Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2009, 11:42   #5081
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
I reds sembra possano passare dai 2 americani a un altro arabo pieno di soldi. Ma noi no?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 29-09-2009, 11:43   #5082
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
vedo un sacco di confusione e stravolgimenti nelle formazioni, la vedo molto grigia.
e secondo me rischiamo parecchio con lo Zurigo
E' anche quello il problema... non puoi continuare a cambiare sistematicamente uomini e modulo. Una squadra deve avere una sua identità, suscettibile di cambiamenti anche in corsa, certo, ma deve averla. Qui ogni partita si inizia con un modulo diverso dalla precedente e si finisce cambiando ancora....
Old 29-09-2009, 12:11   #5083
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
E' anche quello il problema... non puoi continuare a cambiare sistematicamente uomini e modulo. Una squadra deve avere una sua identità, suscettibile di cambiamenti anche in corsa, certo, ma deve averla. Qui ogni partita si inizia con un modulo diverso dalla precedente e si finisce cambiando ancora....
Infatti segnamo pochissimo. Un'idea di base non c'è, cambiamo punte e tridente ogni 90'
Old 29-09-2009, 12:18   #5084
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
Infatti segnamo pochissimo. Un'idea di base non c'è, cambiamo punte e tridente ogni 90'
A volte manco giochiamo col tridente!
Old 29-09-2009, 13:17   #5085
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Champions: signore e signori, riecco Sheva. Il ritorno dello Zar

Oggi il calcio che conta, quello della Champions League, riabbraccia un suo grande campione in un grande stadio: Andrey Shevchenko. L'attaccante ucraino, infatti, stasera scenderà in campo al Camp Nou di Barcellona con la sua Dinamo Kiev; e il terreno di gioco della formazione catalana non fa che alimentare dei bellissimi ricordi per Sheva.

Flash-Back. E' il 5 novembre 1997 e quindici giorni prima, la Dinamo Kiev aveva inflitto un pesante 3-0 al Barça. Ma i riflettori sono molto più luminosi in Spagna e l'attaccante, 21 anni, si svela al grande pubblico con una tripletta in 45 minuti. Il club ucraino vince 4-0 in Catalogna e prosegue la sua corsa sino ai quarti di finale. Poi il passaggio al Milan, la Champions nel 2003 e il Pallone d'Oro 2004...

29 settembre 2009. Dodici anni dopo, il 33enne Shevchenko torna nello stadio dei suoi exploits. Con la Dinamo nel cuore. Ma intanto cos'è successo? Se i sette anni a Milano lo hanno innalzato a grande star europea, i due trascorsi al Chelsea (e il prestito ai rossoneri) l'hanno fatto cadere nel dimenticatoio.

Ora il ritorno dello Zar, colui che è attualmente il quarto miglior marcatore della storia delle Coppe Europee. Con le sue 61 reti, ha davanti a sé solo Filippo Inzaghi (68), Raùl (67) e Gerd Müller (62). Un grande. Bentornato Sheva.
Al di là del fatto che un po' mi dispiace ridotto così, guardando questi numeri si capisce chi ha fatto la fortuna dell'euro-Milan in questi ultimi anni....
Old 29-09-2009, 13:24   #5086
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
A volte manco giochiamo col tridente!
Ci è seduto Leo sul tridente (inteso come "forcone"...)!
Old 29-09-2009, 13:25   #5087
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ci è seduto Leo sul tridente (inteso come "forcone"...)!
Old 29-09-2009, 13:34   #5088
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Al di là del fatto che un po' mi dispiace ridotto così, guardando questi numeri si capisce chi ha fatto la fortuna dell'euro-Milan in questi ultimi anni....
Solo lui e Pippo.

Immensi, non possono non restarti nel cuore due così...
Old 29-09-2009, 13:35   #5089
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Al di là del fatto che un po' mi dispiace ridotto così,
Lo so, sono irriconoscente e infame, ma godo nel vederlo ridotto così, spero vada sempre piu' in basso, spero emerga anche qualche dettaglio sulla vita privata che hanno cercato di nascondere, spero veramente lo sputtanino a destra e a manca.

Uno dei peggiori mercenari mai visti, vorrei insultarlo ma verrei sospeso per uno sfogo poco sensato, metto solo uno smile che dice quello che penso:

Ingratitudine, lo so, tipica dei tifosi; amen
Sheep85 è offline  
Old 29-09-2009, 13:35   #5090
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
No Teo, non dalla parte del manico...
Old 29-09-2009, 13:35   #5091
Sheep85
Senior Member

Quote:
Solo lui e Pippo.

Immensi, non possono non restarti nel cuore due così...
Dai cuore, Pippo e Sheva insieme, nella stessa frase con la parola "cuore" non possono starci, ti prego
Sheep85 è offline  
Old 29-09-2009, 13:36   #5092
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Lo so, sono irriconoscente e infame, ma godo nel vederlo ridotto così, spero vada sempre piu' in basso, spero emerga anche qualche dettaglio sulla vita privata che hanno cercato di nascondere, spero veramente lo sputtanino a destra e a manca.

Uno dei peggiori mercenari mai visti, vorrei insultarlo ma verrei sospeso per uno sfogo poco sensato, metto solo uno smile che dice quello che penso:

Ingratitudine, lo so, tipica dei tifosi; amen
Ma perchè hai tutta questa acredine?

E' stato bello finchè è durato, ma ormai è passato... Come son passate ormai le varie storie sull'allontanamento e così via...

Non ti capisco davvero...
Old 29-09-2009, 13:37   #5093
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Dai cuore, Pippo e Sheva insieme, nella stessa frase con la parola "cuore" non possono starci, ti prego
Per me si, assolutamente...

Il mondo è bello perchè è vario (o avariato diceva qualcuno...)!
Old 29-09-2009, 13:45   #5094
Sheep85
Senior Member

Quote:
Per me si, assolutamente...

Il mondo è bello perchè è vario (o avariato diceva qualcuno...)!
Mi è rimasto nel braccio il pugno che avrei voluto dargli nei denti quando l'ho visto in curva a COMPRARE il suo futuro (vedi ritorno dopo qualche anno)... non ho davvero apprezzato, ne il comportamento, ne tutto quello che ne è seguito.. provo un disprezzo immenso per sheva, veramente una cosa mai provata per altri sportivi..
Sheep85 è offline  
Old 29-09-2009, 13:52   #5095
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Eh si.. grande Sheva.
tra l'altro di quella partita si ricordano anche le magie in porta di Vitor Baia..
http://www.youtube.com/watch?v=yI5WOnbX4OE

Certo che io quando penso a Sheva e Barcelona prima ancora dell'Hat trick con la Dinamo mi viene prima in mente il gol regolare annullato nella semifinale di ritorno
17mika è offline  
Old 29-09-2009, 13:58   #5096
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Si è per dire che la fase offensiva non segue nessuna logica...
E non abbiamo più Van Basten purtroppo
Old 29-09-2009, 13:58   #5097
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Mi è rimasto nel braccio il pugno che avrei voluto dargli nei denti quando l'ho visto in curva a COMPRARE il suo futuro (vedi ritorno dopo qualche anno)... non ho davvero apprezzato, ne il comportamento, ne tutto quello che ne è seguito.. provo un disprezzo immenso per sheva, veramente una cosa mai provata per altri sportivi..
Quella è la macchia sulla sua vita milanista, lo riconosco.

Però ho più volte detto che, nonostante tutto, amo Sheva per tutto quello che mi ha dato (e non pensate male) durante tutti i fantastici anni trascorsi con noi.

La fine ed il "bis" sarebbero stati semplicemente da evitare, ma ahimè non si può...

Senti, cambiando discorso, ho visto la tua firma e sto proprio cercando una postazione di guida, magari con sedile (anche se non ho idea di dove metterla)!

Visto che sei di Varese e che io spesso bazzico Ispra, possiamo accordarci... Mandami un PVT con info e foto!
Old 29-09-2009, 14:01   #5098
Sheep85
Senior Member

Quote:
Quella è la macchia sulla sua vita milanista, lo riconosco.

Però ho più volte detto che, nonostante tutto, amo Sheva per tutto quello che mi ha dato (e non pensate male) durante tutti i fantastici anni trascorsi con noi.

La fine ed il "bis" sarebbero stati semplicemente da evitare, ma ahimè non si può...

Senti, cambiando discorso, ho visto la tua firma e sto proprio cercando una postazione di guida, magari con sedile (anche se non ho idea di dove metterla)!

Visto che sei di Varese e che io spesso bazzico Ispra, possiamo accordarci... Mandami un PVT con info e foto!

Volentieri
Se stasera esco da lavoro ad un orario decente faccio già le foto in serata, male che va le faccio domani (ma al 90% le faccio stasera e domani te le mando)

ps) è proprio una questione di "instabilità di sistema", la moglie non riesce a vedere come compatibili soggiorno/divano/55pollici/postazione di guida
Sheep85 è offline  
Old 29-09-2009, 14:03   #5099
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Volentieri
Se stasera esco da lavoro ad un orario decente faccio già le foto in serata, male che va le faccio domani (ma al 90% le faccio stasera e domani te le mando)

ps) è proprio una questione di "instabilità di sistema", la moglie non riesce a vedere come compatibili soggiorno/divano/55pollici/postazione di guida
Avrò lo stesso problema, acuito dal fatto che il soggiorno è effettivamente piccolino, però piuttosto lo porto in cantina e lo porto su ogni volta che mi va, o mi invento un soppalco da qualche parte...

Sono anche in trattativa per una postazione pieghevole della Atomic (quella di gamestop) che ha il grosso vantaggio di essere minimale e di poter essere usata con una sedia qualsiasi, però è diverso dal sedile!

Vediamo dai, fammi un po' di foto e scrivimi gli ingombri (misura a terra), poi decidiamo!
Old 29-09-2009, 14:06   #5100
Sheep85
Senior Member

Quote:
Avrò lo stesso problema, acuito dal fatto che il soggiorno è effettivamente piccolino, però piuttosto lo porto in cantina e lo porto su ogni volta che mi va, o mi invento un soppalco da qualche parte...

Sono anche in trattativa per una postazione pieghevole della Atomic (quella di gamestop) che ha il grosso vantaggio di essere minimale e di poter essere usata con una sedia qualsiasi, però è diverso dal sedile!

Vediamo dai, fammi un po' di foto e scrivimi gli ingombri (misura a terra), poi decidiamo!
E' proprio quella che "dovrei" vendere io, la postazione Atomic
Solo che per stare comodo ho preso una poltrona/gioco, quelle con cuffie/audio/casse incorporate per stare a seduto ad altezza terra.

ps) va contro il mio interesse, ma ci tengo a dirti che se poi la tieni in cantina, quando devi usarla ti scazzi di brutto a portarla su.. magari poi per te non sarà così, per me purtroppo sì
Sheep85 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian