Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2009, 00:02   #5061
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
non lo sò perchè quando col task provavo a fare passa a su quell'applicazione il cell non rispondeva come se si bloccasse.Ho provato a farlo un sacco di volte ma niente.Cosi ho terminato manualmente quell'applicazione e la batteria ha funzionato regolarmente
ma adesso se dalla schermata principale passi il dito da sinistra verso destra ti appare la schermata contatti foto o no?
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 05:11   #5062
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
si che appaiono.cmq confermo era quello il problema .Durante la notte non ha consumato nemmeno una tacca .
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 08:18   #5063
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ma come le chiudi???
le chiudo col termina di handy taskman.xkè col chiudi nn si chiudono
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 08:45   #5064
nicolgian
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucido Guarda i messaggi
Stesso problema, non carica nulla sul web!!
Ma qualcuno è riuscito a caricare qualcosa su facebook o flickr?
nicolgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 08:54   #5065
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da scuttle Guarda i messaggi
A me Sport Tracker per il 5800 non funziona, mi da errore e non me lo installa.
Qualche suggerimento?
credo sia necessario il mezzo hack.va perfettamente
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 09:12   #5066
[email protected]
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nicolgian Guarda i messaggi
Ma qualcuno è riuscito a caricare qualcosa su facebook o flickr?
Si un paio di foto su facebook per provare..
Old 14-06-2009, 09:21   #5067
francohusby
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Il problema della batteria ce l'ho fin dai primi giorni,caricato alla notte non sono mai riuscito a terminare la giornata,l'altro giorno dopo averlo caricato mi ha divorato la batteria in sole 7 ore

Ieri pomeriggio prima di metterlo sotto carica gli ho fatto il format con i 3 tasti,la carica è durata 3 ore e 20 minuti e l'ho staccato ale ore 22 circa

Miracolo dei miracoli adesso dopo ben 12 ore è sceso di una sola tacca,non ho installato niente e ho lasciato anche la connessione dati su "se disponibile",ho navigato su internet e ho ascoltato musica per un paio d'ore

Il problema della batteria a questo punto è evidente che sia causato da applicazioni non compatibili con l'hd!!!
francohusby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 09:38   #5068
Skeith
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Sapete dirmi se c'è modo di installare skype sull'omnia e che magari vada con vodafone wap?
Skeith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 09:39   #5069
dm84
Member

L'Avatar di dm84

Iscritto dal: May 2009
Ragazzi potreste darmi dei siti dove posso trovare pellicole per lo schermo(tipo quelle che non lasciano impronte e non si vedono) e custodie varie?grazie
dm84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 09:40   #5070
nicolgian
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Io non riesco a uploadare foto su facebook o flickr. Quando vado su communities mi dà errore in connessione. E' perche sono connesso mediante wifi?
nicolgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 10:08   #5071
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da Skeith Guarda i messaggi
Sapete dirmi se c'è modo di installare skype sull'omnia e che magari vada con vodafone wap?
Il wap non supporta voip. Quello di Vodafone poi addirittura e' bloccato per l'instant messaging ed altri programmi. Anzitutto devi attivare una tariffa per utilizzare un APN web come l'IPhone Vodafone Pack.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 11:00   #5072
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da dm84 Guarda i messaggi
Ragazzi potreste darmi dei siti dove posso trovare pellicole per lo schermo(tipo quelle che non lasciano impronte e non si vedono) e custodie varie?grazie
Brando.......senza eguali.....

dwk Proteggi schermo Brando x SAMSUNG i8910 OMNIA HD

Ultima modifica di pegasolabs : 14-06-2009 alle 11:23. Motivo: no link baia
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 11:14   #5073
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
[quote=iava;27839539]
Quote:
e il mistero si infittisce sempre di + /QUOTE]

Ho capito qual'è stato il mio problema praticamente come descritto qualche post indietro la batteria fino a due giorni fà mi durava 2 giorni poi all'improvviso nemmeno 6-8 ore e si scaricava.Era un applicazione che si chiama screen capture o (una cosa del genere) che era rimasta in esecuzione e purtroppo non avendo il task non si poteva chiudere.Ho istallato un task e ho notato questa applicazione che era li a "succhiare" risorse;chiudendola forzatamente( in quanto non si chiudeva se facevo chiudi tutte )non solo ho liberato circa 15 mb di memoria ma adesso la batteria dalle 4 del pomeriggio non ha nemmeno consumato una tacca.Quindi il consiglio che vi dò istallatevi un task e chiudete le applicazioni che non usate
che programma hai usato come taskmanager?

io avevo messo handy task (versione touch), però ho notato che se aprivo i messagi o la rubrica, anche se li chiudevo dal telefono, erano sempre aperti su handy taskmanager, e dovevo killarli uno ad uno, ora avevo letto che era un problema di questo programma non perfettamente compatibile con l'omnia hd e siccome mi scocciava dover sempre stare a terminare messaggi dopo aver mandato un sms, la rubrica dopo aver fatto una chiamata etc.
l'ho disinstallato...
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 11:24   #5074
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi
Brando.......senza eguali.....

dwk Proteggi schermo Brando x SAMSUNG i8910 OMNIA HD
I link alla baia sono vietati. Editato
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 11:27   #5075
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Ho preso l'HD sabato scorso, e fino alla quinta ricarica della batteria -durante la notte a cellulare spento- mi durava dalle 7 del mattino alla mezza notte circa.
Le prime 6-7 tacche duravano 5/6 ore, le altre si spegnevano durante il resto del tempo con una durata maggiore per l'ultima.
Attualmente l'ultima carica risale a giovedì notte dopo un utilizzo scarso/moderato (qualche chiamata breve, qualche SMS, qualche acceso ad internet)
Acceso venerdì mattina ore 7 - spento la sera dopo la mezzanotte.
Acceso sabato mattina ore 12 - spento la sera verso l'una.
Acceso 1/4 d'ora fa e ancora 6 tacche su 7.
Presenti i widget e i soliti 3 task - dati pacchetto su richiesta - connessione GSM - Vibrazione touch ON, suono touche OFF.

Per quel che riguarda le mie impressioni sull'HD relativamente alla sua stabilità software, alla giovinezza del firmware e alla velocità operativa non posso che essere soddisfatto vista la sua gioventù.

Non sono fan di una marca piuttosto che un'altra. Ho avuto cellulari di tutti i tipi: Motorola Startac 120, Siemens S35, ME45, S55 e S65, Sony Ericson K750 e W810i.
Tuttavia posso fare confronti solo con l'ultimo ovvero il Nokia N95 8 gb comprato 2 mesi dopo l'uscita, sebbene al momento il marchio finnico mi avesse positivamente colpito, prima di aggiornare il firmaware il cellulare si riavviava a sorpresa che era un piacere durante gli accessi Wi-Fi e a internet.
Per quel che riguarda invece qualità dei materiali e costruttiva dell'N95 preferisco non proferire verbo, arrivando da Sony Ericson, anche se gli ultimi Siemens non brillassero affatto in merito.

Personalmente l'HD è passi avanti da tutti i lati (l'audio in cuffia è anche meglio del lettore mp3 Creative Zen X-Fi che uso spesso) il touch è veloce e reattivo come il software, la qualità costruttiva è di rilievo per non parlare del display e della sua definizione e resa cromatica: ho inserito un video di un logo in 3D che ho realizzato compositato a 1280 x 740p in divx senza alcun tipo di conversione ulteriore, e la resa è ottima e molto fluida....
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 13:03   #5076
jimcarry
Member

pellicole

Quote:
ti posso consigliare http://www.zagg.com/ ancora non uscita per omnia hd. Pure io sono in attesa. Invece se ti interessa una clip per l'auto:
http://www.infovi.it/prodotti_lista....11&sel_sub=103 Costano un po troppo ma ne vale la pena.
jimcarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 13:05   #5077
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Città: Solbiate Olona (VA)
nn capisco xkè mi si apre "contatti foto" da solo anke se nn uso il cell..
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 14:04   #5078
paskal71
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Come ho scritto altrove, io all'Auchan ho comprato una pellicola per il Samsung Omnia I900 e va benissimo.

All'Euronics ho comprato una custodia molto bella della Galla (generation mobile), che va una favola...
paskal71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 14:23   #5079
lucido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paskal71 Guarda i messaggi
Come ho scritto altrove, io all'Auchan ho comprato una pellicola per il Samsung Omnia I900 e va benissimo.

All'Euronics ho comprato una custodia molto bella della Galla (generation mobile), che va una favola...
Potresti postare una foto di questa custodia?
Old 14-06-2009, 14:57   #5080
Shjivak
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da paskal71 Guarda i messaggi

http://www.golla.fi/ <-- penso ti riferissi a Golla... vero? quale hai preso? in effetti ce ne sono molte carine... piuttosto sono le dimensioni che contano davvero... se è nella lista ci dici quale? Quanto l'hai pagata?
Grazie!
Shjivak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian