|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
A questo punto devo rimettere in gioco nella scelta l'EB1Z1E e l'EC1S1E (che sul sito sony dà a LED ma nel catalogo no, come estetica preferisco di gran lunga l'F11M1E (anche se forse meglio nero di grigio)... uff sono tornato nei dubbi... una curiosità: mi spiegate la differenza tra WXGA, WXGA++, VAIO Display e VAIO Display Plus? Riguarda sempre la lampada singola e doppia? |
|
|
|
|
|
|
#5062 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5063 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5064 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho riscontrato un problema con la webcam. Sia con video chiamate (skype e msn) che con il programma per catturare foto, si vede l'immagine per pochi secondi, poi diventa nera e devo riavviare la webcam. Al riavvio della webcam la cosa riaccade. Sarà windows il problema, o il vaio?
|
|
|
|
|
|
#5065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ordinato il 7 sarebbe arrivato il 28 ma non mi hanno trovato, ho lasciato la morosa a casa oggi è arrivato stasera scateno la belva |
|
|
|
|
|
|
#5066 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve a tutti,
sto andando in California con il mio Sony Vaio VPCF11J1E. L'alimentatore è multitensione (110-240, 50-60hz) per cui credo che mi basterà l'adattatore della spina. Ho letto in giro però che alcuni apparecchi elettronici senza l'utilizzatore di un trasformatore di corrente potrebbero funzionare ma non a pieno regime... Che dite dovrò prendere anche un trasformatore oltre all'adattatore? Grazie.
SANTECH M68 CPU i7-4800MQ 2.7 GHz, RAM 16GB DDR3L 1600Mhz CL9, 2x64GB Plextor M5M mSATA in RAID 0 striping, SSD Samsung 840 250GB, 1.0TB HD 7200RPM (buffer 32MB SATA III), 17.3'' No Glare NTSC>72%, NVIDIA GeForce GTX 780M 4GB GDDR5, Blu-ray SuperMulti 6x. |
|
|
|
|
|
#5067 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
se dovessi partire io per la CALIFORNIA, l'adattatore del mio notesarebbe l'uuuuuultimo pensiero !!!! Buon viaggio
|
|
|
|
#5068 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Che sia un segno?? Ciauz
|
|
|
|
#5069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Anche a me oggi è finalmente arrivato il tanto sospirato Sony Vaio VPCF11Z1E!!
Caratteristiche: Intel Corei7 720QM 8GB DDR3 Masterizzatore BluRay mathsita bd-mlt uj240as HDD 500Gb GeForce GT330M Sto giusto giusto in questo momento facendo i dischi di ripristino (3DVD o 2DVDDL) poi procedo al formattone totale globale termonucleare Sarò fissato ma i milioni di programmi installati dai vendor proprio non li sopporto... Questo è l'indice prestazioni "di default" a pc appena accesso... ![]() Peccato per il disco da 5400rpm ma già così è comunque una signora macchina... Se qualcuno vuole qualche informazione o test sul portatile non si faccia problemi che (tempo, lavoro e moglie permettendo ) cercherò di accontentarlo!!
|
|
|
|
|
|
#5070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
Quote:
impressioni sullo schermo? sono indeciso fra questo e l'asus g73 ma mi iteressa sopratutto lo schermo buono |
|
|
|
|
|
|
#5071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5072 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao marko scusa mi potresti dire come hai fatto ha installare gli ultimi driver invidia?vaio update nn li trova!
|
|
|
#5073 |
|
Senior Member
|
Real-time formatting
Ore 16.14 avviato il portatile con dvd Windows 7 x64 Enterprise... Ore 16.32 sono sul desktop... @Bruno23: beh, passando da un Hp 6710b con un display orrendo, questo sembra una favola... Ultima modifica di 70Faramir : 30-04-2010 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#5074 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ragazzi qualcuno ha idea se uscirà un aggiornamento per l'SSD che danno con il nb tipo l'abilitazione al TRIM?cioè mi sembra una cosa assurda che su un nb nuovo ti propinano un SSD ormai vecchio poi con quello che te lo fanno pagare!!
|
|
|
#5075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
Quote:
riguardo all'angolo di visione verticale? che secondo qualche recensione online sembra un po' povero, che tene pare? |
|
|
|
|
|
|
#5076 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve!!
sto formattando il vaio seguendo la guida da primo post...l'idea è di togliere tutto ciò che non serve e mettere win7 senza 1000programmini: - per mettere win7pulito al posto dell'esistente devo eliminare o formattare la C: ?? - la partizione detta "system reserved" da 100MB serve? si può eliminare? Ultima modifica di persian : 30-04-2010 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#5077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi un consiglio, prima fai i dvd di ripristino, poi procedi alla formattazione... La partizione c:\ eliminala pure e ricreala pulita da 0.. |
|
|
|
|
|
|
#5078 |
|
Senior Member
|
effettivamente non è il massimo, tieni conto che stando di fronte al computer (con la linea degli occhi circa 15cm sopra il monitor), tenendo il monitor a 90° si nota già un cambiamento del colore... Sinceramente non è un problema per me, primo perchè sono abituato ad un monitor decisamente più scadente quindi nonostante questa limitazione mi sembra comunque splendido, secondo perchè più che l'angolo verticale (è raro che uno si alzi e abbassi di continuo) per me è importante quello orizzontale che invece è ottimo...
|
|
|
|
|
|
#5079 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
solo non sapevo la differenza tra formatta e elimina..... quindi meglio fare elimina!? |
|
|
|
|
|
|
#5080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
unico appunto, quando installi i driver non mettere il driver "Battery Checker" perchè rileva la batteria come non valida e tenta di mandare in ibernazione il pc... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.

se dovessi partire io per la CALIFORNIA, l'adattatore del mio note
no party!