|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quì si parla della possibilità d iaverle SOLO pagando con veri dindini...il che non è bello... Io posso capire che uno si possa comprare un gioco online e metterlo sull'hd..già quella sarebbe un'idea più sensata... Non possono creare la work/games-station definitiva e poi metterci sta ca**ata...la M$ c'ha certi geniacci al marketing... Sai che tonfo con xbox live...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Anche se sono fortemente in disaccordo con questo trend che sembrano voler introdurre (vabbè non è la parola giusta perchè cose del genere già esistono), vorrei spezzare una lancia a favore dicendo che cmq si parla sempre di cifre irrisorie (1-2 dollari) e che ciò potrebbe dare maggiore profondità ai giochi stessi (soprattutto se introducessero un limite di spese che livellerebbe tutti gli utenti senza favorire quelli che c'hanno soldi da spendere) visto che ogni acquisto andrebbe ponderato con molta attenzione (un bella idea sarebbe quella di non creare cose ultra super mega definitive ma complementari tra di loro in modo da ottimizzare addirittura le spese nei vari team oppure costringere il giocatore a ponderare con attenzione le scelte come detto già in precedenza).
Bò, l'idea è un male da un punto di vista (quello economico, il più importante
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Sei un genio!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
@yamaz: certo che conosco gunbound, ogni tanto mi faccio qualche smazzuolata..però lì alla fine le cose che posso comprare con dei soldi veri le posso ottenere lo stesso giocando di più..non mi sono totalmente escluse come sembrano voler fare alla M$. Ho forse capito male io come funziona questo fantomatico xbox live GOLD? |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
E questo va bene, ma se si dispone di tanta potenza da potersi permettere di sfumare l'intera scena di sfondo in 3d, allora tanto vale farlo bene e quindi con livelli di sfocatura diversi a seconda della distanza relativa dei vari oggetti dal punto di osservazione, cosa che mi sembra non capiti in quell'immagine. Voglio dire, se posso permettermi di fare, es totalmente sparato a caso, 100 calcoli su ogni pixel per rendere l'effetto sfocatura, tanto vale che al 12 calcolo, quello del valore di sfocatura (sempre per es.), io imposti valori diversi a seconda della distanza effettiva dell'oggetto dal punto di vista dell'osservatore. Il carico per l'hardware credo non vari di molto e l'effetto sarebbe decisamente più credibile. Da questo deduco che in quell'immagine c'è una bitmap di sfondo. Ripeto, sono mie deduzioni da profano, quindi chiedo se il ragionamento ha un qualche valore o se si discosta dalla realtà. |
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Nel senso che puoi comprarti con soldi veri gli upgrade..ma allo stesso tempo, puoi comprarterli anche con crediti guadagnati giocando...ci sarà sempre chi se li vorrà comprare subito spendendo soldi, però allo stesso tempo darà possibilità a chi non può/vuole permetterselo di averli...anche se significherà impegnarsi di più a quel determinato gioco... Magari a solo pagamento potrebbero mettere quelle cose in più, ma inutili: nuove skin, nuovi colori, nuovi tag (parlando di macchine), nuovi livelli, ecc...cioè cose interessanti ma non vitali al gioco in sè... O anche futuri aggiornamenti dei giochi...ma parlo di aggiornamenti sostanziosi, come succede per esempio con Guild Wars...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 14-05-2005 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
In altri sshot ho visto lo stesso sfondo non sfuocato o sfuocato in maniera diversa con un'illuminazione diversa, quindi direi che l'effetto di sfuocatura e' applicato per pixel.
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi questo farebbe pensare che tutta la scena sia in 3d... alla faccia! Avrai capito che non sono un esperto in materia, ti ringrazio per i chiarimenti |
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Forse permetteranno, per chi lo vuole, di avere arene in cui si può accedere solo con macchine modificate con soldi fatti dall'esperienza e non comprate con i soldi.
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ma il chippazzo per la fisica di ageia (o come cavolo si chiama) è implementato o no
|
|
#495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
479€ me lo ricordo bene perchè l'ha comprata cris appena uscita
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ma si dice che uno dei tre core gestira la fisica |
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Città: Mariano Comense (Como)
|
io.. il giorno che esce sono davanti al negozio!
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Città: Mariano Comense (Como)
|
però magari apsetto un paio di settimane che il prezzo scenda.
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque aspetterei se non altro almeno PS3 per avere confronti meno sparati per aria e per sperare che sì, a quel punto, la concorrenza permetta aventuali ribassi. |
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
x' potrebbe anke essere un vantaggio guardate nei giochi online quanti GS gilseller esistono....uno comprandosi cn soldi veri direttamente alla casa prodruttrice non rischia sole
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.