Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2009, 11:42   #5081
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
I reds sembra possano passare dai 2 americani a un altro arabo pieno di soldi. Ma noi no?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 29-09-2009, 11:43   #5082
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
vedo un sacco di confusione e stravolgimenti nelle formazioni, la vedo molto grigia.
e secondo me rischiamo parecchio con lo Zurigo
E' anche quello il problema... non puoi continuare a cambiare sistematicamente uomini e modulo. Una squadra deve avere una sua identità, suscettibile di cambiamenti anche in corsa, certo, ma deve averla. Qui ogni partita si inizia con un modulo diverso dalla precedente e si finisce cambiando ancora....
Old 29-09-2009, 12:11   #5083
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
E' anche quello il problema... non puoi continuare a cambiare sistematicamente uomini e modulo. Una squadra deve avere una sua identità, suscettibile di cambiamenti anche in corsa, certo, ma deve averla. Qui ogni partita si inizia con un modulo diverso dalla precedente e si finisce cambiando ancora....
Infatti segnamo pochissimo. Un'idea di base non c'è, cambiamo punte e tridente ogni 90'
Old 29-09-2009, 12:18   #5084
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
Infatti segnamo pochissimo. Un'idea di base non c'è, cambiamo punte e tridente ogni 90'
A volte manco giochiamo col tridente!
Old 29-09-2009, 13:17   #5085
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Champions: signore e signori, riecco Sheva. Il ritorno dello Zar

Oggi il calcio che conta, quello della Champions League, riabbraccia un suo grande campione in un grande stadio: Andrey Shevchenko. L'attaccante ucraino, infatti, stasera scenderà in campo al Camp Nou di Barcellona con la sua Dinamo Kiev; e il terreno di gioco della formazione catalana non fa che alimentare dei bellissimi ricordi per Sheva.

Flash-Back. E' il 5 novembre 1997 e quindici giorni prima, la Dinamo Kiev aveva inflitto un pesante 3-0 al Barça. Ma i riflettori sono molto più luminosi in Spagna e l'attaccante, 21 anni, si svela al grande pubblico con una tripletta in 45 minuti. Il club ucraino vince 4-0 in Catalogna e prosegue la sua corsa sino ai quarti di finale. Poi il passaggio al Milan, la Champions nel 2003 e il Pallone d'Oro 2004...

29 settembre 2009. Dodici anni dopo, il 33enne Shevchenko torna nello stadio dei suoi exploits. Con la Dinamo nel cuore. Ma intanto cos'è successo? Se i sette anni a Milano lo hanno innalzato a grande star europea, i due trascorsi al Chelsea (e il prestito ai rossoneri) l'hanno fatto cadere nel dimenticatoio.

Ora il ritorno dello Zar, colui che è attualmente il quarto miglior marcatore della storia delle Coppe Europee. Con le sue 61 reti, ha davanti a sé solo Filippo Inzaghi (68), Raùl (67) e Gerd Müller (62). Un grande. Bentornato Sheva.
Al di là del fatto che un po' mi dispiace ridotto così, guardando questi numeri si capisce chi ha fatto la fortuna dell'euro-Milan in questi ultimi anni....
Old 29-09-2009, 13:24   #5086
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
A volte manco giochiamo col tridente!
Ci è seduto Leo sul tridente (inteso come "forcone"...)!
Old 29-09-2009, 13:25   #5087
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ci è seduto Leo sul tridente (inteso come "forcone"...)!
Old 29-09-2009, 13:34   #5088
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Al di là del fatto che un po' mi dispiace ridotto così, guardando questi numeri si capisce chi ha fatto la fortuna dell'euro-Milan in questi ultimi anni....
Solo lui e Pippo.

Immensi, non possono non restarti nel cuore due così...
Old 29-09-2009, 13:35   #5089
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Al di là del fatto che un po' mi dispiace ridotto così,
Lo so, sono irriconoscente e infame, ma godo nel vederlo ridotto così, spero vada sempre piu' in basso, spero emerga anche qualche dettaglio sulla vita privata che hanno cercato di nascondere, spero veramente lo sputtanino a destra e a manca.

Uno dei peggiori mercenari mai visti, vorrei insultarlo ma verrei sospeso per uno sfogo poco sensato, metto solo uno smile che dice quello che penso:

Ingratitudine, lo so, tipica dei tifosi; amen
Sheep85 è offline  
Old 29-09-2009, 13:35   #5090
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
No Teo, non dalla parte del manico...
Old 29-09-2009, 13:35   #5091
Sheep85
Senior Member

Quote:
Solo lui e Pippo.

Immensi, non possono non restarti nel cuore due così...
Dai cuore, Pippo e Sheva insieme, nella stessa frase con la parola "cuore" non possono starci, ti prego
Sheep85 è offline  
Old 29-09-2009, 13:36   #5092
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Lo so, sono irriconoscente e infame, ma godo nel vederlo ridotto così, spero vada sempre piu' in basso, spero emerga anche qualche dettaglio sulla vita privata che hanno cercato di nascondere, spero veramente lo sputtanino a destra e a manca.

Uno dei peggiori mercenari mai visti, vorrei insultarlo ma verrei sospeso per uno sfogo poco sensato, metto solo uno smile che dice quello che penso:

Ingratitudine, lo so, tipica dei tifosi; amen
Ma perchè hai tutta questa acredine?

E' stato bello finchè è durato, ma ormai è passato... Come son passate ormai le varie storie sull'allontanamento e così via...

Non ti capisco davvero...
Old 29-09-2009, 13:37   #5093
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Dai cuore, Pippo e Sheva insieme, nella stessa frase con la parola "cuore" non possono starci, ti prego
Per me si, assolutamente...

Il mondo è bello perchè è vario (o avariato diceva qualcuno...)!
Old 29-09-2009, 13:45   #5094
Sheep85
Senior Member

Quote:
Per me si, assolutamente...

Il mondo è bello perchè è vario (o avariato diceva qualcuno...)!
Mi è rimasto nel braccio il pugno che avrei voluto dargli nei denti quando l'ho visto in curva a COMPRARE il suo futuro (vedi ritorno dopo qualche anno)... non ho davvero apprezzato, ne il comportamento, ne tutto quello che ne è seguito.. provo un disprezzo immenso per sheva, veramente una cosa mai provata per altri sportivi..
Sheep85 è offline  
Old 29-09-2009, 13:52   #5095
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Eh si.. grande Sheva.
tra l'altro di quella partita si ricordano anche le magie in porta di Vitor Baia..
http://www.youtube.com/watch?v=yI5WOnbX4OE

Certo che io quando penso a Sheva e Barcelona prima ancora dell'Hat trick con la Dinamo mi viene prima in mente il gol regolare annullato nella semifinale di ritorno
17mika è offline  
Old 29-09-2009, 13:58   #5096
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Si è per dire che la fase offensiva non segue nessuna logica...
E non abbiamo più Van Basten purtroppo
Old 29-09-2009, 13:58   #5097
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Mi è rimasto nel braccio il pugno che avrei voluto dargli nei denti quando l'ho visto in curva a COMPRARE il suo futuro (vedi ritorno dopo qualche anno)... non ho davvero apprezzato, ne il comportamento, ne tutto quello che ne è seguito.. provo un disprezzo immenso per sheva, veramente una cosa mai provata per altri sportivi..
Quella è la macchia sulla sua vita milanista, lo riconosco.

Però ho più volte detto che, nonostante tutto, amo Sheva per tutto quello che mi ha dato (e non pensate male) durante tutti i fantastici anni trascorsi con noi.

La fine ed il "bis" sarebbero stati semplicemente da evitare, ma ahimè non si può...

Senti, cambiando discorso, ho visto la tua firma e sto proprio cercando una postazione di guida, magari con sedile (anche se non ho idea di dove metterla)!

Visto che sei di Varese e che io spesso bazzico Ispra, possiamo accordarci... Mandami un PVT con info e foto!
Old 29-09-2009, 14:01   #5098
Sheep85
Senior Member

Quote:
Quella è la macchia sulla sua vita milanista, lo riconosco.

Però ho più volte detto che, nonostante tutto, amo Sheva per tutto quello che mi ha dato (e non pensate male) durante tutti i fantastici anni trascorsi con noi.

La fine ed il "bis" sarebbero stati semplicemente da evitare, ma ahimè non si può...

Senti, cambiando discorso, ho visto la tua firma e sto proprio cercando una postazione di guida, magari con sedile (anche se non ho idea di dove metterla)!

Visto che sei di Varese e che io spesso bazzico Ispra, possiamo accordarci... Mandami un PVT con info e foto!

Volentieri
Se stasera esco da lavoro ad un orario decente faccio già le foto in serata, male che va le faccio domani (ma al 90% le faccio stasera e domani te le mando)

ps) è proprio una questione di "instabilità di sistema", la moglie non riesce a vedere come compatibili soggiorno/divano/55pollici/postazione di guida
Sheep85 è offline  
Old 29-09-2009, 14:03   #5099
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Volentieri
Se stasera esco da lavoro ad un orario decente faccio già le foto in serata, male che va le faccio domani (ma al 90% le faccio stasera e domani te le mando)

ps) è proprio una questione di "instabilità di sistema", la moglie non riesce a vedere come compatibili soggiorno/divano/55pollici/postazione di guida
Avrò lo stesso problema, acuito dal fatto che il soggiorno è effettivamente piccolino, però piuttosto lo porto in cantina e lo porto su ogni volta che mi va, o mi invento un soppalco da qualche parte...

Sono anche in trattativa per una postazione pieghevole della Atomic (quella di gamestop) che ha il grosso vantaggio di essere minimale e di poter essere usata con una sedia qualsiasi, però è diverso dal sedile!

Vediamo dai, fammi un po' di foto e scrivimi gli ingombri (misura a terra), poi decidiamo!
Old 29-09-2009, 14:06   #5100
Sheep85
Senior Member

Quote:
Avrò lo stesso problema, acuito dal fatto che il soggiorno è effettivamente piccolino, però piuttosto lo porto in cantina e lo porto su ogni volta che mi va, o mi invento un soppalco da qualche parte...

Sono anche in trattativa per una postazione pieghevole della Atomic (quella di gamestop) che ha il grosso vantaggio di essere minimale e di poter essere usata con una sedia qualsiasi, però è diverso dal sedile!

Vediamo dai, fammi un po' di foto e scrivimi gli ingombri (misura a terra), poi decidiamo!
E' proprio quella che "dovrei" vendere io, la postazione Atomic
Solo che per stare comodo ho preso una poltrona/gioco, quelle con cuffie/audio/casse incorporate per stare a seduto ad altezza terra.

ps) va contro il mio interesse, ma ci tengo a dirti che se poi la tieni in cantina, quando devi usarla ti scazzi di brutto a portarla su.. magari poi per te non sarà così, per me purtroppo sì
Sheep85 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian