere con i cap3 che escono venerdì, ma credo che siano incentrati più che altro per il cross, visto che sono li i maggiori problemi.
Old 26-05-2011, 13:57   #5094
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:

no atto 1, nel 2 c'è di molto meglio
Old 26-05-2011, 13:58   #5095
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Aiuto ho messo i dlc nella cartella indicata dal Capitano , ma nel gioco non mi compare nessuna quest del troll in nessun posto, dove la devo attivare?
Old 26-05-2011, 13:58   #5096
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Quando finirai la missione di melitele fammi sapere come diventa il medaglione e se vale la pena
Spoiler:
+1 reg vita fuori dal combat, non vale la pena per quello, l'unica soddisfazione è portare al termine la quest
Old 26-05-2011, 14:01   #5097
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Aiuto ho messo i dlc nella cartella indicata dal Capitano , ma nel gioco non mi compare nessuna quest del troll in nessun posto, dove la devo attivare?
Se sei nell'Atto I, la attivi cercando nella bacheca del villaggio... si può attivare solo in quell'Atto

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 14:01   #5098
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

No, io l'ho fatta nel Atto 1.

+ 9 armatura (12 con i potenziamenti trovati)
+35% vitalita'
+30% resistenza contro veleno, incenerimento

In piu' ha 3 slot per potenziamenti...una vera manna!
L'unica rogna e' trovare il tessuto rubusto e il cuoio rinforzato, che a limite si puo' creare. E' logico che il Kayran te lo devi prima cucinare per bene se vuoi il karapace

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
E' un talismano
Spoiler:
rigenerativo...non male se si considera che durante il gioco dovrebbe acquisire nuovi poteri

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 26-05-2011 alle 14:07.
Old 26-05-2011, 14:05   #5099
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
No, io l'ho fatta nel Atto 1.

E' un armatura +9
+50% vitalita'
+ 30% resistenza contro magia, veleno, incenerimento

In piu' ha 3 slot per potenziamenti...una vera manna!
L'unica rogna e' trovare il tessuto rubusto e il cuoio rinforzato, che a limite si puo' creare. E' logico che il Kayran te lo devi prima cucinare per bene se vuoi il karapace

E' un talismano
Spoiler:
rigenerativo...non male
Eh allora nulla, mi sono fatto l'atto 1 con armature ben peggiori mi e' sfuggita adesso sono all'atto 2.
Old 26-05-2011, 14:08   #5100
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Eh allora nulla, mi sono fatto l'atto 1 con armature ben peggiori mi e' sfuggita adesso sono all'atto 2.
Cmq il karapace credo tu ce l'abbia cmq nell'inventario...di conseguenza puoi crearla quando vuoi! Io l'ho fatta subito perche' mi piace vestire bene e alla moda
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Proiettore XGIMI Horizon in super offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian