|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
I reds sembra possano passare dai 2 americani a un altro arabo pieno di soldi. Ma noi no?
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#5082 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
E' anche quello il problema... non puoi continuare a cambiare sistematicamente uomini e modulo. Una squadra deve avere una sua identità, suscettibile di cambiamenti anche in corsa, certo, ma deve averla. Qui ogni partita si inizia con un modulo diverso dalla precedente e si finisce cambiando ancora....
#5083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Quote:
![]() |
#5084 |
Senior Member
|
A volte manco giochiamo col tridente!
#5085 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5086 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ci è seduto Leo sul tridente (inteso come "forcone"...)!
![]()
#5087 |
Senior Member
|
#5088 | |
Senior Member
|
Quote:
Immensi, non possono non restarti nel cuore due così...
![]() |
#5089 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Lo so, sono irriconoscente e infame, ma godo nel vederlo ridotto così, spero vada sempre piu' in basso, spero emerga anche qualche dettaglio sulla vita privata che hanno cercato di nascondere, spero veramente lo sputtanino a destra e a manca.
Uno dei peggiori mercenari mai visti, vorrei insultarlo ma verrei sospeso per uno sfogo poco sensato, metto solo uno smile che dice quello che penso: ![]() Ingratitudine, lo so, tipica dei tifosi; amen ![]() |
![]() |
![]() |
#5090 |
Senior Member
|
#5091 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5092 | |
Senior Member
|
Quote:
E' stato bello finchè è durato, ma ormai è passato... Come son passate ormai le varie storie sull'allontanamento e così via... Non ti capisco davvero... ![]()
![]() |
#5093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mondo è bello perchè è vario (o avariato diceva qualcuno...)! ![]()
![]() |
#5094 |
Senior Member
|
Mi è rimasto nel braccio il pugno che avrei voluto dargli nei denti quando l'ho visto in curva a COMPRARE il suo futuro (vedi ritorno dopo qualche anno)... non ho davvero apprezzato, ne il comportamento, ne tutto quello che ne è seguito.. provo un disprezzo immenso per sheva, veramente una cosa mai provata per altri sportivi..
|
![]() |
![]() |
#5095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
tra l'altro di quella partita si ricordano anche le magie in porta di Vitor Baia.. ![]() http://www.youtube.com/watch?v=yI5WOnbX4OE Certo che io quando penso a Sheva e Barcelona prima ancora dell'Hat trick con la Dinamo mi viene prima in mente il gol regolare annullato nella semifinale di ritorno ![]() ![]()
![]() |
#5096 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Si è per dire che la fase offensiva non segue nessuna logica...
E non abbiamo più Van Basten purtroppo
#5097 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ho più volte detto che, nonostante tutto, amo Sheva per tutto quello che mi ha dato (e non pensate male) durante tutti i fantastici anni trascorsi con noi. La fine ed il "bis" sarebbero stati semplicemente da evitare, ma ahimè non si può... ![]() Senti, cambiando discorso, ho visto la tua firma e sto proprio cercando una postazione di guida, magari con sedile (anche se non ho idea di dove metterla)! ![]() Visto che sei di Varese e che io spesso bazzico Ispra, possiamo accordarci... Mandami un PVT con info e foto! ![]()
![]() |
#5098 | |
Senior Member
|
Quote:
Volentieri ![]() Se stasera esco da lavoro ad un orario decente faccio già le foto in serata, male che va le faccio domani (ma al 90% le faccio stasera e domani te le mando) ![]() ps) è proprio una questione di "instabilità di sistema", la moglie non riesce a vedere come compatibili soggiorno/divano/55pollici/postazione di guida ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5099 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono anche in trattativa per una postazione pieghevole della Atomic (quella di gamestop) che ha il grosso vantaggio di essere minimale e di poter essere usata con una sedia qualsiasi, però è diverso dal sedile! ![]() Vediamo dai, fammi un po' di foto e scrivimi gli ingombri (misura a terra), poi decidiamo!
![]() |
#5100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo che per stare comodo ho preso una poltrona/gioco, quelle con cuffie/audio/casse incorporate per stare a seduto ad altezza terra. ps) va contro il mio interesse, ma ci tengo a dirti che se poi la tieni in cantina, quando devi usarla ti scazzi di brutto a portarla su.. magari poi per te non sarà così, per me purtroppo sì ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.