|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5081 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate se torno su un'argomento già trattato in precedenza ma leggendo le pagine precedenti non mi pare d'aver trovato nulla che risolvesse il mio problema.
Da una settimana abbiamo 2 di questi portatili in casa (versione in offerta MW) e direi che vanno splendidamente salvo per dei problemi con il WiFi. In casa abbiamo uno Zyxel 660HW-D1 che fa da router ed anche da access point wireless. 2 Altri portatili, uno con WiFi integrata ed un vecchio PIII che usa una scheda WiFi USB entrambi con Xp si collegano senza problemi (addirittura il PIII spesso fa da host per conferenze skype anche per ore in continuo) I due portatili nuovi invece hanno problemi a mantenere la connessione. La rete è configurata in WPA-PSK, era inizialmente nascosta ma ora ho modificato le impostazioni proprio per favorire i due pc nuovi che faticavano a riconnettersi anche se configurati con : - Connetti automaticamente quando la rete si trova nel campo del computer - Connetti anche se la rete non sta trasmettendo. Con la trasmissione dell'ssid i due pc si collegano ma entrambi, con intervalli di tempo variabili, perdono la connessione e vanno riconnessi manualmente. Su uno dei due ho provato inizialmente a disinstallare l'utility eNet della Acer e configurare direttamente la connessione su Vista, ma non ho ottenuto miglioramenti. Peraltro l'utility eNet della Acer ha un comportamento curioso, cioè fra una disconnessione reale e l'altra, spesso segnala delle disconnessioni e riconnessioni ad internet fantasma (perchè la rete ed internet continuano a funzionare anche quando eNet segnala internet disconnesso). Credo che il problema della disconnessione effettiva sia però più da imputare a vista che al pc (o a problemi hardware del pc, anche perchè problemi hw uguali su due pc diversi in contemporanea sono quantomeno improbabili). qualcuno sa indicarmi una qualche possibile strada di ricerca per trovare una soluzione al problema ? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
#5082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
altro problema : quando scarico i nuovi driver nvidia per xp il file è di soli 836KB contro i 36MB indicati.è normale?
P.S. ho risolto scaricando i driver dal sito nvidia. Ultima modifica di robertogl : 28-10-2007 alle 10:27. |
|
|
|
|
#5083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
qualcuno ha provato su questo portatile PES 2008??
con i driver vecchi andava lento non si pteva giocare.....ora ho messo gli ultimi driver e o il gioco va ad una velocita assurda impostando PRESTAZIONI o va lento impostando una via di mezzo tra QUALITa-PRESTAZIONE o lascia decidere all'applicazione....qualcuno sa come risolvere? |
|
|
|
|
#5084 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ragazzi ma è possibile che sia così duro l'inserimento dello spinotto delle cuffie??Non è che si sforza qualcosa che con il tempo finisce per rompersi?(mai fidarsi ciecamente dei progettisti!) Ultima modifica di fabioxyz : 28-10-2007 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#5085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusa se insisto, ma powermizer ti compare sotto vista? ho letto un altro utente che questa opzione nn la trova. io ho vista installato e non vorrei sostituire i drivers che ho senza poi ritrovarmi il powermizer che mi interessa molto.
aspetto rassicurazioni. grazie ancora |
|
|
|
|
#5086 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bluetooth
Egregi lettori ho un piccolo problema, da quando ho installato xp, non riesco più a inviare qualsiasi tipo di file dal cellulare al pc, mentre viceversa funziona.
Ci sono soluzioni al problema grazie per la collaborazione. |
|
|
|
|
#5087 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tasti Multimediali
Ciao,
qualcuno mi aiuterebbe a configuarare i tasti multimediali a destra della testiera? Con Vista "di fabbrica" facevano partire wmp, dopo il formattone invece il tasto play richiama il lettore dvd. Vorrei configurarli in altro modo, ma smanettando qua e là non ho trovato soluzioni....
|
|
|
|
|
#5088 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve a tutti,anche io ho comprato ieri il portatile all Unieuro perche al mediaworld non arriva!!Cmq volevo sapere come si attiva il sub perche quando imposto l audio su film mi viene scritto sub attivo pero nn sento la differenza se imposto l audio su musica?E poi un altra cosa,per la scheda video,siccome tengo su Vista e vorrei overclock con quale programma e quali driver devo mettere (adesso ho quelli di fabbrica)?
|
|
|
|
|
#5089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#5091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
(ma sarà possibile?) Ultima modifica di robertogl : 28-10-2007 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#5092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Scusate l'ignoranza, ma dove è da mettere la spunta: connetti anche se la rete non sta trasmettendo? è solo su vista? xke' io gioco in internet, e se lascio il pc connesso al gioco, con il mio pg connesso, tipo che vende o sta seduto, ed io esco di casa, quando torno lo trovo sempre disconnesso, ho pensato quindi che puo' essere colpa di quell'opzione, che magari dato che trasmette poco niente, si stacca, io non ho creato nessun profilo x il wi-fi, dove la trovo la spuntina? grazie
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#5093 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
raga, mi dispiace, ma crysis è troppo per il nostro pur potente portatile, ho provato giusto ora la demo, sotto Vista.Con le impostazioni al massimo fa 1 fp2s (0.5fps). Mentre con le impostazioni consigliate a 1280x800 senza aliasing ne fa 10fps risultando ingiocabile. l'unica è giocare in finestra a 1024x768 con le impostazioni medie...i risultati che vi ho dato sono nelle sequenze di gioco, durante le sequenze animate in game fa moooolto meno, andando a sfasare l'audio con le animazioni. Insomma, accontentiamoci.
Ora lo provo sul mio fisso della morte sotto winzozxp e vediamo che sa fare. Approposito, chi ha provato le dx10 sotto xp? sono stabili? Me le consigliate? (per chi non lo sapesse esiste una versione "craccata" delle dx10 in modo da installarle sotto xp) |
|
|
|
|
#5094 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
pannello di controllo>gestisci reti wireless> click col destro sulla rete>proprietà cmq anche a me succedono queste continue disconnessioni...secondo me è un problema di vista che devo fare? ps:allora non c'è nessuno che ha fatto la registrazione di vista online? io ho provato e il codice non risulta essere corretto Ultima modifica di J|-|0|\||\|Y : 28-10-2007 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#5095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
#5096 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Prendi per il fondelli? cioè basta abbassare gli shodow e shaders e va bene?
Rilanci io gioco e metti in console r_DisplayInfo = 1 così da sapere quanti fps fai in media? tnx high o very high? antialiasing? edit: a me con le tue impostazioni e antialiasing attivato a 2x manco se move... Ultima modifica di c0nt3z3r0 : 28-10-2007 alle 14:15. |
|
|
|
|
#5097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
cmq volevo kiedervi che cosa posso usare per gestire le performance del portatile da xp...l'epower di acer presente nei driver in prima pagina nn si installa...richiede il net 1.1 io ho il 2.0 ma non me lo installa lo stesso.... |
|
|
|
|
|
#5098 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ciau
|
|
|
#5099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
poi se metti l'antialiasing attivato a 2x , ti credo ... su high ... appena posso provare ti faccio sapere ...
|
|
|
#5100 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.