|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 13-06-2009 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
|
#5002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
mo investigo su questo misterioso firmware XXIE0 del 10 giugno Ultima modifica di jined : 13-06-2009 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#5004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
ragazzi ma è uscito qualche aggiornamento???io vado su pc studio poi mi dice che il telefono non è collegato e non vado avanti.Volevo sapere se è perchè non ci sono aggiornamenti oppure ho problemi sul pc
|
|
|
|
|
|
#5005 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
è possibile impostare con il menù segreto la suoneria che parta subito alta senza che parta quei 2-3 secondi a zero ???
|
|
|
|
|
|
#5006 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
da quello che ho capito l'aggiornamento del firmware da pc suite, per ora è bloccato e si parla di settimana prossima però non ricordo dove l'ho letto da una email su un forum inviata alla samsung
un alternativa c'è però si rischia di mandare il cell a .... se non si è pratici...
Ali LcPower TiTan 560W / Asus P5W DH deluxe / Intel Conroe E6300 @2700MHz / AC Freezer 7 PRO /4 Gb OCZ 1066 mhz / Sapphire X1650PRO / WD Raptor 74gb + Maxtor sata2 250GB Concluso con: tyco74,jonni1,branding,binosoma,Adamantio,leleweb,asd12,ardy,pietrostone, marioshi,blow82,bronzodiriace,@mark@,bigasluna,lupo lucio,WarSide, |
|
|
|
|
|
#5007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ragazzi dato che dopo l'uscita del firmware e vedere un po' cosa risolvono, forse lo compro...
mi trovo a chiedervi, dato che io uso due cellulari, e il secondo sara' o un p1i o un samsun c6620, e che quindi un cellulare lo mettero' alla cintura.... esistono gia' foderi da cintura compatibili? date le dimensioni schermo, pensate che quello per un htc touch hd possa essere compatibile? sono indeciso perchè quest'ultimo è meno wide... pero' alla samsung lo potevano mettere un foderino, supponendo che non ce ne fossero ancora di compatibili... becienzo, non penso, leggendo su telefonino.net questo cellulare è immortale per gli aggiornamenti... c'è un tipo che voleva "danneggiarlo" in modo software, per mandarlo in assistenza... ha staccato la batteria durante l'aggiornamento, ha iniziato a fare mix di file di vari firmware (i 3 file, uno aggiorna la radio, uno symbian e uno non ricordo cosa) etc, e il cell era sempre pronto a partire e sostituire il firmware anche quando i firmware erano totalmente incompatibili e si bloccava...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 13-06-2009 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#5008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Molti utenti dei vari forum, dopo aver aggiornato in maniera "bruta" a questo firmware, lamentano la scomparsa di temi e vari accessori, dal cellulare. Io consiglio caldamente l'attesa della release ufficiale Samsung. |
|
|
|
|
|
|
#5010 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
ragazzi la cosa che mi sta sulle balls sono le applicazioni e giochi java con il relativo problema della memoria...
certe scelte nn le capirò mai
Ali LcPower TiTan 560W / Asus P5W DH deluxe / Intel Conroe E6300 @2700MHz / AC Freezer 7 PRO /4 Gb OCZ 1066 mhz / Sapphire X1650PRO / WD Raptor 74gb + Maxtor sata2 250GB Concluso con: tyco74,jonni1,branding,binosoma,Adamantio,leleweb,asd12,ardy,pietrostone, marioshi,blow82,bronzodiriace,@mark@,bigasluna,lupo lucio,WarSide, |
|
|
|
|
|
#5011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5012 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Allora l' aggiornamento del firmware si farà tramitepc studio?
|
|
|
|
|
|
#5013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Installale nella memoria da 8gb interna... e c lo lasci vuoto... io ho SEMPRE fatto così, con TUTTI i symbian che ho avuto, dal 6600 ad oggi.
|
|
|
|
|
#5014 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho messo di salvare i messaggi in e:, ogni tanto però quando vado ad accedere ai messaggi mi dice che ha trovato un errore che non può accedere etc. e mi rimette di default c:, poi se reimposto e: ritrovo i messaggi precedenti, però quelli che nel frattempo mi sono arrivati mi sono rimasti in c: e devo riselezionare l'unità e ricopiarli in e:, che palle...a qualcuno è successo lo stesso?
poi che vuol dire quel 20 in numero di messaggi da salvare, che dopo 20 cancella quelli più vecchi? io spero che sistemino presto questa cosa delle app javam perchè con opera mini mi trovo decisamente meglio che con il browser di default |
|
|
|
|
|
#5016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
succede tutte le volte che colleghi il telefono al pc, da questo errore, te reimposta subito la memoria dei messaggi su e, poi spegni e riaccendi il cell e dovrebbe tornare tutto apposto.. è solo un bug cmq |
|
|
|
|
|
|
#5017 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Quote:
Uhm... Io chiedevo solo dove andare (forse dovevo eessere più chiaro) a scaricare i prodotti free o comprare quelli a pagamento... In programmi molto diffusi e famosi si trova subito la home principale, ma in quelli più sconosciuti o non si trovano proprio i link, oppure si va in siti che io ritengo poco affidabili... ecco perché la mia richiesta... La richiesta del "PVT" era per il semplice fatto che non ho ancora letto il regolamento di sezione e non so se si possono postare link esterni su roba commerciale... PS: questo mio post era solo per chiarire la mia posizione, non era polemico. PPS: Se tutto il trambusto non era per me, scusate, diciamo che ho colto l'occasione per ampliare la mia richiesta...
|
|
|
|
#5018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5019 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scusate,qualcuno sa come funziona l'offerta unieuro?quando scade?grazie
|
|
|
|
|
|
#5020 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Mi sembra il 24 giugno, ma non sono sicuro.Compri il samsung a 499€ ed hai il 25% da spendere sul volantino di ottobre. Se poi prendi qualche altra cosa nel volantino attuale superi i 500€ ricevi un altro scontrino con 2 biglietti a/r per l'europa (devi prenotare entro il 15 agosto, ma il viaggio lo puoi fare anche a gennaio 2010). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.