Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2013, 13:30   #50221
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
We'd like to make public testing available this year
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 13:34   #50222
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
cmq il giorno è morto fino a marzo 2014??? che mi dite? che altro resta da fare ora con D3?
Old 18-09-2013, 13:34   #50223
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Diablo 2 sta morendo per ovvi motivi, come è logico sia morto diablo 1, per lo meno in battlenet.
Stiamo parlando di diablo 3,evoluzione di diablo 2, a sua volta evoluzione di diablo 1. I confronti con i predecessori sono più che giustificabili, dato che se ad oggi ti diverti a diablo 3 devi ringraziare il successo dei predecessori, che guardacaso è fatto principalmente da chi critica svariati aspetti di diablo 3.
Nessuno ti impedisce di credere e affermare che l'ah sia positiva, ma non puoi al contempo pretendere che la gente non porti un esempio di successo come Diablo 2.
A prescindere da tutto non troverai mai più un gioco di questo genere che durerà 5-6-7-10 anni perché sono cambiati i tempi, il tipo di giocatori e sono aumentate le possibilità di sviluppare più giochi simili in un arco di tempo più ristretto.Per questo il paragone con diablo 2 è proponibile fino ad un certo punto

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 13:59   #50224
Gabblo
Member

Iscritto dal: Apr 2007
mi servirebbe una info essendo alle prime armi col baba.

Vorrei creare un pg da utilizzare tanto per la coop quanto per il gioco singolo.

Non capisco se sia meglio la build ww oppure maglio, spero possiate darmi qualche chiarimento.
Gabblo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 14:01   #50225
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Certo lo scambio!
Infatti ponevo il focus su tutto ciò che richiedeva gold all'interno del gioco: craftare una marquise (account bound), un amuleto, rimuovere una marquise (son 5kk a botta, nemmeno ce li ho!). E cose simili.
Rivedranno la spesa, o aumenteranno i gold droppabili. Comunque sia per marzo noi giocatori incalliti qualche soldo lo avremo di certo.

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
cè un aspetto che ancora non vi sento prendere in considerazione. avete pensato che rimuovendo l'asta (peraltro se migliori il drop riduci l'importanza dell'asta quindi lasci ancora piu scelta a chi non vuole di non usarla...perciò bha che senso ha toglierla del tutto) e non avendo finora garanzia che gli item saranno tutti vincolati il problema del flipping non è risolto? anzi...

fioriranno siti esterni. se questi forniranno un sistema di filtraggio degli item non dovrebbe essere troppo difficile scrivere un bot che si muova nelle pagine web..peraltro bot non bannabile stavolta..
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
siccome non mi si incula nessuno mi autoquoto
Il bot ti filtra il sito magari, ma un omino deve contattare il venditore/trattare/comprare/scambiare in game poi ripostare/trattare/rivendere. E quanto ci vuole? Vuoi mettere i 30 secondi di flipping in AH?

Non ha senso preoccuparsi della speculazione fuori dalla AH.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 14:01   #50226
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Gabblo Guarda i messaggi
mi servirebbe una info essendo alle prime armi col baba.

Vorrei creare un pg da utilizzare tanto per la coop quanto per il gioco singolo.

Non capisco se sia meglio la build ww oppure maglio, spero possiate darmi qualche chiarimento.
per usare il martello serve più sopravvivenza e cc quasi cappato, ciò significa che è una build molto più costosa. In party però è più utile con la runa che stordisce i mob.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 14:05   #50227
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
cmq il giorno è morto fino a marzo 2014??? che mi dite? che altro resta da fare ora con D3?

Si possono sempre livellare tutte le classi, in modo da avere cappata la classe che diventerà op con l'espansione

Per quanto riguarda il farming, personalmente vivo le run con meno "ansia" consapevole che oramai sono tutti già col pensiero agli oggetti lvl70, e quindi anche se trovassi un mempo cc probabilmente non se lo cagherebbe nessuno
Old 18-09-2013, 14:09   #50228
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Rivedranno la spesa, o aumenteranno i gold droppabili. Comunque sia per marzo noi giocatori incalliti qualche soldo lo avremo di certo.
Nella mia mente limitata che vede solo il mio account ho seri dubbi che avrò soldini da parte da qui a marzo (salvo comprarmeli), non ho MAI avuto gold da parte... XD

Giusto se rivendo l'equip della DH ora, nella speranza che poi si trovino armi migliori.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 14:22   #50229
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Però in un anno siamo passati da:

- Diablo 2 grandissimo Diablo 3 cacca

a

- Diablo 2 cacca Diablo 3 grandissimo

E a me che piacciono tutti e 2???
Old 18-09-2013, 14:51   #50230
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

e se mamma blizzy decidesse di azzerare tutti i crediti dei giocatori (in gold) per evitare troppe differenze sui futuri upgrade...meditate gente meditate!
Old 18-09-2013, 14:53   #50231
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Io ho smesso di giocare a D3 parecchi mesi fa quando realizzai che per proseguire avrei dovuto passare piu' tempo sulla AH che a giocare. Per questo, l'annuncio dell'espansione mi lascio' del tutto indifferente.

Penso che la rimozione delle AH e' un cambiamento positivo, ma prima di dare un giudizio definitivo aspetto di vedere come ribilanceranno il tutto, sopratutto per quanto riguarda il Loot 2.0.

Staremo a vedere, comunque penso sia chiaro che la data del 18 marzo e' legata all'uscita di ROS.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 14:55   #50232
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
adesso il bot opera da solo senza ah cambia e molto la cosa...in quanto puoi gestire un numero limitato di trattative in primis e devi stare davanti lo schermo
Il BOT sul forum non ha senso, ti devi mettere in contatto con la persona realmente, cosa che con AH non era necessario, personalmente sono favorevole a rimuovere l'asta così vado avanti self, comunque fino alle loot 2.0 avrò da fare con altro

CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 14:55   #50233
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
e se mamma blizzy decidesse di azzerare tutti i crediti dei giocatori (in gold) per evitare troppe differenze sui futuri upgrade...meditate gente meditate!

Questo é veramente improbabile.. Basta pensarci un pochino per capire che non può succedere

@silent: quindi conviene centare 10 monaci )
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 14:57   #50234
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
We'd like to make public testing available this year
ottimo, quindi ottimisticamente la patch per diablo attuale quando uscirà? direi novembre una data valida o son troppo ottimista?
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 14:59   #50235
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Questo é veramente improbabile.. Basta pensarci un pochino per capire che non può succedere

@silent: quindi conviene centare 10 monaci )
se adesso mi comprassi 500 miliardi li potrei utilizzare in futuro per completare transazioni fuori dal gioco e avere il mio equipe scintillante dopo una settimana dall'uscita dell'espansione.......
Old 18-09-2013, 15:03   #50236
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
se adesso mi comprassi 500 miliardi li potrei utilizzare in futuro per completare transazioni fuori dal gioco e avere il mio equipe scintillante dopo una settimana dall'uscita dell'espansione.......
Cosa cambia comprarli ora o dopo l'uscita dell'esp?
Tanto sempre da siti esterni li acquisteresti (mi auguro)
Old 18-09-2013, 15:04   #50237
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Mmm fosse vero avrebbero mantenuto l'RMAH...
Fossero stati furbi avrebbero guardato cosa stanno facendo con MH e PoE dove le microtransiozioni sono solo per upgrade estetici o materiali utili e non per comprare oggetti sgravi e vincere facile, mi fa solo piacere che se ne siano resi conto perchè il gioco tecnicamente era molto valido, vedremo se riusciranno a rimettersi in corsa con chi è andato veramente oltre e non ha solo aggiunto un'unità fregiandosi di un nome che con quello che è stato fatto ha davvero poco a che fare.
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 15:04   #50238
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
non sei sicuro che il gold avrà valore senza ah è sempre un rischio
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 15:09   #50239
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
vabè, la gente che si lamenta che sparisce l'ah e disapprova il paragone con d2
voi ve lo siete meritato jay wilson
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 15:14   #50240
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
vabè, la gente che si lamenta che sparisce l'ah e disapprova il paragone con d2
voi ve lo siete meritato jay wilson
Puoi spiegarti meglio?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian