|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
raga sapreste dirmi come e dove si disattiva questa finestra di protezione. sinceramente è un servizio che nn mi serve e nn capisco come l' abbia attivata
grazie ![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI Ultima modifica di ^Krasty^ : 11-10-2005 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
#5042 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5043 |
Senior Member
|
rizzotti, semplice.
Chiedilo a loro... ![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
#5044 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
sorry
Ultima modifica di Mauro81 : 12-10-2005 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
#5045 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Io li ho integrati nel file ie6.cmd così: Quote:
Come le hai aggiunte le patch? Hai accodato le voci+switch al file ie6.cmd? Oppure hai fatto un batch a parte ed hai aggiunto la voce nel cmdlines.txt? ![]()
![]() |
#5046 | |
Senior Member
|
Quote:
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
#5047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
Quote:
![]() ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5048 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5049 |
Member
|
Ragazzi ho bisogno un aiuto.
Ho fatto il mio bel WinLite, l'ho provato con VMware, però non vedo più il tema di winXP solo quello classico, probabilmente ho spuntato qualcosa che non... Insomma se uso quell'immagine per installare winXp dopo posso installare qualche patch o qualcosa che mi faccia ritornare il tema di WinXP? |
![]() |
![]() |
#5050 |
Senior Member
|
raga ho reso il mio XP talmente scarno che mi chiedevo se a qusto punto nn è meglio passare direttamente al Win 2000. I suoi 4 service pack sicuramente mi offrirebbero un sistema operativo globalmente ottimizzato considerando che oramai non credo che sia in procinto un s.pack 5.
voi che dite?
![]() |
![]() |
#5051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5052 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero in questi giorni di riuscire a scaricare le ultime patch di ieri 12/10/05, dato che tramite il sito Windows Update non ci sono ancora. Mi mancano queste: Quote:
![]()
![]() |
#5053 |
Senior Member
|
Eccoti servito!
![]() Allora, il KB892130 è il Windows Genuine Advantage (quello per verificare l'autenticità di Windows), non vuole switch (è già silent), non è localizzato e il link per scaricarlo è questo: WGA.exe I link diretti agli altri 3: KB899589 KB901017 KB905414 L'aggiornamento certificati di origine è un aggiornamento opzionale che viene modificato tipo una volta all'anno... questo non so dove trovarlo però! Secondo me anche questo non è localizzato e se cerchi rootsupdate.exe con google secondo me qualcosa trovi ![]() Ultima modifica di paciuli : 13-10-2005 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
#5054 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma porc!Io li ho cercati tramite search.microsoft in inglese e mi diceva files non trovati!!! Come hai fatto a trovarli??? ![]() -EDIT- Ho riprovato a cercarli ed ora me li da....Probabilmente dato che sono aggiornamenti freschi freschi non erano ancora indicizzati... ![]() Quote:
![]() Che dici, mi consigli un buon link che tratta l'integrazione degli hotfix tramite metodo "RunOnceEx" al posto del svcpack.inf??? ![]() Serve anche il qchain.exe? Ci sono fix non supportate come nel svcpack.inf? Ciao
![]() |
#5055 | ||||||
Senior Member
|
Guarda, a beneficio tuo e di altri che vogliono provare questo metodo, ti mostro come sono fatti i miei file:
Cmdlines.txt Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Batch.cmd Quote:
Quote:
![]() Tutto questo a titolo di esempio... ![]() Per far sì che tutto ciò funzioni, è necessario copiare 4 file nella cartella $OEM$\$$\System32: 1) cmdow.exe (serve a nascondere le finestre dos... lo trovi facilmente; 2, 3) pskill.exe e psshutdown.exe sono utility per uccidere i processi e riavviare il pc. Li trovi su www.sysinternals.com (costoro sono dei geni!) 4) reg.exe serve per importare voci di registro, lo trovi nei support tools dentro al cd di windows 2000 Io per imparare tutto ciò ho sempre seguito le guide di msfn, in particolare: unattended.msfn.org http://www.msfn.org/board/index.php?showforum=70 Buon divertimento! ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
#5056 | |
Senior Member
|
Ah, aggiungo un paio di cose:
- quanto agli hotfix non supportati, non ce ne sono... o quantomeno ci sono sempre dei workaround, come potrai constatare dal batch.cmd ![]() - il primo aggiornamento (_Wuv6) è l'aggiornamento di windowsupdate, per il quale non riesco a trovare il link originale... perciò l'ho uploadato io ![]() Windows Update Client v6 e mi sono accorto che manca anche il testo del "fix" per il WGA... ehm... ![]() disablewga.reg Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5057 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
riposto qua una domanda che avevo già fatto nel forum generale di Windows sperando che magari qualcuno di voi si sia già trovato nella mia situazione o abbia una soluzione alternativa da propormi.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5058 | |
Senior Member
|
Beh, non so se ti risolverò il problema, ma io le impostazioni di visualizzazione delle finestre le importo tramite patch di registro... tipo così:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5059 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
#5060 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.