|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#50201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
boh sarà che sono vecchio stile e mi piace litigare anche col fruttivendolo quando compro qualcosa ma a me piace il trading tra user ![]() Dai non te la prendere se noi vecchi ricordiamo i fasti è che siamo anziani!
|
|
|
|
#50202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
E' che quando giocavo a diablo 1 e 2 internet era ancora una cosa per pochi.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
|
#50203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Personalmente non so se sia una cosa buona o no, togliere l'AH.
in D2 dopo un bel po' ho mollato perchè preso a noia di farmare e non avere drop fortunati. in D3, almeno il farmare ha un senso per raccattare gold (visto che i miei drop a parte un Mempo con CC (Colpo di C***) sono sempre nefandi) e poi togliersi lo sfizio di prendere qualcosa in AH (anche se i prezzi degli items migliori sono da € più che da gold). L'espansione la prenderò in pre-order sicuramente, resto comunque perplesso. |
|
|
|
|
|
#50204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Quote:
Il fatto di non aver giocato a diablo 2, non mi toglie il diritto di credere che l'asta sia un'ottima innovazione rispetto al passato; niente spam nelle chat e rischio di scam ridotto al minimo. Ok gli scambi sono un'ottima cosa ma la casa d'aste non solo é qualcosa che facilita gli scambi, ma é una parte del gioco che lo arricchisce, che rende il tutto molto interessante e permette di alternare il farming con momenti di "studio" degli oggetti e del loro valore. Senza ah, diablo 3 su pc, diventerà come quello su console; dove si gioca per 40 ore e poi si cambia disco mettendo dentro COD. In ogni caso, mi pare ridicolo leggere di gente che é contenta della rimozione quando fino al giorno prima ci lucravano sopra e ci hanno costruito sopra un intero pg. |
|
|
|
|
|
|
#50206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. Ultima modifica di ~Blissard~ : 18-09-2013 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#50207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
|
#50208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#50209 |
|
Senior Member
|
Stiamo comunque tirando a indovinare su qualcosa che non sappiamo realmente come sarà eh?
Io son tranquillo, da stasera PES a manetta e ho disonhored che ancora mi sta aspettando
|
|
|
#50210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
|
|
|
|
#50211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
Quote:
Per quanto riguarda la news della chiusura dell'AH a mio modo di vedere Diablo 3, come tanti giochi, va preso per quello che è. Ci saranno sempre persone che lamentano nuovi cambiamenti ed altri che vorrebbero resti tutto così, Blizzard sta scegliendo la prima strada, che condivido personalmente, di ogni tot introdurre cambiamenti nel gioco. Credo che se non ci fossero saremmo molto più annoiati da questo gioco E poi se la gente non lo prende come un lavoro o in maniera troppo PRO il bello qui è farmare tra amici, sparando cazzate e prendendosi per il **** quando si muore sui fiori delle piante assassine di ATTO II Poi ovvio che nelle prossime introduzioni se aggiungono un pò di items, modalità di gioco per modificare stats, drop, etc... tanto di guadagnato
Case Phanteks Evolv X Black Scheda Madre Asus Z370 Maximus Code X Cpu Intel i7 8086K @ 5.00Ghz Dissipatore Evga CLC 280 Ram G.Skill Trident Z 3200mhz 32Gb Vga ??? Alimentatore Seasonic Platinum 1000w Hdd Samsung Ssd970 Evo 500Gb + Ssd 860 Evo 1Tb Monitor Dell S2716DG ![]() |
|
|
|
|
|
|
#50212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Tiro a indovinare una cosa pure io, tempo qualche anno e diventa free to play con microtransazioni
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#50213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quindi state tutti vendendo sulla casa d'aste?
Chi è povero in canna come me a breve si comprerà oggetti "imba" a 3 mila gold? ![]() Comunque segarla del tutto non so se sia saggio. Io preferisco il metodo vecchio di scambiare con altri appassionati tramite solite liste sul forum di incgamer (si creano rapporti di collaborazione, visibilità, community onesta ecc) però ha il grosso difetto che richiede molto tempo. Forse fare una sorta di lista di scambio/baratto integrata sarebbe meglio. Certo è che se sistemano il loot come sembra tre quarti degli scambi neanche serviranno più. Ora rimane da sistemare l'endgame con, magari, un evento un po più elaborato e qualche dungeon random per il puro farming e ci siamo. La richiesta di rimozione di una connessione permanente non la soddisfaranno mai.
|
|
|
|
#50215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
Cmq le scelte intraprese su diablo son fatte per dare longevità ad un gioco/economia che con l ah e con la situazione attuale durava troppo poco Il modo di fare asta in un mercato come diablo ci sarà sempre cambieranno le modalità Stanno avvicinando drasticamente d3 a d2, vedremo se giusto o sbagliato di certo incuriosisce molto |
|
|
|
|
|
|
#50217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Stiamo parlando di diablo 3,evoluzione di diablo 2, a sua volta evoluzione di diablo 1. I confronti con i predecessori sono più che giustificabili, dato che se ad oggi ti diverti a diablo 3 devi ringraziare il successo dei predecessori, che guardacaso è fatto principalmente da chi critica svariati aspetti di diablo 3. Nessuno ti impedisce di credere e affermare che l'ah sia positiva, ma non puoi al contempo pretendere che la gente non porti un esempio di successo come Diablo 2. Allo stato attuale delle cose ci sono tre aspetti che rendono impossibile lo sviluppo di un'economia sana e paragonabile a d2. La prima è il roll degli oggetti, troppo vario per riuscire a valutare correttamente un oggetto. Questo porta al secondo aspetto: non ci sono oggetti dal valore standardizzato che consentano di formare una moneta interna. Il terzo aspetto è dato dal social, distrutto con bnet2. Logicamente ci sono aspetti problematici ora come ora e ulteriori rispetto ai sopracitati aspetti: la gente si è abituata a ragionare in gold e in euro ed è abituata a fare flipping. Per la prima abitudine il rischio è che veramente si sia più portati a cercare siti esterni, che replicheranno l'attuale ah, a differenza di d2 dove la gente era meno abituata a ragionare in valuta reale. Per il flipping è sempre esistito, solo che era meno pesante dato che il valore degli oggetti era molto più standard, meno variabile insomma. Diciamo che si guadagnava meno ma con più frequenza, se bravi. La cosa positiva è che si danneggiava molto meno il venditore, anche se sbagliava a valutare, dato che il range di prezzi era comunque noto. Resta il fatto che chi come me porta l'esempio dei predecessori non lo fa per rompere le scatole a chi si trova bene. Io, dal canto mio, ho sempre parlato dei problemi del gioco a lungo termine, perché la speranza è avere un altro gioco con cui giocare per anni, non per qualche mese. Poi si possono avete gusti differenti, logicamente, ma io parlo di esempi oggettivi di un sistema che ha funzionato, mente in d3 le cose non stanno andando bene, per quanto ci sia chi è contento. L'origine dei problemi è varia e ne abbiamo parlato per km, in particolare dei problemi di design. Ma è chiaro che la strada che stanno implementando sia un passo indietro verso d2. E la maggior parte di quelli che giocano a d3 non hanno giocato seriamente a d2, proprio perché i vecchi fedeli sono rimasti delusi dal 3. Questo dovrebbe dare da pensare, a prescindere dai gusti. E non dico che noi abbiamo ragione, ma che probabilmente se avessi giocato ai predecessori su bnet ci daresti ragione. Lo dico da sempre: vedremo chi avrà ragione sul lungo termine. Ora finalmente ho più fiducia in blizzard e le probabilità di comprare l'espansione, dal canto mio, sta aumentando. Cosa dire? Ci saranno persone contente e altre scontente. Io, in termini puramente egoistici, sono contento (ovviamente sarà da vedere se faranno quanto stanno promettendo ) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#50218 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
il bot può segnalarteli per primo però. e se cè un buyout la trattativa dura giusto il tempo di addarsi e scambiare i soldi
|
|
|
|
|
|
#50220 |
|
Senior Member
|
adesso il bot opera da solo senza ah cambia e molto la cosa...in quanto puoi gestire un numero limitato di trattative in primis e devi stare davanti lo schermo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

Poi ovvio che nelle prossime introduzioni se aggiungono un pò di items, modalità di gioco per modificare stats, drop, etc... tanto di guadagnato