Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2006, 15:26   #5061
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Grifith77
In effetti questa è una "paura" che ho anch'io; spero che con la scusa dell'online adesso non comincino a mandar fuori giochi per console buggati che necessitano di patch per correggere eventuali difetti e migliorare le prestazioni, come succede per i giochi pc...

imho sarebbe la morte delle console..se c'è appunto una cosa che mi paice delle console è non dovermi sbattere con la configurazione.....
Old 27-02-2006, 18:15   #5062
Killer Application
Senior Member

L'Avatar di Killer Application

Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
penso che non ci sarà futuro per le console che dovranno essere aggiornate stile pc. Per i giochi a meno che non siano cose clamorose basta un buon beta testing.
Killer Application è offline  
Old 27-02-2006, 18:45   #5063
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85
ot
oppure ENTER THE MATRIX
ultimo quadro con le seppie che ti correvano dietro arrivavi in un punto del tunner che diventava nero e non potevi fare nulla.
meglio di quello capitato a me....
scena con la macchina io avevo scelto il tipo quindi sparavo e basta mentre la tipa (niobemi pare) era talmente stupida hce alle curve andava dritta...
cioè per superare quel pezzo ci avro messo un paio d'ore circa...
poi continunado a giocare ho capito che era orribile e l'ho ridato al mio amcio...
/ot

bhe ma i bug su pc sono più difficili da scovare che su conolle io personalmente a parte sto enter the matrix altri bug mai trovati...
TRUTEN è offline  
Old 27-02-2006, 19:33   #5064
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
bug su pc mai trovati prendi black & white 2 è buggatissimo al max anche con la patch nuova. x fortuna l'ho finito in un giorno di game (2 giorni reali() il gioco è stupendo
sephiroth_85 è offline  
Old 01-03-2006, 11:08   #5065
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Riflessioni

E così siamo arrivati al dunque.
Sony ha dovuo cedere ai fatti e finalmente ha ammesso "possibilità" di ritardi nella commercializzazione della consolle.
Fine 2006 in giappone può voler dire 2 cose, o un lancio in grande stile che coinvolga i 5 continenti, oppure natale 2007 in Europa.
La colpa è del BlueRay? Non lo credo affatto, certo è che il ritardo in una definizione dello standard ha sicuramente pesato in negativo sulla produzione della macchina, ma non dimentichiamoci che ci son molte altre componentistiche HW mai rodate prima (cell su tutte). Insomma ufficialmente Sony non è stata, non è e non sarà (almeno a breve termine) capace di dare una data d'uscita credibile. A questo punto non restano molti dubbi sulla veridicità di tutti i filmati/screenshot visti in giro fino ad oggi. Ecco che prendono corpo anche altre supposizioni sul reale divario in termini di potenza tra MS e Sony. A questo c'è da aggiungere anche il fattore evoluzione del mondo PC, un anno in termini informatici è un'era geologica, giochi che oggi fanno strabuzzare gli occhi tra un anno potrebbero essere soltanto buoni giochi, tra due sufficienti, tra tre delle ca..te, riducendo di fatto l'appeibilità della macchina.
Personalmente non sento il bisogno di mettermi in casa una X360 per i motivi già discussi in altri topic, però posso capire l'appassionato che deciderà di passare a Microsoft per la delusione della presa di giro che Sony porta avanti già da un anno almeno. Per gli altri non resta che aspettare e gonfiare ulteriormente il porcellino salvadaio, male che vada di questo passo ci sarà il budget per un PC ipercarrozzato.
slump72 è offline  
Old 01-03-2006, 12:04   #5066
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
Originariamente inviato da slump72
Sony ha dovuo cedere ai fatti e finalmente ha ammesso "possibilità" di ritardi nella commercializzazione della consolle.
Fine 2006 in giappone può voler dire 2 cose, o un lancio in grande stile che coinvolga i 5 continenti, oppure natale 2007 in Europa.
La colpa è del BlueRay? Non lo credo affatto, certo è che il ritardo in una definizione dello standard ha sicuramente pesato in negativo sulla produzione della macchina, ma non dimentichiamoci che ci son molte altre componentistiche HW mai rodate prima (cell su tutte). Insomma ufficialmente Sony non è stata, non è e non sarà (almeno a breve termine) capace di dare una data d'uscita credibile. A questo punto non restano molti dubbi sulla veridicità di tutti i filmati/screenshot visti in giro fino ad oggi. Ecco che prendono corpo anche altre supposizioni sul reale divario in termini di potenza tra MS e Sony. A questo c'è da aggiungere anche il fattore evoluzione del mondo PC, un anno in termini informatici è un'era geologica, giochi che oggi fanno strabuzzare gli occhi tra un anno potrebbero essere soltanto buoni giochi, tra due sufficienti, tra tre delle ca..te, riducendo di fatto l'appeibilità della macchina.
Personalmente non sento il bisogno di mettermi in casa una X360 per i motivi già discussi in altri topic, però posso capire l'appassionato che deciderà di passare a Microsoft per la delusione della presa di giro che Sony porta avanti già da un anno almeno. Per gli altri non resta che aspettare e gonfiare ulteriormente il porcellino salvadaio, male che vada di questo passo ci sarà il budget per un PC ipercarrozzato.

ricapitolando oltre 5000 post per avere????
4 foto e la intro di tekken???
cacchio manco in politica riescono a fare di meglio....

praticament efacendo 2 rapidi conti, se vero quanto postato su, in Italia la vedremo fra almeno un anno..
speriamo che riescano almeno ad avere una line up strepitosa, che la consolle abbia pochissimi bug e che il live sia almeno paritario a quello di M$.... altrimenti sony aspettarà un bel po prima di vedere i mie soldi.
Old 01-03-2006, 12:14   #5067
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quanti si ricordano che il primo lettore BD che commercializzaerà Pioneer costerà 1800$ ?

Stupidi loro o santa Sony?

Vogliono adottare in prima linea uno standard che non esite ancora, era solo prevedibile e previsto.
FAM è offline  
Old 01-03-2006, 12:28   #5068
paox
Senior Member

L'Avatar di paox

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da britt-one
ricapitolando oltre 5000 post per avere????
4 foto e la intro di tekken???
cacchio manco in politica riescono a fare di meglio....

praticament efacendo 2 rapidi conti, se vero quanto postato su, in Italia la vedremo fra almeno un anno..
speriamo che riescano almeno ad avere una line up strepitosa, che la consolle abbia pochissimi bug e che il live sia almeno paritario a quello di M$.... altrimenti sony aspettarà un bel po prima di vedere i mie soldi.
quoto anke se sono x revolution io.......
paox è offline  
Old 01-03-2006, 12:58   #5069
Kuarl
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da FAM
Quanti si ricordano che il primo lettore BD che commercializzaerà Pioneer costerà 1800$ ?

Stupidi loro o santa Sony?

Vogliono adottare in prima linea uno standard che non esite ancora, era solo prevedibile e previsto.

il lettore pioneer integra uno scaler 1080p, che se non lo sai se lo vai a comprare da solo, senza lettore, ti costa dai 1500 ai 2000$

I lettori hd-dvd che entreranno in commercio a breve non supporteranno il 1080p e non integreranno scaler. Inoltre saranno compatibili solo con hdmi 1.1. Uno dei tanti motivi per cui il blu ray uscirà a maggio è che supporterà l'hdmi 1.2, ciò vuol dire 1080p per tutti a 60hz e le nuove codifiche audio di qualità
Kuarl è offline  
Old 01-03-2006, 13:35   #5070
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
ho letto per caso natale 2007 ????????
Old 01-03-2006, 14:00   #5071
Killer Application
Senior Member

L'Avatar di Killer Application

Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
hahahahahahh natale 2007 hahahahahahaha

ma stiamo scherzando o hai scritto una castroneria?
Killer Application è offline  
Old 01-03-2006, 14:09   #5072
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
la ps2 vende talmente tanto che ai signori della sony non glie ne frega una cippa di tirare fuori ora la ps3 (considerando pure che i componenti costano una marea di soldi ancora..)

perciò campa cavallo, mi sa che il revolution a questo punto merita più attenzione ancora
Old 01-03-2006, 15:48   #5073
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SintaxError
la ps2 vende talmente tanto che ai signori della sony non glie ne frega una cippa di tirare fuori ora la ps3 (considerando pure che i componenti costano una marea di soldi ancora..)

perciò campa cavallo, mi sa che il revolution a questo punto merita più attenzione ancora
Il succo della storia credo sia proprio questo...

Se la Ps2 vende ancora come il pane perchè affrettare un'uscita...?

A questo punto immagino che quando ci sarà il debutto ufficiale della Ps3 sarà fatto davvero in pompa magna.... fino ad allora... bhè, scusate ma ora torno a giocare a Grandia 3...!
Old 01-03-2006, 17:33   #5074
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Killer Application
hahahahahahh natale 2007 hahahahahahaha

ma stiamo scherzando o hai scritto una castroneria?
Spero di aver scritto una castroneria, la mia era solo una supposizione, però... a conti fatti, fine 2006 in giappone vuol dire 2007 avviato in America, ti pare che lanciano qualcosa del genere in Europa d'estate, quando la gente va in ferie, vedo più passabile un autunno e più redditizio un periodo come natale o cmnq fine novembre/dicembre (qualcuno ha detto PS2?)

Vedremo... sopratutto il prezzo... girano cifre da pazzi tra le varie 400-800$
slump72 è offline  
Old 01-03-2006, 17:46   #5075
fugazy
Senior Member

L'Avatar di fugazy

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
Ma tra 1 anno esce una PS3:
1) + potente?
2) o con queste caratteristiche tecniche?
No, perchè se è giusta la 2 allora avrà un ritardo pazzesco.
Come quando uscì la xbox che la ps2 c'era già da tempo (solo che in questo esempio la xbox sarebbe stata pressochè uguale, di potenza, alla ps2)
A sto punto forse farebbero meglio ad aggiornarle qualcosa, tipo chip video.
O sbaglio?
boh
Old 01-03-2006, 17:55   #5076
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Quote:
Spero di aver scritto una castroneria, la mia era solo una supposizione, però... a conti fatti, fine 2006 in giappone vuol dire 2007 avviato in America, ti pare che lanciano qualcosa del genere in Europa d'estate, quando la gente va in ferie, vedo più passabile un autunno e più redditizio un periodo come natale o cmnq fine novembre/dicembre (qualcuno ha detto PS2?)

Vedremo... sopratutto il prezzo... girano cifre da pazzi tra le varie 400-800$
Il fatto che quelle che sono "tue riflessioni" postate in quella maniera sembrano informazioni prese da qualche altra fonte...
Old 01-03-2006, 19:11   #5077
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Giá oggi un pc ultra potente é equivalente ad una xbox360. Anche ammettendo, senza giustificazioni per altro, che la ps3 sará piú potente della xbox360, nel 2007 inoltrato ci saranno computer che potranno superare la potenza grafica della 7800 della ps3.
minchiele è offline  
Old 01-03-2006, 19:20   #5078
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da minchiele
Giá oggi un pc ultra potente é equivalente ad una xbox360. Anche ammettendo, senza giustificazioni per altro, che la ps3 sará piú potente della xbox360, nel 2007 inoltrato ci saranno computer che potranno superare la potenza grafica della 7800 della ps3.
dai, non facciamo confronti insensati...
Old 01-03-2006, 19:23   #5079
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
ottimizzazzione
TRUTEN è offline  
Old 01-03-2006, 19:38   #5080
lucaippo17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
masticazzi... roadmap (nel senso di quello che vorrei farmi): revolution x natale e ps3 quando costa 300€

cert però che microsoft nn ha fatto benissimo a buttar fuori una console fatta male (problemi di surriscaldamento ecc) senza giochi decenti (o per lo meno titoloni) ma sony sta veramente facendo ridere
lucaippo17 è offline  
 Discussione Chiusa

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Proiettore XGIMI Horizon in super offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian