Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2009, 21:17   #4981
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Sospeso 5 giorni
scusa se mi posso permettere.da cosa si evince in quel post che ha installato una applicazione illegale?il metodo di installazione del sygic e del garmin PER QUELLO DESCRITTO NEL SUO POST sono TOTALMENTE UGUALI sia che l'applicazione sia comprata o scaricata.
almeno che non no mi sono perso post precedenti, ma in quello che hai quotato devi fare quei passi anche se la compri l'applicazione
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 21:19   #4982
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
scusa se mi posso permettere.da cosa si evince in quel post che ha installato una applicazione illegale?il metodo di installazione del sygic e del garmin PER QUELLO DESCRITTO NEL SUO POST sono TOTALMENTE UGUALI sia che l'applicazione sia comprata o scaricata.
almeno che non no mi sono perso post precedenti, ma in quello che hai quotato devi fare quei passi anche se la compri l'applicazione
C'era il link per scaricare programma e mappe da megaupload, che ovviamente è stato rimosso. Cortesemente queste domande facciamole in privato.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 21:19   #4983
omniaforever
Senior Member

edit
Old 12-06-2009, 21:20   #4984
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
C'era il link per scaricare programma e mappe da megaupload, che ovviamente è stato rimosso. Cortesemente queste domande facciamole in privato.
ok
però nell'alrto utente sospeso mica ha richiesto esplicitamente un sito illegale
esempio questo che linkerò non lo è e quindi una risposta come questa poteva essere valida e non compromettente, ossia sapere almeno da dove si scaricano(quelli free-trial) e dove si comprano
http://www.handango.it/catalogop/4/s...php?TXTSEARCH=
va be buona cena

Ultima modifica di omniaforever : 12-06-2009 alle 21:23.
Old 12-06-2009, 21:28   #4985
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
Tieni la memoria della sim piena,devi cancellare qualche messaggio che tieni salvato sulla sim
e hai ragione mi era proprio uscito di testa....!! grazie.....
Old 12-06-2009, 21:33   #4986
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
e hai ragione mi era proprio uscito di testa....!! grazie.....
di nulla
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 21:33   #4987
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
ok
però nell'alrto utente sospeso mica ha richiesto esplicitamente un sito illegale
esempio questo che linkerò non lo è e quindi una risposta come questa poteva essere valida e non compromettente, ossia sapere almeno da dove si scaricano(quelli free-trial) e dove si comprano
http://www.handango.it/catalogop/4/s...php?TXTSEARCH=
va be buona cena
Hai ragione sospensione rimossa, in effetti può essere interpretato diversamente (per i capelli ).
Però tu usa i privati per comunicare con i moderatori (2) così evitiamo di riempire il thread con cose che nulla c'entrano col topic

Ultima modifica di pegasolabs : 12-06-2009 alle 21:39.
Old 12-06-2009, 21:48   #4988
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
cioè l'hai bannato solo percheha chiesto dove si prendono i giochi??
hahahahaah, che bella la prepotenza, hahahaha
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 21:57   #4989
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
cioè l'hai bannato solo percheha chiesto dove si prendono i giochi??
hahahahaah, che bella la prepotenza, hahahaha
Se fosse stata prepotenza non sarebbe rientrata la sospensione non credi?

Hai la signature irregolare sei pregato di editarla e portarla a 3 righe a 1024.

Un altro post pubblico sull'argomento e comincio a sospendere per quello visto che è la terza volta che richiamo questo punto del regolamento e vorrei leggere del cellulare in questo thread.
Old 12-06-2009, 22:24   #4990
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

firma regolarizzata.
a che son qui voglio chiedervi come vi trovate con il touch?
non vi viene ogni tanto di tirarlo contro il muro.
ho avuto modo di provarlo e nei menu piu profondi il telefono non risponde immediamente ai primi tap devi toccarlo piu volte.
O NO?
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 22:55   #4991
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
firma regolarizzata.
a che son qui voglio chiedervi come vi trovate con il touch?
non vi viene ogni tanto di tirarlo contro il muro.
ho avuto modo di provarlo e nei menu piu profondi il telefono non risponde immediamente ai primi tap devi toccarlo piu volte.
O NO?
No ,il touch è ottimo non mi sembra che qui c'è qualche utente che lamenti questa cosa che dici
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 23:11   #4992
claudestrife75
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
il touch è ottimo, peccato però per le sottili barre laterali...lo scrolling poi non è intuitivo come nel vecchio omnia (anche se il touch era peggio), ma sarà questione di abitudine.

Ciò detto, abbiate pazienza, sarò cerebroleso ma non riesco ad installare Route 66: o meglio, ho installato il programma lbs dal sito samsung, vedo l'icona col timone (prima non c'era...) ma mi fermo lì.
Premessa: per ora vorrei solo poter scaricare la mappa gratuita e consultarla, acquisterò la licenza per la navigazione più avanti.
Mi sembra di aver capito che devo installare Route Sync sul pc, giusto?
Peccato che l'ho scaricato ma mi dà errore e non riesco ad aprirlo...
Suggerimenti?
Grazie mille in anticipo!
claudestrife75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 23:35   #4993
nicolgian
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao ragazzi ma qualcuno ha provato ad uploadare qualche foto sulle communities (facebook, flickr,etc?).Io sono connesso tramite wifi e quando schiaccio su communities mi da un errore di connessione e non mi fa vedere alcuna icona.lo fa anche a voi?

Ultima modifica di nicolgian : 13-06-2009 alle 12:32.
nicolgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 00:56   #4994
Xuxuzinho
Senior Member

L'Avatar di Xuxuzinho

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
ieri mentre provavo senza successo a aggiornare il FW, sarà che per spegnerlo ( in modalità upload) ho dovuto togliere la batteria o chissà cosa
stamattina l'ho tolto dalla carica, ora ancora tutte le tacche!!!

miracolo...
Xuxuzinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 02:07   #4995
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Qualcuno si ricorda di postare i settings giusti per far funzionare correttamente il GPS in modalità assisted?

Credo che il server precaricato faccia cilecca e che il cellulare si allinei per conto suo in modalità non-assisted entro qualche minuto..

Ultima modifica di jined : 13-06-2009 alle 02:10.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 09:14   #4996
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da Xuxuzinho Guarda i messaggi
ieri mentre provavo senza successo a aggiornare il FW, sarà che per spegnerlo ( in modalità upload) ho dovuto togliere la batteria o chissà cosa
stamattina l'ho tolto dalla carica, ora ancora tutte le tacche!!!

miracolo...
a me invece dopo 15 giorni di utilizzo e senza mai avere il problema della batteria mi è comparso all'improvviso :completamente carico ieri sera alle 24 adesso una tacca questo mi è successo anche altro ieri sera.Adesso vedo un pò con una tacca quanto riesco a fare e se quindi è un problema di batteria o di indicatore ...Molto strano
Old 13-06-2009, 09:31   #4997
Xuxuzinho
Senior Member

L'Avatar di Xuxuzinho

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
a me invece dopo 15 giorni di utilizzo e senza mai avere il problema della batteria mi è comparso all'improvviso :completamente carico ieri sera alle 24 adesso una tacca questo mi è successo anche altro ieri sera.Adesso vedo un pò con una tacca quanto riesco a fare e se quindi è un problema di batteria o di indicatore ...Molto strano
non credo sia di indicatore, ma proprio della gestione della batteria poichè a me quando arrivava ad una tacca ....un tacca durava piuttosto hai fatto qualche manovra tipo staccare batteria, hard reset ... ? ci deve essere qualche magagna e io la scopriro
Xuxuzinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 09:34   #4998
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da Xuxuzinho Guarda i messaggi
non credo sia di indicatore, ma proprio della gestione della batteria poichè a me quando arrivava ad una tacca ....un tacca durava piuttosto hai fatto qualche manovra tipo staccare batteria, hard reset ... ? ci deve essere qualche magagna e io la scopriro
Non ho fatto nessuna magagna...no per adesso nemmeno un hard reset.inoltre non ho attivato nessuna impostazione-applicazione che possa aver preso risorse e quindi consumato batteria
Old 13-06-2009, 09:57   #4999
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
http://www.spaziocellulare.com/News/...ssori-samsung/
Old 13-06-2009, 10:05   #5000
claudestrife75
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi scusate se insisto, solo a me crasha Route 66 Sync?
Già provato a disinstallare e rinstallare, ma niente da fare, mi dà sempre errore...

claudestrife75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian