Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2016, 12:51   #50841
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Mmm... ma sarebbe vendere le carte di steam?
In passato ne ho vendute un po' quando c'era il periodo in cui si potevano trasformare... in gemme? in mazzi? Boh.
Però non ci ho mai fatto tanto cosa perché non ho voglia di sbattermi per capire se una vale più di altre o comunque il loro reale valore.
Sono gratis, e danno soldi, anche se pochi centesimi, senza dover far nulla. Con un po' di pazienza arrivi a comprartici i giochi o almeno DLC.
Old 01-03-2016, 12:55   #50842
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Qualche consiglio su dove acquistare Darkest Dungeon a meno?
Old 01-03-2016, 12:57   #50843
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Ste carte sono peggio della droga, contento di non averci a che fare e di non saper manco bene come funzionano
Immaginati le cartine cosi:

Correrai ad informarti.
Old 01-03-2016, 13:02   #50844
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Qualche consiglio su dove acquistare Darkest Dungeon a meno?
isthereanydeal ora come ora dice che non lo trovi da nessuna parte scontato.

e che il prezzo più basso sia stato solo su steam nel periodo natalizio (era acquistabile a 10€)
Old 01-03-2016, 13:16   #50845
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Ho 27 carte, un buono sconto del 75% su Valkyria Chronicles che scade questa sera e un Dead Island: Epidemic Beta Gift che credo sia chiusa

Per 0.04€ a carta come prezzo iniziale suggerito?
Raccattando giochi gratis qua e là, con il tempo un gruzzoletto te lo fai. Io ci sto da relativamente poco su Steam, ho già comprato qualche titolo (di quelli molto economici) e adesso ho quasi 5 euro grazie alle cartine. Avrò guadagnato circa 7 euro in tutto.
Old 01-03-2016, 13:21   #50846
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Mmm... ma sarebbe vendere le carte di steam?
In passato ne ho vendute un po' quando c'era il periodo in cui si potevano trasformare... in gemme? in mazzi? Boh.
Però non ci ho mai fatto tanto cosa perché non ho voglia di sbattermi per capire se una vale più di altre o comunque il loro reale valore.
Guarda, hai solo bisogno di :

1) idlemaster (programma per pc)

2) Enhanced steam (estensione chrome).

Lasci aperto idlemaster e fa tutto lui.

Ogni tanto, da un browser vai sul tuo account steam e vendi le carte.
Enhanced steam in automaGico ti fa scegliere il prezzo migliore.

Io cosi' ne ho vendute centinaia, in pochissimi minuti.

Sbattimento zero. (sono campione mondiale di non-sbattimento, lasciati servire )

TheMac
themac è offline  
Old 01-03-2016, 13:53   #50847
anto160588
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Mi hai aperto un mondo...
anto160588 è offline  
Old 01-03-2016, 13:57   #50848
FedeGata
Senior Member

L'Avatar di FedeGata

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
...

...
Esiste analoga estensione per Firefox?
Old 01-03-2016, 13:58   #50849
anto160588
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da FedeGata Guarda i messaggi
Esiste analoga estensione per Firefox?
"Enhanced Steam is an Extension for Google Chrome and Mozilla Firefox that adds many new features to the Steam website."

anto160588 è offline  
Old 01-03-2016, 13:58   #50850
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Guarda, hai solo bisogno di :

1) idlemaster (programma per pc)

Lasci aperto idlemaster e fa tutto lui.

Ogni tanto, da un browser vai sul tuo account steam e vendi le carte.
Enhanced steam in automaGico ti fa scegliere il prezzo migliore.

Io cosi' ne ho vendute centinaia, in pochissimi minuti.

Sbattimento zero. (sono campione mondiale di non-sbattimento, lasciati servire )

TheMac
Aggiungerei: per il valore di vendita, nel momento in cui le metti dentro il mercato hai una grafica con le vendite degli ultimi giorni; ci pasi al volo con il mouse sul valore che vedi verso la fine ed è fatta. Perdi non più di 5 secondi e le venderai entro un paio di giorni al massimo.
Questo senza sbattimenti.
skadex è offline  
Old 01-03-2016, 14:11   #50851
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
e allora penso sia inutile proseguire oltre

alla fine ognuno fa della propria libreria steam ciò che vuole, e se Bivvoz preferisce avere pochi ma buoni, è inutile secondo me, continuare a dire sempre le stesse cose circa le carte.
Old 01-03-2016, 14:13   #50852
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Mah, sta cosa della libreria pulita non la capirò mai.
Fosse roba fisica... È roba virtuale che si può nascondere...
doctor who ? è offline  
Old 01-03-2016, 14:13   #50853
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Si ma lo sbatti è trovarne centinaia.
Io ho più di 100 giochi in libreria e solo 27 carte (anche se ne avrò vendute una cinquantina in passato) se devo mettermi a raccogliere monnezza di giochi da aggiungere alla libreria per avere le carte da vendere a pochi centesimi lascio stare e preferisco avere una libreria steam pulita.
Che già pulitissima non è.
Io mi tengo volentierissimo la libreria "sporca" (che poi i giochi si possono nascondere) e i 20 euro che ho nello steam wallet.
Old 01-03-2016, 14:17   #50854
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Mah, sta cosa della libreria pulita non la capirò mai.
Fosse roba fisica... È roba virtuale che si può nascondere...
Nascondere nel senso stretto della parola no, puoi metterla in una categoria da tenere chiusa...ma l'occhio ci caderà sempre

Per tenerla pulita occorre andare su quel link che te li fa cancellare proprio dalla lista.

Quote:
No ma perché, ho chiesto io e volevo capire se c'era altro.
Magari lo faccio anche ma senza troppo sbatti

Si hai ragione, più che altro è proprio lo sbatti di prendere giochini che non giocherò mai solo per ste carte
Ma come ho detto magari qualche volta lo faccio pure, ma senza troppo impegno
Alla fine uno sbatti vero e proprio non c'è se usi idlemaster, il gioco rimane là e quando finisci di droppare le carte puoi sempre cancellarlo dalla lista tramite il link dell'assistenza.

Che poi a patto di ricordarsi il nome puoi sempre recuperarlo, di fatto nulla viene definitivamente cancellato dal proprio account.

Ultima modifica di 29Leonardo : 01-03-2016 alle 14:20.
29Leonardo è offline  
Old 01-03-2016, 14:18   #50855
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Io mi tengo volentierissimo la libreria "sporca" (che poi i giochi si possono nascondere) e i 20 euro che ho nello steam wallet.
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline  
Old 01-03-2016, 14:22   #50856
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
No ma perché, ho chiesto io e volevo capire se c'era altro.
Magari lo faccio anche ma senza troppo sbatti

Si hai ragione, più che altro è proprio lo sbatti di prendere giochini che non giocherò mai solo per ste carte
Ma come ho detto magari qualche volta lo faccio pure, ma senza troppo impegno
Ma lo sbatti per i giochini che danno gratis è quasi nullo. Inserisci email nel sito e ti danno un codice da riscattare su steam, in tutto si perdono circa 30/40 secondi.
Old 01-03-2016, 14:22   #50857
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si ok però poi magari uno leggendo sta frase pensa che è facile fare 20€ con i giochi dati nei giveaway, quella cifra la raggiungi grazie anche ai giochi acquistati regolarmente a cui uno è interessato teoricamente a giocarli.

20€ di sole cartine dei giochi dati free ci metti una vita..
29Leonardo è offline  
Old 01-03-2016, 14:24   #50858
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
la media è 4 centesimi a cartina, ergo 2 netti, quelle dei giveaway presumo si svalutino un botto, ergo aivoglia ad idlare
Old 01-03-2016, 14:29   #50859
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
la media è 4 centesimi a cartina, ergo 2 netti, quelle dei giveaway presumo si svalutino un botto, ergo aivoglia ad idlare
Alla fine idlemaster ti droppa le cartine di tutti i giochi che hai, quindi anche quelli che hai comprato. Poi se prendi qualche bundle ti ritrovi 5/6 giochi con le cartine. Certo non ti fai 20 euro in un mese, ci mancherebbe. Comunque le cartine dei giveaway non si svalutano eccessivamente, e comunque la media è nettamente di più di 2 centesimi a carta (direi il doppio circa), almeno secondo la mia esperienza.
Ma poi alla fine son soldi senza fatica, sputaci sopra.

Ultima modifica di -Mariello- : 01-03-2016 alle 14:31.
-Mariello- è offline  
Old 01-03-2016, 14:33   #50860
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io ho 1000 giochi, ho usato idle master questi mesi, grossomodo ho fatto 40 euro. Non ci sputo per carità, ma parliamo di oltre 650 carte, di quelle che mi mancavano.
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian