|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
Non saprei qual'è la cartella /tmp ![]() ![]() Grazie sei veramente gentile a rispondermi ![]()
![]() |
![]() |
#5002 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
la cartella /tmp la vedi dopo che hai sbloccato il modem e ti sei collegato con utente root (quindi fatto lo sblocco di uno) con WinSCP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5003 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5004 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ciao e grazie.
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing HaRiMau? No grazie! Ultima modifica di Annamaria : 10-01-2019 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5006 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà quando ho dato i 2 comandi per installare la GUI di Ansuel, il secondo comando mi ha dato una specie di errore e partiva un countdown strano con scritto di disconnettersi, però adesso ho la GUI in italiano non penso che possa essersi installata "male" vero?
![]() |
![]() |
#5007 |
Senior Member
|
Mi sapete indicare come impostare il TG789 vac firmware UNO e GUI ansuel con Fastweb compreso VOIP?
O magari esistono File si configurazione scaricabili? Grazie
![]() |
#5008 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ciao ragazzi, sono appena passato alla 30/3 di Tim abbandonando la vecchia 7mega.
Tutto ok, vorrei solo sbloccare il modem per poter cambiare dns e un altro paio di cosette. Dalle info sulla pagina del modem vedo le seguenti info: Versione software: AGTOT_1.0.8 Versione hardware: VANT-6 E' possibile? Avete qualche guida da suggerirmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5009 | ||
Senior Member
|
per l'SNR non ti so aiutare ormai non vedo una ADSL da un pezzo, ma credo 100 sia il valore base e puoi arrivare fino a 1 ... magari vai a tentativi
Quote:
nella schermata internet modalita' DHCP il VoIP Fastweb ancora non fornisce i dati per poterlo configurare. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5013 | |
Senior Member
|
Quote:
Sfortunatamente e' complicato fare un listato di tutto, e sicuramente mi perdo qualcosa ma quasi tutte le funzioni che hanno i fratelli maggiori son state portate anche su 789 con firmware UNO forse la piu' grande perdita al momento attuale e' la blacklist telefonica, ma in linea teorica si puo' adattare anche quella le app aggiuntive (aria2,transmission,amule) si sta ultimando in questi giorni, i driver DSL sono da esportare da dispositivi che hanno chipset uguale (ovviamente non e' lo stesso del 4130/32) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5014 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi il VOIP non funzionerà? Fatto tutto per niente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5015 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...i/altri-modem/ quando il tuo operatore si decidera' ad adattarsi alla legge del modem libero, comunicando i parametri per la configurazione, potrai utilizzare anche il voip... in alternativa dovresti trovare il modo per estrarli dal tuo modem attuale ma torniamo nel complicato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5016 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami ma su accesso WAN metto Pppoe o Pppoa? O id fisso? ![]() Grazie
![]() |
![]() |
#5017 |
Senior Member
|
Ok impostato wan con id dinamico.
Però nella GUI non trovo questo: Protocollo: RFC 2684 bridged (dinamico) Incapsulamento: LLC
![]() |
#5018 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5019 |
Senior Member
|
Devo ancora provare per adesso ce l'ho offline volevo impostare tutto prima di collegarlo.
Una cosa: la GUI ansuel è piuttosto lenta. Nell'installarla con Winscp ( o come si chiama) al comando "/etc/init.d/rootdevice force" mi è uscito errore 0 ecc.. dopo che si interrompe la connessione e mi dice di disabilitare qualcosa relativa al buffer. Però poi la GUI c'era! È grave???
![]() |
#5020 | |
Senior Member
|
Quote:
l'essere lenta sfortunatamente e' una limitazione del processore del 789, e' il prezzo da pagare per avere tutte le funzioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.