|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Trailer per FF14 - A Realm Reborn:
http://www.youtube.com/watch?v=YKDm_9CGfpY Riassumendo: Supporto a remote play su Vita, uso del touchpad come puntatore mouse, giocabile con mouse & tastiera, upgrade gratuito PS3->PS4, Beta dal 22/02/2014. Ultima modifica di wrad3n : 13-02-2014 alle 16:06. |
|
|
|
|
#5002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Qualcuno sta giocando ad Outlast? Solo io lo sto trovando abbastanza difficile in parecchi punti?!
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
#5003 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Le plastiche lucide si graffiano nel momento stesso in cui le guardi purtroppo, a volte non si sa perché ti dice male e ti ritrovi un graffio senza aver fatto nulla, forse l'hai comprata direttamente così. E' una questione apparentemente irrisolvibile e che riguarda chiunque le usi, non solo Sony. Non è bello ma così è.
Il led che non si può spegnere effettivamente può dare fastidio, mal che vada se proprio Sony non metterà un'opzione apposita come sembra si può risolvere con degli adesivi (o col nastro isolante se l'estetica non vi interessa proprio) Vista la reazione di Sony chiaro che il problema dei gommini non di qualità sia reale, poi vedete voi se volete metterci i copri-stick (io lo farei) o fregarvene e mal che vada chiedere la sostituzione visto che a quanto pare la concedono. Va bene il riassunto? Poi se volete ancora discuterne civilmente ok non è vietato, ma se dovete litigarci sopra per motivi che davvero non riesco a comprendere allora meglio che lasciate stare, perché al prossimo post evitabile iniziamo con le sospensioni.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
|
|
|
#5004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Mi sa proprio di no
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
#5005 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Il mio post è stato frainteso, merito anche del solito utente (che tra l'altro fa il bue che da del cornuto all'asino) che non perde mai occasione di accendere polemica Rileggendo ammetto che il tono della frase finale poteva essere differente ma non era mia intenzione dar del bugiardo a chi segnala questo problema ne tantomeno difendere il giocattolo dal momento che a me in tasca non torna nulla. Sono sempre stato anzi tra coloro che ammettono i difetti delle cose in proprio possesso. Come dici te sono un consumatore. Se leggi bene il mio post ci sono due domandee: "ma davvero si sgretola? " (e questa non era una domanda retorica). Il senso era: il mio pad è un caso fortunato o dipende anche dal tipo di utilizzo che se ne fa? Sono stato io a giocare in modo particolarmente delicato? Può dipendere, oltre che dal materiale troppo delicato , dall'uso che se ne fa? Ciò non significa negare una difettosità. Ci credo eccome. Di sicuro mi sono espresso male qui non ci piove, soprattutto nella mia seconda domanda. Quote:
Quanto a te , non credo siano affari tuoi se e quanto sparisco dal forum. Avrò le mie ragioni e la mia vita privata che a te non riguarda e non capisco neanche questo dettaglio qui a quale pro tu l'abbia inserito se non per farti forte di non so cosa. Non perdi mai occasione di trascinare nella polemica ogni intervento di ogni utente. Se posso rispondere alla tua provocazione, già che ci siamo, cerca anche tu di menarcela un po di meno con questa storia infantile del "e poi dicono che sono boxaro" che tiri fuori ad ogni santa occasione. Anche perchè 1. Non è così che dimostrerai di non esserlo e questo tuo atteggiamento porta solo a pensare il contrario. 2. Boxaro di parte lo sei stato davvero e oltre ogni logica (di quelli pesanti proprio). Ho frequentato molto questa sezione la scorsa generazione e ricordo bene di te. Non sarà l'aver acquistato una PS4 a renderti imparziale. Che poi comunque non vedo nulla di male ad avere preferenze, ma te devi sempre ribadire. Mo mi prendo una sospensione ma alla prossima ti metto in ignore così eliminiamo proprio il problema. Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
|
#5006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Quindi, la sospensione me la prendo anche io, ma ti ribadisco il consiglio che ti ho dato più volte in privato, vai dal medico e possibilmente un luminare
|
|
|
#5007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Personalmente non ho pregiudizi verso un prodotto proveniente da una determinata area geografica. Però nel momento in cui esiste una partita di PS4 fallate (per un certo periodo, Amazon ne aveva addirittura bloccato la vendita proprio per quel motivo) e quel lotto proviene proprio dalla Cina, allora preferisco evitare il rischio di prenderne una potenzialmente difettosa. Ecco che quindi la manodopera è un parametro che fa la differenza. Potrei, come suggerisci, comprarne una a caso ed infischiarmene (tanto c'è la garanzia! ) ma, siccome mi ritengo un consumatore oculato, prima di spendere 399,00 euro del mio stipendio (babbo natale non me l'ha regalata al day-one ) rifletto un attimo su cosa sto comprando. Ultima modifica di 3D Prophet III : 13-02-2014 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#5008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Purtroppo no per quanto possa sembrare assurdo
PSN ITA: Gatto_DelleNevi PSN USA: GattoDelleNeviUS Ultima modifica di R4iDei : 13-02-2014 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#5009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#5010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Si anche i miei stick sono perfetti ed ho messo i gommini per sicurezza, la partita di fallati però non deve essere proprio piccola visto che in ogni centro commerciale c è una ps4 con ds4 avente la gomma degli stick sventrata...
Aggiungiamoci i non pochi casi di grilletti l1 ed r1 incastrati e mi pare di poter dire che Sony ha fatto una mezza cappellata.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
#5011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Io dico la mia sugli stick perché mi sa che è colpa mia...sono stato il primo a tirare fuori questo problema
Secondo me è come dicono i cari BT e Perpax...dipende moltissimo secondo da come si usa il pad e dalle forme di dita o mani. Io ho mani molto grosse e dite lunghe affusolate dovute anche a tanti anni di conservatorio Nonostante questo a me si è rotto la plastica dello stick sinistro. Che vuol dire? Che è colpa mia? Imho può anche essere da come l'ho usato e forse è così perchè so che metto tanta forza nel muovere gli stick soprattutto negli fps La stessa situazione con il DS3: per me è piccolissimo ad altri va bene. Dove sta la verità? da nessuna parte....c'è qualcuno a cui si rompe e a qualcuno a cui non si rompe e sarà sempre così ... e belin...e smettete di litigare su 'ste sciocchezze... C'è ancora qualcuno che parla di boxari e sonari? Ebbene sì, io sono fiero di esserlo entrambi, ma a giorni alterni!
|
|
#5012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
È proprio pesante....però nn è boxaro...
Ultima modifica di Adone_1985 : 13-02-2014 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#5013 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Campania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5014 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Quote:
5GG a tutti e tre
|
|
|
#5015 |
|
Moderatore
|
Esiste un tasto segnala apposta. Usatelo e non replicate.
|
|
#5016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5017 |
|
Moderatore
|
O hai sbagliato a quotare o non capisco cosa c'entri il cambio di nick. Hai quotato l'intervento di X360X.
|
|
#5018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi riferivo al fatto che non si potesse cambiare nick sul psn! Adesso edito.
|
|
|
#5019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Puoi sempre farne un altro eh
|
|
#5020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per quello "basta" toglierli e lubrificarli e si risolve cmq
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

) ma, siccome mi ritengo un consumatore oculato, prima di spendere 399,00 euro del mio stipendio (babbo natale non me l'ha regalata al day-one
) rifletto un attimo su cosa sto comprando.