Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2009, 09:17   #5001
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
fate attenzione che il sito di spaziocellulare è infetto da un virus java: JS/Dldr.Psy.vvd il webmaster è stato avvisato da tanto tempo ma ancora non hanno rispristinato
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 13-06-2009 alle 09:26.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 09:27   #5002
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
firma regolarizzata.
a che son qui voglio chiedervi come vi trovate con il touch?
non vi viene ogni tanto di tirarlo contro il muro.
ho avuto modo di provarlo e nei menu piu profondi il telefono non risponde immediamente ai primi tap devi toccarlo piu volte.
O NO?
guarda che il touch è sensibilissimo ai livelli di iphone.alcuni menu(scelta che condivido)hanno bisogno del doppio tap sull'icona,proprio per evitare di sbagliare
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 09:33   #5003
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
Le specifiche di labdev che parlano di 600 ore in standby stanno proprio nei film...

mo investigo su questo misterioso firmware XXIE0 del 10 giugno

Ultima modifica di jined : 13-06-2009 alle 09:49.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 09:44   #5004
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
ragazzi ma è uscito qualche aggiornamento???io vado su pc studio poi mi dice che il telefono non è collegato e non vado avanti.Volevo sapere se è perchè non ci sono aggiornamenti oppure ho problemi sul pc
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 09:49   #5005
calde86
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
è possibile impostare con il menù segreto la suoneria che parta subito alta senza che parta quei 2-3 secondi a zero ???
calde86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 09:54   #5006
BecieNzO
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
da quello che ho capito l'aggiornamento del firmware da pc suite, per ora è bloccato e si parla di settimana prossima però non ricordo dove l'ho letto da una email su un forum inviata alla samsung

un alternativa c'è però si rischia di mandare il cell a .... se non si è pratici...
Old 13-06-2009, 09:59   #5007
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
ragazzi dato che dopo l'uscita del firmware e vedere un po' cosa risolvono, forse lo compro...
mi trovo a chiedervi, dato che io uso due cellulari, e il secondo sara' o un p1i o un samsun c6620, e che quindi un cellulare lo mettero' alla cintura.... esistono gia' foderi da cintura compatibili? date le dimensioni schermo, pensate che quello per un htc touch hd possa essere compatibile? sono indeciso perchè quest'ultimo è meno wide... pero' alla samsung lo potevano mettere un foderino, supponendo che non ce ne fossero ancora di compatibili...

becienzo, non penso, leggendo su telefonino.net questo cellulare è immortale per gli aggiornamenti... c'è un tipo che voleva "danneggiarlo" in modo software, per mandarlo in assistenza...
ha staccato la batteria durante l'aggiornamento, ha iniziato a fare mix di file di vari firmware (i 3 file, uno aggiorna la radio, uno symbian e uno non ricordo cosa) etc, e il cell era sempre pronto a partire e sostituire il firmware anche quando i firmware erano totalmente incompatibili e si bloccava...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 13-06-2009 alle 10:06.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 10:02   #5008
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da BecieNzO Guarda i messaggi
da quello che ho capito l'aggiornamento del firmware da pc suite, per ora è bloccato e si parla di settimana prossima però non ricordo dove l'ho letto da una email su un forum inviata alla samsung

un alternativa c'è però si rischia di mandare il cell a .... se non si è pratici...
quindi c'è però non è possibile aggiornarlo col software della samsung????
Old 13-06-2009, 10:07   #5009
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
quindi c'è però non è possibile aggiornarlo col software della samsung????
C'è ma è incompleto, perchè ha una custom vecchia la XXOIE1, anche se il microcode è nuovo, cioe XXIE6.

Molti utenti dei vari forum, dopo aver aggiornato in maniera "bruta" a questo firmware, lamentano la scomparsa di temi e vari accessori, dal cellulare.

Io consiglio caldamente l'attesa della release ufficiale Samsung.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 10:19   #5010
BecieNzO
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
ragazzi la cosa che mi sta sulle balls sono le applicazioni e giochi java con il relativo problema della memoria...

certe scelte nn le capirò mai
Old 13-06-2009, 10:20   #5011
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
C'è ma è incompleto, perchè ha una custom vecchia la XXOIE1, anche se il microcode è nuovo, cioe XXIE6.

Molti utenti dei vari forum, dopo aver aggiornato in maniera "bruta" a questo firmware, lamentano la scomparsa di temi e vari accessori, dal cellulare.

Io consiglio caldamente l'attesa della release ufficiale Samsung.
Ok quindi aspettiamo l'ufficiale
Old 13-06-2009, 11:13   #5012
dm84
Member

L'Avatar di dm84

Iscritto dal: May 2009
Allora l' aggiornamento del firmware si farà tramitepc studio?
dm84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 11:24   #5013
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
ragazzi la cosa che mi sta sulle balls sono le applicazioni e giochi java con il relativo problema della memoria...

Quale problema?
Installale nella memoria da 8gb interna... e c lo lasci vuoto... io ho SEMPRE fatto così, con TUTTI i symbian che ho avuto, dal 6600 ad oggi.
Old 13-06-2009, 11:33   #5014
nicolgian
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da nicolgian Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ma qualcuno ha provato ad uploadare qualche foto sulle communities (facebook, flickr,etc?).Io sono connesso tramite wifi e quando schiaccio su communities mi da un errore di connessione e non mi fa vedere alcuna icona.lo fa anche a voi?
Nessuno ha provato?
nicolgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 11:39   #5015
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
ho messo di salvare i messaggi in e:, ogni tanto però quando vado ad accedere ai messaggi mi dice che ha trovato un errore che non può accedere etc. e mi rimette di default c:, poi se reimposto e: ritrovo i messaggi precedenti, però quelli che nel frattempo mi sono arrivati mi sono rimasti in c: e devo riselezionare l'unità e ricopiarli in e:, che palle...a qualcuno è successo lo stesso?

poi che vuol dire quel 20 in numero di messaggi da salvare, che dopo 20 cancella quelli più vecchi?

Quote:

io spero che sistemino presto questa cosa delle app javam perchè con opera mini mi trovo decisamente meglio che con il browser di default
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 11:51   #5016
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
ho messo di salvare i messaggi in e:, ogni tanto però quando vado ad accedere ai messaggi mi dice che ha trovato un errore che non può accedere etc. e mi rimette di default c:, poi se reimposto e: ritrovo i messaggi precedenti, però quelli che nel frattempo mi sono arrivati mi sono rimasti in c: e devo riselezionare l'unità e ricopiarli in e:, che palle...a qualcuno è successo lo stesso?

poi che vuol dire quel 20 in numero di messaggi da salvare, che dopo 20 cancella quelli più vecchi?

succede tutte le volte che colleghi il telefono al pc, da questo errore, te reimposta subito la memoria dei messaggi su e, poi spegni e riaccendi il cell e dovrebbe tornare tutto apposto.. è solo un bug cmq
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 12:04   #5017
Astro84
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Hai ragione sospensione rimossa, in effetti può essere interpretato diversamente (per i capelli ).
Però tu usa i privati per comunicare con i moderatori (2) così evitiamo di riempire il thread con cose che nulla c'entrano col topic
Cioé (non lo so, sto leggendo solo ora) sono io il sospeso?
Uhm... Io chiedevo solo dove andare (forse dovevo eessere più chiaro) a scaricare i prodotti free o comprare quelli a pagamento...
In programmi molto diffusi e famosi si trova subito la home principale, ma in quelli più sconosciuti o non si trovano proprio i link, oppure si va in siti che io ritengo poco affidabili... ecco perché la mia richiesta...

La richiesta del "PVT" era per il semplice fatto che non ho ancora letto il regolamento di sezione e non so se si possono postare link esterni su roba commerciale...

PS: questo mio post era solo per chiarire la mia posizione, non era polemico.

PPS: Se tutto il trambusto non era per me, scusate, diciamo che ho colto l'occasione per ampliare la mia richiesta...
Old 13-06-2009, 12:05   #5018
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Astro84 Guarda i messaggi
Cioé (non lo so, sto leggendo solo ora) sono io il sospeso?
Uhm... Io chiedevo solo dove andare (forse dovevo eessere più chiaro) a scaricare i prodotti free o comprare quelli a pagamento...
In programmi molto diffusi e famosi si trova subito la home principale, ma in quelli più sconosciuti o non si trovano proprio i link, oppure si va in siti che io ritengo poco affidabili... ecco perché la mia richiesta...

La richiesta del "PVT" era per il semplice fatto che non ho ancora letto il regolamento di sezione e non so se si possono postare link esterni su roba commerciale...

PS: questo mio post era solo per chiarire la mia posizione, non era polemico.

PPS: Se tutto il trambusto non era per me, scusate, diciamo che ho colto l'occasione per ampliare la mia richiesta...
Eri. Comunque tutto chiarito sorry
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 12:10   #5019
dm84
Member

L'Avatar di dm84

Iscritto dal: May 2009
Scusate,qualcuno sa come funziona l'offerta unieuro?quando scade?grazie
dm84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 12:46   #5020
nicolgian
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dm84 Guarda i messaggi
Scusate,qualcuno sa come funziona l'offerta unieuro?quando scade?grazie

Mi sembra il 24 giugno, ma non sono sicuro.Compri il samsung a 499€ ed hai il 25% da spendere sul volantino di ottobre. Se poi prendi qualche altra cosa nel volantino attuale superi i 500€ ricevi un altro scontrino con 2 biglietti a/r per l'europa (devi prenotare entro il 15 agosto, ma il viaggio lo puoi fare anche a gennaio 2010).
nicolgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
EA si allea con Stability AI per creare ...
Rivian procede con il terzo taglio del p...
Calcolo Quantistico: interesse del gover...
Strava ritira la causa contro Garmin dop...
Ford ferma F-150 Lightning e rilancia i ...
Stampanti HP in super sconto su Amazon: ...
Ecobonus auto elettriche 2025, terminati...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian